L.E.
di Lily_PAX

18/04/09, ore 19:03

Ma Buonasera, AMORE MIO! ^^! Oddio, ogni risposta che mi dai ad ogni nuovo capitolo io mi emoziono sempre di più e ti adoro sempre di più =D! Ma non pensare assolutamente che leggo la tua ficcy perché voglio sapere cosa mi rispondi! Anzi... A proposito! Parlando proprio della fan fiction, la parte dedicata alle stelle mi è piaciuta da IM - PAZ - ZI - RE! Bellissima davvero, anche perché, sotto certi aspetti, anche io guardo le stelle nello stesso modo in cui tu le hai descritte! Per quanto riguarda Angy... beh U.U una ragazza più ritardata di lei non l'avevo mai conosciuta! Mi ha fatto morire la trovata del quadro della Signora Grassa e, soprattutto, quando ho letto che le aveva dato della "grassa" (povera Angy! XD)! Invece, a discapito di quello che mi hai detto, il colloquio con Silente, se da una parte mi ha confermato qualche sospetto, dall'altro mi ha creato ancora più dubbi che, naturalmente, cercano risposta quindi... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO! Ti giuro su chi vuoi che sto in fermento solo per questa fan fiction e, soprattutto, per quello che ho letto e che tu mi hai confermato nella tua risposta: i primi Pettegolezzi che non possono portare altro che... AMORE =D SIIIIIIIIIIIIIIIII... sono troppo felice! Finalmente qualcuno si renderà conto dei suoi sentimenti (dubito che si tratterà subito di James e Lily, testardi e orgogliosi come sono... mannaggia! Ma non ti preoccupare... ti seguirò fino alla fine che, spero, arriverà il più tardi possibile perché mi piace troppo recensire i tuoi capitoli, uno più bello dell'altro ;-) )! Per quanto riguarda il fatto che sei riuscita a spezzare di nuovo sul punto cruciale... beh, non posso fare altro che darti ragione! Ma così mi farai crepare qualche volta... magari in qualche capitolo che posterai molto più ansioso... soprattutto se capitano imprevisti e dovresti aggiornare più tardi del previsto! A proposito, come dico sempre, non ti preoccupare del ritardo che hai riportato perché prima o poi lo fanno tutti su questo sito (persino io =P... no scherzo! Io sono fatta di ritardo XD XD XD). E a questo proposito! AMORE MIO! La tua recensione alla mia nuova storia mi ha fatto troppo piacere!!! Infatti, l'ho scoperta prima di leggere il tuo capitolo quindi la sorpresa è stata più grande e non potevo essere più felice! Grazie davvero! Ma penso che, finché non finirò almeno un altro capitolo, non posterò il secondo perciò bisognerà aspettare ancora un pò! Cmq, volevo anche confidarti una cosa prima di chiudere (perché ti sto scrivendo davvero un papiro): purtroppo questo tuo ritardo mi ha fatto preoccupare tantissimo, soprattutto con quello che é successo in Abruzzo! Avevo paura che ti fosse successo qualcosa o addirittura a qualche tuo parente e, in effetti, mi dispiace di averlo pensato... ma ero davvero preoccupata! Spero tu stia bene! Mi farebbe davvero troppo male sapere il contrario, sai ^//^? Beh, adesso ti lascio! Spero di vedere presto un nuovo aggiornamento, ok? ;) Alla prossima, AMORE MIO! P.S. Si, mi sono divertita tantissimo dai miei zii in montagna e mi dispiace di averti fatto preoccupare per il ritardo della mia recensione! Spero soprattutto di non averti fatto preoccupare anche per questo ritardo di questa recensione... scusa ^//^ e alla prossima, Piccola Mia! Ciao STELLINA =D :* ^^! By Lovegio92

18/04/09, ore 16:48

Ciaooo! Tranquilla per il ritardo, io una volta ho fatto passare 3 mesi e mezzo xD Cooomunque, passiamo ad argomenti seri. Questo capitolo e straperfettinerrimo!!! Davvero bellissimo! E comunque sì, i quadri magici prendono il raffreddore! Così ho deciso e così sarà! Però Sirius se lo poteva risparmiare il monologo eh...xD Povere ragazze... E comunque, io voglio scoprire il segreto di Lilyyyy!! E voglio che lei e Jamielino mio diventino amici e poooooiiiii...e poi niente perchè James è MIO! xD Aggiorna presto!

