Hogwarts babysitting - continua...
di 8marta8

05/08/08, ore 13:23

ma lo sappiamo che IN FONDO sei buona..naturalmente non potevi farli lasciare sul serio..sono la coppia che più si avvicina a draco ed hermione..devo dare l'esempio che gli opposti si attraggono..però io mi aspettavo delle belle ritorsioni da parte di draco e jamie.. ç_ç chessò qualche azione punitiva,un agguato dietro qualche colonna,qualche serpente nel letto..e magari un hermione molto incinta e arrabbiata che insieme a june gli faceva un cazziatone a quei due.. ma vebbè basta che sono tornati insieme..non vedo l'ora di vedere draco alle prese con gli schleri di hermione..baci..ah l'altra fic mi incuriosisce molto..posta presto tessò!

05/08/08, ore 12:24

June è una grande!Così si fa deve strisciare e patire!Ti lovvo

05/08/08, ore 11:59

Lollòòò..Bel capitolo! Brava! Darò un'occhiata alla tua nuova fic! Baci ^^

05/08/08, ore 11:35

oh tesoro ma che bei cap!per fortuna le mie vacanze mi hanno impedito di dover attendere il cap in cui si chiarivano....troppa sofferenza nell'attesa....hai ragione sono veramente stupendi insieme....ma un tradimento è un tradimento...quindi 3 mesi vanno benissimo!!!!io non so cosa avrei fatto al posto di June....però sono felice lo stesso che siano riusciti a superarlo.....a prestissimo cherie!un bacio=)

05/08/08, ore 11:13

E meno male che sono tornati insieme! Io l'avrei cruciato prima di perdonarlo... ma sono così teneri insieme! Nel prossimo capitolo torneranno Hermione e Draco? =)

03/08/08, ore 12:36

Recensisco una seconda volta ^.^
Stanotte ho avuto un incubo... Tu dirai, e chissenefrega! Ho sognato la mia prof di astronomia che ci parlava dei satelliti di Giove... Così mi è venuto in mente che uno di questi satelliti si chiama Amaltea...
Personalmente mi ha sempre affascinato come nome, non so se piace anche a te come possibile nome del bimbo (in questo caso sarebbe una bimba, magari potrebbero chiamarla Amy =P), so che non è proprio bellissimo (va bè che 'Scorpius' non è il massimo!), ma a me piace!
Spero di esserti stata utile!

02/08/08, ore 02:00

Carissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Ma allora è deciso Logan lo uccido! Anzi prima lo torturo un poi lo uccido, va! Per quanto riguarda il nome per il bambino io avrei due nomi per maschio e femmina... con tanto di traduzioni!!^^ Allora per maschio Eden(lo conoscete tutti il paradiso terrestre, no?)e invece se e una Femmina Sariss o Sarissa( la sarissa è un tipo di lancia macedone.)partendo dal presupposto.. che non sono brava coi nomi però questi due mi piacciono molto... Eden Malfoy e Sariss Malfoy.. tu che dici tesora, sono stata brava? bacioni Rox

02/08/08, ore 00:04

Mmm capitolo un po' triste, che però come al solito ti è riuscito benissimo! Spero che il tutto abbia un seguito, con Draco che vendica la sua piccolina (come sono cattiva! ma certo che Logan poteva pure farsi uscire il fiato sul problema!). Non so perchè però ho la sensazione che ci sia qualcosa dietro al comportamento del Serpeverde... Per il nome non saprei, andrebbero bene Altair (costellazione dell'Aquila), Bételgeuse (Orione) oppure Antares (Scorpione)? Sono i miei preferiti. Per la nuova ff, essendo maggiorenne, non vedo l'ora di leggerla! A presto ;))

01/08/08, ore 19:34

Uffi..quanto mi dispiace cry Il capitolo m'è piaciuto moltissimo ^^ Aggiorna Presto^^

01/08/08, ore 16:46

Si la cosa mi suona famigliare, e mi spaventa, povera June, posso strozzare Logan insieme a Draco?Vedo che hai nominato Swan come non probabile, per me puoi usarlo basta che me lo dici se è simile.Cassiopea mi viene in mente.Baci

01/08/08, ore 15:36

Ma una bella vendetta a suon di Crucio per Logan?
Per il nome non saprei... Anch'io sono sempre nei casini quando ne devo trovare qualcuno!

01/08/08, ore 15:23

LOGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN! BRUTTO BASTA*********! come hai potuto fare questo alla piccola June???? T.T T.T

01/08/08, ore 13:52

povera june non c'è niente di peggio che essere traditi ma lei è forte e sono sicura che e la farà a superare tutto... non vorrei essere nei panni di logan quando draco saprà cosa è successo alla sua piccolina spero gliela faccia pagare per bene da buon ex principe delle serpi cmq il capitolo era molto bello un bacio!

01/08/08, ore 13:38

Guarda, mi sono messa a cercare anch'io tempo fa nomi di stelle o costellazioni, e adesso che mi ci fai pensare, c'è anche Sarin, una stella bianca della costellazione Ercole. C'è Diadem (a mio avviso splendido), stella più luminosa della Chioma di Berenice, che rappresenta la gemma della corona di Berenice appunto(quindi un bel significato oltretutto). La costellazione dell' Idra (in latino Hydra, abbreviazione Hya) nella quale oltre ad Alphard (già usato purtroppo) anche Sherasiph, una stella arancione (nome decisamente coplesso però). Nella costellazione delle Vele, trovi la stella Regor, la più brillante. Altro nome parecchio interessante secondo me è Alhena della costellazione dei Gemelli (e ho detto tutto! Gemelli the Best!). Lyn è simpatico (abbreviazione di Lynx latino) è la costellazione della Lince.
Ora basta riempirti di parole, credo di aver detto troppo! Ripeto che non sono assolutamente certa che non siano stati già usati, ma non credo. Buona scelta!

01/08/08, ore 13:07

le mie sopracciglia si sono minacciosamente aggrottate, sai? il capitolo è molto carino, ma.. ma.. come hai potuto? come, come tu hai potuto farlo? June e Logan, no. Vabbè, aspetto con ansia lo scioglimento di questo nodo inaspettato. Riguardo al nome francamente non so se sia già stato usato, o detto, ma a me piaceva molto Vega, che appunto è la stella principale della costellazione della Lira (Lyra in latino). Anche Lyra effettivamente è molto carino!
Un abbraccio, e a presto.