Hoenn's Crisis
di Andy Black

17/08/21, ore 01:19

Questa storia me la sono letta da cima a fondo. Ci è voluto un po', ma alla fine ne è valsa decisamente la pena! La trama mi piace davvero, con una buona dose di violenza e tragedia.I personaggi proncipali sono caratterizzati benissimo e gli antagonisti non sono banali neanche un po'. Davvero ottima, dico davvero. Spero di trovare altre storie come questa su EFP, che pare ormai che sia una piattaforma semi-disabitata.

26/04/19, ore 12:20

ANDY MI STO SENTENDO MALE
visto che sono cogliona non ho letto il manga in italiano
e per qualche motivo ignoto non ricollegavo ottavio a tabitha
e ho fatto un fotomontaggio per darmi un idea di chi fosse
e...questo è il risultato.
perdonami

25/04/19, ore 17:39

ah è finita
vabbè che devo dire
vado a suicidarmi
no ok
Questa storia mi ha fatta innamorare del fandom. non è tossico, non ci sono feticisti o pervertiti, non ci sono persone troppo cattive, wow.
Mi hai davvero stupita. Lo so che questa storia è più vecchia di me e probabilmente per te è soltanto un lontano ricordo, ma mi ha ispirata davvero. Sto scrivendo io una storia. Lunga, cazzuta, con un paio di oc (no, non mie fotocopie ahhahah), violenza, sesso (ovviamente non esplicito perché sono p i c c o l a), guerra, droga, alcool, e cazzi vari.
Vorrei tanto che ci fossero altre persone più attive in questo fandom, perché è davvero pieno di personaggi tutti diversi e interessanti. Io ho letto fino al capitolo Emerald, quindi posso scrivere ben poco dei personaggi di Sinnoh, Kalos, Unova, Alola, ma li leggerò presto. Quest’estate non l’ho passata bene, e aver letto le tue storie, anche la Winter Trilogy, mi ha distratta dai problemi e le preoccupazioni. Mi auguro di poter continuare a scrivere.

mars.

25/04/19, ore 09:57

se c’è una cosa che amo è la grinta e la “potenza” di fiammetta

22/12/15, ore 18:27

Deh, abbiamo vinto, non nascondo di essere un po' infastidito dal lieto fine ma che dirti... Va bene questo, era forse il più adatto ad una storia che va malissimo e non può finire peggio.

Le scenette separate sono parecchio gradevoli e serafiche, mi hai stupito per la naturalezza con cui sei riuscito a parlare di come si sono ristabiliti i fatti. Soprattutto perché sembra che abbiano avuto un'esperienza bruttina con un ladro e non che abbiano combattutto i cataclismi, ma la cosa non stona affatto, anzi...

Ah, ovviamente a parte Martino. Lui aveva dell'amarezza, devo dire, il suo finale è quello che mi è piaciuto di più che ho trovato più maturo e più perfetto, diciamo. La quasi ingratitudine nei confronti di chi non ha vissuto la sua stessa esperienza e la sua calma contrastante nel sapere che comunque non può mancare di rispetto a queste persone... proprio perché non hanno passato le stesse cose; la comprensione dell'impossibilita di tenere ancora la placenta della sorella e la sempre presente malinconia di non poterlo fare... boh, era bellissimo.
Per il resto, Green, ok, la Lacrima di Giratina, credo di star capendo, ammicchiamoci.

La Lega di Hoenn ridotta ai due amici del bar (intanto sorrido perché l'iPad di mia nonna mi ha segnato errore "hoenn" e mi ha consigliato la sostituzione con "Hoenn") e veramente messa male.
Anche loro mi sono piaciuti anche se non avevo mai visto Fiammetta con Rocco, li avrei immaginati perennemente (in HC, intendo) come quella scarsa e quello che ha ammazzato l'husky e quindi compra il pastore tedesco per compensare.
Ma vabbè effettivamente li hai costruiti bene, questa sensazione è parecchio latente.

