L.E.
di Lily_PAX

20/02/10, ore 00:12

Ciao! Perdona il mio ritorno, ma sono passati quasi due mesi e ancora non hai aggiornato. Sto cominciando a preoccuparmi, perchè temo che non continuerai la storia T_T Spero vivamente di sbagliarmi. Insomma, non l'hai interrotta, vero? Ti prego, aggiorna presto, non sto più nella pelle. E ora la rompiscatole, ovvero la sottoscritta, ti lascia a qualsiasi cosa tu debba fare. Un bacio,

koky ;P

09/01/10, ore 17:06

T.T
Credo che le maggiori scuse te le dovrò fare io, Amore! Ho fatto un mostruosissimo ritardo a recensire questo... questo... questo CAPOLAVORO (anche se la mia voglia di strangolarti per quel mancato bacio tra James e Lily è ancora incredibilmente alta! E non solo per quello, ma anche perché non basta la fine del capitolo che mi lascia sulle spine, ma ti ci devi mettere anche tu con le domande: "cosa sarà successo a Lily?" oppure "Il loro bacio sarà.. sarà... NON TE LO DICO!"! Certo che sei diabolica, Amore!!!). E non solo: sto facendo ritardo anche a scrivere il capitolo seguente della mia storia T.T . Mi sa che bisognerà pazientare parecchio per il seguito perché, anche io, in un certo senso, sto passando un periodo nero (all'80% nero per la scrittura)! Eppure so perfettamente cosa deve succedere nel capitolo successivo a questo che sto TENTANDO di scrivere, quindi, per non perdere le idee, le butto subito giù sul foglio! Il risultato è che a momenti sono più avanti con l'altro capitolo piuttosto che con questo con il quale dovrei aggiornare!
Mi dispiace che tu abbia passato un periodo un po' "depresso" (passami il termine)! Quello che so è che tutti ci troviamo in mezzo ad un sentimento del genere prima o poi... e noi ragazzi più spesso di tutti gli altri! Quanto mi fa snervare questo fatto! Insomma, non basta la scuola che ci da tanti problemi, gli amici che qualche volta sanno essere davvero scoccianti e rompiballe, e l'amore che non arriva... no, non basta! Dobbiamo anche sentirci tristi per altri particolari! Che Pluffe xD!
Cmq, tornando al capitolo, certo che mi piace da matti! Lo adoro perché finalmente James e Lily si avvicinano; James comincia ad essere sempre più "affascinato" dalla persona di Lily e perché, naturalmente, le Wild Girls e i Malandrini sono dei miti nati!! Soprattutto Angy e Sirius xD!! Però non posso fare a meno di morire dietro all'ultima parte del capitolo: COSA DIAMINE HAI FATTO CAPITARE A LILY?!?!?!?!?!!?!?!?!!? Vedi di aggiornare immediatamente (ti ricordo che hai testualmente detto che ti sei ripresa da quel momento un po' buio, perciò PRETENDO il capitolo in tempi RECORD!!!) perché non posso più stare senza sapere cosa succederà dopo!!!
Oh! Una volta chiarito questo VITALE punto, posso passare oltre! Si, sono andata a sciare ed è stato fantasticamente divertente ^^! Grazie per l'interessamento!! E tu? Ti sei divertita nella tua adorata acqua calda? Spero di si! E non ti preoccupare per il ritardo delle recensioni al mio vecchio capitolo e quelle mancate a quelli ancora più anzianotti ^^! Capita anche a me (e quanto vorrei gettare il computer giù dal balcone quando lo fa accadere!), quindi posso capire perfettamente! E poi ti sei completamente "riscattata" con quel doppio commento ;)
Beh, ora chiudo! Credo di aver detto tutto quello che dovevo dirti:
- capitolo fantastico,
- ti adoro.
...mmmh... ah, si:
- ancora capitolo fantastico e meraviglioso,
- ancora ti adoro...
e c'era anche un'altra cosa! Fammi pensare... mmmh... Ah! Ecco:
- Ti adoro davvero ^^!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento ;)! Spero che sia il tuo perché sto davvero morendo di curiosità! Mi raccomando ^^!
Ciau, Amore!
A presto ^^

