Unconventional Story
di Tina_Legolas

12/10/16, ore 17:56

Oh ora sono sicurissima che andrà tutto per il meglio *mette via l'ascia* che bella che è questa storia la amo!

12/10/16, ore 17:50

Meraviglioso capitolo! Spero che Lory riesca a salvare Lindir, altrimenti...beh...potrei usare su di lei la mia nuova ascia da guerra

12/10/16, ore 17:43

Oddio, mi hai fatto stare in pena tantissimo, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio...o almeno spero. Brava! Trovo sempre concetti molto profondi nelle tue storie

12/10/16, ore 16:15

Oh mamma mia. Mi hai fatta piangere. Spero non succederà nulla a Lindir e alla sua famiglia. *nasconde le armi sotto il cuscino*

12/10/16, ore 16:11

Io sto sinceramente pensando che meriteresti un Oscar, perché le tue storie sono magnifiche e meritano tantissimo.

12/10/16, ore 16:05

Però, questi qui non la smettono mai di figliare XD *pensa che fra tutte le ff che ha scritto lei e Lindir hanno ormai 372920836426920912762663839102874635278274636271 figli*
Anyway, scrivi divinamente. Secondo me dovrebbero pubblicare le tue storie invece di after

12/10/16, ore 16:00

Ooooooooh mamma mia che dolci quei tre! Sono qui con gli occhi a cuore! Complimenti, scrivi davvero bene!

12/10/16, ore 00:09

Questa storia è bellissima, sto piangendo di felicità per loro due, anzi, tre. Te l'avrò detto un centinaio di volte ma scrivi da dio

12/10/16, ore 00:04

A ogni riga che leggo aumenta l'amore per questa storia. È meravigliosa!

11/10/16, ore 23:56

Me ne sono già innamorata. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Hai un modo di scrivere magnifico

27/05/14, ore 14:32

Bella mi piace:) la tua storia e originale ,la cosa che mi piace di più è il carattere della ragazza♡♡♡♡♥

12/05/14, ore 14:48

Oh mamma mia no mi si é stretto il cuore leggendo quasto capitoli. É veramente una cosa dolcissima il fatto che Lory riesca ad addormentarsi solo vicino al marito, e poi i gemelli sono la cosa più carina e tenerosa del mondo quando lo abbracciano e non vigliono più staccarsi! Ti giuro me li sono immaginata in quella scena.
Spero comunque che non voglia partire sul serio per Valinor anche lui come la moglie di Elrond. Aprendo una parentesi, ho sempre adorato la storia di Elrond e sua moglie Celebrian (Spero di non aver sbagliato nome perché faccio ancora un po di confusio e ahahah ).
Beh complimenti la storia mi piace sempre di più e non vedevo proprio l'ora di leggere il continuo.

30/03/14, ore 19:50

O mamma mia ma insieme sono la cosa più tenera sel mondo e poi i due gemellini sono così teneri!!!
Elrond e Arwen ci sanno proprio fare con i bambini <3 Ehi però c'é qualcosa che non quadra... come mai questa volta aono stati i figli di Elrond a fare la battuta.
Sono tenerissimi veramente comolimenti!!

26/03/14, ore 18:50

Ok devo ammetterw che questo camviamenro repentino di Loki mi sorprende e non poco non è che sta meditando qualcosa? Perché a me non la racconta giusta. Ci starrbbe benissimo ina bella svolta in cui si scopre che Loki in realtà é ancora cattivo e he la stava solo ingannando sai no é il dio degli inganni ahahah ci sta anche bene, ma lo so che scegli tu cosa far accadere infatti le hai fatto partorire due gemeli!!!
E come al soliro Elrond ci rende omaggio con una bella battutina ahahah lo adoro e pensare che la prima volta che ho visto il signore degli anelli lo detestavo e ora guardami ho inventato una storia in cui decanto le sue lodi ahahahah
Complimenti e aggiorna in fretta perché ormai mi sobo messa al passo con i capitoli!!!

26/03/14, ore 18:24

Ok posso dire che mi hai fatto venire un colpo pensavo che Lindir dosse ancora incinto ahahahab invece é Lory meno male.
Comunque é proprio vero che Lindor non é camboato pee noente é già la seconda volta che Elrond ha da dirgli qualcosa e lui choama Lory dicendole mi stai ucidendo cosa c'é ahahahab mi fa morire.
Mi si é stretto il cuire quando Eruannie e Gildor se ne sono dovuti andare per un pelo non piangevo!!!!