L.E.
di Lily_PAX

20/11/09, ore 20:39

Non ti uccido solo perchè devi continuare a scrivere la storia, se no credo che sarei venuta fino a casa tua e l'avrei fatto!
Però ti perdono, anche io ho avuto un casino di cose da fare e non ho avuto un attimo libero! Questo mese mi ha stressato un sacco!
Mi fa piacere che le mie recensioni ti facciano piacere ( scusa il gioco di parole ) e che avrei talmente tante cose da dire che non la finirei più di scrivere!
Spero anche io che lovegio92 non si offenda! Se no... bho... pazienza!
CRedo anche io che io e te andremmo molto d'accordo! Io adoro LIly, e tu assomigli molto a Lily e adoro anche Angy che mi assomiglia, quindi potremmo essere amicone!
Coincidenza delle coindidenze Emanuele è di nuovo qui che e sta facendo la guardia ai miei nipotini, ormai è diventato il loro passatempo preferito, il poverino quando viene da me è assalito da loro e deve fare il cavalluccio per tutta la casa! Mi farebbe pena, ma mi diverto troppo, rido come una pazza!
Gli ho detto che lo ringrazio e lui ha detto "Ohhhh ma non preoccuparti! Tienitela pure quella traditrice! Pensa di più alla tua storia che a me che sono assediato da pupazzetti e trenini!" il tutto detto con voce melodrammatica, con una mano sul cuore e una rivolta verso il pc, in pratica verso di te! I miei poemi li scriverò all'infinito se ti fa piacere e credo che veramente succederà così visto che non si sa quando la storia finisce!
In questo momento non sono assonnata per fortuta, non una tazza di caffè in mano ma una di cioccolata calda ( è buonissima! Te la consiglio! ).
Lo dico anche io W il caffè, senza non so che farei, la mattina se non bevo la mia tazzina di caffè super dolce non mi sveglio!
Siamo in due a sclerare allora! Mia mamma mi ripete in continuazione che sono pazza! Oggi ad esempio mentre lavavo iò pavimento mi sno messa a cantare e a ballare e sono scivolta non contenta dopo essermi alzata ho ballato una specie di tango con la mazza e ho sbattuto contro il secchio che si è rovesciato per terra e io sono riscivolata! Sono cose che capitano ma Emanuele come mi ha gentilmente ricordato sono cose che capitano solo a me!
Ora finita la parte sclerosa ritorniamo a noi!
Polly è stata strepitosa ed hai ragione tu! Non l'avrei perdonata facilmente se avesse sfigurato i bei faccini dei nostri adorati Malandrini!
Anche io adoro la parrucca di James! I suoi capelli sono strepitosi! Ogni volta che leggo dei suoi capelli nelle fic mi viene voglia di passarvi la mano!
"Prego, e poi è vero, ne sapete sempre una più del diavolo! Dominic ne è la prova vivente! Quando è in difficoltà in un batter d'occhi trova la soluzione! Noi ragazzi non ne saremmo capaci!" parole scritte da lui, il mio amore mi sta facendo emozionare, non credevo che pensasse questo di me!
