Hogwarts babysitting - continua...
di 8marta8

16/06/08, ore 10:35

Ciao gioia che bello il seguito mi piace da morire, spero che però Potty e il gran figo per amore di Herm inizino a tollerarsi.Baci

15/06/08, ore 21:11

Tesora mia, grandissimo ritorno!!!!!! davvero, la prima era un capolavoro, qst sn sicura che nns arà da meno! E' già iniziata alla grande, nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ;) Complimenti quindi e..... sempre grandissima! ;):D Smak, Glo

15/06/08, ore 18:26

che dire??mi sono fatta due risate dal primo rigo all'ultimo..troppo divertente!!certo draco secondo me si sarà fatto una doppia razione di duracel senza dirlo ad hermione..ma bisogna pur inaugurare per bene tutta la casa..no?? che dire di blaise??rimane un grande..

15/06/08, ore 16:21

Ciau=)oddio bellissimo capitolo mi è piaciuto da matti e mi ha fatto ridere cm un pazza(anke se pazza della tua fanfic lo sono;)XD)ho letto anke memory e l'ho trovata molto bella e mi ha incuriosito nn vd l'ora di leggere il prossimo capitolo di tt e 2 le fic=)un bacione Marty

15/06/08, ore 15:49

ma che rovinare scherzi...questa continuazione è stupenda, mi piace troppo...ahahahahah inaugurare le stanze ehh??? magari con un figo come Malfoy...ahahahahah...ora scusa ma devo andare... Francesca

15/06/08, ore 15:41

15/06/08, ore 15:32

oddio mi viene da piangere... Hogwarts è passata ormai... T.T Però... ALLEGRIA! Draco e Herm sono più innamorati che mai e questo nn può che farmi felice!

15/06/08, ore 14:24

Oddei!! Martììì!! sei ritornata!! e con il continuo del tuo capolavoro primordiale!! grande!! e come inizio ...direi che hai iniziato alla grande!! XD mi piace questa idea! sisiXD spero aggiornerai presto! un bacione Niclèè

14/06/08, ore 22:48

Ma tesoro! Sono felicissima che hai deciso di fare questa fanfiction sui momenti più belli!!! brava ottima Scelta!!^^ Cmq bellissimo questo capitolo!! Complimenti! Baci Rox

14/06/08, ore 00:19

che bello finalmente è arrivato il continuo di una delle mie fic preferite davvero bello qst primo capitolo ma precisamente di cosa si parla in qst seguito???povero ron è stato bocciato ma a dirla tutta nn mi dispiace più di tnt nn è uno dei miei personaggi preferiti l'importante è che draco e herm ce l abbiano fatta herm era sicuro e draco beh cm nn promuoverlo ^_^ ... un bacione

13/06/08, ore 15:04

Ciao, wow stupendoooooooooooooo, non ci credo ancora che tu abbia fatto una continuazione a quel capolavoro...ti adoro, bellissimo il chap...quasi mi viene da piangere Hogwarts è finita...ueueueue...senza contare poi quanto ho riso con questa Hermione dalle facili lacrime...davvero stupendo...non sò che dirti più...spero che aggiorni presto... Francesca Malfoy...

13/06/08, ore 14:56

che bello finalmente il seguito..hai mantenuto la parola! volevo dirti che sto seguendo anche l'altra fic..devo dire che mi sta incuriosendo molto,ma vabbè ti lascerò un commentino li..che dire?chissà che storia ha ponderato la tua meravigliosa mente come seguito..ci saranno sempre i due gemelli pestiferi?? e il nostro caro vanesio blaise si troverà finalmente una ragazza o rimarrà sempre innamorato della sua immagine riflessa nello spacchio?? posta presto..anche l'altra..baci

13/06/08, ore 13:17

Oddio grazie ti amo trp speravo in un seguito e i miei desideri si sn avverati*____________*me troppo felice!!!!ti adoro e adoro il tuo Blaise k è troppo scemoXD!!!!!!nn vd l'ora k lo continui bacioni Marty

13/06/08, ore 13:17

13/06/08, ore 12:47

Wow! Sono contentissima che la storia continuerà. Mi era piaciuta tantissimo, ma l'avevo iniziata a leggere solo dopo che era finita! Questo primo capitolo di raccordo tra le due ff è fantastico, sembrava veramente di essere lì a dare gli esami. Sarò un po' cattivella, ma in fondo sono stata contenta che il "Nostro Re" sia stato bocciato... se l'è proprio meritato! Hi hi hi. E poi che dire della tesi di Blaise "l'evoluzione nei secoli degli abiti da cerimonia"? Semplicemente stupenda. A presto!