L.E.
di Lily_PAX

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/07/08, ore 22:06

ciao....veramente bella la ff....non vedo l'ora ke la kontinui!!!! comunque sai ke non riesco al leggere il capito 7!!!!! uffa dal titolo sembrava divertente!!! vabbè....baci baci

io questo capitolo ti avverto che non l'ho ancora letto...per il semplice fatto che non ho letto neanche quello precedente...ma non perchè non voglio leggerlo..ma perchè non si riesce a leggere l'8 capitolo...non c'è...quindi...non è che potresti dare una controllatina e vedere perchè non c'è quel capitolo...ciao...

18/06/08, ore 08:09

nn x dire, ma xcaso ,nel prologo, ti sei ispirata ad eragon ed al signore degli anelli?

18/06/08, ore 01:10

e quindi Jamussino ha un gran segreto ke nn può rivelare ai suoi preziosi Malandrini... il fatto ke è un principe ... cavaliere di drago... giustoooo??? ah bé...lo scoprirò solo continuando a leggere, nn è così?? adoro le chiacchierate tra Malandrini, con tutto il cuore...sempre e comunque..! un grosso bax, ti adoro e posta presto tua Jayne ^^

13/06/08, ore 23:01

ahhh...mi piacciono i Malandrini come li hai descritti [soprattutto il fatto che sono tutti alti, belli e muscolosi..!!] ma povera Lily...l'incubo dei parenti continua..! poor poor... grazie per avermi dato l'anteprima...xké, se nn lo sapessi, io sono moooooltooooo curiosaaaa!!!! XDXDXD voglio proprio vedere questa storia come andrà a finire.... *me curiosaaaaa* [s'era capitoo!! ndTutti] un grosso e sbavoso [XD] bax ^_^

13/06/08, ore 22:00

beh, che dire, ha la possibilità di diventare una bella fanfic, originale e intrigante... mi incuriosisce molto anche la mancanza di Peter e il fatta che gli altri tre Malandrini siano fratelli... magistrale il modo in cui hai intrecciato varie storie, se non sbaglio oltre a HP anche il Signore degli Anelli, Eragon e anche un briciolo della Saga di Shannara... Lily invece mi ricorda un pò una Cenerentola con gli attributi capace di far valere la sua opinione... non vedo l'ora di vedere come procede la storia, spero che aggiornerai prestissimo un bacione ladyarle

ma John è un grandissimo gigantissimo enormissimo ************************************************************************ spero di essere stata abbastanza esauriente..! XDXDXD e finalmente la storia è iniziata..! descriverai i Malandrini anche fisicamente? magari potresti trovare delle foto...! non vedo l'ora di leggere dell'incontro cn Remus e di questo fantomatico ballo..! posta presto presto..! un bax e un abbraccio Jay ^^

04/06/08, ore 20:32

Wow che figata, cavolo, è stupendo come inizio, e non vedo l'ora di vedere come continua, spero solo che aggiornerai presto!!! Ciao, Ciao!!!

04/06/08, ore 14:09

molto intrigante come inizio.. ho notato molto eragon, un pò del signore degli anelli per quanto riguarda gl'elfi e anche X-men, ma solo per il nome Striker! spero che posterai presto il primo capitolo.. un bax Jayne ^^

03/06/08, ore 17:29

ci vedo un pizzico di Eragon, libro che mi piace molto. la storia promette bene, vedremo i prossimi aggiornamenti. baci, Selene_Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]