07/01/10, ore 18:16

Io vivo per i Malandrini, credo si sia capito ormai... xD Comunque...capitolo very very interessante! Very very bella la scena tra Lily e James...non fa che very very avvalorare le mie ipotesi yaya! Very very! XD

31/12/09, ore 01:59

Ciao carissima!
Sai il mio pc per circa un mese non ha funzionato!
Proprio ieri stavo pensando alla tua storia! Mi sono detta "Kissà... forse ha già aggiornato e io non lo so!
Kissà cosa pensaserà di me se non le recensisco il capitolo al più presto!"
Ma tu fortunatamente o sfortunatamente, dipende dai punti di vista!
Hai aggiornato con moooooooooooooooooooooooolto ritardo! Ma non posso biasimarti!
Prego! Ma se farai un ritardo più lungo di due mesi la tua vita sarà in serio pericolo!
La mia storia è li che aspetta da quanto ? Uno o due mesi ? Ma il tempo è poco e io non ho mai tempo!
E questa sera, in compagnia di Emanuele, ormai quando leggo i tuoi capitoli lui è sempre presente! Sarà un coincidenza!
Ma questa volta nessun nipote da guardare! C'è solo la mia cucciolona che vuole giocare a palla, e il mio adorato ragazzo
la accontenta!
"Ahahahahah..." risata un pò strana da parte di Manu! Ha letto la parte in cui dicevi che tu adoravi i bambini e speravi che fosse lo stesso anche per lui!
"Ahahahahah..." risata da parte mia per la sua faccia disperata! Diciamo che lui ama i bambini. è solo che i bambini amano troppo lui! Secondo me è troppo buono!
Li accontanta troppo! Ad esempio ieri mia nipote di sette anni voleva truccarlo, e lui ha accettato, non ti dico cosa ne è uscito fuori! Aveva la faccia un pò verde, un pò rossa
e un pò blu! Il rossetto non ho ancora capito se doveva essere rosso e viola! L'ombretto poi... era di uno strano blu-verde! Ci ho messo un ora per fargli ritornarela pelle
di un colore decente!
Non preoccuparti... sono pronta a scrivere... ma anche tu devi essere pronta ad aggiornare! Fatti venire altre idee, e metti insieme quelle che sicuramente hai!
Ormai ho rinunciato a svelare il finale della storia per conto mio ( "Non è veroooooooo... mentre sta scrivendo mi rompe le balle... è troppo curiosa!" piccolo intervento di Emanuele! )
Chocolate Fan Club!
Mi piace! Non ci crederai ma in questo momento sto sorseggiando una tazzona di cioccolato bella cremosa come piace a me!
Il caffè è il caffè! Non lo cambierei per nulla al mondo ( forse per James e Sirius... ahahaha...)
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bella notizia! Non sono da sola! C'è qualcun'altro che balla con le scope! Credo che ormai la mia scopa abbia paura di me!
Anche io ne ho combinate tanto! Se dovrei raccontartene qualcuna non la finirei più!
Sai mi è sembrato strano non vedere un pò di rosso in questo capitolo! Me lo sono chiesta mentre leggevo... mi sono detto " Siamo anche in un periodo in cui il rosso si vede da pertutto e qui stranamente non c'è!" e poi io adoro il blu e il celeste, però amo anche il verde e il rosso ( "In questo momento ha la tuta verde e rossa!" By Manu! " Grazie per il tuo intervento! Si ho una tuta tutta verde con le mele disegnate! In realtà è il mio pigiama! Bya Minic " Wabbè... stiamo là..." By Manu! ).
Non so neanche io come fai ad abbinare frasi e colori ma io ci avrei visto più verde scuro! Non so, gli alberi, gli occhi di Lily... bhà... ma anche il blu non ci sta male!
Credo che Paolini non dorma la notte, non sai quante gliene ho detto in questo ultimo periodo insieme alla mia best che ho contagiato! Ha letto anche lei il Ciclo dell'Erdità e quando ha finito di leggere Brisingr mi ha chiamata e mi ha detto " Andiamo da quell'idiota e facciamoci svelare il finale!"
La curiosità mi sta corrodendo dentro! Kissà cosa succederà... Su Wikipedia ho letto cosa potrebbero svelare nel quarto libro e io spero che sveleranno tutto!
