L.E.
di Lily_PAX

Sono appena tornata dal campo scout e questa è la primna ff che recensisco! Davvero bella la punizione, azzeccatissima! Mi è piaciuta tanto l'idea della seduzione, mi è sembrata molto simpatica ^^ Ma a piacermi più di tutto è stato il flashback di Sirius stupendo! Per questa recensione non c'è una parola fissa, ma c'è per la prossima...preparati a leggere "tipo"!!!

Ciao carissima!
Sono tornata un settimana prima dalla Puglia e appena sono entrata su efpfanfic sono andata a vedere chi aveva aggiornato e ho visto la tua fic però l'ho letta solo ora perchè dovevo aspettare Emanuele ( il mio ragazzo ) che mi aveva fatto promettere che avremme letto il capitolo insieme!
Quando ha letto la risposta alla mia recensione si è messo a ridere, ha detto che io è Angy siamo uguali e ha detto che lo stivale non se l'era meritato per niente, invece se l'era meritato eccome... non ti sto a raccontare tutta la storia se non non la finiamo più!
Il capitolo è bellissimo, mi sono fatta un sacco di risate!
L'arma della seduzione funziona sempre, lo so per esperienza, e il mio ragazzo ha detto che molte volte noi ragazze non ci rendiamo conto che con un sorriso in più loro ptrebbero diventare dei cahnolini fedeli! E' un informazione utile!
Però le Widl Girls sono veramenete perfide! Angy e Lily potevano darlo un bacetto a James e Sirius io non mi sarei fatta scappare l'occasione, il bacio alla SpiderMan mi piace molto, e Angy non doveva farsi perdere un'occasione del genere!
W Lily è troppo perfida, il povero James era rimasto imbambolato a fissarla come se fosse stata Morgana scena in terra!
Il piccolo Remus anche lui l'ha pagata, e hli sta anche bene!
Questa Jane cosa farà ? Me tanto ma tanto curiosa!
E Lily cosa ha scritto sullo specchio del bagno dei ragazzi ? Tu però mi lasci sempre com l'amaro in bocca, sei cattivaaaaaaaaaaaaaaaa...
Poi...
Parlando dei Harry Potter e il Principe Mezzosangue...
Sai che anche io alla fine del film sono rimasta seduta a vedere tutti i titoli di coda aspettado qualche scena in più, la mia amica mi ha trascinata fuori dalla sala per disperazione, secondo me sono stata l'unica a lamentarsi dopo il film come un pazza, mi guardavano tutti, Emanuele era l'unica che rispondeva alle mie domande senza fine...
Sai cosa ho pensato ?
Che forse il regista ha deciso che l'eredità di Silenete oltre alla spada, alla spegnino e al libro è anche il Pensatoio con tutti i ricordi!
Poi se non è così non ho idea di cosa ha scelto!
Poi ritornando al S.S.S. di Lily...
Per mettere insieme tutte quelle informazione la storia l'ho rilette parecchie volte, non ne ho il conto però...
Cosa non ho azzeccato ?
Che tutto parte dalla mamma di Lily ?
Sono curiosa di saperlo ma so che per saperlo dovrò aspettare minimo 50 capitoli!
Baci Dominic!

