L.E.
di Lily_PAX

09/07/10, ore 19:23

Ciauu! Scusa se non ho recensito prima, ho messo la tua storia tra quelle da recensire e, beh, è passato un po' di tempo -.-^.

Come sempre, i complimenti sono d'obbligo ^^ Capitolo divino (scommetto che ti sarai stufata di sentirmelo dire ... XD). Vale sempre la pena di aspettare, anche mesi, per poi leggere i tuoi aggiornamenti *_*

Ora, passando alla storia, EVVAI!! Ora è assolutamente ovvio che James e Lily si piacciono!!! Mi dispiace per lei però, che con tutti questi suoi problemi non si può confidare con nessuno e deve mentire alle sue amiche ...

Rigurdante la parte dei sigilli ... visto che Silente ha detto che sono stati quasi rotti, vuol dire che Straiker non l'ha avuta vinta, vero? Non so bene cosa sono 'i sigilli', ma qualcosa mi dice che la faccenda è seria ... miseriaccia, non vedo l'ora di far luce su tutti quanti i segreti e i misteri di questa storia! Più di trenta capitoli e ancora non so niente! Ma questi 'loro' che continuano ad essere menzionati, sono quelli dell'Ordine? Domande domande, ma 0 risposte T_T

I Serpeverde per me dovrebbero essere espulsi. Non solo se lo meritano, ma hanno infranto la legge! Altro che espulsione, qui ci vuole un biglietto di sola andata per Azkaban! Una detenzione per il resto dei loro giorni è troppo poco!

Matt è il fratello migliore che io conosca, magari ne avessi uno così U_U è ovvio che sa qualcosa del segreto di Lily, ma esattamente, quanto ne sa? Una verità parziale o totale? Può o non può sapere?

Finalmente il peggio è passato, e ormai si avvicina il ballo ... povero Matt, rifiutato da Susy! Ma perchè lei lo ha fatto? Solo perchè .. beh, lui flirtava un pochino con le altre??! Certo, lui poteva evitare però! Se non lo avesse fatto lei avrebbe accettato?

E tra James e Lily accadrà qualcosa in futuro? Spero che andranno al ballo insieme! (immagino che tutte noi lettrici lo speriamo XD)

Wow.

Dopo questa immensa lista che ti fa capire quanti punti interrogativi ho in testa in questo momento, penso che sia il momento di lasciarti in pace XD

Sei una scrittrice portentosa! Un bacio,

koky ;D

p.s. Buone vacanze!!
(Recensione modificata il 09/07/2010 - 07:29 pm)

06/07/10, ore 19:51

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi sono persa i tuoi aggiornamenti. Li ho persi, santo cielo, sono un'idiota! ç_ç E io che pensavo che non aggiornassi da mesi per qualche problema...invece me li sono persi! o.o Non è concepibile questa cosa, davvero, è assurda! Non sono normale, devo avere dei seri problemi di vista, forse i miei occhiali non funzionano più...li ho persi! o.o Passiamo ai capitoli, và...avrei recensito molto meglio se non mi fossi persa per la strada, eh, ma meglio di niente ç_ç Allora...Malfoy è uno stronzo. Anche se probabilmente neanche l'offesa più offensiva esistente sarebbe efficace nel descrivere quanto io lo ripudi fino allo schifo più totale. Sul serio, è...l'atto più orribile che si possa mai compiere, nemmeno un omicidio regge il confronto. Uno stronzo, un'insulso schifosissimo bastardo infame, ecco cos'è! E i suoi burattiini. Morissero con lui, quei bastardi senza neuroni. E così il mio amore incontrastato per James torna a galla. Sul serio, può esserci un angelo più...angelico di lui? La scena del combattimento è davvero magnifica, meravigliosa, strepitosa, favolosa...non so come altro dscriverla, sul serio. Stupenda. Come anche il fatto che Lily lasci avvicinare solo lui, cosa che trovo molto reale...non ho mai vissuto un'esperienza come la sua, quindi non posso parlare per certo, ovviamente, però...credo che mi comporterei come lei! Ma d'altronde io sono terribilmente innamorata di James da secoli, quindi il mio parere forse non vale molto...:P Bè, per passare a Matt e Susy...umh...mi dispiace per lui, poverino! Spero che la vendetta di Susy non duri troppo a lungo, povero cucciolo ç_ç Ah, e al diavolo la parola del giorno, questa storia è troppo bella per usare sempre la stessa parola nel descriverla!

