L.E.
di Lily_PAX

29/06/09, ore 19:04

Sììììììììììììììì! E i Malandrini tornano in azioneee! La cosa sveglierà Jamie, vero? Eh? Eh? xD Ok, basta xD Il capitolo è bellissimo, e Lunastorta è sempre più intelligente! Come si evolverà la situazione? Sono curiosa di scoprirlo! Per quanto riguarda le tue doti linguistiche, per me sarà un piacere insegnarti il Ninnyese!! ^_^ Mi fa piacere che tu tenga alla mia opinione *__* Aggiorna presto!

29/06/09, ore 17:31

beh, come si dice... ha mali estremi estremi rimedi, vale ha dire: se nessuno riesce a risvegliare james allora bisogna tirare fuori l'artiglieria pesante e si mette in azione remus.XD
Spero che james si risvegli presto, e se sta tanto male perchè lily l'ha battuto a quidditch, può sempre chiederle di dargli una mano ad allenarsi (si si come no, lo farebbe sicuramente NdMe con tono sarcastco). ciao, al tuo prossimo capitolo by shiho93

29/06/09, ore 17:20

ciaaaauuuuuuuuuu!!! sn la prima oggi ke bello....yuhuhuhuhuh....vabè lascia xdere...sn così naturalmente.......sn contentix!!! finalmente quel "deficiente" incomincia a riprendersi...nn puoi neanke immaginare cm sia contenta, cm si dice?: felice cm 1 pasqua?????? -no! io lo sn di più....san remus...esiste? vabè in tal caso provvederò io...tnt ho uno zio prete!!!!...madò ke bello...sinceramente e x la prima volta spero possano accadere le cose + strane e inaspettate alle nostre wild girlsss.....cioè voglio dire...per una malandrinata cm questa architettata -ke si preannuncia spettacolare ancor di + proprio xkè c'è un james a qnt pare un pò + vivo- cavolo! io le mando pure a quel paese alle wild! XDXD...OK nn mi uccidere :).....e ke mi sn mancati troppo, ah il carissimo lucas mi sta sulle scatole...giuto x puntualizzare.....il scorso cappy cm ti ho già dtt mi è piaciuto un mondo.....io amo lily e il suo carattere...ma ancora di + amo te ke ci delizi con qst meravigliosa ficcy!!! sn contenta....nn vedo l'ora ke tu pubbliki il prox cappy...6 un tesoro......kissesssssssssss

ho come l'impressione che Lily sia appena diventata l'idolo di una ragazzina :P Povera Susy, credo che gliela farà pagare amara alle sue amiche per averla disturbata hihihi Capitolo esilarante e bellissimo, (tranne per il piccolo intermezzo drammatico del caro James, ma la nostra stella cadente farà miracoli vero!?!?) Sono contentissima per te che hai scampato al debito di fisica (io invece ci sto litigando per un esame =.=) Attendo presto prox capitolo!!! kisssss