Ahahahahahah... ti assicuro che hai capito tutto di me, Amore Mio! Dall'ultima frase che mi hai lasciato! Si si! Io e il ritardo andiamo a bracciatto... facciamo comunella xD! Purtroppo è così... vabbè! Cmq, passando a fatti più seri... sappi che, questa volta, la mia smisurata misericordia non basterà per salvarti. Prima di tutto, volevo semplicemente ucciderti di baci per quel fantastico (anche se brevissimo) momento in cui Lily si è sentita smarrita per un istante quando era a solo un soffio da James (a proposito, credo che rendere Lily più glaciale di così si muoia, perciò penso che quel "credo di esserci riuscita" tu te lo sia meritato al 100%). Ma (alla fine c'è sempre un "ma" di mezzo), hai dovuto rovinare tutto (non fraintendermi, ti adoro lo stesso xD). Parlo, cmq, del fatto che Lily stia perdendo la testa per quel Jackson... insomma, capisco che sia un fusto come pochi, ma... insomma, mi avevi detto che le scene "rosa" stanno per arrivare, e invece mi fai apparire questo pallone gonfiato contro il mio adoratissimo Prongs?! (Anche se, dall'altra parte, se lo meriterebbe proprio dopo quello che ha combinato). A peggiorare ulteriormente la tua condanna all'ergastolo, naturalmente, (e qui mi maledico perché credo di aver capito che tu abbia imparato da me a fare una cosa del genere) è stata l'interruzione... ma ti assicuro che questa l'ho detestata più di tutte le altre. Dimmi, Amore Mio, cosa ti ho fatto di tanto malvagio per meritarmi questo? Eh? Cioè, il mio idolo! La mia Lily! Ha combinato qualcosa di geniale, di unico... di malefico contro i Malandrini ed, ovviamente, non potevi sprecare altre righe per dirmi che cosa aveva ideato quel genio del mio idolo! Uff... altro che cattiva, perfida e malvagia... tu sei l'apice del Male in assoluto. Uff, Uff, Uff! Cmq, escludendo l'ergastolo, la tua condanna a morte, il tuo esilio e roba varia per questi affronti alla mia persona... il capitolo è stato ECCEZIONALE! Ahahahahahahah... mi sono sganasciata dalle risate quando ho letto dei poveri gioielli di famiglia di James (anche se mi hai assicurato di non averglieli fatti toccare xD). Poveri! Anche se se lo sono meritato a pieno! Non perdo tempo nemmeno ad enfatizzare la cacarella che mi è venuta quando parlavi di Angy, Susy e Katy. xD il Male in persona, ecco che cosa rappresentavano! Strepitoso! Vabbè... devo scappare, purtroppo, altrimenti rimarrei qui a rinfacciarti i tuoi peccati contro di me. Vedi di non farmi penare più di tanto, sia per l'attesa del prossimo capitolo (e qui ci sta proprio, come hai detto tu, "senti da che pulpito..." xD), sia per le scene tra Lily e James... che sto crepando dall'attesa. Capito? Ok... la smetto una volta per tutte! Ricordati che ti lovvo, Amore Mio e quel "grazie mille per quello che hai detto" era doveroso dopo, effettivamente, le cose meravigliose che hai scritto. Silente è un genio ;)! A presto, Amore ^^. Un Bacio colossale. Ciauuuuuuuuuuuu... P.S. di alla tua cara Piovra Polly che è stato un onore conoscerla xD

ciaoo!!!questa volta sono puntualissima!!!!sono fiera di me stessa!!^^allora...ma che sono perfide!!!!sono rimasta cos^: O_O , per tutto il tempo!!!io sono una femminista convinta e sono anche pienamente d'accordo che i malandrini andavano puniti!!ma poveretti!!sono stati sedotti umiliati e stracciati!!!la loro dignità sarà sotto terra sicuramente!!questa Jane mi ispira!!per essere una serpeverde era davvero simpatica!cmq brava!aggiorna presto!!bacioni!

ciao cara, te l'ha mai detto nessuno che sei un genio? (shiho ti guarda con sguardo adorante)
la vendetta delle WG è stata semplicenmente magnifica, non vedo l'ora di vedere cosa ha combinato lily nel bagno dei malandrini e di sapere di cosa deve parlare con la new entry della storia.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

