L.E.
di Lily_PAX

09/05/10, ore 20:06

Innanzitutto bentornata^^
Sono felice che tu ti sia rimessa^^
Passando alla storia...i Corvonero, hai ragione, non hanno fatto nulla di male in realtà...ma dato che io non sono oggettiva li odio lo stesso per il semplice fatto che si intromettono tra malandrini e Wild Girls XD Però in fondo hai ragione: tanto non possono competere con i miei amori**
Spero che lo capiscano presto anche le ragazze, voglio vederli insiemeeeee!
Anche se devo ammettere che è divertente anche vederli scannarsi a vicenda XD
Per i Serpeverde mi metterò in fila e aspetterò pazientemente il mio turno...dopotutto l'attesa aumenta il desiderio (di ucciderli lentamente e dolorosamente) XD E nel frattempo mi verranno in mente modi più dolorosi di ucciderli XD
Ma tanto ci ha già pensato James**
Dio, in questo capitolo è...unico, stupendo, mitico, non so come descriverlo...è semplicemente James.
L'ultima parte tra Lily e 'il suo angelo' -come dice lei- mi ha fatto letteralmente venire i brividi!
Chissà come andranno ora le cose tra loro due! Di certo Lily non cederà -a quanto pare anche volendo non potrebbe- ma comunque non penso che tornerà tutto come prima, dopo questo, no?
L'ultima parte mi ha inquietato o.O Cosa vuole questo tipo (che inizialmente pensavo fosse Voldemort XD) da Lily? Centra con il suo segreto, no?
Per scoprirlo però credo che dovrò aspettare ancora t.t
Aggiorna presto (se puoi, ovvio)! Ciao, bacioni^^

09/05/10, ore 14:33

wow, qst storia è davvero affascinante..!!!!!!!complimenti..!!! inoltre è scritta davvero bene!!! continua così..nn vedo l'ora ke Lily si risvegli!!!! =) un bacione, Lisa

09/05/10, ore 14:03

bellissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo stò capitolo!!
ciao comunque!!!
come spero tu abbia capito questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!
Procediamo per punti
- 1 allora la parte k descriveva le sensazioni e i pensieri di james era semplicemente fantastica!!! ero extramega coinvolta dal turbine di pensieri e sensazioni dl nostro malandrino numero 1;
- il mio piano per uccidere il Viscido verme schifosamente Platinato si stà facendo ogni giorno più cattivo e sadico (se hai bisogno di una cavia per sperimentare piani malefici di dono gentilmente la mia prof. di Matematica k odio dal profondo del mio cuore e fidati enche se la uccidi nn ti mndano in carcere xkè hai liberato il mondo da un mostro (ho detto, anzi pensato; tutto ciò molto velocemente)). Tornando a noi, la parte dove c'erano i pensieri di lily mi ha fatto quasi piangere (me molto trisie T.T)
- il momento del salvataggio era semplicemente mitico!!! james in veste di Angelon venddicatore me lo fà sembrare aancora più bellisimamentebellissimo (k x inciso è tutta una parolo.
- finalmente entra in scena il nostro cattivo di turno, di solito io e i cattivi abbiamo una strana affinità anche se tifo per i buoni, i cattivi rimangono sempre nel mio cuore; l'unica cosa k mi dispiace è k il cattivo nn si il mio bellissimo e afascinante ( se se par vera!) zio Voldy. E' veramente afascinante con la sua carnagioine verde cacca d'uccello morto.
mi pare , cmq, k questo cattivo sia proprio determinato, xò si capisce già in partenza k fallirà, nn so se mi spiego, ma x sciegliersi cuei 4 cretini cm aiutanti ci vuole proprio coraggio; tanto valeva prndersi un branco Umpa Lumpae farli diventare cattivi.
Cmq se ti può interessare un delirio mistico è un periodo nel quale spari minchiate a manetta, senza pensare a le apocalittiche cavolate che stai dicendo.
aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!!!

