L.E.
di Lily_PAX

06/02/09, ore 21:17

bellissimo questo capitolo, la primissima parte è veramente stupenda; è proprio vero gli adulti sono cechi... comunque è veramente bello questo capitolo, speriamo che le cose tra james e lily si sistemino...

06/02/09, ore 16:30

bellissima la tua storia!!! aggiorna presto non vedo l'ora di scoprire come va avanti!

05/02/09, ore 20:53

CARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... finalmente il DICIANNOVESIMO capitolo!!! AH-AH!!! Non puoi immaginare come sono contenta! Davvero tantissimo... però, ora basta con gli inciuci XD (a noi non importa nulla se si può dire o no... tanto la diciamo lo stesso, non ce ne frega niente XD XD XD, vero?)! Comunque, capitolo strepitoso, come sempre! James e Lily sono cocciuti come due muli... quando capiranno cosa provano l'uno per l'altra? E quell'altro emerito demente di Sirius, insieme ad Angy... che ridere! Non puoi immaginare... la botta in testa... solo due deficienti come loro se la potevano dare XD XD XD... che ridere! B - R - A - V - I - S - S - I - M - A ^^! Cmq, se devo essere proprio sincera, sto aspettando con impazienza un bellissimo momento romantico tra il Principino Potter e la bella Evans... uh... non vedo l'ora di leggere una cosa del genere... anche perchè, come avrai capito (spero), leggendo la mia ficcy, io adoro i momenti "rosa"... ma davvero tanto tanto! Cucciola, parlando di questo punto, non puoi immaginare (e sono davvero serissima) quanto mi faccia piacere e felice sapere che ti sei presa il disturbo di andare a leggere quell'obrobrio di ficcy che ho fatto... Ah, però quella è stata la mia prima Lily/James... adesso ne sto sfornando un'altra... e ho tantissime altre idee, alcune bizzarre, altre ambientate al solito tempo di Hogwarts che ci ha fatto conoscere la Rowling! Cmq, evitando di perdere tempo addosso a me, davvero BRAVISSIMA (immagina come se te lo scrivessi cento miliardi di volte xkè a farlo veramente ho scoperto che mi diminuisco "U.U" ... davvero ho scritto SOLO 40 "bravissima"... sono un caso perso...)! Vabbè... sto delirando e ho finito per scriverti un papiro che spero ti faccia piacere come a me lo ha fatto leggere la tua dolcissima risp! Perciò, finisco qui... é sempre un piacere leggerti, ricordatelo, ok? Mi raccomando aggiorna presto senza farci penare troppo per il seguito (perchè lo hai troncato proprio sul più bello)... (ALTRIMENTI I PROFFY TUOI SE LA VEDRANNO CON ME!) ^^"... a presto, Cucciola... un bacione grandissimissimo da Lovegio92! P.S. Sei B - R - A - V - I - S - S - I - M - A!!! ;)

05/02/09, ore 19:34

Ciaooooooooooooooo da quanto non recesivo, scusa se non l'ho fatto ma ero super impegnata e poi mi avevano pure levato il computer!!!!Ma ora eccomi qui per recensire, allooooooooooooora mi sono piaciuti un sacco gli ultimi capitoli e ora questa storia mi intriga sempre di più, e non vedo l'ora di leggerne il continuo, comunque penso di aver capito quale sia il segreto di Lily, quindi non vedo l'ora di leggere se le mie supposizioni sono giuste o meno!!!Aggiorna presto mi raccomando e complimentissimi per i capitoli!!!!!XD Cia,Ciaooooooo

05/02/09, ore 18:51

Io adoro questa fic!
Mi sto scervellado per capire il super segreto segretissimo di Liy e non ho avuto nessuna idea!
Non ti preoccupare per l'atroce ritardo ti capisco benissimo, io sto peggio di te, l'ispirazione è andata a farsi un bel viaggio alla Maldive e a scuola i miei cari prof hanno deciso che devono interrogare tutti in due gioni per torgliesi il pensiero e quindi sto con la testa sui libri la maggior parte del tempo!
Aggiora presto mi raccomando che non vedo l'ora di leggere il seguito!
By Dominic

29/12/08, ore 19:35

WOW!!!!!Questo capitoli è fantastico!!!!Da poco mi sono iscritta,ma seguo la tua storia da un po!!!!!!!!Lilly è grande!!!Spero che aggiornerai presto!!!!!!!!!!!!!!!