La cosa che mi incuriosisce di più è l'attrazione di Eragon verso Arya, che credo sarà il quarto Cavaliere, molti dicono che sarà Roran ma io credo che sarà lei!
Ci vuole un cavaliere donna!
Matt, lo voglio ioooooooo! Il mio adorato fratellone è un pò assurdo, ma l'adoro!
Lo credo anche io che Lily non farebbe mai cambio con nessuno! Chi non vorrebbe un fratello come Matt... Molte ragazze lo vorrebbero...
Ho avuto una piccola anticipazione! Ho avuto una piccola anticipazione! Ho avuto una piccola anticipazione! Ho avuto una piccola anticipazione!
( Immaginati una voce di bambina piccola piccola che canta! )
Me strafelice!
Le Wild Girls quando scopriranno il loro segreto ???????? Sususu... un'altra piccola anticipazione ci vuole!
Salutami le tue amiche mi sono molto simpatiche!
Le mie sono una più pazza dell'altra!
Anche Honey sembra che a volte parli! Quando io sono un pò giù di morale lei sa sempre come tirarmi su di morale ( scusa il gioco di parole! )
Lily se nè andrà ? Mi hai dato un'alro piccolo spoiler senza volerlo per caso ?
E' vero quando vuoi molto bene ad una persona è molto difficile separarsene!
Ma perchè Lily non può avere nessun genere di rapporto con James, che sia amicizia o altro!
Questa cosa mi incuriosisce molto ?
Il padre non vuole ' Perchè se quell'uomo orrendo non vuole io lo uccido!
Anche questo capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
Nuououououououuuuuuuuuuuuu il mio adorato Sirius ha rischiato di bruciacchiarsi le sua gambe reali e il suo sederino reale! Questo non dovevi farlo!
Povero per poco non rimaneva shokato a vita!
Angy è sempre la solita sadica! E' per questo che l'adoro!
Matt si sta facendo condizzionate da James! Si pavoneggia troppo!
Remus è sempre il solito puccioso! Chi non gli avrebbe creduto! E poi Susy e Katy hanno il cuore troppo tenero!
Me l'immagino Remus che cerca di convincerle magari con qualche goccia di sudore sulla fronte!
Lily...Lily...Lily...
Ti crei troppi problemi, cadi tra le braccia delle nostro adorato Principino!
E poi tra tutti gli insulti che gli hai detto mentalmente ha diementicato di dire Dannatamente Bello e Affascinte, mi fermi qui se no non la finisco più!
Me tanto curiosa!
Lily in cosa è intrappolata ? Perchè non è libera di scegliere ?
Credo che a queste domande non avrò risposta per un bel pò!
Ahahahahahah! Chi l'avrebbe mai immaginato che James avrebbe dovuto chiedere gentilmente al Grifone di restituirgli la bacchetta! Solo Lily poteva pensare una cosa del genere! E' una grande!
Noooooooooooooo Angyyyyyyyyyyyyyy Noooooooooooo!
Perchè ? Perchè sei arrivata così presto ? Potevi arrivare dopo 25 secondi!
Almeno si sarebbero dati un bacetto insignificante per la gioia di noi lettrici!
Però la colpa è anche dei miei adorati Sirius e Remus! Farsi beccare da Gazza...
Ma perfavore! Non si sono quasi mai fattei beccare e quando si fanno beccare ? Quando devono prendere la bacchetta da collare di quella gatta pulciosa che personalmente odio!
Aaaa Lily...Lily...Lily...
Voi vi stavate per baciare se non fosse arrivata Angy!
Io personalmente l'avrei linciata! E poi dillo alle tue amichette che ti sei presa una bella cotta per lui!
Ahahahahah... povero James! Penso che se avesse visto Lumacone nudo sarebbe rimasto shokato a vita!
Uno dei miei sogni è quello di entrare da MIelandia e svaliggiare il negozio!
Io credo che ci rimarrei per ore!
Non ho nulla contro i Corvonero, però da parte mia potrebbero anche scomparire! Le WIld Girls ad Hogsmead dovevano andarci con i Malandrini!
Chi ha colpito Lily ?
Io ho un sospetto! Malfoy! Non so perchè ma credo che sia lui!
Se non è lui chi può essere ? Me curiosaaaaaaaa!
Ora devi aggiornare presto anche se per circa 20 giorni non ci sarò!
L'otto parto e vado per 15 giorni in montagnaaaaaa!
Dopo aver scritto un mini capitolo ti saluto!
Ho sonno!
Ciauuuuuuuuu!
Baci Dominic e Emanuele!
P.S. Sono l'1.59 dell'ultimo giorno del 2009!