18/04/09, ore 14:23

certo che continuo a seguire la tua storia! comunque mi dispiace che lily si senta così oppressa dal suo destino, e che james sia così depresso... a quanto pare due malandrini su 4 sono in buoni rapporti con le loro wild girl, del rapporto di lily con james non ne parliamo visto che oltre ad "odiarsi" pare ci siano altri motivi per cui lily non potrebbe mettere con lui, e poi c'è angy... se continua così mi sa che fa prima lily a dover uscire allo scoperto che lei a mettersi con sirius. a proposito, ai notato che se ogni malandrino si mettesse con la sua wild girl potrebbero diventare tutti parenti?
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

18/04/09, ore 12:36

Ciao carissimaaaaaaaa!
Capitolo stupendo! L'inizio mi è piaciuto un casino!
Angy sei grande! Nessuno si può permettere di darti ella grassa e poi la Signora Grassa quando canta è insentibile! E secondo me i quadri potrebbero prendersi il raffreddore! Tutto è possibile a Hogwarts!
Remus...Remus...Remus... ti stai innamorando di Katyyyyyyy ??? Bravissimo!
Sirius è un mito, me lo immagino a fare un discorso senza capo ne coda! Lui e Angy insieme starebbero benissimo! Altro che scintille! Farebbero fuoco e fiammo!
Susyyy... uff... almeno speravo che Mark me lo lasciassi a me visto che gli altri Malandrini sono tutti occupati! Però nel mio cuore rimane sempre James!
Wabbè auguri e figli maschi!
Ora la domanda mi sorge spontanea! Ma loro! sono i parenti di Lily ?!?! Si! granzie!
James depresso ?!?! Questa è bella! Si ne uscirà senza problemi!
Ora sono sempre più curiosa di scoprire il segreto di Lily! Mi puoi dare un indizio piccino picciò ?!?!?! Perfavoreeeeeeeeeeeee....
Posta presto che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Baci Dominic!
P.S. Anche io sono una brava ragazza! Twilight l'ho letto moooooooooolto prima che uscisse il film!

06/04/09, ore 19:14

ADORO QST FF E L'INVENZIONE DELLE WILD GIRLS.SN GRANDIOSE NEL METTERE I BASTONI TRA LE RUOTE AI CARISSSIMI E AMATISSSIMI MALANDRINI. SN NUOVA DI QUI, MA SPERO KE DIVENTEREMO BUONE AMIKE. CIAO E A PRESTO. AH CMQ TI PREGO RECENSISCI PRESTO!!!NN SN + NELLA PELLE