09/05/10, ore 11:54

Il mondo dei pazzi hai detto? Allora è il posto che fa per me!!
capitolo molto bello, complimenti!!
Erika
(Recensione modificata il 09/05/2010 - 11:58 am)

08/05/10, ore 22:59

I'm utterly speechless .... XD
Capitolo superiperatteso e scritto benissimo. Mi sono sentita come se fossi presente, sai? Come se ci fossi stata anche io in quella radura ad assistere a tutta la scena. Per Lily mi dispiace tantissimo, però mi è piaciuto come hai descritto James come suo angelo. Wow, neanche nelle mie più sfrentate fantasie me lo immaginavo tanto inca*****. Ha fatto seriamente paura. Ho letto anche io Eragon, Eldest e Brisingr, e dal prologo ho già capito che James è un Cavaliere di Draghi, o almeno lo sarà .... e poi in un capitolo Sirius si vantava del fatto che la sua famiglia era discendente dei Cavalieri dell'Ordine. Lily penso (sono praticamente sicura XD) che sia la guardiana in possesso della Chiave. Ma lo scopo dell'arma stregata di Straiker qual era? Cioè, ho capito che le ha impedito di utilizzare la magia, ma mica permanentemente, vero? E così la teoria di pazzarella_dispettosa è sbagliata ... beh, cmq nn mi arrendo!
Nn mi aspettavo che Straiker già avesse trovato Lily, e la cosa un po' (ma un po' tanto, eh!) mi spaventa. Ma almeno adesso c'è Potter a proteggerla (vai Jamie!) E ormai, dopo questo capitolo, è più che palese che quei due provano qualcosa per l'un l'atro. Insomma, Lily voleva che lui la salvava e adorava il suono della sua voce. James è andato in panico per lei, ha quasi ammazzato tre persone, e ha sniffato la sua sciarpa (senza contare che continua a definirla la SUA Regina ...) In sintesi, ormai dovrebbero aver capito entrambi, orgoglio o non orgoglio, altrimenti sarebbero davvero più stupidi di quanto pensassi!
Lily si è sfogata e la cosa le ha fatto bene (il fatto che lo abbia fatto con James, poi, mi ha davvero esaltata).
Le Serpi mi fanno schifo, sinceramente. Tutte e tre, senza destinzione. Perversi e disgustosi. Potrei fare un elenco infinito di aggettivi dispreggiativi nei loro confronti.
Una sola domanda: DOVE DIAVOLO ERANO FINITI GLI ALTRI MALANDRINI IN TT QUEL CASINO?! Cioè, il fatto che l'abbia salvata solo James mi è piaciuto tantissimo, anche perchè adesso lo vedrà anche come il suo eroe ed è un attestato alla forza del ragazzo. Ma la richiesta d'aiuto nn è servita a niente? Matt se n'è infischiato? Oh beh, diciamo che non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Infondo, ho solo due vere storie preferite qui su efp, e una delle due è la tua. Ti prego, posta prestooooooo. UN BACIONEEEEEE,

koky ;P

08/05/10, ore 22:03

è_é ok, ho un intero campionario di torture medioevali che mi piacerebbe tanto, tanto provare su quei tre (notare lo sguardo molto più che omicida negli occhi di shiho) vuoi unirti a me? in due la tortura della... feccia è più soddisfaciente.
bravo james! ha fatto bene a pestare quei tre ********! è_é il nostro principe ha tutta la mia approvazione (non che lui ne abbia bisogno).
scommetto che finché non si riprende, sarà molto difficile che lily accetti di staccarsi da james, il suo angelo. quando gli farà una fattura sapremo che sta di nuovo bene immagino. povera lily... ç_ç
solo a pensarci mi monta di nuovo la rabbia è_é.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