Ora, una cosa:
Se resusciti Hoenn, ok, va bene... ma se resusciti Sapphire, voglio che tu lo faccia solo per farla chiarire con Ruby (per farti capire, prima di leggere l'ending di Hc, ho riletto Merry Christmas Ruby... me lo chiederai quindi sì, si nota l'evoluzione... di almeno un burrone, il divario) e poi ucciderla.
Non hai sviluppato la frantic qua, e sappiamo bene perché, e proprio per tale motivo non voglio che Tu li grazi di un lieto fine senza averli prima sbattuti come due uova, sarebbe dare un cioccolatino al figlio che non ha rifatto il letto. Il mio è un misto tra un consiglio sul piano autore-autore e un commento fastidioso da amante dei due Dexholder di Hoenn.

Per il resto, hai lavorato tanto e bene, riposati almeno sotto le feste, che ogni volta che prendi in mano il pc so che ti stacchi dal petto una scaglia di vita.
Tanto amore e tanti auguri per il continuo di Courage, io ci sono sempre fra'. All'inizio delle storie, a meta, alla fine e pure quando ci sono i problemi. Sei di roccia.

E comunque sì, Dre sta bene su tutto.

22/12/15, ore 17:52

Cinque parole:
Dai tempi dei So Fresh.

Tanto, no tanto, tantissimo di cappello. La dipartita di Miriam, preceduta dall'incipit dolce e quasi diabetico, cade come un accendino in un barile di benzina. Riesce, insomma.

Devo dire che mi sento un po' a disagio per alcuni punti in comune nell'ambito di come io e te rendiamo in maniera troppo simile l'effetto delle sfere assunte nel corpo dagli esseri umani, ma penso sia perché certe cose sono fighe e basta e non è difficile trovare dei punti in comune anche tra autori differenti.
Stessa cosa per altre cose, ma lo sai bene te...
Ma non sono qui per parlare di questo, l'hai chiusa molto bene, tanto bene che io soffro di claustrofobia...

No davvero, questo capitolo tra tutto il resto ha un pregio: è perfettamente bilanciato, e non nel senso che non eccelle né fa schifo, ma nel senso che ha tutto al posto giusto... è una taglia di seno tra una terza e una quarta, per intenderci.
Non eccede in pathos e in complicazioni ampollose, in preamboli, il flashback (che normalmente non creerebbe più aspettativa ma infastidirebbe solo) scorre come l'acqua col burro sull'olio... È calibrato al minimo dettaglio, perchè neanche è troppo sciallo, non fa perdere il, per così dire, cuore pulsante della vicenda lasciandolo al suo destino.

Hai creato una bella cosa e fatto un ottimo lavoro.
Ora, voglio sapere come si scioglie la vicenda e la tensione e voglio vedere l'outro. Quindi avanzo, non mi spreco in complimenti eccessivi, gran capitolo, voglio il finale...

20/12/15, ore 14:08

Oh, cazzo, non ho trovato una sbavatura.
Ottimo lavoro fra', comunque.

La cosa che metti uno in pericolo facendo creder che sia quell'altra a rischire il culo è fantastica.
Capitolo focalizzato su due soli personaggi, ho adorato la digressione sull'infanzia di Silver e mi è piaciuto molto come hai spiegato che lui riuscisse ad ucidere Sharkman sott'acqua. Non è tirato per i capelli e, se si guarda ciò che è avvenuto, era davvero difficile.
Per il resto Crystal ha fatto l'impossibile e il passo scandito dai movimenti della sfera, anche se si sa perfettamente come va a finire, fa rimanere coi coglioni in gola.
Se fai morire Silver così ti amerò, mi sa di un misto tra Titanic e la roba fighissima del "si vedono ma non possono toccarsi". Tipo quel video sul muro di vetro che hanno doppiato gli ODS un po' di tempo fa, non so se conosci...

Vabbè, presto concluderò la storia, per ora sai che l'hype è altissimo. Hai creato una roba davvero buona.