Il rosso io l'adoro, ormai quando leggo la tua storia vedo sempre il rosso! Purtroppo non sono riuscita a scarimarmi html se no anche le storie che ci sono nel mio account sarebbero molto colorate! L'azzurro e il verde sarebbero molto presenti e anche il giallo!
Eeeeeeeeee la lista, ormai l'ho imparata a memoria! Il segreto di Lily mi sta facendo impazzire, credo che quando finalmente scopriremo di cosa si tratta sparerò le botte! L'avevo capito che la lingua che aveva parlata Lily era stata inventata di sana pianta da te! In Brisingr non l'avevo trovata e questa mi aveva dato una buona scusa per rileggermelo, e anche io aspetto con trepidazione il seguito, Paolini ci ha rimaste a bocca asciutta, spero per lui che sta scrivendo l'ultimo libro ( perchè ultimoooooooooooooooooooooooooooo, noooooooooooo ) se no vado a casa sua e gli azzecco le mani sulla tastiera del pc e gli faccio scrivere tutto quello che deve scrivere oppure gli azzecco la penna in mano! In quel momento quello che mi viene in mente quello faccio!
Jane mi incuriosisce e mi fa piacere chr rimanga nella storia! Forse la farei mettere con un bel Corvonero di nostra conoscenza e le farei lasciare il suo fidanzato Serpeverde ? O spero troppo ? Kissà...
James è James!
Ormai lo conosce come le mie tasche ( eeeeeeeeeee che esagerazioneeeee ) però il poverino ha risciato di farsi male il suo bel visino, anche se il ragazzo è giusto "un pò" narcisista!
Matt l'adoro, quando leggo di lui invidio Lily perchè ha un fratello così!
Mio fratello è il suo opposto! Chiedi a Lily se vuole fare cambio!
Reazioni molto più esagerate ? Bhè li avrebbero linciati allora...
Se prendi i caratteri dalle tua amiche dovrebbero essere uniche, con la tua amica Angy andrei molto d'accordo!
Uuuuuuuuuuuuuuuuu allora Goku esiste davverooooooooooooooo, peccato che non ti parla mentalmente, tanti saluti da Honey ( il mio cane ) lei adora i gatti ( non se li mangia, ci gioca, Susy non preoccuparti! )
Non preoccuparti Emanuele non si è fatto niente! Il bacio l'ho riprovato, solo che lui si è messo a testa in giu sul letto, e si, mi sono divertita!
Il capitolo è assolutamente S-T-U-P-E-N-D-O mi è piaciuto un sacco!
Quando hai descritto come si sentiva Lily mi sono immedesimata in lei!
Io credo che si sia sentita così perchè ha paura del suo segreto, ha paura della reazione che potrebbero avere le sue amiche e credo che incosciamente abbia paura anche della reazione di James!
La sua vita è sempre stata in un certo senso un "nascondersi", ha nascoto la sua vera natura per non essere respinta dagli altri! Credo che quando lo dirà agli altri Remus la picchierà!
Ora mi hai rimasta a bocca asciutta!
Cosa succederàààààààààààààààà ?
Lily cosa dirà a James ?????????
James cosa farà ?????????????????
I due finiranno per litigare come al solito o ci sarà un bel bacio ???????
Io opto per il bacio!
Ora devo andare!
Devo andare da mia cugina che rivuole indietro i figlio!
Posta prestissimo!
Un bacione enorme da me e da Emanuele!

