L.E.
di Lily_PAX

13/07/09, ore 20:53

*_* Io amo quel capitolo, sul serio! Cosa hanno preso, cosa hanno preso, cosa hanno presooooooo? Sono curiosissima anche sulla vendetta...non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

13/07/09, ore 20:52

lo adorooooooooooooo questo capitolo è troppo troppo troppo belloooooooo la parte tra Lily e James è semplicemente magnifica e sublime sono morta dalle risate!!!!! Questo capitolo è troppo magnifico però perdona la mia scemenza, ma cos'è che hanno rubato ( per dire santo Godric)???

13/07/09, ore 15:28

complimenti! anche questo è stato un capitolo super divertente. comunque secondo me quella di cui bisogna veramente avere paura è lily, se è riuscita a fermare la "terribile" susy prima che la rendesse figlia unica con un paio di frasi, se fossi uno dei malandrini (anche se essendo una ragazza non posso esserlo) mi verrebbero i brividi al solo immaginarmi la sua vendetta.
sai, se quello che sirius ha sgraffignato è quello che penso io il regno fra poco avrà bisogno di altri pricipi, perchè quelli attuali stanno per essere ridotti in poltiglia.
ciao, al tuo prossimo (attesissimo) aggiornamento by shih93

08/07/09, ore 11:04

Tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! Ecco la super Gio a recensire un'altra volta! ... in ritardo... -.-"................. Vabbè, bando alle ciance! TESOROOOOOOOOOO!!! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah... che ridere, non puoi immaginare: CHE RI - DE - RE!!! Troppo goffi i Malandrini, troppo incazzose le Wild Girls... troppo COMICI tutti insieme! XD XD XD XD... sono morta dalle risate... e quel momento James/Lily legati con una coperta uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh... che momento, gente, che MOMENTO!!! Senza contare che mi sono letteralmente piegata in due quando hai mmmh... "specificato", che dimenandosi, Lily ha fatto centro........... ahahahahahahahahahah, fantastici! Quindi, nel complesso, si... un ottimo capitolo come tutti gli altri, del resto! Bellissimo! Stupendo! Brava! E complimentoni anche ad Angy =D! A proposito, come stai Angy? (Sirius ti fa arrabbiare un pò troppo, secondo me XD). Cmq, mi dispiace di averti fatto preoccupare, Mia Adorata... scommetto che anche per questa recensione ti ho fatto stare un pò in pensiero e mi dispiace un sacco, solo che l'ultimo esame si avvicina (sabato mattina) e devo ancora iniziare l'altro modulo *me piango disperata* (si, li ho superati tutti i precedenti esami, ma non ho saputo i risultati di tutti. Ad alcuni ho avuto davvero un buon risultato, altri non lo so... sinceramente non credo di volerlo sapere U//U)... Per quanto riguarda l'ispirazione, invece, direi proprio che sta cominciando a farsi risentire. Non è del tutto tornata dall'America, ma ogni tanto si degna di telefonarmi XD XD XD (soprattutto perché è stata incitata da te ;) grazie mille per questo, Amore =D) e quindi ne approfitto. Perciò... rullo di tamburi... penso di essere a buon punto e tra oggi e domani si vedrà il nuovo capitolo (Mia Adorataaaaaaaaaaaa.... siamo arrivateeeeeeeeeeeeeeeee uhuhuhuhuhuhuh) della mia storia =D. Beh, ci sentiamo presto, Amore Mio, ok? Bacioni monumentali ^^! P.S. Continua così ;) P.P.S. non ti preoccupare per tutte quelle domande... mi fa piacere che ti preoccupi così tanto per me =D... anche io penso tanto a te ^^

08/07/09, ore 10:55

Awaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Lily si sta svegliandooooo *__* Alloraaaaaaaaaaaaaaaa, caitolo stupendo, stavo morendo dalle risate! xD Comunque sì, le mie innumerevoli domande hanno trovato risposta ^.^ Mi raccomando, aggiorna presto, sono curiosa di scoprire come se la caveranno i miei adorati Malandrini ^_^