20/12/15, ore 13:46

Prima di tutto: rivedi un po' il capitolo che hai chiamato una volta Igorcol nome di Ivan, hai msso qualche 0 al posto di qualche o e ci sono un po' di errori di grammatica.

Per il resto, non ho mai capito sta' cosa che la gente cade e gli altri dai loro Pokémon, da lontano, fanno in tempo a vederli, decidere cosa fare, prendere la direzione e acchiapparli al volo senza che i tali si facciano male per una caduta da minimo 20 metri (più o meno quello che percorre un oggetto sottoposto a forza di gravità in 3 secondi) cadendo con i coglioni sulla schiena di un Pokémon. E come facciano i Poémon a non avere otto vertebre fuori posto dopo una giornata del genere.

Ma d'altronde non capisco neanche dove un Milotic (per prenderne uno) abbia le rierve d'acqua necessarie a lanciare un Idropompa.

Siamo seri, gran capitolo, hai fatto un po' più casino con le scene d'azione ma mi è piaciuto come hai lavorato ai gesti di Miriam e di Rocco. Ben studiati.
Ora facciamo attenzione a Crystal, Silver fa un po' casino in certi casi, voglio andare avanti.

20/12/15, ore 10:34

Deh, ho notato solo ora una cosa: hai stravolto totalmente l'idea di Tell e Pat. Nel senso, quando uno pensa ad un Capopalestra, pensana quel Capopalestra, non ad altro e se lo uccidi, è morto, fine.
Invece prendendo la coppia e uccidendone uno hai rovesciato totalmente il piatto, come se avessi reso Fiammetta un cesso, capisci?

Tornando seri, commovente la scena del ritorno dei ranger, mi dispiace che Rocco in questo periodo sis abbastanza piatto ma devo dire che compensi con momenti ricchi di dramma.
Pensavo davvero che avessi ucciso Marina, mi hai ingannato.

Per il resto, vicenda Gold-Marina chiarita, buono.

Devo comunque dire che stai combinando bene le cose e pian piano ci si sta liberando di tutti i nodi.
Andy morto con ben poca dignità, e ti capisco, anche io tratto di merda i personaggi di merda, ma devo dire che la scena lo rendeva perfettamente: ammorbato e sinistro come necessario che fosse.

Andando avanti: aspetto lo scontro grosso, l'incipit mi piace e somo fiducioso, spetta un po' che termino la storia eh...

20/12/15, ore 10:07

Sono tornato e devo dire che questo capitolo è parecchio soddisfacente, hai chiarito la vicenda di Gold e Marina, anche se ancora non sappiamo quale fu il gesti du Gold che causò l'incazzatura di Martino, e questa cosa mi piace parecchio.
Inoltre, apprezzo che le tue scene d'azione, persino quando sono complesse e caotiche, riescono sempre ad uscire pulite e comprensibili.

"Coriacea resistenza del dragone" bellissimo, davvero, non so perché ma mi è piaciuta moltissimo come espressione.

Inoltre, il riferimento a Emily e Zack ha avuto il suo porco effetto. Sicuramente ai lettori che hanno seguito tutte le vicende precedenti di Courage sarà scesa la lacrimuccia. Devo dire che mi mancano i personaggi di BTTO ma so anche che non impiegheranno troppo a tornare.

Concludiamo, la lacrimuccia è scesa, ma tutto perchè oggi è una giornata vuota, sono a casa di nonna senza pc e senza nulla da fare e sto leggendo le tue storie sul divano, di mattina, in silenzio... Esattamente come feci per BttO l'anno scorso (o due anni fa?) sotto Natale.

Beh, a ciascuno il suo, proseguo fra'.