01/03/09, ore 12:28

Stelliiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Eccomi qui! Scusa il ritardo della recensione, ma sabato scorso sono partita per la montagna a casa dei miei zii e lì non sono riuscita a collegarmi ad internet. Sono tornata solo ieri e a momenti mi strappavo i capelli per tutte le ficcy che sto seguendo che hanno aggiornato facendomi perdere l'ordine che avevo in mente. Ma soprattutto mi volevo strappare i capelli per non aver recensito subito questo nuovo strepitoso capitolo! Partendo dalle descrizioni dei luoghi, sei eccezionale! A momenti superi persino la Rowling =D! Per quanto riguarda i pettegolezzi, invece... uhuhuh... bellissimi! Fanstastici! Unici! Remus che diventa rosso per Katy, le Wild Girls che guardano i Corvonero e loro che parlano delle ragazze, Joey Jefferson, Lucas Jackson, il misterioso colloquio con Albus Silente (il quale hai spezzato prontamente per lasciare la suspince... bravissima perchè ora mi sta rodendo l'anima perchè voglio sapere il seguito... scommetto che anche questo è opera di Angy! BRAVA ANGY!)... e tantissime altre cose! Mi è dispiaciuto per tre cose: James quando saprà dell'attrazione che Lily esercita su Lucas (O.o sembra una teoria scientifica XD), James che si sente umiliato per la sconfitta (tanto confido nel fatto che prima o poi ci sarà Lily al suo fianco a confortarlo =D) e per i ragazzini del terzo che non hanno potuto avere l'autografo di Lily... POVERI! Ma tanto poi mi sono rifatta con le risate da Angy che la sostituiva... che babba! Cmq, concordo con le Wild Girls... Silente è sempre più schizzato ed è proprio questo che lo rende geniale e uno dei personaggi più belli della storia di Harry Potter... Cmq, passando alla tua risp... Stellina, dobbiamo stipulare un accordo: ci adoriamo a vicenda allo stesso modo e tantissimo, ok? E non ti preoccupare per la tua risp... figurati se tutte quelle belle cose mi potevano annoiare! Mi fanno sempre un effetto positivo... mai negativo! ^^... cmq, ora basta scrivere i romanzi! Spero di leggere presto un nuovo strepitosissimo capitolo e questa volta non ti farò aspettare tanto per leggere la mia recensione! Dai un saluto e un bacio grande alla tua amica Angy... e per te: (come al solito) gli infiniti BRAVISSIMA, un bacio colossale, un abbraccio forte e un "Ci sentiamo presto presto" ^^ quando aggiornerai questa storia meravigliosa! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu SMK!

28/02/09, ore 15:48

si si, il capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se ad essere sincera, rispetto agli altri l'ho trovato un po' di "passaggio", per lo meno rispetto a come sono scritti gli altri, ciò non toglie che mi è piaciuto molto per l'allegria delle Wild Girl e il sentore che ne accadranno delle belle tra attenzioni e gelosie :P attendo presto un prox aggiornamento ^^

24/02/09, ore 19:24

Il capitolo mi è piaciuto un casino!
Però deve essere veramente frustrante con Silente che vede tutto e sa tutto!
Le Wild Girls sono mitiche non finirò mai di dirlo, sono delle pazze squinternate!
Povero James è giù di morale perchè è stato battuto da Lily, se vuole gli posso dare una mano io a tirarsi su di morale!
Adoro Sirius e Angy, insieme farebbero scintille!
Ma come mai Lily non riesce a leggere nella mente di James! Non sarà che ha uno scudo come Bella! ( credo che conosci Twilight! )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che dalla chiacchierata con Silente spunti fuori qualche altra informazione su Lily!
Posta preso quindi!
By Dominic!
P.S. Con i Malandrini che le corrono dietro loro vanno a pensare a un gruppo di Corvonero anche se sono belli e tutto io non lo farei mai!
C'è se avessi io James o Sirius e gli altri Malandrini,che mi venisse dietro io non gli farei fare nessuna fatica, gli salterei praticamente addosso!

24/02/09, ore 18:32

per me è un vero piacere leggere la tua storia, mi piace tantissimo! e sono proprio curiosa di leggere del collocuio di lily con silente (ma lily nei libri non aveva i capelli rosso scuro?). comunque un pò mi dispiace che james sia tanto triste per la sconfitta a quiddich...
ciao, aggiorna presto by shiho93

24/02/09, ore 18:26

Lui vedeva tutto, Lui sapeva sempre tutto di tutti … (il che è alquanto inquietante …) XD Cooomuqnue...bellissimi capitoli, mi dispiace non aver potuto recensire prima....ma Liluzza è troooooppo chiusa nel suo mondo...Sbloccati Lily, che James ti aspetta! Anche perchè, personalmente, se James mi avesse detto di sfogarmi con lui non avrei perso neanche un secondo! Aggiorna presto!

20/02/09, ore 19:27

Scusa se commento solo ora ma in questi ultimi tre giorni non ho avuto proprio tempo!
Questo capitolo mi è piaciuto da matti, ci fossi stata io nello sgabuzzino con James non ci sarei più uscita!
Le Wild Girls le adoro sono troppo forti!
Il nuovo ragazzo mi intriga, chissà a che casa verrà smistato, spero non a Serpeverde perchè mi sta simpatico!
Adoro Siriu e Angy, poverino si è beccato due porte in faccia!
Non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo sono sempre più curiosa e poi non vedo l'ora di scoprire il segreto di Lily!
By Dominic!

