I will catch you if you fall.
di Jenrauhl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/14, ore 17:26

Non puoi non continuare! Questa storia per me è diventata una droga, l'ho finita in un giorno uff.. ti prego, ti scongiuro di continuarla. È davvero bellissima e mi sono innamorata dei due protagonisti. Ti prego, continua! Questa storia merita ed anche tanto. Spero che continuerai.. Un bacio e ancora complimenti ♥♥

07/07/14, ore 00:40

Ciao, so che la storia è vecchissima, ma oggi sono andata a finire tra le pagine 30/40 delle storie originali Romantiche e mi sono soffermata sul titolo, aw. La storia mi piace, i due si ritrovano e sembra che accadrà qualcosa di davvero mooolto interessante ewe. Mi piace come sta prendendo piega la ff, adesso continuo a leggere qualche capitolo e domani continuo e la storia finisce ssssubito nelle preferite uwu.
Scusa il disturbo e ancora complimenti :)

01/06/14, ore 14:56

Questo capitolo è bellissimo. Scrivi troppo bene quindi non so che dire, mi fai emozionare mentre leggo. E poi jen perché tu e justin siete solo amici? Ma saltagli addosso no? Cmnq brava pubblica presto. Baci <3

18/05/14, ore 23:18

L'inizio è promettente, sono sicura che il resto si dimostrerà altrettanto. Mi piace la protagonista femminile, una ragazza giovane che, però, deve comportarsi da adulta, così decide di iniziare una nuova vita... si, forse è un po' inverosimile essendo lei così giovane, ma devo ammettere che mi piace, spero che il protagonista maschile non mi deludi...:)!

08/05/14, ore 20:57

Buondì!^^ *canticchia la canzoncina della pubblicità dei Buondì* (?)
Dunque, spero che sia quasi passato veramente 'sto schifo di periodo no che mi fa venire sempre più magone ad ogni capitolo u.u Bah, lo spero per TE! *risata malefica*
Però Jus è davvero dolce, le cose giuste! Sempre a preoccuparsi per Jen, anche se in un modo o nell'altro Jess rompe sempre i benemeriti cogl*biiiip* -.-" Bah, ci sarà da qualche parte dentro l'inferno un girone fatto apposta per lei, no? *ride di nuovo*
Beh, (Beh, bah, oggi è la mia giornata delle interiezioni senza senso) al prossimo capitolo, aggiorna presto, eh?! <3 sciao! :*

07/05/14, ore 14:39

Hola! Non so se il capitolo era un pó corto o se sono stata io a leggerlo velocemente e con gran interesse. Comunque, quanto è stato carino Justin a mandarle qul messaggio?! Troppo. Certo, sarebbe stato ancor più carino che fosse andato direttamente da lei. Ma vabbèè! Mi dispiace che Jennifer si sia fatta condizionare da Jessica e i suoi atti di bullismo, anche se è comprensibile. Non riesco a non chiedermi cosa avessi fatto al suo posto, e continuo a non trovarvi una risposta decente darmi. Comunque... basta parlare di me. Non ci sono state molte scene in questo ma è stato ugualmente interessante con un pizzico di quella solita dolcezza che contraddistingue sempre di più ogni capitolo. Complimenti. E spero che aggiornerai presto. Baci, Elena =D

07/05/14, ore 14:16

Capitolo interessante e scritto bene, solo mi dispiace molto per jen :( continua così baci <3

07/05/14, ore 08:32

Ohiiii saluti dalla Calabriaaaaa! <3
Si, sono in gita e non ho avuto tempo per recensire u.u
Wow, qui e' meraviglioso, l'aria e' freschissima e vedi le montagne a chilometri tutt'intorno all'albergo! *^*
Comunque, alla storia...
-.- sua madre mi fa antipatia. Chissa' perche'! (?) Boh, sara' una cosa congenita u.u (?x2) anche Jenny sta cominciando a farmi antipatia, e Justin e' un **censura** ma lo sappiamo gia'! u.u E che ca**o, se eri preoccupato ci andavi direttamente a casa no?! Uffa, lo ripeto, ci vorrebbe qualcuno che li costrin... ehm ehm che li convince ad accettare i loro sentimenti nonostante la situazione disperata! *Posa tragica da teatro*
Beh, io vado, voglio rilassarmi un po' nella hall dell'albergo in questi divanetti in seta che sono la fine d mondo :3
Al prossimo capitolo, quando saro' a casetta mia in Sicilia <3 Sciao! :*