03/08/09, ore 16:08

Iero ho aggiornato... oggi ti recensisco! Olééééééééééééé! Ti assicuro che ho tentato di fare il più in fretta possibile. Purtroppo io e i ritardi andiamo moooooooooooooolto a braccetto xD. Tranquilla, Mia Adorata, non mi hai fatto impazzire così tanto, anzi! Sono stata felicissima di provare tutte quelle emozioni. Nemmeno unn drogato fatto fino al collo faceva così paura al mio confronto xD. Ma per me è unna cosa totalmente naturale: persino mio fratello piccolo si sta rendendo conto di quanto io sia fuori di testa... perciò non preoccupati proprio, ok? Infondo, penso che anche tu, non sia tanto normale, eh! Insomma, ti giuro su tutto quello che vuoi, DAVVERO che mi stavo facendo la pipì addosso dalle risate... e anche dalla paura. Lily me la sono immaginata come il marmo. Dura. Ghiacciata. Distante. INCAZZATA FINO AL COLLO! Insomma, anche io appenderei per le... qualsiasi maschio osi anche solo avvicinarsi al mio cassetto dove tengo le mie cose intime, figurati se me le ruba. Lo stritolo... Anzi, prima lo rendo sterile a vita con una fantastica ginocchiata e poi lo stritolo. Anche se a farlo potrebbero essere o Sirius o... *sbav* *sbav* *sbav* James xD. Esattamente come Lily, e soprattuto Angy (quella che mi ha fatto più paura), mi incavolerei da impazzire. Da uscire veramente di senno. Altro che tutte quelle emozioni che mi hai fatto provare xD... Va bene, ora la smetto. Basta parlare di quello che FAREI io e parliamo invece di quello che hanno fatto le mitiche ed uniche Wild Girls e della tua condanna all'ergastolo per aver interrotto il capitolo in un momento del genere. Insomma, Amore Mio, hai pienamente ragione a dire che altrimenti non ci sarebbe nessun gusto, che dire tutto e subito sarebbe uno spreco... si rovinerebbe tutto. Ma interrompere un momento così delicato. Le mie fantastiche Wild Girls capeggiata da una ghiacciata Lily stanno per uccidere i Malandrini per un reato che, devo ammettere, ha fatto toccare il fondo a Sirius. Che pervertito. Le appoggio con tutta me stessa, anche se tra i condannati ci sono Sirius e James. Forza ragazze! Stecchiamoli vivi! Beh, Lily è stata strepitosa: forte, temerario, freddissima nei suoi ordini e... incazzatissima xD (anche se James mi ha fatto morire quando la prendeva in giro per le sue mutandine di pizzo xD); Angy, invece, era quella che mi ha fatto più paura... altro ché! Katy, hai proprio ragione, quando vuole sa essere inquietante da morire... l'ultima frase mi ha fatto ingoiare in un sol colpo le intere risate di tutto il capitolo xD. E, beh, Susy... la grande Susy... minacciosa come nessuna delle quattro. Eccole le nostre Wild Girls quando qualcuno fa girare loro le... ehm, ehm... non siamo volgari xD! Va bene... la smetto con questo papiro (anche se ho notato che qualche commentatrice cerca di superare i miei record nelle mie recensioni *me gelosa ed infuocata come goku* xD... scherzo, ovviamente!). Prima di andare però, volevo ringraziarti da morire per i complimenti del dodicesimo capitolo e per quello che hai detto nella tua recensione. Ti assicuro che le tue parole hanno avuto un effetto immediato su di me... verso il positivo ^^. Ci sentiamo presto, Amore Mio. Un bacione grandissimo. Ti voglio bene anche io. E, mi raccomando continua sempre così e non ci abbandonare a lunghi periodi di agonia (anche se, a volte, io sono la prima a farlo xD). Ciauuuuuuuuuu Mia Adorata :)

27/07/09, ore 12:10

CiAoOoOoOoOoOOoOo TESSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRROOOOOOOO MIOOOOO!!!! :D......allooora...che dire???? i tuoi cappy mi lasciano sempre mezza morta....nn vedo l'ora quando arriveranno i "fatti seri" cosa succederà....io nn so veramente come fai...i dialoghi sn la cosa più divertente di tutto il cappy!!^^ ossignorrrrr....il lily|james...è...è stato sublime!!! muahahahahahaha solo loro potevano litigare x una cosa così muahahahah....sto ancora ridendo....ma anche quei 4 (i malandrini) m'hanno fatto morire con que loro dialoghi senza senso....cioè....voglio dire...io nn sarei capace in un dialogo di utilizzare solo la parola QUALCUNO.....muahahaha....sono dei geni quei wuaglioni :DDD.....pensa il cappy l'ho letto ieri...ma nn ho potuto recensirlo, ho passato tutta la giornata a pensarci....dovevi vedermi quando mi immergo nel mio mondo sembro una bambinetta infantile di 4 anni e i miei dubitano sempre per le mie complete facoltà mentali...stai sicura che la domandina: ma stai bene?, (o) ma è normale? ci scappa sempre....ma io nn saprei proprio come definarli i malandrini...il termine più corretto secondo me è acchiappaguai...guarda che la frase: non sono io a cercare i guai...sono loro ke vengono da me...è più che corretta per quei quattro mascalzoni, è come se sulla loro fronte ci avessero scritto: CERCASI GUAI A TUTTE LE ORA DEL GIORNO!! tipo quei cartelletti della compra-vendita...di fattiii..con tutta lo roba che ci potesse essere nei cassettoni delle wild girls....giusto giusto cosa vanno a prendere??? e certo...la loro biancheria intima!!! te pareva... tesoro scusami...nn pox più dilungarmi...mia madre rompe...sto x partire....ti mando un bacione grossissimo!!! a prestooooooo