15/12/08, ore 01:00

ciaoooooooooooo!!!scusa se non ho recensito al tuo chappy prima, ma ho avuto 1 sacco di problemi col computer...comunque è bellissimo, sia questo che quello precedente...ammazza, Lily è diventata wander woman!!!XD fantastica quella raga!mi raccomando...aggiorna presto!!!XD KISS

09/12/08, ore 19:55

accidenti è proprio bella mi auguro ke tu vada avanti brava!!!! kiss kiss

08/12/08, ore 19:28

Lily è un mito non ho altro da aggiungere..a questo punto anche se fosse un alieno sceso sulla Terra per sterminare il genere umano la adorerei comunque!Davvero stupendo!ihih

06/12/08, ore 15:07

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...! Lily sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... ^^ lo sapevo... lo avevo immaginato che era lei... è stata grandissima! Mi sono immaginata l'intera scena e sono rimasta a bocca aperta fino all'ultimo... Complimenti! Davvero eccezionale! Mi dispiace che per colpa di quella stramaledetta scuola non riesci ad aggiornare presto! Succede anche a me... anzi, ora che me ne hai fatto ricordare =D fammi andare a concludere l'ultimo cappy della mia prima ficcy... la seconda sarà su James e Lily =D e anche la terza, la quarta, la quinta... =D =D =D Li amo troppo! Cmq, davvero ti ho scritto SOLTANTO 40 "bravissima" O.o? Credevo di averne messi molti molti molti di più! Beh... allora dovrò impegnarmi di più U.U anche se non penso che riuscirei ad eguagliarti ;)... sono davvero felice che tu abbia aggiornato! Questa storia è bellissima davvero e non vedo l'ora di leggere qualcosa di più intimo, magari, tra James e Lily. Per non parlare poi di Angy e Sirius... beh, che dire? Sono la risata in persona della ficcy! Troppo forti... sono mitici ed inimitabili... Spero di leggere prestissimo un nuovo cappy! E non ti dico nemmeno di impegnarti perchè tanto mi stupiresti anche se lo scrivessi male ^^! Però con questo non voglio assolutamente insinuare che hai scritto male... anzi, a giudicare da quei MISERISSIMI 40 "bravissima" (e infatti meriti l'infinito), la storia è una delle migliori per me! Ci sentiamo presto, un bacio enorme cucciola! ^^ Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... P.S. BRAVISSIMA! ;)... by Lovegio92

06/12/08, ore 12:33

oggi è la prima volta che entre su efp da moltissimo tempo! Sono stata occupatissima e appena ho visto che avevi ahhiornato per poco non mi mettevo a ballare! Questo capitolo lo adoro! Lily è una grande ! Sai appeno avevo letto i primi rigi di Eagle avevo capito subite che era Lily! James ci è rimasto di sasso quando è statp battuto ancora di più quando ha capito chi era! Mi aspettavo che il padre di Lily avesse un infarto quando ha scoperto che la figlia li aveva sconfitti a Quiddich dopo tutti gli allenamenti che aveva fatto, ma pasienza di non può avere tutto dalla vita! Pasienza non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo per sapere un pò di più sul segreto di Lily e per conoscere i suoi parenti Irlandesi! Sei sempre la migliore ciaoooooooo!

05/12/08, ore 19:14

bello, mi piace questo capitolo; Lily come sempre è la migliore! la adoro!!! cmq per il ritardo tranquilla, la scuola fa impazzire chiunque anche se... da me non ci sono i pagellini, che bellooooooooooooooù baci fede

05/12/08, ore 16:57

io lo sapevooooooooo!!!"!! ci avrei scommesso!!! grandissima! continua così!!! un bacione!!!

11/11/08, ore 20:56

Ihih tranquilla, il geniaccio è qui a disposizione per lasciare commenti al tuo capolavoro! Umh...sarà la storia della mezzelfo che non permette a Lily di comportarsi civilmente con James? Lo scoproremo solo nella prossima puntata! O forse no...ihih! Vabbè...quella Wind è un geniaccio della malora, sul serio, un'idea fantastica come questa non è da tutti! I colori dell'Irlanda...ihih! E Jams che non reagisce... Grande anche lui, lo adoro troppo! Sul fatto che Matt sia un gran bel tipo non avevo dubbi, ma devo ammettere che in questo capitolo ci sono talmente tante cose che mi hanno stupito che elencarle tutte sarebbe troppo faticoso anche per un "geniaccio" come me! Ihih! Aggiorna presto!

11/11/08, ore 17:36

Quando ho visto visto che avevi aggiornato non credevo ai miei occhi! XD! Lily è stata grande a manomettere i fuochi d'artificio! Matt senza pensarci due volte ha capito subito che era stata lei! Alla facci del padre! Prima ci avevo quasi sperato che Matt svelasse il segreto di Lily che poi sarebbe anche il motivo per cui non può stare insieme a James! Non vedo l'ora di leggere il secono capitolo per vedere cosa succederà tra James e Lily e tra Sirius e Angy che mi piacciono tantissimo insieme e poi non vedo l'ora di conoscere i parenti Irlandesi di Lily che gia mi stanno simpatici da quel poco che ho letto su di loro! Almeno non trattano male Lily!