08/10/15, ore 01:30

Eccomi, finalmente.
In questo momento mi sento malinconica, mi chiedo, cosa farò il martedì? Per cosa minaccerò Andy di morte? La mia vita è vuota.
Ma anche le cose belle hanno una fine, e così questa storia. Un happy ending, un po' amaro, ma con tutte le otp canon *lancia coriandoli*.
Beh, quasi tutte. [Stringe a sé il cadavere di Sapph mentre guarda male Andy]
Ma mh, recensiamo.
L'unic0 err0re di battitura è quell0 che ti h0 dett0 in chat, quindi passiamo oltre ahahah
Come ti avevo già accennato, il punto forte di questo capitolo è sicuramente il modo in cui si sono si sono srotolati gli eventi, perché saltando da una scena all'altra hai trattenuto la suspence fino all'ultimo.
Abbiamo dunque Gold che va in coma ma poi si sveglia e sembra più maturo (ci voleva una maledizione per fargli vedere un po' di ragione, 'sto disgraziato), ed è anche apparsa la mamma di Gold che come sai è il mio spirito animale (insieme alle sopracciglia di Cara Delevingne).
Devo dire che mi sarebbe piaciuto vedere di più riguardo l'esorcismo, tanto perché mi piace vedere i personaggi soffrire come cani anche se poi il finale negativo mi distrugge - e siccome qua s'era ormai capito che Gold non moriva più mi sarebbe piaciuto, ma vbb, il tempo del dolore è finito, ci si concentra solo sugli arcobaleni, le cose belle e il fluff che fluffeggia fluffosamente (Alla fine Crys a Silver gliel'ha data vero? Non l'ha fatto aspettare un altro anno vero? VERO?! Devo saperlo se no non dormo la notte). Grazie a dio Marina e quell'altro cretino là (non è vero, gli voglio bene anche se è uno swaghetto) si sono messi insieme, ma devo dire che nonostante gli ultrasuoni deliziati che ho emesso come sai mentre mi trovavo in un luogo pubblico quale un negozio d'abbigliamento, il trasferimento di Marina da Gold mi è sembrato fatto un po' troppo presto. Ma mh in effetti sono quasi morti tutti insieme appassionatamente, diciamo che te la faccio passare(?) perché si conoscono abbastanza.
E Marina ha bisogno di andare a Ma Come Ti Vesti.
Fanno la puntata di coppia, lei e Gold.
Fiammetta e Rocco slinguazzano e ci sta bene così, mentre il Silver di Natale è così bello che potevi anche uccidere tutti e lasciare solo lui che monta l'albero mentre Kyogre e Groudon distruggono il mondo sullo sfondo. [Lancia altra manciata di coriandoli]

Jokes aside, tempo di tirare le somme sulla storia intera, e lo faccio perché ci sono affezionata e c'è così tanto da dire che boh

Questa fic è stata una ventata d'aria fresca per il fandom, e sento che abbiamo appena assistito alla storia più cazzuta di tutte, tipo che fra due-tre anni qualcuno entrerà nel fandom e spulciando tra le storie a oc e quelle sgrammaticate si ritroverà una manga!verse che brulica di personaggi anche provenienti da altri contesti, oc, scazzottate, uccisioni, lotte Pokémon, quasi-scopate clandestine dentro stanze di ragazze scomparse (morte), sangue, polvere e sudore (yep), descrizioni di posti spettacolari, introspezione di tutti i personaggi presenti e persino shipping.
Troveranno la piadina più gustosa di tutto il menù, così imbottita che non sai manco come addentarla(?); e penseranno woah, avrei voluto esserci per vederla pubblicare.
Si perderanno l'immensa crescita stilistica che hai avuto durante i vari capitoli, perché li stai aggiornando, ed un po' mi dispiace perché vedere qualcuno che inizia dalle basi e compie miglioramenti drastici ma visibilissimi è motivante e sconvolgente ad un tempo.

To be fair, questa storia ha avuto anche le sue parti negativi, ovviamente; roba tecnica (ti abbiamo visto tutti, Chris, te e i tuoi capitoli sdoppiati) e qualche imprecisione sui riferimenti ai canoni del manga perché a qualcuno pesa troppo fare i compiti (meno male che c'è la tua beta preferita che conosce a memoria tutti gli archi che ti servono u___u), ma visto che stai sistemando tutto, alla fine questa storia sarà un'opera ben confezionata ed infiocchettata, di quelle belle e che tutti conoscono, in un modo o nell'altro.