19/02/09, ore 13:04

ok... non posso non commentare questo capitolo!!! le nostre piccole malandrine si accorciano le gonne per attirare l'attenzione dei ragazzi ma tutti o solo di alcuni?!?! ;P decisamente se ne vedranno delle belle!!! mi piace molto il tuo stile di scrittura, semplice ma chiaro e scorrevole. sono decisamente curiosa di sapere qual'è il segreto della nostra Lily ^__^ aspetto presto un aggiornamento ancora complimenti per la fantasia che dimostri in questa storia... Lily campionessa di Quidditch: decisamente fuori dagli schemi XD

18/02/09, ore 17:38

Ho appena letto questa fan fiction veramente bella!! complimenti..

18/02/09, ore 16:04

Oh, cara... TI ADORO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ogni volta sempre di più ;) ... cmq, come sono maleducata e scostumata XD... non ti saluto nemmeno più! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ^^! (trascura questi comportamenti... oggi sono fuori più del solito XD)! Cmq, prima di passare alla storia, ti volevo ringraziare per quello che hai detto sulla mia ficcy... mi ha rincuorata tanto, sai? Spero di scrivere presto queste nuove idee che ho in testa, oppure scarabucchiate da qualche parte nella mia stanza, perchè mi piacerebbe sapere tanto cosa ne pensi! Cmq, ora possiamo tranquillamente parlare di questa strepitosissima, memorabilissima (se si dice così), amenissima, divertentissima, stupendissima ecc ecc, storia: HAI RAGGIUNTO I 20 CAPPY!!! Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ^^! Questo capitolo è stato bellissimo! Ho visto più vicini James e Lily e ne sono stata proprio felice... peccato che poi mi è venuta voglia di strozzarli dopo che avevano cominciato a litigare! Inutile sottolineare le risate che mi sono fatta quando Angy ha ringraziato Lily per aver sbattuto per la seconda volta la porta in faccia al povero Sirius, e altrettato futile appare esaltare l'eccezionale idea di Lily! Che genio perverso! Quella ragazza sa mettere paura quando vuole! Il povero Lucas può considerarsi già impegnato XD! Cmq, non ti preoccupare TU! L'unica cosa che mi ha rassicurato è che questi momenti "rosa", che adoro, ci siano davvero... per Jamie e Lily posso aspettare tranquillamente quanto voglio! L'importante è che poi sogno (cosa che tu mi sai far fare molto... anche troppo bene ;) )... e, se ti devo dire la verità, questo Lucas, in quanto nemico di James, non lo vedo molto bene, ma sai com'è... mai giudicare dall'apparenza! Invece, Joey mi sta simpatico e non vedo l'ora di leggere un suo incontro mozzafiato con la grande cercatrice irlandese ;)! Fai i complimenti anche alla tua amica Angy, perchè tagliando sul più bello ha reso la cosa più entusiasmante (ah, a proposito di questo, non ti so descrivere le risate che mi sono fatta quando quei mongoli di Sirius ed Angy hanno aperto la porta del ripostiglio e l'hanno richiusa subito dopo SOLO per litigare non accorgendosi di James e Lily... che babbi! XD XD XD)! Un brava che vale INFINITE volte anche a lei! Per te, invece, sai la storia dei BRAVISSIMA a memoria ormai U//U... cmq, eccezionale anche l'aggiornamento: un nuovo tempo record! Spero che riuscirai a batterlo anche la prossima volta perchè io qui sto fremendo solo per leggere il seguito! E adesso stacco davvero... altrimenti veramente ti annoieresti a leggere le mie recensioni che a momenti sono più lunghe dei tuoi capitoli! Un bacio immensissimo a te, e un saluto alla tua cara amica Angy! CIAU ragazzuole ;) alla prossima! By Lovegio92

17/02/09, ore 18:29

certo che continuo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.