Hogwarts babysitting - continua...
di 8marta8

29/08/08, ore 00:54

wonderful!!!!!!!!me la immagino la piccola sarin k piange disperatamente e draco k nn sa piu ki santi chiamare!è cosi impacciato k fa tenerezza quasi!(occhi a cuoricino!)sono contenta anke x ginny ora k è incinta!ciao bella baci!!!continua k vai alla grande!

29/08/08, ore 00:14

Cacchio hai letto Breakind Dawn!!! Grandeee!!! Il capitolo è semplicemente fantastico!!! Compliemnti!lla prossima ^_^

28/08/08, ore 23:00

Lovva ma che gioia questo chap!Povera piccola Sarin che teme di essere abbbandonata!Cucciolaaaaaaaaa!Draco che dolce quando spera che Harry non abbia una maschio, la scena sul letttone è fantastica tenerissima.Baci

27/08/08, ore 21:14

Sono Tornata!!! Sono tornata!!!! Dio ti ringrazio tesoro che non hai fatto tanti capitoli! jordan e Satin... complimenti davverooooooo belli! bellissimiiii capitoli tutti e due, però quella di Daphne e Michael e stata troppo spassosa, nel senso che Daphnela descrivi con un'umorismo! bello! E invece c'è la parte dolcissima di Draco&Herm! Guarda ti giuro ho finito.... i complimenti e scusa ma non mi sforzo sono troppo stanca... e un po' duro il viaggio per tornare a casa perà quando ci sei, sei felice. sto delirando! Scusa! Cmq come al solito mi lasci sempre senza parole con i tuoi stupendi capitoli brava! Un bacio alla prossima. G.G

24/08/08, ore 23:49

eccomi tornata questa sera sono di poche parole perchè sono distrutta ma un commento dovevo lasciarlo per forza quindi ti dico che il capitolo è bellissimo e il nome della piccola mi piace da morire. sono sicura che poi draco la vizierà da morire ed è anche normale con il primo figlio comunque ancora complimenti un bacio!

19/08/08, ore 13:25

bellissssssimo!!!!!!!!!!!sono commossa da morire!!!!!!!!!chissa qnt notti in bianco x la povera herm!!XD!aggiorna presto mi racomando ciao bella!!besossssssss

18/08/08, ore 13:19

Ciao lovva!Bei chap! Adoro Dracoin versione papà!Tenero cuccioloso!Ma Narcissa inizia a tollerare Herm?Baci

15/08/08, ore 20:34

Oddio che carini!!!!! Draco è diventato talmente smielato che fra due cappy se continuacosì mi farà venire il diabete! XD Tu 6 sempre 1 mitica! Mi raccomando aggiorna in fretta xkè se no rischio di impazzire! Kisses

15/08/08, ore 18:06

ho seguito tutta la storia, anche quella prima e sono davvero bellissime! La ho aggiunta tra i preferiti...che bella la bambina di herm e draco!! continua..

14/08/08, ore 17:02

Ohh.. Chiedo perdono, ma davvero, non ho avuto uno straccio i tempo per mettermi in pari coi capitoli fino ad oggi!
Bellissimi capitoli, come sempre e.. beh.. Bellissimo nome!
Sono contenta di esserti stata utile, e poi Sarin Diadem Malfoy suona benissimo!
un bacio, e al prossimo capitolo!

14/08/08, ore 16:48

Che dire a parte che momenti mi prendeva un accidente e dovevano ricoverare me? Oddio che spavento che mi sono presa! Questo ti dimostra quanto mi coinvolga il tuo modo di scrivere! (finalmente si toglie la mano dal cuore che è tornato ad un ritmo più normale) Mi piace molto il nome che hai scelto per la piccolina, e devo ammettere che immaginare Lucius che fa gli occhi dolci alla bambina mi ha fatto ghignare parecchio... A presto ;))

14/08/08, ore 15:20

Che bello una bimbina! Ti dirò, ce lo vedo Draco a sciogliersi di fronte a sua figlia... Il classico papà duro con tutti ma tenerissimo con la sua bimba... ^.^ quello dei telefilm insomma...!
Immagino già le litigate che faranno Sarin e Jordan, classico di tutti i bambini che si vogliono un bene dell'anima ma non vogliono darlo a vedere (ehm ehm, non parlo per esperienza personale, nooo)!
Bellissimo capitolo!

14/08/08, ore 14:59

Uhaaaaaa!! Che paura che m'ero messa!! pensavo avesse perso il bimbo!!! Ci.emme.cu. è un capitolo bellissimo davvero!!! Aggiorna presto!!! Un bacio, camy.

14/08/08, ore 14:00

Perchè dovrei ucciderti? XD Che belloooooooooo..è una bambinaaaaaaaaaaaaaaa ^_^ Bellissimoooo capitolooo ^_^ Aggiorna presto!

14/08/08, ore 13:32

finalmente la becco giusta e sicome oggi è i mio comleanno ti ringrazio di averla aggiornata proprio oa che bel regalo !!! ciao fandracofiction ps: dimenticavo bello anche questo chappy !