06/05/10, ore 21:40

Ciaooo!!!
Bella FF complimenti!!
Aggiorna Presto!
Erika90

30/03/10, ore 18:29

che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
scusa ma in sti giorni sono in pieno delirio mistico dovuto a non so che.
Npn preoccuparti, anche se ci hai fatto attendere un po' non importa, tutti abbiamo dei problemi!!! nonostante le tue previsioni pessimistiche, anche questo capitolo è bellissimo!
Cominciamo dall'inizio:
Durante la prima scena dei nostri 4 mitici eroi al bar, mi stavo pisciando addosso dal ridere,poi quando dopo mezz'ora che remus si è impuntato in tutti i modi per non bere, e appena vede la ragazze prosciuga il bicchiere in meno di un quarto di secondo.. bè stavo ringraziando il celo di essere a casa da sola per nn rischiare di essere rinchiusa in manicomio.
Proseguendo, il monologo interiore di James mi ha spaventato un pochino, nn so precisamente xkè, ma mi ha spaventato PUNTO.
Allora mi pare di aver capito che tutti desiderano ardentemente eliminare i Corvonero dalla faccia della Terra (avrei 2 o 3 ideucce da esporti, cose che comprendono l'acido corrosivo, un reattore nucleare e qualche bomba H)
Tralasciamo i miei pensieri un pochino spiacevoli su il coso platinato, anzi il VISCIDO COSO PLATINATO, (da oggi in poi V.C.P.).
E'veramente una cosa orribile quella che hanno fatto e si meriterebbero di marcire nel più bassogireone dell'inferno!!!
Comunque nn vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento!!!!!!!!
Baci!!

26/03/10, ore 15:02

"Mi voltai.
Lei non c’era …"
Dopo queste due frasi c'era un po' di spazio bianco...ecco, mentre scendevo giù ho provato lo stesso terrore di James mentre si voltava, temendo che il capitolo fosse finito lì XD
Invece per fortuna no**
Comunque: sono d'accordo con i malandrini u.u I Corvonero vanno eliminati. Non c'è altra soluzione, mi dispiace (...ma anche no XD).
Comunque no, i malandrini non sono gelosi u.u Chi potrebbe mai pensare una cosa del genere? XD Matt io lo vorrei volentieri come fratello, anche se non sarà il massimo della premura mi accontenterei comunque XD
Ah, ovviamente oltre ai Corvonero, che ormai sono segnati, ora devono morire anche Malfoy, Nott e Avery, sia chiaro u.u Ci penserà James, vero?
Perchè nel prossimo capitolo correrà a cercare Lily, la troverà, la salverà e soprattutto spaccherà la faccia a quei tre vermi, VERO???
Ok, mi calmo XD
Sono curiosissima di leggere il prossimo chap, ma tu ovviamente aggiorna pure con calma e pensa prima di tutto a rimetterti, mi dispiace che non sei stata bene...alla prossima, baci^^

25/03/10, ore 20:17

OH MORGANA! Hai proprio superato te stessa, eh? Capitolo sublime, complimenti.
Prima di tutto, mi auguro che tu ti rimetta presto! XD Stavo seriamente cominciando a preoccuparmi (insomma, tre mesi di ritardo ti fanno dubitare che la storia sia ancora da completare T.T) Ma almeno adesso sei tornata! Ho cercato di essere paziente, e alla fine hai aggiornato! Cattiva però a lasciare tutto sul più bello!
Frank lo adoro. Ha un non so che di particolare che mi fa sospettare che sappia più di quello che da a vedere ^^ La parte dei Malandrini gelosi è stata moooolto divertente, e devo ammettere che James in conflitto con se stesso mi sta appassionando. Insomma, lui e Lily stanno facendo a gara a chi è più rincitrullito! Nessuno dei due vuole ammettere i propri sentimenti ...
Per quanto riguardo, per l'appunto, Lily ..... CHE ******* CHE SONO QUEI ***** DI SERPEVERDE!! Che rabbia! Anche se devo ammettere che una cosa del genere me l'aspettavo, sei riuscita a rendere la scena meglio della mia bacata testolina o.o Spero che James arrivi in tempo, perchè senno credo che non potrei sopportarlo. E poi, già mi immagino la sua reazione, sarà una furia! Non mi sorprenderei se togliesse di mezzo Malfoy, definitivamente (non mi dispiacerebbe! XD) Le Serpi saranno espulse, vero? Qualche punizione dovranno pur subirla!
Ho letto una recensione a questo capitolo, scritta da pazzarella_dispettosa, e devo ammettere che è stata illuminante. Non posso dire per certo che le sue ipotesi siano corrette, ma anche io ho letto il Libro del Destino e sto cominciando a nutrire il sospetto che Lily sia una *********.
Riuscirai ad aggiornare entro prima di Pasqua, o al limite poco dopo? Spero di sì! Adesso ti lascio perchè so che una recensione troppo lunga può risultare noiosa, quindi non vorrei cominciare a blaterare!
Un bacione, sei grande