20/11/09, ore 12:17

Tuto chiaro ho un' ipotesi che mi convince davvero davvero molto moltissimo, insomma Lily ha giocato nell' Irlanda " la squadra degli orecchie a punta" degli elfi, lei stessa disse chi vi erano solo elfi e mezzielfi, la mammma morì lasciandole in eredità i suoi amati libri , questo non centra ^^" lei stessa ha le orecchie a punta e può fare magie senza poteri, che cosa può essere se non ... non lo dico però solo perchè non voglio rovinare la sorpresa se è veramente questo il suo segreto perchè non sono tanto sicura insomma oddio mi stanno venendo dei dubbi,perchè non mi è chiaro il perchè Lily non possa stare con nessuno e del perchè sia in pericolo ed ecco che ritorna la storia della mamma. ma come è morta la Mamma di Lily e Matt? Ed era anche lei della stessa natura della figlia ecco perchè i suoi " familiari" la odiano? e perchè non si vuole legare con gli altri? mmh ci rifletterò ripeto non aggiornare troppo tardi ti plego O.O xd ciau ciau
P.S. mi è venuta in mente una cosuccia xD e ho detto qual è il prblema la modifichiamo ^^ e così eccomi qua! soltanto che ora non mi ricordo più quello che dovevo aggiungere -.-"
beh allora ho riletto il capitolo e ho dimenticato di aggiungere in queste due recensioni ( perchè ovviamente se non combino qualche casino non sono io -.-") ma quel cretino idiota di malfoy ma perchè non se ne va a quel paese?!? idiota tsè xD.
Stanotte, talemte che la tua storia mi ha messa in soggezione xD, ho fatto un sogno
dove c' erano Lily e james in una stanza, la stanza dell' ultimo capitolo, e Lily gli diceva che cos' era in realtà, cioè quel che io sospetto ma che non dico per non rovinare la sorpresa xD, vabbè poi si è mischiata la storia di lovegio92, quell' altra disgraziata che mi sta facendo penare insieme a te ^^", ma questa è un' altra storia xD. ho appena finito di fare il presepe =D che bellu tra poco viene natale sinceramente non vedo l' ora, anche perchè insieme al natale vengone le tanto adorate vacanze *.*. Ah dimenticavo di dirti anzi di chiederti ma Axlel ( non mi ricordo come si scrive ^^") che fine ha fatto O.o? Ah dimenticavo ho sognato anche siriuccio con Angy xD hahaha troppo forte ma alla fine si metteranno insieme!! *.*
- oggi sono davvero fuori ^^"- tutti:- solo oggi? -.-"- e io:- ehi!mi ha tagliato la parte della faccina minacciosa :( xD vabbè non importa ^^ ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(Recensione modificata il 08/12/2009 - 07:16 pm)

20/11/09, ore 11:56

sinceramente quando ho effettuato l' accesso per recensire non ho capito che significa quell' avviso o.O vabbè comunque non fa nulla andiamo a noi.
Wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow che capitolo che capitolo che capitolo che capitolo!!!!! wow che bello!!! Però non ho capito a cosa ha paura LIly, dice di non riuscire a resistergli... mmh non ho capito che ha paura di non riusce a resistere dal dirgli la verità, o dal riuscire a restitere dal baciarlo xD io al suo posto durante quell' abbraccio già gli serei saltata addosso xD comunque beh a fine capitolo con quelle domande hai rispecchiato a pieno le mie perplessità... insomma cosa dirà James? cosa dirà Lily ? cosa succederà? Angy ucciderà Sirius? James e Lily riusciranno a baciarsi?
mmh speriamo di sì =D dicono che non si possono inserire le parentesi uffi e io come faccio la faccina triste? ecco così T.T perfetta =D!! Vabbè sto dicendo una marea di bubbole ma d' altronde ho preso la febbre mi sento tutta insallanuta xD. coooomunque bej pasienza se le hai voluto fare la tinta a Lily non morirò del resto l' adoro O.O quella sadicità che hanno lei ed Angy!! adoro oro e le Wild Girls ç.ç comunque sto a dì na marea di comunque io torno a leggermi quelche capitolo indietro non credo di aver capito una cosa... e se ritrovo quelparticolare microscopico... beh posso dirti di aver scoperto il segreto della fantastica Lily!!! Ah non ti proccupare il bigliettino si leggeva!! Bel capitolo io vado ciauuuu Aggiorna prima questa volta non farmi morire ti pleeeeegoooooo O.O ti faccio gli occhini lacrimosi O.O O.O O.O.
P.S anche io odio Peter bella mosso quella di neutralizzarlo ;D ciau ciau

20/11/09, ore 11:52

buongiorno principessa...(dov'è che l'ho gia sentita questa???)
comunque bando alle ciancie...i miei complimenti la tua storia è davvero bellissima, divertente e magnifica e chi più ne ha più ne metta!!!!!io adoro le tue Wild Girls...sono meravigliose c'è poco da dire una più bella dell'altra, vederle "giocare" con i malandrini poi mi fa morir dal ridere...
per quel che riguarda James e Lily ammentto che non vedo l'ora di sapere cosa naconde quest'ultima e se il bel principino riuscirà a scoprirlo...ma sopprattutto voglio vedere se le mie ipotesi saranno confermate!!!!!!a presto
bacione
chiara

