Hogwarts babysitting - continua...
di 8marta8

06/12/08, ore 10:28

Una voce dal passato... ma niente fantasmi, sono proprio io Laura! Forse tu mi avevi anche rimosso, ma come vedi io no! E' passato un bel pò di tempo, ma tu sai bene cosa è successo nel frattempo!!! La cosa meravigliosa è che va tutto bene e tutti stiamo bene. Così ora che ho ritrovato un nuovo equilibrio, ho ritrovato un pò di tempo per me stessa e per le mie passioni! Vedo dalle tue introduzioni che anche tu sei presissima tra studio e vita privata... e spero che sia un segno che anche per te le cose vadano per il verso giusto! Ti lascio un messaggio qui perchè nel frattempo è morto il mio vecchio pc e insieme a lui ho perso il tuo indirizzo di posta elettronica... e come forse saprai non avendo utilizzato per tanto tempo la mia, è stata svuotata di tutte le mail, così non ho più il tuo indirizzo! Comunque non voglio lasciare un papiro qui... volevo solo dirti che mi piacerebbe riprendere contatto... anche se non sarà subito con la frequenza di prima perchè ancora per un pò di mesi mi collegherò da casa e non dal lavoro (questo vuol dire internet solo la sera e nei week-end per via della tariffa!!!). Pensa che con calma, vorrei riuscire anche ad aggiornare le ff. Ma "bando alle ciancie"... se la cosa ti interessa... o meglio se ti interessa ancora la mia "presenza virtuale" ... puoi scrivermi al mio indirizzo laura_hunterd@alice.it (è sempre quello di una volta..!). Liberissima di farti viva o meno... naturalmente! Un grosso bacione. Laura.

04/12/08, ore 16:25

Uahahahahahahahah, mi aspettavo una scena del genere! Mi immagino lo sguardo di Draco, prima lo incenerisce e poi pensa "oddio vuole sedurre me!, uahahahaha!
Me sempre più curiosa, oramai sono ripetitiva... Adesso poi c'è anche la storia dei parenti che si fanno a polpette, non ci avevo neanche pensato!
Ah, io ho visto Twilight! Due volte... Jasper *.*

30/11/08, ore 14:57

twilighttttttttttt!!!!!!!!!l'ho visto ieri sera!!dio k bello robert pattinson!è troppo figo cavolo!!!cmq il chappy bellissimo....mi piacciono i casini!:):):):):):)e io mi ci ficco sempre in mezzo!!hehehehehe....k biiiillo continua!!mi affascini troppo!

28/11/08, ore 20:12

me lo ha visto e contro tutte mi è piaciuto tantissimo... comunque...torniamo a te..finalmente le ho lette tutte e 2 e devo dirti che mi piacciono molto..il primo poi mi sono messa più volte a ridere come una scema da sola..ma questo capitolo poi... dracuccio non sa che deve sempre stare attento...a chiunque..lo capisce solo ora??? nuuu e io che mi immaginavo già narcissa che faceva diventare tutti matti, genitori di herm compresi..ihih an, per amore o peccato..io sono sempre li ad aspettare ma se posso darti un consiglio, mi odieranno in molte, sospendine una, così ti sarà più fadcile stare dietro all'altra un bacio tesor!!!

27/11/08, ore 15:52

Ihihih.......fantastico! Ci sarà da ridere................. cmq IO HO VISTO TWILIGHT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Figurati se una che ha letto il libro 56 volte e lo sa a memoria, si fa scappare il film!!!! Tu l'hai visto? Ti è piaciuto? Sinceramente a me lui non piace per niente, però è bravo a recitare......almeno. Dimmi che ne pensi e intanto PP!!!! Kisses

26/11/08, ore 22:00

Ehi ciao carissima! Finalmente il tuo nuovo capitolo! Tranquilla, non c'è problema se non hai molto tempo per aggiornare, ci sono cose più importanti, e poi sono profondamente convinta che scrivere debba essere un piacere, non un obbligo! Comunque mi hai fatto parecchio sghignazzare stavolta, facendomi immaginare la casa di Draco ed Hermione completamente invasa di fogli e depliant, pure nel box di Sarin che ci nuota in mezzo... E poi l'organizzatore di matrimoni che fa la corte a Draco è una trovata fantastica! Sto ancora ridendo! A presto ;))

26/11/08, ore 18:51

La mia lovva da segni di vita su efp!!!Bellissimo chap anche se quando ho letto l'ultima parte mi è venuto in mente la storia di Phobe-Draco-Herm, alla fine chi deve temere è quello dello stesso sesso, donna zuccherosa se vuoi che ti beti manda pure, ti darò la priorità assoluta.Bacioni

26/11/08, ore 17:32

ahahaha..l'organizzatore gay ci stava!!!ehm scs se prima nn ho mai recensito ma ho avuto poco tempo! sn una tua fan e mi piacciono troppo le tue storie...cmq SI ho visto twilight ed è meravigliosamente bellissimo *_* Edward *ç*........al prox cappy...ciauuuuuuuuu

26/11/08, ore 17:15

Evvivaaa hi aggiornato! Anche se il capitolo è corto.. per ora mi accontento.. PER ORA.. xD.. Comunque.. ahah.. povero Draco!! Hermione è stata 1 po' crudelee! Però che carucci ad orgaizzare i preparativi.. *w*! Sono fantasticosii!! Vabbè adesso vado.. non morireeee P.S. Io l'ho visto Twilight.. belluuuu!

26/11/08, ore 17:06

IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! IO io!!! L'ho visto io!!! Bellissimo! Assolutamente stupendo! Sono andata proprio quando è uscito! Stupendo! Cmq tesoro capitolo moltooo corto ma troppo caruccio brava! Non lo so quando vuoi andiamo a comprare i biglietti... magari quando siamo meno piene di commissioni, eh che dici? Un bacione

26/11/08, ore 16:56

IO IO IO!!! Ho visto Twilight e sono sempre più follemente innamorata di Edward! Non bastava che nei libri lo descriveva come un figo assurdo! Pure l'attore stupendo ci hanno messo!!! Ci ho anche scritto una shot spoilerosa tanto sono fomentata!! Ma passiamo alla tua storia! Stupendo questo capitolo anche se molto corto!!! E adesso come si comporterà Draco con Mark??? Me curiosa!!! Un mega bacio!!! Saku

26/11/08, ore 16:14

CHI E' CHE NON HA VISTO TWILIGHT??????? Seeeeeeeemplicemente magnificoooo! Hem hem... *Si ricompone, infila gli occhiali da prof* Capitolo ben scritto, dialoghi in italiano corretto... XD E l'idea dell'organizzatore gay è magnifica!

26/11/08, ore 15:29

BEN TORNATA!!!! sarà anche corto il capitolo,ma come reinizio non c'è male..si ho amici come i corner..e ti assicuro che ci vuole una pasienza..ma vabbè in fondo,chiedendomi molte volte come sono finiti ad essere mie amici,si dimostrano persone meravigliose sempre pronte ad aiutarti..anche se il più delle volte i guai li combinano loro..comunque non posso non volergli bene^-^ spero che tra lavoro e studio riuscirai ad aggiornare più frequentmente mi mancavano le tue storie..^_^

26/11/08, ore 14:01

Bellissima tutta la storia complimenti!!!bella l'idea dell'organizzatore che sbava dietro a draco!!Fantastico!ciau!!!

26/11/08, ore 13:48

Davvero? Fortunataaaaa!!! Capitolo grandiosooo! P.S:Anche io ho visto Twilighttt!!