koky ;P

25/03/10, ore 14:53

Amore Mio, finalmente! Mi sono davvero preoccupata tanto per te! Pensavo veramente che fosse successo qualcosa di grave! Insomma, ero abituata ai tuoi ritardi, però questa volta sei mancata davvero tanto tempo! All'inizio ho attribuito la colpa solamente al computer, alla scuola e al tuo lavoro perché mi avevi già spiegato che il primo ti dava tanti problemi, la seconda beh... quella vale anche per me e sempre xD, e il terzo... lo immaginavo e basta! Però, appena mi sono accorta che passavano i mesi interi, ho cominciato veramente a temere il peggio! Meno male che mi sbagliavo ^^!
Mi dispiace che tu sia stata così male, piccola mia é.è!!! Spero che, almeno parlando della salute, ora ti senta meglio! Io vorrei tanto tagliarmi il naso per quanto questo raffreddore mi sta uccidendo! Maledetto! Invece, di problemi di cuore io non sono tanto esperta quindi non ti so dire proprio niente... se non che mi dispiace un sacco! E, soprattutto, che se avessi qui davanti il cretino che ti sta facendo soffrire, lo ucciderei a suon di cazzotti e calci U.U! Che ha fatto, è andato con un'altra? Che gran bastardo!!! Ma non ci pensare, Amore... ti assicuro che i ragazzi sono tutti così: bastardi nel sangue! Siamo cento mila volte meglio di loro, noi! Mica abbiamo bisogno di loro, vero? Sono così piagnucoloni e mammoccioni... ma andassero dove devono andare! A volte, persino io, mi rendo conto di aver reso il mio James della mia storia fin troppo piagnucolone e disperato! A momenti arrivavo a sfiorare l'idea del suicidio xD!!! Cmq, ti posso assicurare, Amore, che sei sicuramente messa meglio di me: per quanto io disprezzi il loro carattere da eterni cretini, rincitrulliti, nullafacenti, bastardi e chi più ne ha più ne metta... beh, ci sto male perché vedo le mie amiche innamorate seriamente ed io non ho ancora provato niente del genere!!! Ti giuro che in 17 (quasi 18) anni della mia vita non ho mai provato la sensazione di essere innamorata... nemmeno INFATUATA!!! Figurati come sto messa male! E vorrei provarlo, porcaccia Puzzola!!! Ti invidio, sai? :)
Aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh... scusami, Amore, ma io non sono tanto brava con le parole, tanto meno a tirare il morale su alle persone "affette" da problemi di cuore... perciò è meglio chiudere qui, no? Meglio non pensarci!!! Anzi, pensiamo a cose più serie e belle! Preoccupiamoci di darti quell'ispirazione che sta via da un po' troppo tempo secondo me! Penso che ci voglia una bella dose di complimenti per farla tornare!!! Tu che dici? Rincarare un po' la dose di autostima e ripartire come un missile xD!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Forza, ispirazione, torna a noi!!! VIENI A NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....!!! Va bene, basta! Il mio sclero deve finire qui! =D