30/06/10, ore 21:17

Ciao^^ Sono una tua nuova ammiratrice!!
Questa Fanficton è bellissima.. complimentoni! devi aver fatto molto fatica per portarla fino a questo punto..
E' bellissima, mi piace tantissimo, anche se ci sono rimasta malino quando ho letto che Lily non aveva i capelli rossi ma biondi.. Devi sapere che nella mia mente ho sempre e comunque quella lily e questo fatto me l'ha leggermente stravolta, ma ormai mi sono adattata^^
Che bruti che sono quei serpeverdi! Non sono stati nemmeno espulsi? Non è giuuuuuuuuuustoo! Se volevano espellere harry e ron per una cavolata come l'essere stati visti in una macchina volante da dei babbani (xD) come non possono voler espellere questi qui che hanno quasi violentato una, ma che dico una, due (avevi accennato a qualcosa del genere, no?) ragazze???
No.. non va minimamente bene!

Povera Lily.. non si fida più di nessuno ora.. nemmeno di suo fratello!! Povero Matt..

Comuqneu brava e.. aggiorna presto!

Ps: buone vacanze!!

27/06/10, ore 10:26

Che dire.... come il tuo solido non mi deludi mai!!!!
Per il poco tempo che ho ti dico solo che è un capitolo veramente bellissimo!!!! e che finalmente si vede papà Evans un po' più papà!!!
al prossimo capitolo (che spero di riuscire a recenìsire con un po' più di tempo)
Alix!!!

26/06/10, ore 22:57

Che bello questo cappy!!!
Non l'ho letto con molta attenzione perché non ho molto tempo, ma mi è piaciuto molto!!
Vorrei sapere cosa ne pensa di tutto questo (il fatto di Lily e tutto il resto) "papà Evans" ... ce la scrivi qualche riga??
Baci
Erika

26/06/10, ore 16:32

princesss!!!!!!!! povera Lily sta malissimo e io come capisco James ci sono passato nella sua situazione cioe quella che violentano una delle persone a te più impo ed e bruttissimo hai una rabbia costante e ti senti impotente:-( bravassima scrivi il seguito in fretta!!!!!!!!!! brava

26/06/10, ore 15:49

Io li uccidoooooooo!
Dovevano essere espulsi, anzi no mandati ad Azkabannnn!
Ma dico io Lily, James è bellissimo e tutto il resto, saltagli al collo e auguri e figli maschi!
Allora momento di sclero passato!
Il capitolo è bellissimo! Matt mi ha fatto una grande tenerezza quando Lily ha avuto paura di lui! Poverooo, vieni qui che ti abbraccio iooo! ( James nn ti tradisco non ti preoccupareeee! )
James è troppo dolceeee! Quando ha rinfacciato la sua vittoria contro i Corvonero l'hai adorato! Bravooo fai vedere a Lily che sei migliore di quattro uccelli spennacchiati!
I sigilli ? quali sigilli ? Cosaaa ? Cosaaa ?
Sono curiosaaaaa!
E questo Straiker chi è ?
Tu mi rimani sempre con l'amaro in boccaaaaa!
Uffaaaaaaaaaaa!
Sono curiosaaaaaa!
Matttt svegliatiiii, vuoi Susy ? E prenditelaaaa! Le oche lasciale agli uccelli spelacchiati!
Cara io ora vado! Mi aspetta Emanuele, anche a lui il capitolo è piaciuto "Jamessss saltale addossooooo! " parole sue! ahahah
Aggiorna prestoooo!
Baci Dominic!

