Hogwarts babysitting - continua...
di 8marta8

01/08/08, ore 12:28

ma dico adesso non ti senti un pò in colpa per averci fatto cadere dal cuore logan,ovvero il new principe delle serpi??io già me lo vedevo come successore di draco invece..è anche vero che ci vuole un pò di maretta però..sicuramente il suo tradimento non resterà impunito..ora mi figuro draco e jamie in versione spedizione punitiva!!per quanto riguarda il nome del nascituro..che ne pensi di kristian?? ah sono curiosa di leggere la fic che hai in cantiere..tanto sono maggiorenne ^_^ baciuzzi

30/07/08, ore 01:23

Logan lo posso strozzare? tranquilla non se ne accorge nessuno! Cmq belllllllllllllliiiiiiiissssssssssssiiiiiimoo capitolo! brava! Kiss Rox! P.S... Un altra fic?? * sorriso a trentasei denti!

28/07/08, ore 18:39

Aaaaaaaa che bello questo capitolo! Avremo un altro Malfoy hihi Drac è un mito..lo adoro ^^ S'era capito no? :P Alla prossima^^ Baci ^^

28/07/08, ore 18:09

Incredibile la reazione di Lucius! Ma Logan la ignora così perchè l'ha mandato in bianco???

28/07/08, ore 17:31

Sai che questo capitolo mi ha fatto quasi commuovere? Sarà che parla della fine della scuola, dell'ultimo anno, e io a Settembre comincerò il mio di ultimo anno... Non so, un po' mi ci 'rispecchiavo', l'idea degli esami, del vedere per l'ultima volta le mura da studenti! Certo, se trovassi anche io un Draco Malfoy come Hermione non sarebbe male! =P

28/07/08, ore 16:55

ciao bello anche questo chappy non vedo l' ra di leggere il continuo baci fandracofiction

28/07/08, ore 16:47

Forza Draco all'attaco!Ma che diavolo combina Logan?Povera Herm sai mi ci vedo fra qualche anno, con Rudy che sclera per ogni passo che faccio e mi controlla e poi si mette a parlare con la mia pancia per sapere come sta,comunque a parte i miei vaneggiamenti, carino come chap, sai che aspetto la nuova con gioia e spero che finisca come sai.Spero anche che aggiorni presto questa per capire come va a finire.Baci

28/07/08, ore 16:37

genialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

28/07/08, ore 16:06

Ciao! Bentornata! Dillo che mi vuoi morta... Ho appena ricominciato a respirare dopo 5 minuti buoni di risate pensando ad Hagrid che imburra la testa di Vitius! E poi mi fa impazzire Draco sempre burbero ma in fondo dolcissimo con la sua Junie e apprensivo con Hermione, e sempre pronto a complottare anche se a fin di bene. Come al solito non manca l'ironia e il capitolo è scorrevole e piacevole da leggere. Sono curiosa di leggere il seguito per sapere qual è il problema di Logan, ma soprattutto come farà Draco a scoprirlo...

28/07/08, ore 15:56

Oddio.. Occhi luccicanti..
Logan e June sono stupendi! Li amo *_*
Brava, brava!

28/07/08, ore 15:47

ooooohh i mie tesori sono tornati..mi mancavano i gemelli.noto con piacere che draco stà già iniziando a fare il padre premuroso,anche se i gemelli ormai sono abbastanza cresciutelli..che dire del patto?sono uomini!basta questo..anche per quando riguarda logan..si sentono messi da parte per qualunque sciocchezza che,non si sa bene come,riescono ad ingigantire facendoti passare per la cattiva di turno.. ah e si guardano bene dall'ammettere questa loro condizione..mi è venuta voglia di pizza leggendo il capitolo..posta presto..uff mi dispiace che memory sia finita..mi paceva!

28/07/08, ore 15:34

finalmente abbiamo rivisto i gemelli quanto li adoro mi sembra ieri che erano così piccoli vabbè basta dire stronzate passando al capitolo già immagino draco che parla cn logan chiedendogli cosa ha fatto a june ahaha scena comica nella mia mente malata sinceramente pensavo che narcissa e lucius l'avrebbero presa peggio invece mi hanno sorpreso xò povera hermione nove mesi passati cn draco fissato sulla dieta narcissa sul nome e lucius sulla purezza del sangue dei malfoy io scapperei subito...aspetto il seguito di questo capitolo un bacio!

23/07/08, ore 14:41

finalmente il mio internet è stabile e quindi inizio a recensire pure a questa fanfiction! non posso dirti se sarò sempre puntuale nelle recensioni ma cercherò di farle per ogni capitolo! devo dire ch le tue storie sono davvero belle e anche questa mi piace molto (ho letto anche la prima!) !! poi ti chiedo ogni quanto aggiorni la storia così più o meno in modo da segnarmi quando andare a guardare poi ti lascio il mio indirizzo e-mail perchè vorri conoscerti meglio! (l'indirizzo è pure x msn se non ci sono io c'è mia sorella bra94 "fan di dragon ball") bra94--@hotmail.it (su questo mi trovi quasi sicuro) esined94@hotmail.it (ci entro poche volte ma ogni tanto ci entro) spero ti farai sentire perchè ho notato in te un particolare piacimento(o come cavolo si dice) x le dramione ciao e alla prossima fandracofiction :)

21/07/08, ore 21:33

Ti perdono perchè ti capisco (Eddy è 1 distrazione + che lecita e comunque anche io sono fissata!) Il cappy è davvero moooolto bello! Sai, in queste settimane mi sono trovata spexo a pensare come la prenderanno Jamie e June la notizia...aggiorna che sono curiosa...maga abbiamo 1 mente affina e abbiamo pensato la stessa cosa! Ora ti lascio devo finire di rileggere Twilight x la 25 volta(non sto skerzando...l'ho letto davvero 25 volte!) Un kiss....notte!

16/07/08, ore 13:25

oddio! troppo bello!!!!!! e poi la voglia finale! ahahahahahh! troppo da sbogolo!! ahahahahh! sto morendo dal ridere! ahahahahh! ok, la smetto...devo dire però che presto diventerò zia pure io! e anche tu cara marty! oh, che bello! i nostri cucciolotti saranno genitoriiiiiii!! e draco è dolcissimo! caaaaaaaro! aggiorna presto stella! un bacio!