AAaaaaaaaaaaaallora... il capitoluzzo! Certo che se prima la mia pazienza era andata ben oltre il limite a causa del tuo ritardo e SOPRATTUTTO del punto in cui ci hai lasciato... ora mi dovrei uccidere? Sono contenta che il prossimo capitolo è quasi interamente pronto, significa che dovrò aspettare davvero poco prima di leggere dell'eroico salvataggio della bellissima Lily Evans ad opera del meraviglioso James Potter! Muahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...!!! Cavolo, sei stata così intensa nel momento in cui James ha percepito qualcosa di sinistro (almeno penso, visto che ancora non ho capito bene cosa lo abbia spaventato a tal punto), che ho sentito perfettamente la sua paura... per terminare nella parte di Lily dove hai toccato veramente l'apice. A momenti sentivo ogni suo singolo dolore! E sono d'accordo con te: non sei affatto diseducativa perché queste orribili cose accadono davvero! Noi dovremmo solo ringraziare il cielo che non sia capitato, che non capiti e che non capiterà mai nella nostra vita!!! Povera piccola Lily!!! Me la sono sognata tutta la notte, agonizzante a terra, con quella gamba rotta, legata e piena di tagli ovunque. Il sangue che scorre dappertutto e lei quasi mezza nuda in un freddo assurdo! Che bastardoni che sono quei... quei... Bastardi!!! Eppure io già me lo vedo l'arrivo di James e il salvataggio di Lily!! Perché succederà questo, vero? Altrimenti ti faccio fare una fine peggiore di quella a cui hai sottoposto la dolce Evans xD!!! Scherzo, amore, non potrei mai per questo!!! Però per il ritardo si U.U!!!
Per quanto riguarda Frank! Ah, io adoro quel ragazzo! Troppo in gamba, troppo forte!! Un mito!!! Senza parlare del fatto che sono morta dalle risate quando Remus e Sirius dicevano di non essere gelosi e poi si alzavano e camminavano minacciosi fino a raggiungere il tavolo delle ragazze! Sirius in mezzo ad Angy e David, Remus accanito sullo schienale della sedia di Katy!!! xD Da morire!!! Ah! E mi ha fatto troppo ridere anche quando sono semplicemente entrate le ragazze e Lunastorta non ci ha visto più, prendendo il bicchiere e quasi gettandosi il liquido in faccia per quanto è stato veloce nel berlo xDxDxDxDxD!!!! Mitico!!! Insomma, in conclusione, proprio un bel capitolo ^^! Mi è piaciuto tanto e, beh, mi sembra paranoico continuare a ripeterti che aspetto con ansia il seguito... con una trepidante ansia!!!
Per quanto riguarda, invece, la mia storia! Non ti preoccupare, Amore, so che non lo hai fatto di proposito, anche se mi sei mancata tantissimo! Spero che questo orribile periodo di compiti ed interrogazioni una dietro l'altra sia quasi al culmine anche per te!!! Per esempio, per me, manca solo un ultimo compito di francese letteratura e un'ultima interrogazione di Ugo Foscolo e sono tranquilla fino all'inizio delle vacanze di Pasqua!! Spero che anche tu stia piano piano raggiungendo la meta ^^!
Ah, devo scappare! Tra poco devo andare al Trinity d'inglese a scuola!!! Tre ore.... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e chi se le fa con questo raffreddore che ho T.T!!! HELP ME T.T!!!
Ci sentiamo presto, Amore Mio!!! O da me o da te ^^!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Un bacione colossale =D