19/11/09, ore 18:48

Ciao, è da un po' (un bel po') che seguo la tua storia e finalmente mi sono decisa a recensire. Sarò sincera, non c'è nessun valido motivo per cui non l'abbia fatto finora, a parte la mia enorme pigrizia XD Comunque meglio tardi che mai ^^ Per recuperare cercherò di fare una recensione bella lunga (almeno per i miei standard XD). Allora inizialmente ti confesso che non pensavo che mi sarebbe piaciuta molto la tua storia per il semplice fatto che di solito leggo storie che rispettano il canon..però la tua idea mi attirava troppo così ho iniziato a leggere..e non me ne sono pentita affatto!! Nei malandrini originali l'unica pecca per me (per tutti credo xD) è Peter..quindi i tuoi malandrini con Matt (**) al suo posto sono perfetti! Su James ho una sola cosa da dire: sbaav xD Poi ovviamente ci sono le Wild Girls che sono dei miti, le uniche in grado di tener testa ai malandrini. Lily è la mia preferita (anche se ancora non riesco a immaginarla bionda xDD ), è davvero originale come l'hai caratterizzata, è stato fantastico vederla battere James a Quidditch, proprio lei che nella maggior parte delle fic viene descritta come una che odia questo sport xD Riguardo al suo segreto...non ne ho idea xD SE ho capito bene lei non potrebbe mai stare con James per qualcosa che riguarda appunto il suo segreto..ma forse me lo sono inventata io xD L'unica cosa certa comunque è che ha un grande potere, e che Silente ne è a conoscenza, ma per il resto vuoto totale (almeno da parte mia xDD). Da questo capitolo forse avrei dovuto cogliere altri indizi, ma più che indizi ho solo aumentato i miei punti interrogativi XDD E vabbè, mi terrò la curiosità finchè o il mio cervellino si accenderà di botto (come no xD) o finchè non si scoprirà chiaramente, anche se qualcosa mi dice che ci vorrà ancora taaanto T_T Poi un'altra cosa che adoro di Lily è Axel xD Una mia amica ha un cane come lui, grande, cuccioloso e che si chiama come lui xDD (il cane di Lily è nero? Non mi ricordo..se si sono proprio uguali xD).
Poi...forse sono un po' controcorrente in questo caso, ma io tifo per i malandrini ** (e direi che guardando il mio nick si capiva xDD), però ammetto che questa volta se la sono meritata, anche se ora le ragazze ci stanno prendendo troppo gusto con la vendetta xDD Riusciranno o no a riappriopriarsi delle loro bacchette quei poveri ragasuoli? XDD
Bene, sicuramente non ho detto tutto quello che volevo, ma non posso recensire 30 capitoli in una volta xD
Al prossimo chap, un bacio

19/11/09, ore 17:40

bel capitolo. Ma i grifoni sputano fuoco? povera lily, james la manda letteralmente fuori di testa. chissà cosa riuscirà a tirare fuori alla blindatissima lily?
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93
p.s. scusa per brutta e miscriscopica recensione ma oggi nn ho proprio la testa per scriverne una come si vede.

19/11/09, ore 16:36

Stupendo!!grazie mille x qst nuovo capitolo!!ogni giorno venido su EFP sperando che aggiornassi ma mai niente!!pensavo avessi perso la voglia di scrivere!! ^^