E buh, mi ricordo ancora quando iniziai a leggere, ed eri tipo al terzo capitolo e io rimasi delusissima quando cercai di andare oltre ma i capitoli erano finiti, e pensai che non ci sarebbe stata una pubblicazione continua e non mi presi neanche la briga di seguirla, prima di scoprire che pubblicavi, me lo ricordo, ogni martedì alle 19, ed anche se poi l'orario ti è sballato ho comunque apprezzato da morire la puntualità, tanto da rinominarti "tizio della fanfiction del martedì" e la storia "ff del martedì". E avevo pure una medicina da prendere una volta alla settimana, e la prendevo quando pubblicavi, ed era bellissimo perché così non mi dimenticavo mai di prenderla(?) x')

Insomma, come al solito parlo sempre col cuore e non con la testa, e anche se vorrei essere seria non ci riesco, perché una delle mie fanfiction preferite è appena finita e io non reggo, mio dio.
Insomma, Chri, grazie per i feels, per le pugnalate al cuore, per le otp a tradimento e le lotte epiche. Grazie per averci portati con te in questo viaggio ed anche per avermi fatto apprezzare Hoenn un po' di più, che prima la detestavo.
Ti auguro di migliorare sempre, e spero che questo non sia il picco da te raggiunto in questa sezione, ma la base per costruire storie sempre migliori, e per abbellire questo fandom che è un po' casa tua, nostra.
E poi, ti auguro che la passione per la scrittura ti porti anche soddisfazioni più grandi, nella vita.
Perché non c'è niente di meglio che vedere qualcuno portare avanti la sua passione.

E boh, lacrimuccia.
Sembra quasi un addio.
Non voglio finire questa recensione perché dopodiché, per me, questa storia sarà finita. E via che stai aggiornando i capitoli, che c'è ancora il fumetto in pubblicazione, però fa male lo stesso.
Un anno per amare i (tuoi) personaggi, e solo un capitolo per salutarli... sigh.
Sei stato bravo, non ho nient'altro da dire.
Baci.

06/10/15, ore 18:42

Ed eccoci, non eccomi, perchè a questo punto la cosa è diventata una questione tra noi due, non riguarda solo me.
Non so nemmeno da dove cominciare, ho così tante cose da dire che sicuramente me ne dimenticherò la maggior parte.

Tu alla fine hai detto grazie a noi, a noi lettori. Beh, qua siamo noi a doverti ringraziare, o almeno, io ti ringrazio a nome mio.
Ti ringrazio perchè è grazie a te se ora io sono qua, a scrivere, e a recensire. Qua su efp. Perchè come ti ho già detto, io sono entrato qui con Back to the Origins, la lessi tutta d'un fiato senza nemmeno essere iscritto al sito. Ancora ricordo la sensazione di vuoto quando la finissi. Rimasi un giorno senza vita, senza voglia di far nulla, e non esagero, tutto perchè mi sembrava di essere dentro alla storia. Io ero Zack e mi ero innamorato di Rachel. Tutto era così magnifico. FInchè non finì.
Poi, iniziai la lettura dei Hoenn Crysis, con grande gioia, e iniziai a far sentire la mia voce dal capitolo "Pulse".
Da quel momento ti ho seguito, più o meno assiduamente, ma ti ho seguito.
Il tuo stile, già fantastico, è migliorato ulteriormente. Hai fatto l'ennesimo salto di qualità.
Grazie perchè con questa storia mi hai fatto vivere e morire allo stesso tempo. Ed in entrambi i casi ero lo stesso felice, incredibile no?
Questa volta mi sono rivisto più in Gold, mai quanto Zack, ma comunque mi sono affezionato, e parecchio. Lo sai.
Grazie di non aver fatto morire Gold, perchè altrimenti adesso probabilmente starei bagnando la tastiera di lacrime. E comunque avevo gli occhi lucidi, perchè, beh, perchè le parole degli altri sono state bellissime, come i pensieri del ragazzo. Anche se fosse morto, avrebbe fatto una fine da eroe, e non te le avrei tirate dietro. Perchè in fondo un po' mi vuoi bene, visto che ti ho tartassato per venti capitoli pregandoti di non far morire il corvino.
Alla fine le mie preghiere sono state esaudite.
Grazie perchè, nonostante i tuoi miliardi di impegni, su efp e nella vita, sei riuscito ogni volta a rispondermi, e dandomi pure fiducia, insieme agli altri, sulle mie storie.
E sembra brutto da dire, ma so che se tu fai una promessa, prima o poi la mantieni. Perchè avrai devastato Hoenn, ma un cuore ce l'hai. Non sei un mostro ahaha.
Quasi non sembro io a recensire eh?
Che dici, ti mancano le mie cazzate o mi preferisci così serio e sentimentale.
Beh, Nodi ha due facce. Ora lo sai.