Ok! Il mio ritardo per recensire è… è… imperdonabile! Ti chiedo umilmente scusa, Mia Adorata. Il problema, però, sta nel fatto che adesso è la MIA di ispirazione che è andata a farsi benedire… infatti non ho ancora cominciato per bene il prossimo capitolo della mia ff e sono veramente disperata perché so che questa volta farò un ritardo megagigantesco ad aggiornare. Passando alle tue 30 scuse che valgono come i miei vecchi “BRAVISSIMA” (xD ti ricordi?) cioè sono infinite, non ti devi più preoccupare di farmele, ok? Infondo è successo a parecchi in questo periodo di non poter accedere ad Internet o per problemi personali o per problemi legati al PC. L’importante è che sei viva ^^ e che stai bene. Cmq, grazie mille per la recensione… è stata strepitosa! Sono davvero felice che ti siano piaciuti gli ultimi due cappy e, forse (non vorrei sbagliarmi), dal prossimo comincia la tua tanto bramata “azione” ;). Passando, invece, al vero motivo per cui si recensisce… ovvero RECENSIRE un capitolo, e qua si sta commentando il tuo di capitolo, non il mio… ti assicuro che non ho davvero parole! Nonostante in questo capitolo non succeda niente di così clamoroso (come hai detto tu, è solo un capitolo di transizione) mi è piaciuto da impazzire sul serio. Prima di tutto: Lily è un mito U.U e non smetterò mai di sostenerlo! Secondo: mi è dispiaciuto un casino per la povera Angy (sempre colpa di Sirius, ma vedi te!), ma, alla fine, è stata clamorosamente salvata ;). Terzo: povera piccola Tassorosso… meno male che le Wild Girls sono sempre nel posto giusto al momento giusto ;). Poi, chissà perché, ho la sensazione che la minaccia di Malfoy non sarà dimenticata tanto facilmente... E James? Pure lui… un tantino esagerato a farsi tutte queste pippe mentali sulla sua sconfitta! Capisco che sarà stata la prima volta… da una donna… dalla sua acerrima nemica… nella finale tra Inghilterra e Irlanda… beh, no! A questo punto gli do ragione XD! Poverino… ma tanto, tra un po’ arriverà Lily che lo consolerà… uhuhuhuhuhuhuhuh non vedo l’ora =D! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii… già la piccola Evans ha colto qualcosa di strano nello sguardo di James… tra un po’ si arriva al bello! Non vedo l’ora di leggere questi fantastici casini, Mia Adorata! Mi raccomando, però, non farci più penare come l’ultima volta, ok? Aggiorna prestissimissimo ed io, in cambio, prometto che minaccerò la mia ispirazione di tornare altrimenti le faccio di peggio di quello che Malfoy ha in mente per la giovane Lily (anche se non ho la più pallida idea di quello che le voglia fare). Bene! Dopo questo immenso papiro (ho scritto davvero tantissimo… e meno male che non ho ispirazione -.-“), ti saluto, Amore Mio, =D e ti dico "alla prossima!" che sarà con un mio o un tuo aggiornamento, non fa niente! Basta che ci sarà, altrimenti ne muoio ^^, ok? Un bacio immenso! Ciauuuuuuuu… P.S. Ricorda di aggiornare presto ;) P.P.S. Ti voglio bene ^^

Certo che ti perdono per il ritardo, sarei un'ipocrita se non lo facessi, con i tempi che ho io xD Poi, passando alle lezioni di Ninnyese xD Straperfettinerrimo è un superlativo super assoluto xD Si forma con stra + perfetto errimo (desinenza, appunto, del superlativo super assoluto xD), quindi, sì, era un bel complimento ;-) Umh, forse hai ragione, anche Siry ha bisogno dei suoi cinque minuti (magari un pò più di cinque xD) di gloria ^_^ Per quanto riguarda questo capitolo, sebbene sia solo un chap di transizione lo trovo davvero bello, mi piace il fatto che i Malandrini siano preoccupati per James, e anche Lily rompa le scatole ai Serpeverde come al solito ^_^ Aspetto il prossimo chap con impazienza ^_^ Ciauuuu ^_^

21/06/09, ore 17:26

Interessante, ma i dubbi sono sulla fraternità di Matt e Lily. Come fanno ad avere la stessa età? Problema presente anche per James e gli altri due.

Oh Mamma non credevo ai miei occhi quando ho visto che avevi aggiornato, ho sparato i fuochi d'artificio!
Quel professore mi ricorda tanto il mio vecchio prof di matematica, praticamentre tra me e lui era odio profondo, non ci potevamo vedere, ma era costretto a mettermi sempre voti alti! ah... alla faccia sua! Mi domando quando le Wild Girl si metteranno con i Malandrini come le tratterà! Spero che Lily continui a dargli filo da torcere!
Jamesssssss.... amore miooooooo... cosa ti succede ? Tirati su, non posso vederti triste e senza sorrisi sul tuo bellissimissimo faccino...
Sirius ti adoro!
Mi ha fatto morire Susy quando ha intrappolato Angy e Lily perchè si erano messe a gridare e per colpa loro Mark non si era dichiarato, io per la rabbia mi sarei messa a urlare...
Malfoy ti schifo, per parte mia Lily doveva lanciarti qualche bella maledizione e mndarti al San Mungo!
Aspetto i prossimi capitoli con ansia, quindi posta presto!
Baci Dominic!