11/11/09, ore 20:45

ciao mi sono aggiunta da poco alla tua storia perchè mi era venuta la curiosità di leggerla xD comunque bando alle ciance ho tutti i capitoli da recensire in una sola recensione comunque allora prima cosa, wow che idea, James, Sirius e Remus fratelli e Matt e Lily fratelli wow mi piace tantissimo quest' idea davvero originale xD e poi c'è Lily mamma io adoro quella ragazza!!!!!!!! è così sadica rispecchia al pieno il mio carattere e naturalmente adoro le Wild Girls bellissima storia davvero e poi Lily che gioca a Quiddich e batte james ( povero piccolo :'( ) bellissima stroria davvero. Soltanto un piccolo particolare non mi va proprio giù LIly con i capelli biondi!! No dai quando ho letto che aveva i capelli biondi la mia mascella arrivava a terra!! vabbè comunque per il resto bellissima storia e aggiorna presto perchè voglio sapere il continuo capito?!? xD ok bravissima bellissima storia ( credo si sia capito perchè l'ho ripetuto tantissime volte xD) si legge tutta d' un fiato e ti fa immedesimare ah adoro il cane di Lily ( cuccioone *.*) ne voglio uno anche io!! E mi paice anche che nella storia non ci sia quel deficiente di Peter! :) ok corro a cenare ciau ciau

27/09/09, ore 16:36

Ma ciaooo! Il campo è stato stupendo, grazie =) Non parlarmi di scuola...TIPO che mi sono già stufata! Ahahah, bellissimo capitolo...Gokuuuuu..tipo che adesso il gatto salva tipo il mondo! xD Ahahah Tipo che Sun quel gatto lo strozza se continua cosìììì! Cioè ma tipo che Lily ha preso una bella iniziativa eh! Ma cioè tipo che mi dispiace per i miei poveri Malandrinucci ç_ç Ma ce la faranno! Bè, tipo che spero che tu aggiorni presto!

26/09/09, ore 16:31

Allora: prima di tutto tuttissimo ti volevo chiedere immensamente perdono per aver scritto quella frase sulla mia risposta del mio nuovo capitolo! Il fatto è che appena sono tornata a casa dopo aver accompagnato la tedesca a prendere il pullman, non ho fatto altro che finire di scrivere e di aggiornare senza andare a controllare niente. Perciò non mi ero proprio accorta che, PER LA SECONDA VOLTA, abbiamo aggiornato insieme! Lo stesso giorno xD!
Inoltre, ti chiedo perdono anche per il ritardo di questa recensione, ma posso spiegare: ieri, dopo aver recensito ho dovuto lasciare il PC e quando sono tornata era tardi, cos' ho scritto quattro o cinque righe (mamma mia, mi sono proprio sforzata xD) della mia storia e me ne sono andata a letto perché oggi avevo anche scuola, come te!
A proposito di questo, a me a scuola va tutto bene! Diciamo che oggi ho avuto il mio primo e vero giorno di scuola perché dal 18 fino a ieri non abbiamo fatto granché dato che uscivamo sempre cone le nostre corrispondenti tedesche per le gite ^^. Crudele verso di voi, lo so, ma ormai è arrivato tempo di studiare anche per me e questo mi preoccupa tantissimo. Sai quanto tempo ci toglie lo studio per la scrittura? Maledetta scuola! Maledetta! Maledetta! Maledetta!
Ma, passiamo ora a parlare di cose veramente serie: il capitolo è stato fantastico! Mi è piaciuto tantissimo! A differenza della tua confessione di averlo spezzato! Quando riuscirò a leggere il seguito? Eh? Mi vuoi davvero morta? Io credo di si, dato il tuo perfidissimo sadismo! Anche se, per quanto riguarda l'anticipazione che mi ha rivelato, beh, potrei anche perdonarti... (a proposito, sei perdonata del ritardo ad una sola condizione: devi pubblicare in fretta il prossimo capitolo. Guarda, sono buona oggi e ti do un largo tempo di pubblicazione: non oltre le tre settimane, capito? Altrimenti ti uccido! E sai che potrei andare molto oltre queste semplicissime minacce xD).
Chiusa anche questa parentesi: Lily è un mito, ma questo già lo sappiamo con tutte le occasioni in cui l'ho ripetuto! Una volta ci avevo provato anche io ad organizzare una caccia al tesoro e, ti assicuro che ho mollato al primo indizio dopo mezz'ora che ci riflettevo xD. James, invece, mi fa palpitare il cuore e sai perché? Perché mi immagino la sua faccia, anche se incazzata, così persa nel suo ragionamento ed è bellissimo! Lui è stupendo! La nostra vita!!! Non vedo davvero l'ora di leggere questi momenti rosa "dietro l'angolo" xD. Anche se non posso fare a meno di notare che tu impieghi parecchi capitoli per lo scherzo dei Malandrini, la vendetta delle Wild Girls, per la caccia al tesoro... non vorrei che l'espressione "dietro l'angolo" per te significhino almeno venti capitoli... perché ne morirei e, con me, anche tu perché ti trascinerei con me nell'oltretomba xD! Cmq, Amore Mio, non devi assolutamente pensare, dopo aver letto questo, che questi tuoi capitoli non mi piacciano! Anzi... diventerebbero il mio pane quotidiano se tu riuscissi ad aggiornare non ogni morte di papa xD! No, dai, scherzo! Ti adoro lo stesso, esattamente come tu adori me! Se non di più di sicuro!
Vabbè, dai... ora ti lascio altrimenti non mi stacco più e poi ti annoio ^^!
Non smettere mai di scrivere, Tesoro perché sei fantastica!
Ti adoro da impazzire :)
Un bacione colossale e al prossimo capitolo che una di noi posterà xD
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu... ^^