30/12/09, ore 22:38

NOOO! Cos’è successo a Lily?!DEVO saperloooooo!
Ok, curiosità morbosa a parte xD Il capitolo è bello come sempre, scrivi davvero bene, è per questo che la tua storia è così coinvolgente, oltre che per le idee originali.
Angy è tanto, tanto simpatica...ma non poteva scegliere un altro momento per entrare in dormitorio? xD Ma infondo sarebbe stato troppo presto per un bacio fra Lily e James, e le conseguenze sarebbero state probabilmente quelle predette da Lily stessa xD Quindi forse Angy ha avuto un bel tempismo U_U
Sappi che i Corvonero mi stanno assai antipatici è_è In realtà oggettivamente sarebbero anche simpatici, se solo non ci provassero spudoratamente con le Wild Girls. E dato che io non vedo l’ora che almeno una Wild Girl si metta con un malandrino mi stanno per forza antipatici xD I primi a conquistare le ragazze credo (ok, non ci vuole molto a capirlo xD) che saranno Matt e Remus, mentre per Sirius e James ancora la vedo dura! Specialmente per Sirius, infondo Lily qualche segno di cedimento inizia a mostrarlo, ma Angy a Sirius sembra proprio odiarlo! Non vedo l'ora che cambi qualcosa fra loro due (perchè prima o poi si metteranno insieme, vero? **).
Durante tutta la parte ambientata a Mielandia il mio unico pensiero era questo: “…sbaaaaaaav…” XD Non so cosa darei per passare un pomeriggio in quel posto **
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, spero presto -perchè ripeto che devo sapere cos'è successo a Lily- grazie per il regalo di Natale più che gradito^^ Buon anno!

30/12/09, ore 17:56

allora innanzitutto mi dispiace per non aver commentato il precedente capitolo, me si vergogna!
cmq questo capitolo come al solito è stato troppo divertentissimo, sirius è sempre troppo comico ed angy è magnifica.
Peccato che Lily e James non si sono baciati sarebbe stato bellissimo, poco ci mancava che dagli occhi al posto delle pupille c'erano i cuoricini^^
però or sono preoccupata, che cosa sarà successo a Lily,la cosa mi preoccupa enormemente sai?
cmq posta prestissimo non vedo l'ora di leggere un altro capitoletto!!!! ciauuuu