Hai detto che provi una incredibile sensazione di vuoto, lo sento anche io, fidati. Perchè in questa storia si vede che ci hai messo cuore ed anima. E mi sono parecchio affezionato, a tutto.
Più o meno è lo stesso che provai quando finii di leggere la prima collana di Percy Jackson.
Wo, è un gran complimento questo.

Ah sì, Angelo è stato un tocco di stile.

Ma veniamo alle cose concrete, accantoniamo per un attimo i sentimenti,
La trama è intricata e geniale. Mi basta un solo esempio per giustificare questo mio giudizio.
Zapdos.
Chi cazzo se lo ricordava? Gold l'ha catturato nei primi capitoli e tu lo fai rispuntare alla fine, con un ruolo determinante. Davvero, inaspettato.

Probabilmente starai pensando quanto rompo il cazzo, con tutto questo sentimentalismo.
Ma non ci posso fare niente, ciò che mi passa per la testa lo scrivo, e questa storia merita, merita ogni cosa.
Poi credo che dopo un po' ci si rompa il cazzo di ricevere le solite recensioni tecniche. Ogni tanto più che una recensione (suona troppo fromale), ci vuole un pensiero, un commento. Una cosa più concreta e se vogliamo anche astratta, che faccia comprendere all'autore se davvero la storia è piaciuta. Quasi come se fosse una chiacchierata tra amici, ma quelli veri, quando hai bisogno di conforto e loro stanno lì con te anche tutta la notte pur di tirarti su il morale e strapparti un sorriso, facendo discorsi seri misti a battute.
E ti dico così perchè a me di situazioni del genere mi sono capitate, da entrambi i lati.

Ora non è che tu abbia bisogno di conforto (o sbaglio?), ma comunque, da scrittore  a scrittore, so quanto sia appagante sapere ciò che davvero pensano i lettori. E non sul piano tecnico, ma su ciò che la storia gli ha trasmesso. Questo è il vero motivo per cui ti sto lasciando una recensione del genere.

Quindi Andy, grazie.
E muovi il culo, che Zack e Rachel mi mancano. Vedi di iniziare al più presto il terzo capitolo della trilogia.
Ti stringerei la mano, se potessi (solo perchè so già che se ti dicessi che ti darei una abbraccio da amico tu e Vespus mi dareste subito del gay. Infami).
Un applauso te lo meriti lo stesso.
Non sto scherzando, ho applaudito seriamente come un coglione in camera mia.
Fatti sentire eh, non sparire.