26/06/10, ore 14:47

SIIIIII**
...em, ok, mi contengo XD
è che finalmente le cose tra James e Lily iniziano a migliorare!!!**
Cioè, in realtà ora sono tornate più o meno alla normalità, però nel profondo qualcosa è cambiato di certo U.U
Lily di sicuro non si dimenticherà di quello che ha fatto James per lei e nemmeno delle sue sensazioni, vero?
Quindi posso dire che c'è stato un bel passo avanti tra quei due U.U
Mentre ce n'è stato uno indietro per Susy e Matt! O.O
Non so chi sia più scemo tra quei due: si piacciono, è evidente, eppure si comportano da cretini -.-'
Matt che fa il cascamorto con le altre e Susy che rifiuta il suo invito -.-'
Eppure sono adorabili lo stesso XD
Non vedo l'ora che sistemino le cose e si decidano a mettersi insieme**
Susy con chi andrà al ballo alla fine? o.O
E le altre Wild Girls?
C'è qualche speranza che Lily ci vada con James?**
No, eh? =(
Angy e Sirius...mmm, ancora mi sa che è troooppo presto U.U
Però loro due sono la coppia che aspetto con più impazienza, ancora più di James e Lily**
Comunque...Silente mi ha molto deluso è.è Cosa deve fare uno studente per essere espulso, si può sapere?! Ucciderne un altro?
Cioè dai...va bene dare fiducia a tutti ed essere buoni ecc ecc...ma dopo una cosa del genere l'espulsione per i Serpeverde è il minimo!
Fortuna che almeno ci hanno pensato i malandrini a punirli U.U
Ah: godo tremendamente del fatto che James abbia stracciato i Corvonero XD
Bene, direi che è tutto: tu sei bravissima come sempre, la descrizione delle sensazioni di Lily in infermeria è davvero stupenda, complimenti!
Al prossimo capitolo, baci ^^

25/06/10, ore 22:21

Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih
* Me emette uno strilletto eccitato degno di una di quelle oche che si portano appresso i Malandrini e per questo tra poco, quando riprenderà coscienza se ne vergognerà molto >.>*
Capitolo brave ma intenso e pieno di particolari bollenti!
Allora questo Shichhi là come si chiama lui, vuole Lily!
E i suoi nonni, credo che con "loro" si intendevano i nonni irlandesi... o comunque sono i "loro" che le scrivono sempre lettere di raccomandazione, la porteranno via!
Perchè sicuramente questo signore del male la attaccherà di nuovo, e la porteranno via proprio quando lei si innamorerà di James ne sono sicura...
Anche io voglio un fratellone come Matt! *-*
Anche se è parecchio tardo nei confronti della bella Susy! >.>
Tesoro, ti adoro, ma datti una svegliata, cocco! -.-"
Speriamo che James e Lily andranno al ballo insieme, per favore, per favore, per favoreeeee!!! *___________________*
Merlino! James è così dannatamente figo! *-*
Io non so come abbia fatto Lily a resistergli trovandosi a poca da lui... io gli sarei saltata addosso seduta stante, me ne sarei fregata persino di mio fratello! XD
Povera piccina, ha paura di tutti... speriamo che si riprenda presto! :)
Menomale che ha James, che anche se la fa irritare, cerca di portarla alla normalità... ;)
Amo quel ragazzo così dannatamente sexy! *-*
Ok, credo che andrò a farmi una doccia fredda per placare gli ormoni xD
Parti Tesoro? T.T
E quanto tempo starai via? T.T
vabbè tanto sono abituata a i tuoi ritardi colossali >.>...
Però poi partorisci questi capitoli così, misteriosi, meravigliosi, dolcissimi, con un James così figo quindi fighissimi ed uno poi come ti fa a tenere il broncio, eh? *-*
Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a ballare quasi XD
La vedo brutta per Lily...
mamma mia mi hai messo un sacco di ansia addosso!! XD
Sei davvero brava! *-*
Che bello i Malandrini hanno pestato Malfoy, i Malandrini hanno pestato Malfoy IUPY IUPPY IUPPY!!
COME SAREBBE A DIRE CHE NON SONO STATI ESPULSIIIIII??
COME MINIMO MERITAVANO IL ROGO QUEI TRE DEFICIENTI! ù.ù
E poi dite che mi arrabbia... ste tre scimmie! ù.ù
Anzi le sciemmie sono molto più intelligenti e di gran lunga più simapatiche di sti tre... tre... tre.. vermicoli ù.ù
Che bel capitolo!!
* Cipollino che fluttua adorante*
* Cipollino che fluttua adorante all' infinito!*
E potevano mancare i nostri amati Cipollini?
Certo che nooooooooooo!!! xD
Ehi! Quando torni, devi assolutamente tornare nel Forum! Ci manchi un sacco a me e Giò! T.T
Finalmente la scuola è finita! FINALMENTE! Non ce la facevo più! ç.ç
Bene è meglio che finisca qua la mia recensione prima che inizi a scrivere cretinate a raffica xD
Alla prossima, Lisa! ^^
Ti adoro! *-*
* Cipollino che fluttua adorante*
Ah dimenticavo potere al THORN&BUCK Forum! * Cipollino con occhi a scintille malvagie!*