24/03/10, ore 22:21

O.Ov
Oh cielo povera Lily! Mai mi sarei aspettata una cosa così... T.T
Ma andiamo con ordine xD
IO davvero non ci speravo più che tornassi xD Sono passata per il sito una marea di volte, tutti i pomeriggi e le sere dopo i compiti per vedere se tu avevi aggiornato, e poi ho visto nella pagina della storie di Harry Potter il titolo " L.E." e ho detto " Sììììììììììì" e tra parentesi i miei mi avranno sicuramente preso per pazza!! xD
Comunque non preoccuparti se hai ritardato vorrà dire che hai avuto i tuoi problemi, dopotutto la scuola uccide tutti noi, e ti capisco tantissimo, e per la salute, spero vivamente che presto ti possa sentire di nuovo in forma! :)
Per quanto riguarda il campo sentimentale, dai che sicuramente passa :)
Ma ora passiamo alla storia =)
Il nostro James dice che è solo attrazione fisica che lo lega a Lily... lo crediamo? Nooooo!!Mi dispiace Re dei Grifoni ma io sono d' accordo con quel bel sederone di Paciock! xD ( Non so perchè, ma sono sempre stata convinta che Franck avesse un bel sedere xD mai come James comunque... xD) Sono sicura che presto Potter si accorgerà che quello che prova per Lily è amore *.*
E anche Lily se ne accorgerà e non vado l' ora che si mettano insieme!! *.*
Comunque non divaghiamo. I Malandrini gelosi sono uno spasso!! Ahahahah!!
Remus fa davvero paura °-°
Ma sono con loro, vai ragazzi spaccate la faccia a quei " so-tutto-io" del cavolo, dopotutto io ho sempre odiato i Corvonero u.u
James inizia ad avere paura per la sua Lily perchè non la vede... la salverà? Credo proprio di sì... o almeno lo spero... T.T
Povera Lily... in preda a quei schifosi. Che cosa le è successo? Che le hanno fatto? Perchè non ha più il cappotto ed il maglioncino? Malfoy e quegli altri viscidi la vogliono violentare!! Tienili alla larga da me perchè se fossero delle persone vere gli avrei già staccato la testa a morsi!! è.é
Spero davvero che James arrivi presto.... per favore!! Lily non può resistere a lungo!! T.T
Comunque confino in un tuo prossimo veloce aggiornamento per scoprire tutti i miei dubbi *.*
Ed ora passiamo alle ipotesi.
Tesoro mio, è passato tanto tempo dal tuo ultimo aggiornamento e ti ricordi che ti dissi che io sospettavo che Lily fosse una ********* e per questo aveva poteri magici, orecchie appunta e aveva giocato tra gli Irlandesi? Bene ne sono ancora più convinta e ho fatto anche delle ipotesi:
1. Lily possiede un libro del destino ( eh sì ho letto il " libro del destino e mi si è accesa la lampadina xD Ahahahahah), e lo deve proteggere perchè in questo libro sono racchiuse tutte le vite di tutti i cittadini, donne e bambini di tutto il mondo. Ecco spiegato il perchè da una sua decisione dipende la vita di tutte le persone e quindi del fatto che lei non è libera di decidere.

2. Lily è la futura regina dell' Irlanda. Non si può ribellare a questa sua decisione perchè deve susseguire la madre. Siccome gli Irlandesi e gli Inglesi sono in conflitto tra loro, ecco spiegato il perchè non possa stare insieme a James Potter, futuro re di Inghilterra, e il perchè non possa rivelare niente a nessuno. Perchè così facendo si metterebbe tutti contro perchè è futura regina di Inghilterra. E ecco che spiegato il perchè la sua situazione è simile a quella di James.

3. La madre di Lily era regina d' Irlanda e possedeva un libro del destino, un libro dal quale dipendevano le sorti di tutte le persone. Una volta morta ha affidato il suo trono e il libro del destino alla sua unica figlia che avesse dei poteri magici come i suoi Lily. Ecco spiegato il perchè Lily non può stare insieme a James, perchè la sua situazione è simile alla sua. E non può rivelare niente a nessuno perchè il libro starebbe in pericolo e chiunque potrebbe modificarne il contenuto.

