Hogwarts babysitting - continua...
di 8marta8

19/06/08, ore 23:51

Beh che dire se non... bellissimo, complimenti! A parte la dolcezza di Blaise che hai reso alla perfezione, mi ha fatto morire dal ridere l'idea di lui sommerso da campioncini di stoffa per tutta casa, e ancora lui in tutina nera che si infila in casa di Tabitha, ma senza passamontagna per non rovinare i capelli. Hai saputo mescolare bene tra loro comico e romantico, brava! Aspetto con ansia l'entrata in scena delle due piccole pesti J&J! Ciao ciao

19/06/08, ore 20:56

allora diciamo che se draco è lo strafigo,blaise è quello irresistibile per il suo modo di essere..^_^ uff sicura che blaise abbia trovato l'anima gemella??no perchè sai posso fornirti i miei dati una foto ed ecco fatto..potrei diventare io la sua anima gemella..ok la smetto di delirare ç_ç per quanto riguarda la statua..sei sicura che per posta si possa mandare?? non darà un pò nell'occhio??..baci..

19/06/08, ore 18:12

Ben tornata ben tornata ben tornata!!! per leggere la tua non ho publicato la mia...ih ih... SCAPPO... lascerò recensioni più decenti la prossima volta...

19/06/08, ore 18:07

E così anche Blaise è sistemato: chi altro manca? XD

19/06/08, ore 17:52

Oh, mamma mia che maleducata idiota che sono! Mi sono persa manco 2 ma 3 pezzi!! Sono imperdonabile!!! Cmq sono tutti bellissimi i pezzi. Sono dolcissimi Blaise e Taby!! Bellissimi brava! Kiss Rox

19/06/08, ore 17:21

=) trp forte blaise che entra in casa di tabitha alla diabolik me lo immagino ma un tipo fashion come lui può rovinarsi i capelli cn il passamontagna???!!! ma nn credo proprio...trp romantica la cenetta che ha organizzato per il compleanno mi è piaciuta davvero...era ora che anche blaise trovasse l'amore sn trp carini insieme quei due...una domanda ma qnd rivedremo jamie e june??? un bacio!

19/06/08, ore 17:14

Ciao scheggia. Praticamente ti perseguito, sto diventando la tua ombra, sono dappertutto e non mi dispiacerebbe essere anche in casa di Draco ed Hermione, sai che risate...e che visuale.Comunque passando a cose serie, ma come è possibile che in 5 giorni che mi sono persa tu abbia aggiunto ben due storie che aggiorni tra l'altro alla velocità della luce? Tuoi misteriosi poteri a parte ( io per scrivere un capitolo impiego una vita se mi va bene, altrimenti me ne faccio prestare altre dalle mie amiche), sono felicissima che tu abbia ripreso in mano questa storia, perchè è stata la tua prima che ho letto e resensito e ci sono partisolarmente affezzionata.per ora è stato tutto molto zuccheroso, coccoloso e mieloso ed io ha quasi il diabete, ma spero che qualcuno venga a rompere un po' di uova nel paniere delle dolci copiette, ed aggiunga un po' di pepe e peperoncino alla vita letto e cucina (...e bagno e salotto e altre camere varie) che per ora hai descritto. Conoscendoti un po' però sono sicura che sarà così, e prevedo anch eun bel po' di guai per il caro, vecchio e bellissimo Blaise che si è scelto una bella gatat da pelare. Sinceramente nutro i mie dubbi sul suo reale interessamento. Uno che è così innamorato di se stesso come può esserlo anche di un'altra persona. Thabita dovrà dimostrare ancora un bel po' di cose per convinceermi di essere la ragagzza giusta, non lo cedo mica così facilmente questo bel ragazzo.Sembri avere poi un'avversione aprticolare nel vedere la situazione dal lato dei parents. Come in Memory infatti anche qui manca il punto di vista dei genitori che non si vedono più tornare i figli a casa, ma anzi cominciare una convivenza. Penso che il caro vecchio Lucius,a meno che non sia morto, ed in questo caso pace all'anima sua, qualche domanda se la pone riguarda alla convivenza del suo unico figlio. Ed anche i genitori di Herm credo che vogliano conoscere il suo ragazzo, visto che praticamente condivide la quotidianità con la propria figlia. Aspettando i disastri di Jamie e June, che non vedo l'ora di veder riapaprire a far danni, la fine dell'inaugarazione della casa nuova d aparte di Darco e Hermione, l'evoluzione delle storie di Daphne e Blaise, ti saluto. Un bacio. Ros.

19/06/08, ore 16:58

complimenti x il capitolo davvero bello=Dcmq blaise è sempre modesto vero?!XDcmq spero k aggiornerai presto bacioni

17/06/08, ore 09:40

Adesso non degeneriamo, comunque bel chap.!!!Carina questa coppia e Blaise mi fa impazzire!!!Baci

17/06/08, ore 00:10

ops mi sono dimenticata di commentare lo scorso capitolo ma eccomi qui a recuperare...ke bello anche blaise ha trovato l'amore ^_^ e la sua ragazza mi piace sembra simpatica...anche io inaugurerei tutte le stanze della casa cn draco,ok sn fuori cmq sono curiosa di leggere come si è evolta la storia tra blaise e Tabitha...alla cena sarebbe stato bello che ci fosse stato anche harry i battibecchi tra lui e draco mi fanno morire...chiedo ancora xdono x aver dimenticato di recensire...un bacio!

16/06/08, ore 21:23

Ciau cm và?bel capitolo cmqXDnn ti preoccupare nn 6 l'unika pazza in circolazioneXDkiss a presto

16/06/08, ore 19:27

ciao carissima!scusa il ritardo e per di più sono anche di fretta=(...cmq bellissima l'idea del trasloco di Draco e Hermione, della cena, della nuova fidanzata di Blaise (adoro il suo nome, Thabita) e dell'accademia di moda....mi piace proprio quest'aria nuova che si respira!!!un bacio;D

16/06/08, ore 18:23

Ma che cariniiiiiiiiiiiii! Eh, si, Tabitha mi sta proprio simpa, anche perchè sono molto incuriosita sulla religione della Wicca ed ho fatto tantissime ricerche in proprosito e poi sembra che a Blaise piaccia... strano ma vero!

16/06/08, ore 16:25

per fortuna che non è un potter qualunque!!!ma io ti ADORO!!!! te l'avevo detto??cioè dopo questo capitolo farti una statua è il minimo..che posso farci io subisco il fascino di blaise,per me è un grande..mi incuriosisce anche questa sua fiamma(anche se,intendiamoci,diciamo che è momentanea visto che ancora nn ha conosciuto la sottoscritta^-^)si loso..sono una povera illusa..ç_ç bhè posta presto..baciuzzi

16/06/08, ore 16:04

Mi piace tantissimo questo nuovo capitolo! Sono contenta che abbia approfondito come si siano conosciuti Blaise e la ragazza, anche perchè lui, in versione "buono", è uno dei miei oersonaggi preferiti. Sono contenta anche che Jamie e June faranno parte della storia, mi sarebbe dispiaciuto perdere due personaggi del genere! A presto!