25/06/10, ore 22:07

mi rendeva davvero ma davvero triste vedere Lily in quello stato!non posso vederla in quello stato!tutti quegli incubi,la paura delle persone che si avvicinavano o che tentavano di toccarla e lei che si spaventava e urlava...così strano!solo James poteva comportarsi normalmente!Oddio normalmente non proprio, perchè quel tenere la mano o i sorrisi sono diversi da quello che si dicono o che fanno di solito quei due però mi piace un sacco vederli insieme!quindi spero che ci siano miglioramenti tra loro!Mi dispiace che Matt non è riuscito ad avere una risposta positiva di Susy...speriamo che invece ci riesca!aggiorna presto baci!

25/06/10, ore 21:54

salve straniera!^^ non ti preoccupare, anch'io tra una cosa e l'altra sono mesi che non aggiorno.
povera lily ç_ç l'ho già detto che se becco quei tre ci faccio un lavoretto tanto completo che neanche bellatrix (la maga delle torture, letteramente) saprebbe cosa fare per fare un lavoro migliore del mio? dico io, ma cosa di deve fare per essere espulsi da hogwarts, uccidere qualcuno? (si NdHagrid arrabbiato perché hanno espulso lui al posto di riddle)
chissà perché ma ci scommettevo sull'effetto che le avrebbe fatto james. che poi oltre tutto facendola arrabbiare non fa altro che farla reagire e farla riprendere più in fretta.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