27/07/09, ore 00:29

ciao!!scusamiiiiii!!non ho recensito lo scorso capitolo ma non ci sono stata!!ero in vacanza!!cmq ho letto che Susy si è accorta di tutto!!Poveri Malandrini!!!stanno pagando le conseguenze!però se lo meritano!!anche se nono molto perfide le wild girls!sono stra felice di vedere qualcosa tra James e Lily!spero succeda altro!!per ora si stuzzicano e si odiano a vicenda!!aggiorna presto!Bacioni!

25/07/09, ore 23:49

troppo bellissimo questo capitolo, mi ha fatto morire dalle risate, ti giuro che tra poco mi rotolavo per terra dalle risate, adoro quando li failitigare sono battibecchi fantastici!!! posta prestissimo e si hai ragione harry potter è stato fatto malissimo.

25/07/09, ore 00:40

Ciao carissima!
Non sei l'unica penso che è rimasta perplessa vedendo Harry Potter e il Principe Mezzosangue, il film è bello senza dubbio ma hanno eliminato un sacco di parti, vorrei capire Harry come andrà alla ricerca degli Horcrux credendo che possono essere barattoli, giornali, scarpe... me curiosa di vedere la prima parte dei Doni della Morte...
Non so se sono stata l'unica... ma quando gli inferi hanno cercato di affogare Harry non ti è sembrato che quello che stava per affogarlo fosse Regulus ? A me si!
E l'interpretazione di Tom Felton per Draco è stata unica, mi ha commosso!
Però sono rimasta delusa dal bacio di Harry e Ginny, mi imaginavo qualcosa di più passionale, invece è stato un semplice bacetto sulle labbra! E poi io mi aspettavo il funerale di Silente, invece non c'è stato anche se ho pinato come una fontana...
E un'altra cosa, io mi aspettavo una Tonkkd distrutta dal dolore per colpa di Remus invece stavano insieme.
Ora passiamo al capitolo, spero di non averti annoiato! ^_^
Allora...
Il capitolo è bellissimo!
Lily e Angy mettevano paura il mio ragazzo leggendo ha detto che un pò assomiglio a Angy quando mi arrabbio, è vero una volta gli è arrivato uno stivale dietro dopo che avevamo litigato...
I Malandrini li amo, i tuoi poi con Matt e senza quella sottospecie di essere umano sono unici!
Poverini però mi dispiace per loro, le Widl Girls arrabbiate è meglio evitarle!
Sai avevo immaginato che Sirius avesse rubato qualche completino intimo a Lily e Angy, e avevo ragione!
Remus pensava di averla scampata ma penso che finirà anche lui appeso per la caviglia!
Aaaaaaaaaaaaaaaa beate le ammiratrici dei Malandrino hanno assistito a uno spettacolo unica, anche ioooooooooooooooo...
Hanno visto i loro muscoli perfetti e penso che dopo ne vedranno anche di più visto che finiranno nel lago nero ( lo spero 9 e ne usciranno tutti bagnati con i vestiti azzeccati a dosso! sbav...sbav...sbav... me invidiosa delle Widl Girls e di quelle papere senza cervello che stanno assistendo a quello spettacolo mozzafiato...
Poi...
E' vero noi ragazzo anche solo con uno sguardo riusciamo a capirci benissimo!
Io sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Voglia sapere qual'è il Super Segreto Segretissimo di Lilyyyyyyyyyyyy!
Non vale però... tu lo sai... e noi povere lettrici siamo all'oscuro di tutto!
Allora... ricapitolamo... Lily sa leggere nel pensiero, sa fare magie senza bacchetta, ha le orecchie a punta che lei nasconde con un incantesimo, è bionda come la maggior parte degli elfi che abitano Ellesmera , quindi suppongo sia un'elfa ma nasconde qualcos'altro che ha a che fare con una certa Eledriel e a quanto ho capito Lily custodisce la chiave per aneggiarla ( Ho riletto per l'ennesia volta tutta la storia! ) e suppongo che James è quel cavaliere dagli occgi d'ambra che il vecchio nominava e Lily la custode della chiave! E penso che la storia parte dalla mamma di Lily!
Ora sono enormemenete curiosa e aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Baci Dominic!
P.S. spero di non averti annoiato con il mio commento che sembra più un capitolo della tua fic!