ahh!!finalmente!!!credevo che avessi sognato di aver letto questa storia, e invece...hihi!!bravissima!!Il capitolo è davvero stupendo!!ma il povero James che ha?noo il mio amore non deve stare male!!Lily e le altre ragazze sono state bravissime!un vero portento!aggiorna presto!Bacioni!

e rieccoti ti qui cara! ti attendevo da molto con ansia......spero ke adesso con la fine della scuola tu riesca a postare molto più velocemente...XD...passiamo al cappy: mi è piaciuto davvero 1 casino...lily è fortissima con quel lunnet! cavolo mi piace quando è così...ahaha...però qui devi fare qualcosa per james! PLEASE...quanto devo attendere perchè lui ritorni un pò più vivace????!..sigh...piango...mi spiace vederlo così...cappy BELLO BELLO BELLO...ebbene si! ANKE IO SN UNA GRIFONDORO DOC....COME TE PENSO XDD.... mi è dispiaciuto solo ke nn ci siano stati diverbi tra i 2 piccioncini...peccato! vabè dai....nn vedo l'ora ke ritornino alle armi di prima...xD...ah...jamie jamie jamie...ke dobbiamo fare con te...??...bene tesoro...ke dire di +? 6 fantastica e mi piaci un mondo.....ora ti lascio ma mi raccomando fatti sentire + spesso!!! bacioni grossi grossi grossi!

ciao straniera! sono contenta che sei riuscita a passare senza debiti, io ne ho rimediati 2, sigh, e mi toccerà fare l'esame di ripazione.
ma passiamo al tuo bellissimo capitolo: scommetto tutto quello che vuoi che la coppia di cui mi accennavi sono angy e sirius, anche se visto questo capitolo mi sembra più probabile che siano sun e uncino. chissà cosa è successo hai malandrini? e james? è davvero messo così male?
sono troppo curiosa di sapere come va avamti. aggiorna presto by shiho93

22/04/09, ore 23:03

Molto intrigante. Mi ricorda, fra l'altro, le Winx.

22/04/09, ore 15:28

nn puoi neanche immaginare la gioia che mi ha dato il tuo ringraziamento...e puoi starne certa che continuerò a recensire fino alla fine...tornando al chap: lily è davvero misteriosa...nn vedo l'ora che tolga la corazza che si è costruita e si mostri a una certa persona di nostra conoscienza di nome JAMES, d'altraparte lui...e...è davvero depresso...anke io come lui sn una tipa abbastanza orgogliosa, anke se nn lo do a vedere, e quando si subisce un affronto la ferita brucia parecchio...cmq...mi è piaciuto moolto anke questo chap...spero ke aggiornerai presto...nn ti preoccupare ke ti abbiamo perdonata x il ritardo....un bacione.... P.S. ma si può sapere silente come cavolo fa? NE SA SEMPRE UNA PIù DEL DIAVOLO.....

22/04/09, ore 15:24

davvero bella questa storia!!!ma tutti questi segreti di James e Lily mi fanno un pò girare la testa!!*_*!!!questa storia mi sta intrigando sempre di più!!!spero solo che James e Lily,ma anche tutte le altre coppia si possano metter presto insieme!!così distanti non mi piacciono!!aggiorna presto!!baci

18/04/09, ore 22:35

ok c'è un solo modo per definire questo capitolo: POETICO!! e visti i pensieri dei nostri protagonisti è perfetto!!! è stato un capitolo veramente ben scritto, spiritosissimo e profondo allo stesso tempo, mi è piaciuto veramente un sacco. Comunque ora, passando alle cose serie: i momenti "rosaaaaa" *__* ps *me troppo troppo troppo troppo troppo curiosa di veder svelato il segreto di Lily ps. S.S.S. sta Super-Segretissimo-Segreto?? XD