08/07/09, ore 00:53

è stato FAVOLOSO!!!!oddio stavo soffocando dalle risate!!e dovevo trattenermi perchè c'era mia sorella che dormiva!!!oddio!!!fantastico fantastico fantastico!!!sono dei miti!!!!*_*!!!quanto mi piace questo capitolo!!è il mio preferito senza ombra di dubbio!!già tra Lily e James comincia a notarsi qualcosa!!sei stata fantastica!!anche la tua amica Angy è brava a consigliarti!!e il disegno è venuto bene e mi è servito moltissimo!!anche a me come te sarebbe piaciuto tantissimo essere al posto di Lily!!!non so se sarebbe meglio che Susy li scopra o no!da una parte sarebbe troppo divertente se li scoprisse, dall'altra invece sarebbe davvero mooolto sfortunati!!Lo scherzo è proprio miseramente fallito!!!non vedo l'ora cmq di leggere della vendetta che faranno le nostra care ragazze!!^^sono sicura che sarà micidiale!!!ma non pensavo che Susy fosse così terribile!!O_O!!!addirittura peggio di Angy e Lily!!!notevole la cosa!!mi ricorda tanto una mia amica!!!!XD!!!mooooolto simile a lei!praticamente la sua copia!ma non penso la conosci!!XD!!!bravissima! aggiorna presto! Bacioni!ALe

06/07/09, ore 22:11

per farmi leggere questo capitolo to ho dovuto ricattare e questo mi sgrata nn un po ma ttaaaaaannnnnttttooooo, tttaanttto tanto tanto. (scusami per eventuali errori di ortografia, nn so come ho fatto a uscire dalle medie con 8 in italiano)aloooooraaaaaaaaaa.... lo scerzo mi è piaciuto molto ma è un intruglio di cose che per poco non mi si friggeve il cervello. secondo me vengono tutti menati tranne lunastorta che fino ad adesso nn ha fatto nulla apparte aver decretato lo scerzo.ti ho detto tutto.comunque lily la preferisco di gran lunga roscia(che a parte il colore dei mie meravigliosi,fantastici bellissimi e setisissimi capelli) . la tua sorellina, che poi tanto ina non sn, silvia. non so come mi sono fatta convincere a scriverti la recenzione.

06/07/09, ore 19:40

ciao! è da un pò che seguo la tua fan fiction, è veramente bella la trovo originalissima. e questo capitolo è stato molto divertente!!! specialmente James e Lily e Sirius e Angy!!

06/07/09, ore 18:26

Ciao carissima!
Capitolo unico e bellissimo!
Te lo giuro appena succedeva qualcosa saltavo da sopra la sedia,! Lo scherzo che volevano fare non è riuscito peccato, ma almeno James si è rispreso e il suo stupendo ghigno è tornato! Ho invidiato tantissimo Lily tutte le fortune a lei, se i Maladrini vogliono farmi qualche scherzo la mia camera è a loro disposizione e penso che non farei tutte le grida che ha fatto Lily se qualcuno di loro mi cadesse addosso!
Anche io ho letto tutte e tre i libri del Ciclo dell'Eredità e non vedo l'ora che esca l'ultimo, ti ho fatto quella domanda perchè nel primo capitolo Lily sogna due draghi uno nero e l'altro non mi ricordo e poi a quanto ho capitolo Lily è un'elfa, wabbè sono solo somiglianze.
Posta presto!
Baci Dominic!

06/07/09, ore 18:21

MA CAIUUUU TESOROOO!!!!! ok sto letteralmente saltando....vorrei gridare dalla gioia ma purtroppo c'è mia sorella ke dorme e delle xsone estranee in casa XDDD...ok! quando ho letto la frase...il Vecchio James era completamnete tornato...ho incominciato ad applaudire silenziosamente :-D e poi ho fatto tipo maldini quando segna...xP...la malandrinata è stata super mega arci incredibilmente FaNtAsTiCiSsImAaAAaAa...!! ODDIO...mi stavo divertendo da matta ogni loro passo...signore!! e poi chissenefrega se le wild girls ADESSO torturano un belll pò i nostri cari e deliziosi malandrini XDXD...(nn sn molto stabile...cambio idea di continuo XDxD....)...SN SICURISSIMA ke le wild girls gli faranno uscire il fumo dalle orecchieee!!! wommmmm....e comunque IO al posto di lily nn farei tanto la schizzinosa.....ANZIIII!!XDXD...ah, ma sirius e ke è???? lui si che non sa cosa vuol dire stare al proprio posto...spero che questo scherzo finisca ancora ma meglio di come è iniziato, ma nn vedo l'ora di vedere la contromossa di quell gatta ke è lily!! miiiii ke bello!!! spero finiscano in una situazione molto simile a questa...e che dire ribadisco un'altra volta ke remus ma si anke te: SANTI SUBITO!!!! ma poi penso ke lily e angy quando si arrabbino possano fare concorrenza alla nostra bella susyy!!XDXD.... dai io avrei una fifa matta....nn sono tutti come a quei crerini di james e sirius (e spero rimangano tali XD) che prendono ogni espediente x fare i maliziosetti!!! bene penso che d'ora in poi.....hogwarts tornerà la stessa...evviva evviva!! prevedo tanti ma tanti casini....però eh...io voglio sapere qual è il segreto di lilinuccia nostra....sto morendo dalla curiosità....lisa ti prego questa ficcy mi piace da morire....aggiorna presto please!!!!! io nn riesco a vivere molto senza i miei malandrini, le wild girls, james e lily!!!!!! ora ti lascio e mi raccomando!!!!....ora ti saluto cara.....a prestissimo spero!! kissesssssssss