30/12/09, ore 16:15

che bello ho trovato una bella sorpresa *.* ( me batte le manine felice *plap plap* xD) innanzi tutto Buon Natale e buon anno!!
Ora viene il tosto... grr! ma perchè non li hai fatti baciare T.T quando descrivevi quella scena io dicevo - eddai eddai manca poco James BACIALA!!- come nel film " La Sirenetta" quando Sebastian canta qualla canzone " baciala" xD dai mancavano 2 insignificanti millimetri! Perchè è arrivata Angy! Se Lily le avrebbe voluto fare una statua d' oro io l' avrei uccisa :( xD vabbè comunque non deconsoliamoci xD sicuramente arriverà molto presto il momento in cui quei due testoni si baceranno, e io francamente non vedo l' ora *.*
ahah! mi è piaciuto troppo l' indizio per la bacchetta di James! Troppo forte nell' intimo del tricheco! Che schifo! beah! Menomale che James non ha visto Lumacorno nudo... sarebbe morto... xD e anche io xD...
Tesoro fattelo dire tu sei la sadicità fatta in persona, non solo non hai fatto baciare i nostri principini ma non mi dici neanche se sono sulla strada giusta o meno...
Comunque Lily aveva paura di entrambe le cose indento non riuscire a resistere dal baciare quel grand bel pezzo di ragazzo *.*, e dal resistere dal dirgli la verità.Però per la gioia mia e di James si è fatta scappare qualcosa la mia Liliuccia ^^... e sinceramente sta facendo crollare tutte le mie ipotesi -.-"
dice che si trova più o meno nella stessa situazione di James...mmh ci penso stanotte xD
Ma la cosa più sadica che avresti potuto fare( e l' hai fatta :@)è stata interrompere il capitolo così! Che hanno fatto a Lily, e sopratutto chi è stato!? Il biglietto di Lumacorno è sicuramente stato un' esca... in un primo momento ho pensato fosse stato James, roso dalla gelosia che Lily stesse con Lucas ( e a proposito ma tutti i grand pezzi di fichi se li prende tutti lei?!? Lily tesoro perchè non me li lasci anche un po a me *.*?)però poi mi sono ricordata che James nella tua storia non è un cervo... e quindi sorge la domanda chi cavolo è stato?!?
Poi mi volevo scusare per l' appello fatto nella recensione nella storia di lovegio92 ma ero disperata e ora mi lasci ancora più disperata perchè ora me ne parto e torno il 3 gennaio e a casa dei miei nonni non c'è internet e non posso vedere se aggiorni! :( dai questa volta aggiorni prima vero? O.O ti pleeeeeeeeeeeeeeeeego *.*
Poi tu e lovegio92 siete due disgraziate no perchè non siete state puntuali a volte, bensì perchè tutte e due avete la dannatissima capacità di prendermi con le vostre storie! vi adoro se veramente vi incontrassi vi chiederei l' autografo *.* e poi voi e questa stramalettissima suspance! mi lasciate sempre così! Tu ora ad esempio che ti costava scrivere che era stato l' aggressore? mi fai rodere dalla curiosità uffa!!
Ah poi quando arriva il capitolo dove spieghi il perchè il papà di Lily la tratta così, a parte per la mamma... poveri T.T sicuramente sarà Lily che lo spiegherà a James sempre per la nostra gioia! *.* o no James?!? JAMES: "siiiiii *.*" xD
sono contenta che le miei recensioni ti facciano ridere, però credo che abbia detto tutto questa volta... non m sono dimenticata niente vero?? xD vabbè credo di averti annoiata abbastanza con la mia pazzaria xD mi raccomando questa volta aggiorna prima che mi fai morire dalla curiosità!! =) e tieni tua cugina alla larga dal tuo PC! xD ciauuuuuuuuuuuuu!!
P.S. Mi sono dimenticata di dirti che si hai ragionissima! questo capitolo sta facendo aggiungere ancora tante perplessità e oh mannaggia mi sono dimenticata di parlare dei malandrini e della Wild Gilrs!! beh fantastiche tutte e due le parti ma naturalmente io tifo per le ragazze " VAIIIIIIIIIII RAGAZZEEEEEEEEEEE ALé OHOH ALé OHOH!!!" E i malandrini beh credo che la punizione a gazza e stata fantastica, povero Sirius però xD e poveri i pantaloni di Sirius!! xD
Ok questa volta vado davvero che a posto di una recensione ho fatto un romanzo xD ciau tasoro!! e buon anno!! =)

30/12/09, ore 06:53

Ciaooooooooooooooooooooooo carrrssima, la tua lunga assnza mi aveva spaventato!
Il capitolo nn ha deluso niente le mie aspettative.
io xò speravo in un bacio x james e lily (dopo volevo veder quanti casini avrebbe procurato) la part di lumacorno k si fa la doccia è davvero bleah! c'è insomma è orripilante anche leggelo nn so se mi spiego.
sn super felice xkè anche a lily piacciono i dolci, una volta io e le mie amiche abbiamo comprato 1kg e dico 1kg di dolci, alla fine nn ce la facevamo +, anche se ammetto k buttare via ttt quei bellissimi e invitanti dolciumi mi faceva un po'peccato.
ki avrà rapito lily???????? secondo me è stato voldemort,(nn ho ben capito se in questa storia esiste mi pare di aver capito di no) k incazzato nero xkè lily gli ha finito la cioccolata ha deciso di vendicarsi (memolto perfida)!!
aggiorna presto e ricorda noi siamo ttt cn te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alix

