Hogwarts babysitting - continua...
di 8marta8

14/08/08, ore 13:16

Seguo la tua storia dall'inizio ma non avevo tempo di recensire ... mi dispiace... Comunque adoro la tua storia!! E' belissima !!! Ho preso un colpo quando ho letto che Hermione aveva delle complicazioni a partorire, perfortuna si è risolto tutto !! Il nome della bimba è bellissimo !!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! Ciao ciao

11/08/08, ore 21:01

Ke bello anche questo cappy!!!!!! Sono proprio curiosa di sapere la scena che faranno Draco e Hermione...aggiorna presto

10/08/08, ore 23:52

bello questo chappy!!!!!io adoro i bebè e pensa k mi sarebbe piaciuto moltissimo fare da baby sitter!!nn vedo l'ora k nasca qll di draco ed herm!!sono emozionatissima e nn sto piu nella pelle!!aggoirna prestissimoooo!baci!

10/08/08, ore 23:18

Ciao eccomi qua! Ho perso il capitolo precedente perchè ero in vacanza e al mio ritorno ho trovato due nuovi capitoli! Beh per il precedente, neanche io riesco a riconoscermi tanto in Carrie e June, perchè non credo che riuscirei a perdonare un tradimento, ma devo ammettere che hai scritto il pezzo così bene, con i protagonisti così dolci e convinti del loro amore che mi sono venuti gli occhi a cuoricino... Per questo nuovo capitolo invece ti dico che, tanto per cambiare, mi è piaciuto un sacco, perchè hai saputo mescolare benissimo tra loro ironia e dolcezza, e poi è meravigliosa Narcissa che vorrebbe prganizzare il matrimonio del figlio con aria sognante! Chissà cosa ne pensa il "povero" Lucius... A presto ;))

10/08/08, ore 20:20

Esatto, è la soluzione migliore! =P
Quindi ora c'è un piccolo Corner... caruccio! Come minimo l'erede di casa Malfoy dev'essere una bimba! Ce lo vedo Malfoy con un fagottino rosa in braccio!
Bellissimo capitolo, complimenti!

10/08/08, ore 17:59

ma che cariniiiiii!! sono quasi commossa e pensare che ancora non tocca alla super coppia..chissà se dovrò munirmi di fazzolettini per allora ç_ç comunque..certo un pò serpeverde lo sei stata..povera herm essere accettata così davanti a tutti e senza preavviso dalla suocera..chissà come saranno i malfoy senior alla nascita del baby malfoy..me molto curiosa!!! baciuzzi

10/08/08, ore 17:20

Alèèèèè che capitolooooo ^_^ Bellissimooo ^^ Aggiorna presto *_* Baci! :-*

10/08/08, ore 16:34

Inutile, c'è poco da dire.... teso, questa fic diventa più bella ogni volta che posti! E poi la storia d'amore fra i ragazzi mi piace un sacco, il tradimento di Logan ha dato una bella svolta e in generale come stai procedendo mi piace davvero un sacco! Quest'ultimo capitolo poi! Eheh... grandissima Daphne e povero Corner! Beh... ora non vedo l'ora di sapere di Draco ed Herm però;) Tanti baci e ancora complimenti... vai così!!!!!!! Glo

10/08/08, ore 16:23

ciao scusa se non ti ho recensito negli ultimi chappy ma con tutti i comiti da finire non ho più tempo comunque sono tutti bellissimi e tu sei davvero brava a scrivere quindi spero che continuerai presto questa storia bac fandracofiction

07/08/08, ore 20:11

Wow che belli questi 3 ultimi cappy!!!!!! Sono rimasta 1 pò sconcertata x quello che ha fatto Logan.....ma poi sono contenta che si sia tt risolto!!! Aggiorna presto

07/08/08, ore 15:11

senti sn andata a vedere su un libro di stelle....ehm forse nn abbbiamo gli stessi gusti ma...allora x se fosse un lui:ANTARES,HARIS,ALIOTH,ARCTURUS!se fosse una lei:DIADEM,SHELIAK,GEMMA( a me sembra k vada da dio l'ultimo!poi scegli tu...;);)se ne trovassi altri ti informerò!!!!!

07/08/08, ore 13:36

k bello!!!!ad un certo punto ho creduto k volessi mettere la parola fine alla loro storia...meno male k ho creduto sbagliato!!!mi piace il tuo istinto ottimistico!e bene anke k herm sia rimasta incinta!!!!nn vedo l'ora k nasca il/la bambino/a!nn saprei nomi di stelle ...ma vado immediatamente a vedere su internet!!!!ti saprò consigliare!baci!!!!!

05/08/08, ore 18:39

Tesorooooooooooo oddio!!! Ti ringrazio ti ringrazio! Hai aggiornato giusto il giorno prima che io parta! Dio ti ringrazio un macello! Cmq bellissimoooo!!!! Soprattutto la fine poi la frase di Logan. Wow! Sei una grande veramente! Perdonata? Sei più che perdonata! Io ti faccio una statua, veramente! Mi come farò senza la tua storia?? Forse riesco a trovare un modo! Ancora complimenti veramente! (grazie per una delle commentatrici migliori del web! * Me felice*) kiss Rox

05/08/08, ore 16:33

che bello sono tornati insieme anche perchè stavo prendendo in considerazione il fatto di venire fino a casa tua per cpstringerli a farli rimettere insieme ma per fortuna non ce n'è stato bisogno...ecco a cosa servono le migliori amiche ad aiutarti e a farti ragionare ed io non so come fanno le mie amiche con me considerando che sono molto testarda... io al posto di june avrei chiesto a logan di peggio quello che gli ha chiesto è troppo poco ma infondo lei è una dolce ravenclaw... per i prossimi capitoli penso di non poter commentare visto che vado in vacanza per 20 giorni ma quando torno mi rimetto in pari e torno a rompere con le mie recensioni un bacio! :D

05/08/08, ore 14:42

Oh.. Teneri!
Certo che Logan l'ha fatta penare abbastanza! ECcheCCaspita! 3 mesi!?
Vabbè, l'importante è che siano ancora insieme!
Brava come sempre, un abbraccio