24/07/09, ore 16:40

complimenti, l'inizio della vendetta ti è venuto mooolto bene (gnigno perfido), comunque per matt sarebbe più esatto dire che si salva le piume! XD. comunque mi sa che è remus quello a rischio se lily gli va ha dare una sbirciatina in testa (mi fa quasi pena, sai? ma solo quasi).
comunque avevo immaginato giusto su quello che pensavo che quel maniaco di sirius avesse preso dai bauli delle ragazze.
non vedo l'ora di leggere la seconda parte della vendetta.
ciao! al tuo prossimo aggiornamento, baci by shiho93

24/07/09, ore 16:39

Oddio hanno preso l'intmo O.O Oddio, sono ancora vivi O.O Oddio se c'ero io col cavolo che respiravano ancora O.O Oddio secondo me quelle li fanno fuori O.O Oddio questo capitolo è un vero spasso O.O Oddio devo smetterla di dire oddio O.O Oddio...ok, basta xD Certo che leggendo le mie recensioni muori dalle risate, quello è il mio scopo principale! xD Mi raccomando, aggiorna presto, sono curiosa di scoprire cosa faranno le Wild Girls oltre questo!

22/07/09, ore 16:49

Scusa se non ho commentato prima ma sono tornata due giorni da da una vacanza a mare totalmente inaspetta!
Allora... il capitolo è bellissimo e mi ha fatto morire dalle risate!
Poveri Malandrini hanno rschiato di essere buttati giù dalla torrre dei Grifondoro!
L'idea di far parlare le ragazze telepaticamente mi piace, servirebbe anche nalla realtà, sarebbe molto comodo!
Finalmenete James è tornato in se!
Povero Matt ha rischiato di morire per mano di Susy!
Anjy e Lily le invidio moltissimo, entrambe erano intrappolate da James e Sirius, non vale anche iooooooooooooooooooooooo!
Per quando rigurada i draghi sono curiossissima! Non vedo l'ora di sapre quel è il S.S.S. ( il super segreto segretissimo ) di Lily, sono molto curiosa!
E cosa ha rubato Sirius dalla camera della ragazza per farle infuriare così tanto ? E loro cosa hanno in mente!
Me stra maledettamenete curiosa!
baci Dominic!

13/07/09, ore 23:04

CIAUUUUUUUUUUUUUU TESOROOOOOOO MIOOO!!!! ....grazie x la bellissima recensione...come te nn c'è nessuno...tu sei l'unica al mondo!!!!!!!! allora x incominciare....no vabbè nn ti preoccupare alla fine nn ho svegliato nessuno ;-)...poi vabbè nn c'è nulla di cui debba scusariti...per mia madre non è una anomalia...sono sempre così io...c'è da dire purtroppo!!! ù_ù....XDXDXD...comunqueee...nn puoi immaginare che gioia mi abbia dato vedere il tuo aggiornamento, cavolo!!! *me saltellante dalla gioia*.....passando al cappy...porca zozza ho riso tantissimo oggi....ho rischiato di morire sofffocata ;D...ecco si! dai facevano troppo ridere lily e james mentre discutevano...ahahahaha!...troppo caruccio james!!*__* le sue risposte mi facevano cadere letteralmente dalla sedia....mi piace moltissimo questa ficcy perchè ogni personaggio ha un suo ruolo ben scandito...gli adoro TUTTI!!! tantoo!!!!!....comunque povero Uncino...se l'è vista davvero brutta questa volta...forte susy con la spazzola in mano!!! il terrore di tutti i mari....hihihihi...poveretti tutti!!!!:D...ma sono contenta così! cioè di più non credo potrei esserlo...prima m'è venuto un colpo quando lily ha detto a james: e a te dovrebbero affidare un regno? (o simili)....me so presa 'no spavento!!! pensavo si rigettasse nel baratro della disperazione...me la sò vista brutta....:DDD!!! troppo buffo...remus si imarazza subito...quel SANTO figlio!!!...ahhhhhhhh dimenticavo!!! cos'è che ha preso il mio amatissimo sirius??? ma quel tenero cagnolino.....lo AMO!!! ti dirai: ma a questa chi piace???? tutti!!!!! ora vado bacioniiiiiiii