Ecco queste sono le mie ipotesi e sicuramente saranno tutte sbagliate -.-"
Ma io sono fermamente convinta che Lily sia quello che sia xD
Ora mi sa che devo proprio andare xD
Mi padre mi stacca la connessione =(
Allora io mi auguro che aggiorni prima di questa volta e che i tuoi problemi si risolvano rapidamente e che aggiorni prima possibile perchè povera Lily! Io ho bisogno di sapere se James la salva oppure no! E si deve dare pure una mossa!! Se no va a finire che Lily ci rimane secca!! T.T
Ok vado sul serio, mi scoppia la testa =(
A presto allora? Prometto di non asciare più di una recensione!! ^^
Però tu aggiorni presto vero? Prima di Pasqua aggiorni vero? Perchè io parto T.T
OK smetto di scocciarti, credo di averti annoiata abbastanza xD
Ciau Tesoro, a presto!! ^^
P.S. Ah dimenticavo: TI ADORO!!!! ^^ ciau!

24/03/10, ore 21:44

ok, io quelli li ammazzo! è_é preparati perché tra poco ti ritrovi con dei serpeverde in meno! appena li agguanto li torturo così tanto e così bene che a mio confronto bellatrix ci farà la figura della dilettante! è_é
spero che james arrivi a salvare lily prima che succeda il peggio.
ma dove diavolo hanno preso quel pugnale quegli idioti con la puzza sotto il naso? è ovvio che per loro sia stata pura fortuna aver trovato un qualcosa in grado di bloccare i poteri di lily, sennò erano già ridotti in spezzatino senza bisogno che io alzi un dito.
incrocio le dita per lily.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

08/03/10, ore 15:16

Ciao!! Sì sono la rompiscatole di turno xD
Ehi! ma che fine hai fatto? Insomma non aggiorni dal 29/12/09 ora stima all' 8 marzo insomma sono quasi tre mesi!
Forse il computer è morto o sei troppo impegnata con la scuola? O.o
Per favore torna al più presto! T.T
Sto morendo lentamente e dolorosamente!! T.T
...

Se non aggiornerai entro questo fine settimana o la settimana prossima! Mi arrabbio!! è.é
Io voglio sapere che fine ha fatto Lily!! In questi mesi mi sono fatta un sacco di ipotesi che ti dirò al prossimo aggiornamento, che mi auguro sia al più breve possibile!!
Bene, spero a presto, anche perchè se non ti spicci assaggerai la gustosa lama del mio coltellaccio!! Muhahahahahah!!! °-° (<---- sguardo da pazza)
Ok, finisco così se no inizio a piangere disperatamente!! -.-"
T.T ti preeeeeeeeeeeego torna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ti aspetto :D
però torna!! Perchè tornerai, vero? T.T
Ok, ciau!!

26/02/10, ore 16:51

caaaaaazzoooo devi assolutamente aggiornareeeeee!!! Eio ora come faccio altrimenti? Me misera! Che vita grama devo condurre!!! TT___TT Non hai idea di quanto sarebbe utile un tuo nuovo capitolo *-* andiamoooooo please! Questa storia è una figata non vorrai mica lasciarla incompleta no? Persino Manzoni ha finito i promessi sposi! E tu non dovresti dunque finire questa storia? Tipregotipregotiprego non puoi mica lsciare noi lettori con Lily rapita senza un pechè, un chi....siamo persone fragili noi lettori! E sono certa che comprendi perfettamente la nostra necessità giacchè sei certamete lettrice a tua volta...Ma Lily è stata rapita per ricattare James o perchè qualcuno ha scoperto la sua natura? Che dilemma atroce! Non so proprio cosa pensare su questa questione...entrambe sono valide...boh! Eppoi altra domanda il famoso s.s.s. lo scopriranno prima le W.G. o il prode Jamie? Io punto su Jam quel ragazzo è un morbo xD non mollerà la sua Liluccia tanto facilmente! Tifo per luiiiiii *-* oh mo amour! è un peccato che in questa storia i serpeverde siano dei bastardi int5egrali...in genere mi stanno così simpatici...brutti troiiiiii! Quella checca di Lucius rompe ancora los cojones! Ma come si permette? Oh ma quando si scoprirà l' importanza di Lily in quanto Guardiana ci rimarrà con le mutande per terra muahhahahhahah......ok ora ti lascio...ciaooooooo
ps: tipregotipregotiprego *-*