30/12/09, ore 00:38

CIAOOOOOOOO! Prima di tutto vorrei scusarmi per non avere ancora recensito, mi sento davvero in colpa! La ta storia è stupenda e la seguo sin dall'inizio. è una delle mie ff preferite e quella che mi lascia sempre con il fiato sospeso. Ti faccio i complimenti perchè scrivi benissimo! Adoro come hai fatto Lily e James e i Malandrini con Matt invece di Codaliscia e le Wild Girls. Sei semplicemente grande! XD Essendo una grandissima fan della coppia James/Lily, ho adorato la parte nel dormitorio femminile in cui si sono quasi baciati. Ma quand'è che lei rivelerà la verità su sè stessa? Possibile che James sospetti qualcosa e le Wild Girls non vedano le stranezze di Lily? Ma Lily è un elfo?Lucas non mi sta antipatico, anzi, mi sta simpatico. Più che altro perchè è gentile e Lily già prova qualcosa per James. Una cosa che mi da immensamente fastidio è che ogni capitolo finisce sempre sul più bello! Non lo sopporto! E a quel punto spendo settimane pensando e ripensando alla storia, cercando di capire cosa accadrà e controllando ogni singolo giorno nella speranza di trovare un aggiornamento. In poche parole, sono dipendente dalla tua fic e non posso più farne a meno. Adesso ci hai lasciato proprio su un punto cruciale! Cosa è successo a Lily? Chi l'ha aggredita? Non è che sono stati i Serpeverde ad inviarle la lettera per attirarla in una trappola? Ti prego, aggiorna presto (e dico sul serio, ti supplico in pratica!!!!!!!!) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, sei mitica! Buon capodanno!

P.S. non è che mi potresti dire la frequenza degli aggiornamenti? Così so quando aspettarmeli e non mi dispero ;D

29/12/09, ore 23:24

direi che stavolta lo è stata un pò meno del solito. se continua così, col cavolo che arriva hai 17 anni! qui spiattella tutto (o quasi) a occhi-d'oro-james... (lo so, sono un'esagerata XD).
certo però che la nostra bionda lily (che dovrebbe essere rossa, non è che i capelli biondi sono un travestimento?) è astutissima! chi avrebbe mai pensato che bastasse domandare gentilmente al grosso gatto alato (e sputafuoco) per avere ciò che la nostra eroina ha sottratto?
chi è che ha reso lily priva di sensi? è_é
se è james (anche se mi sembra improbabile) stavolta lo scanna! oppure gli strappa la pelliccia un pelo alla volta.
ok, la smetto di scrivere cavolate.
ciao, al tuo prossimo (attesissimo) aggiornamento by shiho93

21/12/09, ore 16:03

Ciao, ascolta volevo dirti che la tua storia mi piace da impazzire, è scritta davero bene ed è per questo che l'ho aggiunta tra le seguite, non vedo l'ora di leggere il resto. Ciao un bacio

11/12/09, ore 19:31

*me prende un respiro mooooolto profondo* ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh oddio oddioo oddio oddio uhhhhhhhhhhhhhhhh allora il mio comportamento è motivato eh! ù.ù nn è ke sn del tutto pazza allora:

1)Ti prego mi metto in ginocchio, c'ho le lacrime agli occhi :'( ti preguuuu perdonamiiiiiii dio santo buono benedetto!!!!!!!!! UFFF perdonami per non aver recensito lo scorso capitolo, ma me ne sn del tutto scordata xdxd e si perchè mi ricordo che avevo letto il capitolo e non avendo tempo mi so detta: <> e sono passati giorni, settimane, mesi, anni no xd e me ne sono dimenticata tra un impegno e l'altro...quindi ti plegoo tesolo peldonamii *.*