26/09/09, ore 12:12

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma allora sei veramente tu, hai aggiornato davvero non è stata solo una mia impressione! Sai pensavo di aver avuto un'allucinazione! Però a quanto pare mi sono sbagliata!
Meglio così!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
E si... è vero, a ogni capitolo che passa le mie recensioni si fanno sempre più lunghe! E che ho così tante cose da dire che potrei scriverti un commento più lungo del capitolo!
Mi dispicae per lovegio92 ma penso che le mie recesioni si allugheranno!
Allora parliamo del capitolo...
Stupendo! Ormai Lily per me è un mito! Emanuele trova sempre più somiglianze tra me e Angy e dice che se ci incontrassimo andremmo talmete d'accordo che potremmo essere scambiate per sorelle! Infondo anche io ho i capelli neri e gli occhi verdi! Forse non sono bella come lei ma secondo lui sono solo "Dettagli!", mi ha rubato la battuta!
Comunque...
I miei adorati Malandrini sono vivi per miracolo! Polly voleva farsi uno spezzatino di Malandrini alla Pescatora ( Non pensare a questa battuta e che sto leggermente sclerando, ho dormito pochissimo, mia cugina mi ha appioppato i miei nipiti di nove mesi e lei se n'è andata, loro ora dormono sorvegliati da Emanuele e io sto sorseggiando una tazzona di caffè e sto al pc, quindi i miei scleri sono giustificati! ).
Continuiamo...
Penso che Polly avrebbe avuto vita breve, le fan dei Malandrini l'avrebbero rincorsa a nuoto per tutto il lago nero per farle spuatare i resti di quei poverini! Io credo che se mi fossi trovata tra le mani i capelli di James ne avrei fatto una parrucca!
I poverini hanno lividi da tutte le parti! Emanuele sta esprimendo la sua solidarietà per loro! Io no, anche se mi dispiace ma tifo per le Wild Gril ( solidarietà femminile, come hai detto tu! E poi lo stivale se l'era meritato e penso che non si sia fatto male! )
Lily è estremamente perfida e sadica, in poche parole è una DONNA!
Parole di Emanuele "Noi riusciamo a trovarne sempre una in più del diavolo, riusciremo a farla anche a lui in persona!" questo secondo me è un bellissimo complimento!
Ci avevo fatto caso che quel rosso/rosa ti piacesse, me lo trovo spesso davanti agli occhi quando leggo un tuo capitolo! E poi se ti ricorda il dentrificio alla fragola di Sirius tanto meglio!
Penso che leggendo questo capitolo devo aggiundere due indizi in più, uno per James e uno per Lily.!
James pensa "mi rimaneva ancora una carta da giocare se le cose si sarebbero fatte difficili, una carta che lo avrebbe stancato molto, sì, ma che avrebbe preso di sorpresa la Evans e l’avrebbe messa con le spalle al muro una volta per tutte" e quindi ha un asso nella manica, ma non ho ancora capito cosa! penso magia senza bacchetta o altro ma non ne sono molto sicura! E non hai idea di come sono curiosa!