12/06/10, ore 10:10

Allora ù.ù!! Premettendo che sono in un ritardo assurdo a lasciarti questa recensione e ne sono completamente consapevole... IO TI CHIEDO PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO T.T!!!! My love, ti prego abbi pietà di me!!! Porca Puzzoletta, ho fatto passare così tanto tempo come una povera deficiente beota che ora mi devo rileggere alcune parti del capitolo per poterti dire i miei "sospetti" (non che mi dispiaccia, naturalmente, data la magnificenza che hai sfornato questa volta ;) )!
Ok, leggo... un attimo (tattica made by Lisa P.L. in azione xD):
...
Ah, ecco! Ho trovato................. Muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah *cipollino assatanato dalle risate*!!!
Allora, partiamo con ordine: volevo dire inizialmente che la prima parte di James e la seconda di Lily sono favolose! Cioè, per quanto le vicende siano orribili, sono raccontate in maniera perfetta (te lo ricordi quando ti scrivevo i "BRAVISSIMA" xD??? Beh, ovviamente, racchiudevano anche questo significato =D)! Inoltre, James è stato incredibilmente artico quando è rimasto solo Malfoy da fare il culo a strisce xD!! E poi... beh... c'è quella scena xD!! Fantastica, bellissima, inimitabile, unica, meravigliosa, amena... "Ehi, piccola, sta tranquilla... sono io, sono solo James"... qui mi sono ufficialmente sciolta!! Ma magari qualcuno (magari carino come James) fosse così gentile con me xD!!! Davvero, è stata un momento di indicibile bellezza, e non sto enfatizzando assolutamente niente! Ho chiaramente sentito l'emozione dentro... era come se ci fosse stato un fiume di lava dentro le mie vene... come se fossi proprio io Lily! A partire dal dolore e dalla paura che stava vivendo fino a questo attimo particolare... bellissimo!!! é proprio BRAVISSIMA l'Amore Mio ;)!!
So to continue (Ahahahahah... scusa, tra poco ho l'esame del Trinity di inglese e devo cominciare ad usare espressioni come queste xD... quindi le metto anche qui, anche se non so a cosa serva xD!! STO IMPAZZENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!), che significa "In più" o "così per continuare", c'è il mio (finalmente) sospetto!!! L'ultima parte!! L'Oscuro Cavaliere ha avuto già una vita cambiata nel passato perché aveva nelle sue mani questa "Chiave" e ora, invece, mira alla piccola Lily che ha un'importanza fondamentale... io credo che la Chiave del passato che abbia permesso al Signore Oscuro di avere una vita diversa (nella Guerra come sogna) era la madre di Lily!!! E, ora, diciamo che è il "turno" della nostra cara Grifondoro... visto che nei piani del Cavaliere Oscuro è prevista qualche mossa che "gli avrebbe cambiato la vita... di nuovo"!!! Che dici? Ci ho azzeccato anche (o forse, ALMENO) lontanamente xD???
Per quanto riguarda la tua risposta... SI!!! Questa è la mia stessa situazione!! Insomma, anche io vedo le mie amiche tutte prese da ragazzi che dicono essere carini e dai loro idoli... e anche a me fa invidia perché io provo a guardarli nella speranza di poter provare anche io quello che provano loro, però non sento niente! Quando capitano i giorni più pessimisti me ne deprimo, mentre quando arrivano quelli più ottimisti (cioè, quasi sempre xD!! Amo essere ottimista, anche se poi rimango, qualche volta, un po' delusa come una cretina beota xD) penso che sia meglio così... almeno io so di avere un "carattere" tutto particolare... diverso dalla massa, non so se intendi xD?? Per il resto, si, anche io aspetto questo principe azzurro nel quale credo ancora io (sai, penso che ci siamo sparate un po' troppi cartoni della Disney xD). Però, fa niente! Va bene così, per ora! Mia madre mi dice sempre che è meglio godersi questi momenti perché i maschi non fanno altro che rompere le scatole... mmh... forse un pensierino ce lo farei per una fan fiction comica tra James e Lily ahahahahahahah!!! I pensieri di Lily mentre James le chiede che fine hanno fatto le sue calze, la sua cravatta... le sue MUTANDE xD!!!
Invece, i Malandrini gelosi... si, io AMO Remus geloso!!! Me lo vedo proprio... il nostro caro Grifoncino, sempre calmo calmo, diventare rosso per la rabbia e la gelosia!!! Ahahahahahahahah, mi fa ammazzare di risate il solo pensiero (e, si, sarebbe fantastico leggere anche di una scenata di gelosia da parte di James xD!!! Come siamo perfide xD)!!!
Cmq, ora devo scappare davvero, Amore!!! Tra poco devo incontrarmi con gli altri e andiamo tutti a mare appossionatamente xD!!! IO, naturalmente, continuerò a pensare alla tua meravigliosa storiella e a sognare la continua, mentre attendo trepidante un tuo aggiornamento!!! Sono davvero curiosa come si comporterà Lily ora che le è capitato tutto questo: se, appena vedrà le Wild Girls (che, pure, continuo ad immaginarmi la loro reazione alla notizia), si nasconderà fra di loro, oppure inizierà questo famoso legame che la legherà per sempre a Potter ^_^!!! Beh, non resta altro che aspettare (che QUALCUNO si decida... xD) un tuo aggiornamento =D!!!
Spero che il vecchio periodo infernale che subivi quando c'era la scuola si sia, non concluso, ma almeno dimezzato. Almeno ti riposi un po', no? ^^!!!
Beh, ora vado davvero, Amore!!! Un bacio enorme! Ci sentiamo sul Forum ^_^!!!
Ah, non so se hai letto il mio messaggio sulla bacheca o sul topic della mia storia, cmq, il capitolo nuovo si è finalmente avviato, grazie a Merlino ^_^!!!
A presto, Tesoro!
Un bacio gigantesco!!!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