03/05/14, ore 15:09

Ehiláá!
Prima di tutto, spero che questa cavolo di Jessica faccia una brutta fine, ma proprio brutta brutta. A me i bulli non sono mai piaciuti, li odio più di ogni altra cosa al mondo. Si credo forti e al top, invece altro non sono che dei poveri disgraziati che sfogano la loro frustrazione sugli altri, prendendo di mira le persone che non sanno difendersi.
Jennifer, tira fuori le unghie! O anche uno spray al peperoncino.
Detto questo, vorrei passare al capitolo :D
Dunque... il capitolo mi è piaciuto molto. È stato interessante, intenso e ai limiti della tristezza.
Aspetterò con entusiasmo la reazione di justin...sempre che jennifer vogia raccontargli quello che le è successo e non tenersi tutto dentro. Perché non va bene tenersi tutto dentro.
Non va bene proprio.
La storia continua ad entusiasmarmi e ti faccio di nuovo i miei complimenti :)
Un bacio, a presto.
Elena ;-)
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 03:11 pm)

01/05/14, ore 11:54

A me piu' che rose e fiori sembra solo una situazione tremendamente imbarazzante, a te no? o.o
Comunque, se recensisco apposta per te mentre la mia costoletta arrostita alla brace da mio padre in campagna mia sta raffreddando sul piatto significa che ti voglio bene, capito? u.u *fissa la costoletta con la bava* (?)
Boh a me sembra solo imbarazzante -.- per entrambi .-. Spero che la situazione cambi al piu' presto, anche perche' secondo me basta solo un bacio e altro che amici! XD sul serio, io me sono convinto :p
Comunque, bene, capitolo di passsaggio, ma nel prossimo azione, eh? *ruba la palla da Basket a Justin e ci gioca insieme a Michael Jordan che passava di la' per caso* mi raccomando,presto presto presto eh? :3 al prossimo capitolo, un bacione! :3

29/04/14, ore 21:27

Allora eccomi qua in ritardo come al solito ma tanto ormai mi conosci e imparerai ad adorarmi così come sono xD
E' ufficiale: sei un demoneeeeeeeeee ma poveri ma quanto li devi fare penare per un bacetto?! .-. Voglio dire, *indica minaccioso Justin* se la vuole baciare davvero, allora non dovrebbe rispondere al telefono! Io come minimo l'avrei buttato in acqua quello stupido cellulare! E l'altra *indica Jenny mentre agita un pugno* avrebbe potuto dirgli qualcos'altro, prima di uscire dalla macchina! Quei due *li indica entrambi mentre imbraccia un fucile* si dovrebbero dare una regolata altrimenti entro nella storia, li picchio finchè non si decidono a dichiararsi apertamente e poi me ne esco di nuovo dalla storia solo per potermi leggere il lieto fine dal mio fidato computer u.u (?) Dio, ci vorrebbe davvero un personaggio che li da una regolata dentro >.<
Lascia stare il mio angolino di follia allo stato puro, e invece datti una mossa a scrivere e pubblicare, perchè ricorda che ho ancora un fucile in mano e ho una buona mira u.u ma tranquilla, non è una MINACCIA e non è scritto in maiuscolo perchè è una MINACCIA. u.u"
Al prossimo capitolo, sperando che riesco a recensire in tempo perchè non esca il successivo xD Sciao! :*

29/04/14, ore 13:08

Ancora niente uffa non vedo l'ora di leggere di questobacio XD

24/04/14, ore 11:23

Kiao sono di nuovo qui :)
Hai aggiornato prima di quanto pensavo.
Qui la storia si fa più intrigante, non vedo l'ora di leggere il continuo*-*

23/04/14, ore 12:20

MI SONO INNAMORATA DI STA STORIA.
SEMBRA MINOTONO MA È COSÌ. MI PIACE TROPPO.
CONTINUA.
COONTINUAA.
COOOOOOOOONTINUA. ❤

22/04/14, ore 09:33

Aaaah che velocita' a recensire sono indietro di tre capitoli >.<
Bene, dato che negli altri non ho avuto la possibilita' di recensire ora cerchero' vendetta! *Risata malefica con sottofondo di fulmini* (?)
Comunque, wow, la storia mi sta piacendo molto in questi ultimi capitoli... se solo Justin si facesse meno fisime mentali sarebbe tutto perfetto. -.- idiota. -.- pero' anche te sei cattiva eh! XD l'abbraccio e dopo piu' o meno tutti i lettori si aspettavano un bacio xD mah ormai e' andata cosi' quindi u.u
Io tifo per Jenny u.u *sventola uno striscione e fa la ola da solo* (?) Vai Jennyyyyyy al prossimo capitolo quindi! Un bacione! :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]