2)ohohohoh adesso viene la parte tosta... ahhh madò non riesco manko ad esprimermi quanto mi hai mandato in confusione...ma questo cavolo di capitolo è stato meghissimamentefantasticosoooo *.* oddio io ieri sera quando l'ho letto un'altro poco morivo, pensa che non riuscivo neanche a finire i compiti per colpa tua!! xdxd naa skerzooo ke farei senza di te??? bo nn so...
hai fatto un capitolo stupendo, proprio come piacciono a me...madò questi fugaci incontri tra james e lily gli adoro, li amo, e amo tuttiiiiiiiii! amo james, quello e ovvio *.* e amo sirius altrettanto ovvio *.* e amo tutti i malandrini e amo le wild girls...vabbèèè è inutile tanto gl adoro tutti
pensa ke stanotte non avevo troppo sonno...ora mi farai impazzire fino a quando non avrai aggiornato :@@@ :'((((( tu mi vuoi vedere mortaaa?? oggi a scuola pensavo: oddio se la mia PRINCIPESSA LILINUZZA nn si spiccia ad aggiornare io non ci arrivo all'anno prossimo, quindi se non mi vuoi avere sulla coscienza ti consiglioo di accelerare i tempi di aggiornamento se no io schiatto... è una fanfiction che ritorno a ripetere, bellissima!!! tra le più belle di james e lily ke abbia mai trovato, ma soprattutto che continuino ad aggiornare (anche se a ogni luna piena <.<) xdxd
va beneee ora ti lascio tesorooo mio bello buono...ti prego: AGGIORNA PRESTOOOOOOOO!!!!! ti voglio bene...kissssss
tua SIRYA

09/12/09, ore 21:34

Cioè ti prego questo capitolo è bellissimo...cioè ti prego, c'è bisogn di chiedere come va a scuola? Oberata di compiti come al solito ;) Cioè ti prego non hai visto l'eternità che ho impiegato a recensire questo capitolo, che tra l'altro adoro??? Cioè ti prego Goku esiste davvero??? *_* Cioè ti prego...ovvio che mi piaccion le Wild...ma i Malandrini sono i sovrani del mio cuore! Cioè ti prego...ovvio che amo James!!! Cioè ti prego...avrai mica capito quali sono le parole del giorno? Cioè, ti prego!

08/12/09, ore 14:21

ALLoraaa io trovo ke la tua FF sia semlpicemente mitica.
io mi sn appena iscritta ma gia da un po' seguivo su questo sito la tua storia.
Volevo solo dirti k hai vuto un'idea molto orignale, praticamente unica!!!!!*o*
la cosa k mi è piaciuta è k tu abbia soppresso il ratto (* me felice cm 1 coniglio pasquale felice* ), ke personalmente detesto cn tutta l'anima.
vuoi mettere 1 figo cm matt al posto del roditore traditore (da notare la rima)!!!
cm dicevo prima la storia è molto scorrevole ma sopratutto stra divertente, e ti fà venire voglia di seguirla solo x vedere cosa si inventerà questo gruppo di stdenti pazzi e sclerati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le wild Girls sn stra simpatiche (w le donne), anke se mettono nei guai i miei poveri malandrini (k amo cn tutta l'anima(troppo mitici))