29/05/10, ore 17:35

Wow xD
Quasta storia continua a piacermi sempre di più xD
è davvero molto bella xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Un bacio, giulia :D

14/05/10, ore 20:02

Ma ciao Lisa ( Essì ora che so il tuo nome ti chiamerò fino alla noia così!! Muahahahah! +.+) ^^!!!
Allora...
wow...
Che capitolo *.*
Però dobbiamo andà con ordine che già non capisco più nulla, voglio dì un sacco di cose ma non so da dove iniziare ^^"
Innanzitutto scusami tanto per il ritardo della recensione, ma di questi tempi non trovo neanche il tempo di respirare... però ti assicuro che il capitolo l'ho letto appena l' hai pubblicato ^^
E certo, ti eri messa in agguato -.-"
Ma io ora vorrei tanto gentilmente sapere: chi ti ha chiamato in causa, simpaticissima, coscienza? -.-"
Ignoriamo e passiamo oltre, va! XD
Passiamo alla tua risposta della mia recensione dello scorso capitolo ^^:
Hai visto stiamo nello stesso forum *____________*
Se faremo casino?!
Oh anche io me lo sento nella pancia, scombineremo THORN&BUCK FORUM!!!
Muhahahahahahaha!!
Ed il dominio del mondo sarà di noi folli, dementi!!
Muhahahahahah!!
* Cipollino con occhi a scintille malvagie*
* Cipollino con occhi a scintille malvagie all'infinito*
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! °-°
Ciao Lisa, sono la care coscienza di Emy,
ti volevo avvisare che la sopracitata è oramai partita senza ritorno per demenza parck,dice che appena tornerà ti farà vedere le foto.
Bisogna capirla, povera, lei non è normale devi sapere che in questo periodo è molto stressata per lo studio e un suo amico tutti tatuaggi e orecchini gli ha passato un paio di canne, ma di quella canne...

Hai sta zitta!! Non è vero che ho fumato un paio di canne, io sono così di natura e ne vado fiera ù.ù
E comuqnue sì, combineremo non so cosa in quel forum...
Mi sa che alla fine scappano tutti, spaventati dalla nostra follia e rimaniamo solo io e te... XD
Oddeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sto delirando -.-"
io lo sto dicendo da secoli ù.ù... ma nessuno mi ASCOLTA °-° (<--- esaurita)"
Ehi cocca calmati un pò... ^^
Goditi la vita, finchè c'è amaro lucano e vogliamo il meglio e se limoncè chi c'è c'è, chi non c'è non c'è, e non ci sarebbe un mondo senza nutella.
Sto delirando sul serio °-°
Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai a noi piace così!!!
Sto a dì na marea di cretinate e non mi decido a commentare il capitolo -.-"
Wa, lo sapevo che alla fine, le mie supposizioni erano tutte sbagliate -.-"
Ma ne ho fatto un' altra!!
Dai spara la cretinata del secolo -.-"

Lily dovrà partire prima o poi per andare non so dove perchè il signore Malvagio che è comparso in questo capitolo la vuole uccidere e quindi è costretta a scappare e per questo non si può legare a nessuno, e quindi neanche a James Potter.

