Hogwarts babysitting - continua...
di 8marta8

01/07/09, ore 15:46

Brava lovva!Forse le minacce funzionano...Ti ho portato anche delle fans...Aspetto l'altra.Daphne è mitica!Bacioni

29/06/09, ore 18:52

sei tornata o questo è un miraggio???????? quando ho visto tra i preferiti la tua fic aggiornata nn ci potevo credere..diciamo che mi hai fatto un bel regalo visto che oggi ho passato l'esame di storia romana con 30 e lode!!! spero tornerai ad aggiornare con regolarità dopo gli esami..dafne è sempre la meglio!!!

29/06/09, ore 14:26

Brutta porcia era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bellissimo chap e ora aspetto che aggiorni l'altra, sappi che ti perseguiterò e aspettati tanti colpi di scena nelle mie.Bacioni

29/06/09, ore 09:45

Che belloooooooooo.. appena ho visto l'aggiornamento mi è scappato un sorrisone! Ma anche io sono sempre lenta con gli aggiornamenti.. xD.. quindi niente Avada-Kedavra.. (per questa volta.. xD) Il capitolo.. bellissimo! Romantico e divertente allo stesso tempo.. Blaise è un grandissimooo! E Draco è così prevedibilmente da sogno! La tua FF ha solo un difetto: che i tuoi capitoli me li divoro! xD Un bacioneeeee! ╚»MάЯïάGάвЯï℮ŁŁά,,

28/06/09, ore 22:28

Che bello hai aggiornato!! Che risate!! Stupendo il matrimonio di Drago non posso immaginarlo diverso! Comunque perfavore non aspettare altri mesi per continuare questa bella storia! Auguri per gli esami!

28/06/09, ore 18:55

Ciao carissima! Hi hi ho riso tantissimo, tra il discorso di Daphne e la questione della scommessa di Blaise. Davvero troppo forte! Mi è piaciuto tantissimo il fatto che nonostante ormai Draco ed Hermione si adorino letteralmente, continuano comunque a beccarsi come quando erano a scuola, anche se senza la cattiveria di allora. Per il resto non posso che farti i complimenti per il capitolo spiritosissimo. Davvero non sapevo di questa tradizione di congelare una parte della torta per un anno... Ora mi spiego il perchè di tante coppie al centro antiveleni XD! In bocca al lupo per i tuoi esami, ciao ciao ;))

28/06/09, ore 18:55

09/06/09, ore 21:05

ho trovato il continuo per fortuna...mi sono mangiata la prima fan fiction che avevi scritto, ed ora aspetto con trepidazione il prossimo..bravissima come sempre un beso..^^

26/03/09, ore 11:45

ahhh mi ricordano i preparativi per il mio matrimonio non vedo l'ora di leggere del matrimonio ciao

26/03/09, ore 11:14

sono carine le storielle ma non precisi il san mungo e il ministero sono a londra non da Hogsmeade ciao

13/03/09, ore 19:31

ehila!!k bello finalmente aggiornato!!!:)...sempre emozionanti i tuoi capitoli eh?aggiorna presto dai!

06/03/09, ore 12:05

Lovva mia era ora!Guai a te se mi abbandoni così un altra volta!Ricordati che devi aggiornare anche un altra fic. Blaise è un mito!Per me hai reso alla grande le differenze tra uomini e donne durante queste occasioni.Bacioni

06/03/09, ore 11:59

Bellissima e anche la precedente!!! In alcuni momenti rido a crepapelle e per fortuna sono in malattia, altrimenti in ufficio mi avrebbero presa per pazza!

05/03/09, ore 22:41

Che belloooo, hai aggiornato! Aspettavo da tanto il nuovo chappy! Ma sono tutti trooooppo carini! Blaise.. <3 DRACOOO.. <3 Daphne è una grande..!! xD & poi hai reso benissimo la differenza tra uomini & donne.. :S (xD) Vabbè.. continua così! Bacini..!! P.S. TANTI AUGURI PER TUA ZIAAAAAA!! *w*

05/03/09, ore 11:39

eccomi qui..evviva hai aggiornato!!!sai ogni volta che entravo nel sito non ti nascondo che andavo di volata a vedere se per caso avevi aggiornato..anch'io sono in subbuglio per il matrimonio di mia cugina e ancora non ho idee per l'addio al nubilato..consigli???il capitolo mi è piaciuto poi sai..io adoro dafne!!! spero che adesso tornerai ad aggiornare cn frequenza..baci!