Spero k diventeremo amiche

Kiss kiss

20/11/09, ore 22:15

Non so da dove cominciare... T.T UFFA lo devo dire io!!! Troppe cose ho in testa di dirti!!! Porca puzzoletta xD!!!
Allora, andiamo con ordine... almeno ci provo!
Prima di tutto devo fare la mia risata sadica e impazzita: Muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah... Ehi, nuotatrice dei miei stivali (^^), E ME LO CHIEDI ANCHE!!! ACCIDENTI A TE, AMORE!!! CERTO CHE MI PIACE IL TUO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!! No, adesso sono serissima (prima stavo sclerando... non si vede? xD), credo si sia trattato di uno dei tuoi capitoli migliori! FINALMENTE quei due testoni cominciano ad avvicinarsi un po'! L'abbraccio è stato micidiale per me. A momenti non morivo d'infarto per il cuore che mi batteva troppo forte! Che bella la nostra Lily e James è davvero perfetto!Perché non esistono ragazzi così nella realtà? UFF!! Non vedo l'ora di leggere cosa riuscirà a capire il nostro caro Zampalesta dal colloquio con la Regina ^^! Insomma, io spero anche in un primo bacetto, come voi lo avete sperato fino ad ora!! Io, però, ve l'ho dato!!! Me lo dai anche tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu T.T??? Lo aspetto da troppo!!!!!!!!!!!! xD
Scusa se ti sembro un po' fuori di testa, ma effettivamente è tardi anche per me e, dopo una doccia bollente, i miei occhi non fanno altro che chiudersi e andare in tilt come il mio cervello...
Cmq, davvero, AMORE, il capitolo è stato strepitoso! Io saltavo dalla felicità quando ho letto dell'abbraccio di James e Lily e del momento in cui lui ha cominciato a seguirla... e delle domande continue che si poneva SOPRATTUTTO Lily!! Ogni volta ho pensato "Che bello! Finalmente arrivano le scene rosa come mi aveva promesso! Che bello! Finalmente arrivano le scene rosa come mi aveva promesso!..." xD. Sto proprio male U.U
Ad ogni modo, questa settimana di pacchia ci voleva proprio! Non ne potevo più di studiare in continuazione ogni pomeriggio dalle tre fino alle otto e, a volte, anche fino alle nove! Sono rimasta solo delusa dal fatto che ho avuto un sacco di tempo ma non ho scritto granché! Invece, dal canto tuo... cacchiarola!! 5 ore di fila di scrittura sono micidiali! Ma come hai fatto? Insomma, io più o meno faccio come te (scrivo molto), ma faccio una pausa di un'oretta, che ne so... Invece, tu sei stata dalle 15 alle 19!!! Si tratta di un RECORD, lo sai xD? E sono proprio felice che anche tu abbia avuto la possibilità di avere un giorno di pacchia (che giornata, però! Anche io vorrei fare così xD! Beh, di certo per ora non mi posso lamentare ;) ).
Mi raccomando, guarda che ci conto alla tua promessa! Esattamente come, immagino, voi contiate nella mia! Io cercherò di aggiornare ogni fine settimana... tu, però, tenta di essere altrettanto veloce! Ricorda che tra un po' cominciano anche le mitiche vacanze di Natale dove io potrò finalmente salire su, verso le Alpi, e indossare i miei mitici ed unici sci!!!!!!!!!!!!!!!! Cacchiarola! Non vedo l'ora, davvero ^^!!!
Io cercherò di impegnarmi a costringermi a scrivere! L'ispirazione DEVE venire e basta! Ma credo che lo farò da questa domenica =D perché domani sono fuori da casa mia dalla mattina! Vado a vedere New Moon a Foggia e dovrei prendere il treno all'ora di pranzo, quindi non dovrei nemmeno tornare a casa per mangiare! Penso che pranzerò insieme ai miei amici ^^
Tu l'hai già visto? Com'è? Io non sto più nella pelle di vederlo! E, SOPRATTUTTO, di leggere la continua di questo capitolo perché, ti giuro, Amore Mio, è stato qualcosa di FENOMENALE!!! Io stavo davvero sentendo ogni singola emozione che provavano sia James che Lily ed è stato fantastico veramente! Grazie ^^
Ah, e un ultimo "grazie" prima di chiudere definitivamente e di buttarsi sul letto, va alla tua stupenda recensione! Dettagliatamente ti risponderò nel prossimo capitolo e mi dispiace che in questo nuovo aggiornamento non abbia avuto tempo per farlo con i commenti precedenti, ma la prossima volta, cascasse il mondo, lo devo fare ^^!
Beh... spero di essere stata abbastanza esauriente ed essere riuscita a riassumere tutto quello che provavo in confusione nella mia testa, qui! Sempre se tu capisca qualcosa xD!!!
Nel caso contrario, te lo dico in due semplici parole: CAPITOLO STRAORDINARIO!!!! Eccole qui ;)
Un bacione enorme, Amore Mio e grazie davvero ^^
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento di una delle due!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
P.S. Mi dispiace per il ritardo della recensione, Amore! Almeno domani mattina avrai un bella sorpresa ^^! Buona notte e sogni d'oro!
(Recensione modificata il 22/11/2009 - 10:38 pm)