Ancheee seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle con James e Lily,
Lui porta, la piccina dormiente in infermeria, Lily si sveglia, da cosa nasce cosa, Lily dice la verità a James, James dice che a lui non importa se Lily è quello che è ( Sì perchè io sono sempre convinta che Lily sia quello che sia xD) o dovrà lasciarlo, lui andrà con le, e sepre da cosa nasce cosa, si baciano e si mettono insieme, si sposeranno ed uniranno i regni dell' Irlanda e dell' Inghileterra e tutti vissero felici e contenti.
Ah dimenticavo Angy prenderà il bouque al matrimonio dei piccioncini. ù.ù

Passando ora al vero capitolo,
Ah bravo James che ha spaccato la faccia a tutti quegli idioti, lo voglio fare anche io uffaaaaaaa!!! T.T
E povera Lily così fragle ed indifesa... T.T
No No ma nel prossimo capitolo succederà qualcosa di " scottante" me lo sento proprio!! +.+
E poi hai ragionissima, i maschi sono sempre tardi a capire le cose -.-"
E James non fa eccezione, per quanto sia perfetto e figo, è sempre un uomo ( E che uomo *.*) ed in quanto tale è un' idiota ù.ù
Non ho idea di cosa accadrà nel prossimo capitolo .-.
Vabbene chiudo qui il mio delirio, ci si becca in giro Tesoro, e potere ai folli +.+

10/05/10, ore 20:58

Ciaoooo carissimaaaaaaaaaaaaaaaa!
Allora...
Non ho recensito lo scorso commento perchè non aveve neanche il tempo di accendere il computer! Questo mese è stressantissimo, tra esami, pre-esami, mia cugina che si è sposata, l'altra mia cugina che ha partorito non ci sto capendo più niente!
Figurati che Emanuele ( ti manda tanti saluti! ha detto che ormai si è appassionato alla tua storia! ) per colpa mia si sta stressando anche lui!
Comunque ritorniamo al capitolo, anzi ai capitoli!
Entrambi mi sono piaciuti un casino!
Ma come sempre mi hai rimasta col fiato sospeso fino all'ultimo!
Ma dimmi tu se non dovevi far succedere qualcosa di sconvolgente come James/angelo super potente/bellissimo e sexissimo ragazzo che salva la sua bellissima Regina che guarda caso è anche come si dice la persona che dovrebbe odiare ma che in realtà ama e anche per la sua Regina i sentimenti sono ricambiati e non lo vuole ammettere cosa che mi fa andare fuori di testa! Sono entrambi bellissimi, al posto di Lily mi butterei tra le braccia di James senza pensarci due volte!
Ma dimmi tu...
Poi ci si mettono i pensieri paranoici di Lily che non può fare amicizia con James per ragioni che a noi sono ancora del tutto sconosciuto e che sicuramente saranno parte della trama della storia!
Hai una mente perversa cara!
E questo mi piace!
Poiiiii qugli odiosi Serpeverde che se fosse per me starebbere nei sotterranei della scuola e togliere tutte le ragnatele e a lucidare con lo spazzolino tutta la scuola da cima a fondo e per fondo intendo pure le fogne e il lago nero!
Allora mi sto dilungando come al solito! Ma devi capirmi, sono talmente piena d'ansia che nella stanza non ci entra! ( battuta squallida lo so! Ma mi è uscita spontanea e per i pre-esami sono domani e durate questa e prossima settimana quindi augurami buona fortuna! )
Poi...
Ma chi era quel pazzo che parlava alla fineeeeee ???
Me curiosaaaaaaaa!
Lo volgio sapere!
Quindi posta presto! A costo di fare la nottata con una flobo di caffè devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!
Ora cara devo andare! Mia cugina mi aspetta!
BAci Dominic e Emanuele!