13/07/09, ore 20:53

Ma buona sera a te, Amore Mio! xD xD xD... oddio sono in preda ad un flusso interminabile di emozioni scaturite sia dal tuo nuovo strepitosissimo capitolo, sia dalla risposta che mi hai lasciato, sia dalla RECENSIONE che mi hai lasciato e sia dal fatto che abbiamo "misteriosamente" aggiornato lo stesso giorno. xD e bene: il tutto mi fa crepare dalle risate! Giuro... se prima stavo bene... ora mi dovranno ricoverare per Zurla Acuta... Oddio! Troppo esilarante! Ma andiamo con ordine: il capitolo è fantastico e ogni volta non c'è nemmeno bisogno che mi dici sempre che speri che il capitolo mi sia piaciuto perché a me piace TUTTA la storia: T.U.T.T.A.!!! Però ora sono proprio curiosa... che cosa ha rubato quel pervertito malato di Sirius? Oddio... non vedo l'ora di scoprirlo. E, immagino, che le due Grifondoro che si avvicinano ai Malandrini e che farebbere terrore a due draghi siano Lily ed Angy... Buahahahahahahahah... non vedo l'ora... NON VEDO L'ORA! Il momento tra James e Lily è stato divertentissimo e davvero luuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissimo! Ahahahahahahahahahahahahah... non finivo mai di ridere! Però, che stronzo bastardo Potter... quando capirà che Lily è davvero fondamentale per lui? Eh? Eh? Eh? Perché non me lo dici? Vedi che come sono malvagia io per voi anche tu lo sei con noi T.T! Io voglio sapere!!!!!!!!!!!!!!! Siiiiiiiiiiiiii!!! Uffy... Vabbè, tanto la conosco già la risposta che mi darai... dovrò aspettare... la stessa cosa che dico sempre anche io! Beh, in fondo, me lo merito! Cmq, visto che questa volta non ho fatto poi così ritardo a commentare?! Sono stata brava, vero ;)?? A quanto pare la mia ispirazione ha preso il treno da Milano verso Foggia insieme a mia cugina ed è tornata... purtroppo, adesso il problema è proprio mia cugina che, stando da me, mi impedisce di scrivere xD... buffa la vita, vero? Cmq, non ti preoccupare: ho promesso un altro capitolo prima del 21, e la manterrò! Anche perché del prossimo... ritorna Lily (all'azione, intendo. Non con James xD... per quello ci vuole ancora un pò). Ed ora basta, altrimenti faccio come te e rischio di dire troppo ;P. Mi raccomando, salutami di nuovo Angy e dille di prendersi un pò di ferie lontane da Sirius xD... e tu vedi di stare bene e di goderti anche tu l'estate (pur sempre non dimenticandoti di noi ;P). Beh, ora ti lascio davvero, non solo perché ti ho scritto un papiro che potrebbe competere con la lunghezza del capitolo, ma SOPRATTUTTO perché devo scappare! Un bacione immenso a te, Mia Adorata. Grazie per la tua recensione e scusami davvero se non ti ho dedicato il solito spazio nel nuovo capitolo, ma davvero ho pochissimo tempo in questo periodo! Scusami tantissimo! Un bacione immenso ^^! Ti voglio bene =D... Ciau e alla prossima ;). Bey L92... xD