Hogwarts babysitting - continua...
di 8marta8

02/07/08, ore 02:32

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Che capitolo romantico assolutamente bellissimo!! Complimentissimi Marty! Assolutamente i miei più sinceri complimenti. Anche a me piacerebbe molto, una scena del genere. magari!! Cmq ancora complimenti. Kiss Rox. No... fino al matrimonio c'è tempo!Quanta fretta!!!^^

01/07/08, ore 21:25

Ma che teneri i due piccioncini! Mi piace tantissimo questo capitolo perchè come al solito riesci a rendere benissimo le sensazioni e le emozioni dei personaggi... Mi sarei mangiata anche io le unghie insieme a Herm oppure mi è sembrato di sentire il rumore della mascella di Draco appena ha scoperto che diventerà papà... Mi piacerebbe che uno dei prossimi capitoli fosse proprio come i vari amici della coppia prenderanno la notizia... A presto, ;))

01/07/08, ore 20:04

eccomi tornata da una breve vacanzina nella capitale mi sono persa un paiop di capitoletti di memory ma cercherò di rimettermi in pari al più presto...passando al capitolo che bello un bambino io li adoro! sono troppo teneri anche se i primi mesi non fanno altro che piangere anche daphne incinta sxo solo che il bambino/a nn prenda da daphne altrimenti povero michael ^_^ ma harry e ginny che fine hanno fatto?? sono curiosa di vedere come prenderanno la notizia e naturalmente anche blaise che secondo me sarà uno zio fantastico...un bacio!

01/07/08, ore 19:25

guarda sto aspettando k aggiorni memory!!! cmq bellissimo anche qst capitolo..evviva saranno genitori!!!

01/07/08, ore 18:27

bello il capitolo mi sn commossa...cmq hai ragione x il matrimonio c'è tempo...aspetto cn ansia il prossimo a presto kiss

01/07/08, ore 18:24

01/07/08, ore 18:17

ciao cara!!!!ma certo che è abbastanza happy....anzi, più happy di così si muore....dalla felicità!!!conocordo pienamente con te: anche a me piacerebbe vivere una scena come questa...magari non subito....ma sapere che c'è una persona che ti ama così tanto che vorrebbe un figlio da te...credo che porti qualsiasi donna al Nirvana, senza troppe paranoie!!!poi, soprattutto sel'uomo in questione è molto simile ad un certo uomo biondo....ti dico che potrei rivalutare il per-il-momento-ancora-inquietante "per sempre"....eheh!!!un bacio, stella e alla prox!!!=)

01/07/08, ore 17:18

Non ti ci mettere anche tu!!!Rudy ogni volta che vede un bimbo piccolo si illumina e mi dice che non vede l'ora, se mi dai il tempo di godermi unpò il mio Draco personale poi te lo sforno il nipotino e ti mando pure la foto, capitolo fantastico e anchio sono dell'idea convivenza, bimbo e con molta calma matrimonio. Il mio motto è che a morire e a sposarsi si fa sempre in tempo!Baci

29/06/08, ore 23:56

allora..praticamente in 3 ore ho letto i tuoi racconti di hogwarts babysittig...sono assolutamente stupendi!!!!!!!!li adoro!!!! continua così!6 una grande!!!

26/06/08, ore 11:50

Malfoy... sei un coglione! (si, lo so, gliel'hanno già detto... ma non volevo perdermi quest'occasione! XD)

26/06/08, ore 00:27

Oh, ci voleva la prima discussione!!^^ bravissima poi Dafne è un grande bellissima davvero quella scena. Assolutamente spassosa. Complimenti!! però io mi sono assolutamente innamorata di J&J&.. e già lo ammetto. Credo che la copierò sul muro della mia camera eheeeh!! Kiss Rox

25/06/08, ore 21:55

ti pregoooooo...rifammelo rivedere: Daphne che gli lancia un tacco 13 e Blaise che si preoccupa del suo abbigliamento da futuro cadavere!!!!!bellissimo!no comment la stupidità del biondo-_-"...sarà qualche gene disperso di zia Bella...cmq...dai...momenti tristi ok...ma happy ending 4ever...hehe!!!alla prox!bacio=)

25/06/08, ore 17:48

ma tu mi vuoi morta??? mi è preso un colpo all'inizio giuro!!! cmq immaginare draco che da capocciate e daphne che scaglia le scarpe contro draco mi ha fatto riprendere...draco in ginocchio che chiede perdono lo voglio anche io ^_^ =P bacio!

25/06/08, ore 17:32

Ah ah ah! Sei troppo forte! Sto ancora rotolando dalle risate, tra il calcio a Michael, le capocciate di Draco al tavolo, la solita preoccupazione di Blaise per l'abbigliamento e i tacchi da 12 di Daphne usati come arma! Bella anche la riappacificazione con un Draco dolcissimo... Ciao ciao ;))

25/06/08, ore 16:54

ohohohohhhhhhhhhhhhhh!! ipofisi allarme rossoooooo!!! eccesso di ormoni!! eccesso di ormoni!! allarme rossoooooo!! ilaria in fibrillazione!! LIBERA! LIBERA!! oh, ecco che si riprende...ehm, ehm...scusa l'inconveniente stella ma ero andata fuori di testa...al solo pensiero di draco NUDOOOOOOOO...(oddio svengo di nuovo)...vado in iperventilazione...uh! che figo! e poi che dolceeeeeee!! si è messo pure in ginocchio!! *me con gli occhi a cuoricino*...bellissimo sto capitolo anche se all'inizio ho preso un colpo! aggiorna presto! un bacioooooo