06/07/09, ore 16:41

WOW!! Stupendo!! Davvero, una vera malandrinata. C'era il caos più totale! L'ho trovato estremamente simpatico come capitolo. Non vedo l'ora di vedere come continuerà! BACIONI

06/07/09, ore 16:22

complimenti! questo si che è un capitolo divertentissimo.
lily e angy dovrebbero sentirsi offese dal fatto che il loro malandrino a più paura di susy che di loro (katy non la ho nominata perchè lei è troppo dolce per far paura a qualcuno).
non vedo l'ora di leggere come va avanti.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

04/07/09, ore 11:41

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh! Sono tornata! Olé! E tutto per merito della tua stupenda ultima recensione! Grazie! Grazie, Amore Mio =D! I Malandrini tornano alla carica e le Wild Girls devono solo mangiarsi le unghie d'ora in poi! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii! Capitolo bellissimo, stupendo... un po’ un mortorio quando parli di James, ma mi sembra normale dopo la sconfitta che il povero orgoglio in persona ha subito dalla sua più acerrima nemica... uhuhuhuhuhuhuhuhuhuh... Povero James! Tra la tua e la mia fan fiction lo stiamo facendo martire xD! Meno male che, almeno da te, c’è Remus che conta i cervelli di cento geni messi insieme e risolve il problema... ma immagino che dal prossimo scherzo cominceranno i veri casini e poi.................................... BOOM! L’amore è arrivato genteeeeeeeeeeeee! Uhuhuhuhuhuhuhuhuh sono così felice (e, immagino, lo si nota anche dai miei stupidissimi ghirigori)! Comunque, a parte tutto, sono davvero felice del nuovo capitolo! Mi è piaciuto molto, ma, spero, non sia niente in confronto ai tuoi futuri momenti rosa! Non vedo l’ora! Per quanto riguarda la tua recensione... Amore, hai proprio ragione che l’America prima o poi finisce... infatti credo di aver capito che se la sforzo, l’ispirazione mi viene spontanea! L’unico mio problema adesso è che il 10 luglio ho l’ultimo esame di informatica (per la patente europea del pc) e devo portare ben due moduli! Spero di farcela, così mi tolgo anche questo peso e posso dedicarmi veramente e completamente alla mia storia. Speriamo bene! Per il resto, direi che ho ricominciato a scrivere tranquillamente, anche se fra un po’ dovrò stopparmi di nuovo. E tu? Avevi detto che avevi tre capitoli pronti da pubblicare? Quando ti muovi che non sto più nella pelle di andare avanti con la storia ;P? Eh eh eh? xD sto scherzando... prenditi tutto il tempo che vuoi, Mia Adorata ^^, ok? Beh, adesso che ti ho scritto il solito papiro, credo sia meglio andare a scrivere... vero? Ci sentiamo presto, Tesoro! Ciauuuuuuuuuuuuu

01/07/09, ore 02:24

scusami!!!mi dispiace aver commentato così tardi!!spero vada bene lo stesso^^!!!certo che pure questo capitolo mi piace!!!Spero davvero che il piano di Remus funzioni!!!chissà cosa combineranno ora quelle canaglie!!hihi...sono proprio curiosa!!sei davvero vbrava!!spero aggiornerai presto!!bacioni!!

30/06/09, ore 19:36

Ciaoooooooooooooo carissimaaaaaaaaaaaaa!
Non ho commentato prima perchè sono stata tra giorni fuori con le mie amiche e alcune mie cugine circondata degli animatori!
Alloraaaaaaaaaa... copitolo S-T-U-P-E-N-D-O!
Jamieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee susu il tuo bellissimo e sexxxysissimo ghigno mi serve, anzi no, ci serve! Sei diventatio peggio della Piovra, lei almeno qualcosa fa, tu no! Dai che ora ti diverti un pò!
E chi se l'aspettava da Remus, infondo è un Maladrino della peggio specie...
Si sono dati all'alcol, fa male al fegato... ( Stai zitta tu che hai bevuto come una spuhna all'addio al nubilato l'altro ieri! By Leila )
Posta presto che sono sempre più curiosa!
Baci Dominic!
P.S. Non preoccuparti la casa è ancora in piedi!
P.P.S. Una curiositaà... ma hai preso qualche spunto da Eragon ?