Poi... Lily parla un'antica lingua! Tipo gli elfi! Però sono andata a controllare dietro Brisingr la traduzione dell'antica lingua e non ho riscontrato nessuna somiglianza anche se già l'avevo capito da sola! Ci sto rimuginando sopra e per poco non mi esce il fumo dalle orecchie!
Poiiiiii...
Questa Jane mi incuriosisce parecchio! Chissà che ruolo ha nella storia! Oppure è solo un'apparizione momentanea ? Sono curiosa si scoprirlo!
I ragazzi di Corvonero secondo me dovrebbero rimanere nella loro casa tra libri polverosi e il loro intelletto, i Malandrini sono a disposizione delle Wild Gilr e loro si intromettono! Però penso che grazie a loro Lily e Angy si accorgeranno di essere perdutamente innamorate di James e Sirius!
Angy ormai l'adoro, quando Sirius si è ricordato della statua del Grifone sopra le clessidre anche io sono rimasta sorpresa e per poco non cadevo dalla sedia! Lei invece stava per prendere a testate il pavimento!Bhè... un comportamento comprensibile se il suddetto ragazzo si fosse comportato come un demente dal primo giorno che si erano incontrati!
Ora James sta correndo all'impazzata verso il suo dormitorio, penso che sia andato a prendere la scopa ma non ne sono tanto sicura!
Sai temevo che James oridinasse a Matt di trasformarsi e volare fino alla bocca della statua e prendere con il becco l'indizio, ma fortunatamente non l'ha fatto! Se no penso che a Lily sarebbero caduti gli occhi dalla faccia, Angy avrebbe inziato a prendere a testate il pavimento, Susy sarebbe rimasta shokata e Ketie avrebbe detto "Ma allora anche il mio Remus si trasforma in qualche bel animaletto peloso!", almeno credo che le reazioni sarebbero state queste.
Ma Goku il gatto di Susy come mai ha risposto e Lily mentalmente ? Sa qualcosa del segreto di Lily vero ? Vero ? Vero ? cattiva lui ne sa più di noi povere lettrici! Però mi sta simpatico! Me l'immagino come una palla pelosa che quando cammina non gli si vedono nenahce le zampe e potrebbe essere scambiato per un piumino per la polvere!
Infine, un ultimo commento per quanto riguarda Harry Ptter e il Principe Mezzosangue!
Ormai siamo entrambe d'accorso nel dire che è stato abbastanza deludente! E che forse il regista era tutto fatto! Io aspetto Harry Potter e i Doni della Morte per capire che diavolo ha combinato! Sono molto tentata di scrivergli e ordinargli di rigirare il film! Ma penso che mi manderebbe a quel paese! Però mi meaviglio di zia Row, avrebbe dovuto protestare, hanno rovinato uno dei suoi capolavori!
Infine...
Sai per curiosità ho provato in bacio alla Spiderman, ho fatto mettere a testa in giù Emanuele su un'albero nel suo giardino e devo dire che non è riuscito molto bene, lui stava rischiando di morire e io di perdere il mio ragazzo! Però mi sono divertita, ho deciso che ci riproveremo!
Ora ti prego di postare presto se sei ancora viva dopo aver letto questo mio mega commento!
Baci la tua lettrice accanita Dominic e Emanuele!

