Hogwarts babysitting - continua...
di 8marta8

24/09/08, ore 17:23

Uahahah, il professore del corso degli Auror sembra la mia prof di filosofia -.-
A parte gli scherzi... questo Justin? Non vorrà mica separare June e Logan che sono così carucci vero? Se no lo schianto io stessa!

23/09/08, ore 23:26

vai k vai alla grandeeeeeeee!!!!mi sta troppo simpatica june!!!é troppo forteeeeee!!!!xo dovresti dedicare un capitolo intero adraco ed herm......mi mancano un po.....vai tesorooooooooooooo!!!!!!!baci baci

23/09/08, ore 14:32

Ok tranquilla! U_U Molto bello questo chap e attendo il prossimo, ma con i salutini :P Un bacio! sauu!

22/09/08, ore 22:48

Ma che bello lovva!Sto Justin non mi convince, ma va bhe vedremo che combini.Baci

22/09/08, ore 22:06

da quanto tempo...bel capitolo sono curiosa di sapere se dopo quello che ha detto logan justin si accollerà ancora a june ma nn credo...bal capitolo un bacio!

22/09/08, ore 21:28

bellissimooooo!! Anche questo bravissima. Complimentoni! Sei sempre una grande, a chi lo dici con la fretta e iniziata la solita Routine... Incominciamo a pregare tutti i santi e a contare i giorni pr quando iniziano le vacanze natalizie. Cmq ancora complimenti per il capitolo, molto simpatico, brava! baci GG

22/09/08, ore 17:36

Mi viene da dire solo una cosa... POVERO JUSTIN! hahahahahahahaha!

17/09/08, ore 18:19

ciaooo che bello hai postato!! oddio non ho fatto altro che ridere.. troppo divertente!! povero Dracuccio.. Daphne è il mio mito.. cmq sia che ti dico? mi trasferisco in Norvegia.. è meglio! ihihi ^_^ bacioni a presto

15/09/08, ore 12:07

Ma ciao cara!! Ovviamente non ti ho abbandonata! Ero in vacanza, senza connessione internet...! Ma appena tornata sono andata a leggere tutti i nuovi capitoli, che mi hanno rallegrata parecchio (gli ho usati come anti-stress pre-esame e devo dire che funziona alla perfezione!! Adoro il nome della piccola Malfoy e, non è colpa tua se i figli dei coniugi Potter hanno nomi poco originali...cosa ci si poteva aspettare dalla coppia piattola/sfregiato? Non brillano certo per fantasia! Fortunatamente lenticchia sembra essere l'unico a non far proliferare la sua genie... Meno male o Draco tenterebbe il suicidio! Per ultima cosa, prometto di andare presto a leggere la tua nuova ff, quindi mi troverai anche lì! BAci, a presto

12/09/08, ore 14:16

Ops.. ho letto il capitolo un poco in ritardo.. comunque si.. fino alle 5 e mezza.. e non vedevo l'ora di sapere come proseguiva, come del resto adesso..^^ ti aspetto.. continua a scriveree..!!

10/09/08, ore 18:29

Uahahahahahahahah! Daphne è un genio! Non un "Jordan, avrai un fratellino, sei contento?" o un "evviva, mamma due volte!", "sei morto", uahahahahahahahahah!
Quindi la nostra Sarin è tanto affezionata al nonno eh? Caruccia!
E appoggio Logan... La professione del mantenuto dev'essere bella! Vorrei fare anch'io quel lavoro, cazzeggio a vita... Se non altro adesso non sarei qui a cercare di capire quale Università va meglio per me!

09/09/08, ore 09:27

troppo forte!!!draco malfoy l'uomo piu scazzato di qst terra k si acccinge a mettere su i festoni di compleanno a mano!!!!!hahahahahaha!!fortissima anke la scena di daphne!!!beh dai sono contenta x lei...auguroni sarin!!!!:):):):)nn vedo l'ora k posti il prox chappy!!!vai alla grandeeeeee!!!!

07/09/08, ore 22:09

Bellooo Daphne è incinta!^^ Cmq come al solito scrivi divinamente bravissima!^^ Non ti preoccupare per gli aggiornamenti... ti capisco!!^^ Un bacio GG

06/09/08, ore 13:46

certo e ce la vedi la filia di draco malfoy lesbica???se ha preso anche solo un quarto dal padre e visto la compagnia che si accinge a frequentare non credo..poi chissà..comunque complimenti per il capitolo ho riso dalla prima parola all'ultima..davvero troppo divertente..e poi questo tuo mettere a tacere tutti gli uomini è troppo divertente..POTERE ALLE DONNE!!!!

06/09/08, ore 11:07

Ciao gioia!Daphene di nuovo incinta?Fantastico!Adoro quando Herm lo fa sgobbare come un babbano!Io mi sarei rifatta gli occhi sul suo didietro, mah va bhe!io voglio un altro Malfoy!baci