25/09/09, ore 22:54

sono contentissima che hai postato, non vedevo più in giro i tuoi capitoli ed ero entrata in astinenza!!! no sul serio ogni volta mi fai sbellicare dalle risate dico davvero!!! Però Lily è proprio brava con la magia!!! non vedo l'ora che riaggiorni così potrò divertirmi a leggere ciauuuu

25/09/09, ore 17:01

ciao straniera! ma certo che sei un genio! fra un pò le WG ti costruiscono una statua d'oro per ringraziarti della bellissim vendetta. comunque mitica la caccia al tesoro, che sia la volta buona che i malandrini abbassano la cresta? XD
scommetto quello che vuoi che james è andato a prendere le scope (mi sa che matt si è dimenticato che la sua forma animagus ha le ali XD). chissà quanto ci metteranno a completare la caccia al tesoro? per una volta sirius l'ha pensata giusta, chissa, che se usasse più spesso il cervello angy lo picchierebbe di meno? XD
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

wow sono troppo morta dalle risate con questo capitolo!!! il nome della piovra gigante è azzeccatissima!!!(Polly è troppo carino!!) è stato bellissimo quando sono stati sbalzati nela lago!!! però mi piacerebbe sapere cosa hanno trovato nel bagno!!! sono troppo curiosa!! su su aggiorna presto^^

eccomiiiiii........TESORINOOOO MIOOO....oddiooo mii hai ftt un regalo grandissimo!!! Anche io come DOMINIC appena tornata dalle vacanze sn andata a vedere sul mio e account e...meraviglie delle meraVIGLIE...ovviamente c'era il tuo aggiornamentoooo!!!! Sono commossa davvero...^^...questo capitolo è stato micidiale...no davvero!!!! tra i migliori forse...ma che dico...ogni capitolo è un vero gioiellino...ma questo...muahahahahaahahahaha...ero eccitata pensando alla faccia omicida di lily!!! Questa volta le nostre Wild Girls hanno fatto davvvvvero un ottimissimo lavoro...cacchio...e quand'è che potremo vedere in una situazione simile??? In un guaio simile? In una difficoltà simile???? MAIII!!!! xDxDxDxD ...il fatto che più mi preoccupa è che questo scherzo non sia ancora finito!!!! ahahahahahaha....oddeooo non vedo l'ora!!! e...i dialoghi tra lily e james sono stati sublimi!!!! muhahahahahahaahaha!!! dove pensa di andare james??? pensa che può resisterle????? ma no ovvio...anche lily non può resistergli certo... ma lei questo ancora non lo sa...:)) oddio sono morta dalle risate quando matt doveva fare il portavoce di james...muahahahah...ma jamesssss!!! certe coseeee...però forse lily ha un pò ragione...nel senso...se uno osservasse il comportamento di james...sicuramente non pensarebbe forse il prossimo RE, il principe ereditario al trono!!! più uno come remus...affacinante ma tranquillo...però l'apparenza inganna!!! perchè james è sensazionaleeeeee!!!!! I LOVE JAMES!!! Comunqueeeee l'arma utilizzata da lily e dalle wild...è stata molto efficente molto meglio di qualsiasi fucile o pistolaaa!!! e brave le nostre ragazzuole...ero curiosa di sapere cosa sarebbe successo se avesse continuato a cedere...chissà cosa sarebbe successo??!! mi stupisce che abbiano un'amica tra i serpeverde...però sembra sinceramente simpatica...e quei cascamorti di un corvonero???? saranno pure carini, strafighi, etc...ma sicuramente non superano i nostri MALANDRINI...cavolo e ci devono pure uscire insieme ora!!! ma la curiosità mi attenaglia soprattutto per sapere cosa faranno i malandrini...perchèè pensare che sottostaranno al loro volere e dopo un affronto del genere è praticamente I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E!!!! E POI.....dopo tutto quello che hanno combinato....però sai...mi è molto simpatica Polly...NON è che potresti prestarmela...per qualche giorno???? skerzo^^^ bene ora è il momento di andare.....TESOROOOO i tuoi aggiornamenti mi rendeono sempre auforicaaaaa!!! quindi aggiorna il prima possibileeeee.....un super mega arci super bacione-abbraccio...