-Nodi

30/09/15, ore 19:06

Yo.
È passato un po' di tempo dall'ultima volta che sono passato su questa storia. Cosa devo dire, rendersi conto che Hc, storia che ha ispirato moltissimi autori in questo fandom a prendere in mano penna e calamaio per scrivere la propria storia, sia ormai giunta alla fine. Sì, perché oramai manca solamente l'epilogo.
Leggere questa storia è stato un po' come vivere le avventure del trio di Johto e dei loro aiutanti in prima persona: sei riuscito a farci amare ancora di più questi personaggi che già da soli hanno un'enorme popolarità. Leggere dell'amore tra Crystal e Silver, di Gold e della sua maledizione, della voglia di riscatto di Fiammetta è stato bellissimo.
Ma direi di tenere queste considerazioni per il prossimo martedì visto che manca ancora un capitolo è tu sei capacissimo di ribaltare tutta la situazione, questo "happy ending" che proprio happy non è, e di farci soffrire tutti. Perché lo sai che Hc è un po' la Game of Trones del fandom italiano di Pokémon, visto che ogni due per tre personaggi più o meno principali ci rimettono la pelle.
Detto questo, vorrei dire che mi è piaciuta molto la scena in cui Miriam muore, uccisa proprio dalla persona che amava ancora nonostante fosse stata lei ad abbandonarlo anni prima. La lotta contro Groudon è stata molto bella e vedere Gold che alla fine lo cattura è stato un passaggio epico.
Come al solito, non ho trovato alcun errore né frase che mi destasse dei dubbi.
Beh, io ho finito. Un saluto \ 0-0 /
Rovo

29/09/15, ore 16:18

Andy, giuro, che se Gold muore, tu fai la stessa fine. Davvero, non puoi farmi questo.
Per favore, mi hai già fatto soffrire abbastanza, non distruggere i miei feels.

Passato il momento di disperazione (no, non passerà finchè non pubblicherai quel dannato epilogo). Che tu sia dannato Andy Black.
Ok, la morte di Miriam è parecchio figa, meno "immediata" di quella di Igor. Beh, aveva anche più importanza, con tutta la storia che gli stava dietro, e che anche qua ci sbatti in faccia fino all'ultimo giusto per rendere ancora migliore la storia.
Igor poverino non si è nemmeno fatto odiare fino all'ultimo, al contrario dei suoi fottuti tenenti. "Christine puttana oh oh oh" *urlato come cori da stadio*.

Hai descritto benissimo il flashback. Sarà che amo stare davanti al camino, con la mia ragazza, una cioccolata calda e le coperte. Ma non come Miriam che lo fa con un sole che spacca le pietre cazzo. Quando la neve arriva fino alle finestre.

“Nonostante mi spiaccia molto mettere fine a quest’incontro di boxe tra modelle d’intimo, per altro rosse, e a me le rosse fanno sempre quel certo effetto, quello particolare, è meglio che calmi i bollenti spiriti” disse proprio quello dagli occhi dorati.

Ora capisci perchè lo amo? Beh sì, pure tu lo ami.

"
Tanto vale morire dopo aver salvato Hoenn"

Altra frase, per esempio ahaha.

Quindi niente, vedi di non farmi morire Gold. E SIlver, che a qualcuno dispiacerebbe. Sì, anche a me, non sono così crudele.
Non farmi del male ti prego.

Nodi

27/09/15, ore 12:39

Wei wei wei!
Bella *cazzo voglio la manina di whatsapp*
Eccomi qua, stavolta non così in ritardo come l'ultima volta, ma comunque il mio marchio si vede sempre diciamo.
Parto subito col dire che "è una scelta stilistica o cosa mettere gli 0 al posto delle o?" ahahaha, no vabbeh, sai che non me ne frega proprio una cazzo degli errori davvero. Ma te li segnalo solo per correttezza verso di te, non per farti un appunto o una critica, sti cazzi.
Recensisco gli ultimi due capitoli insieme, perchè almeno evito di ripeterti i saluti e le solite cose due volte.
Ahhhh, finalmente qualcosa minimamente razionale, porco due. Se Zapdos non avesse buttato giu Kyogre allora beh, era finita, nessuno può più fare niente.
Io rimango dell'idea che se Red si fosse aggiunto alla situazione tutto sarebbe finito ancor prima di inziare, o quasi. Dai ammettilo, sarebbe stata tutta un'altra storia. Ma le cose belle sono difficili no? E quindi facciamo morire un'intera regione. BOom.
Che poi, Red in questa serie non si è ancora visto, fatta eccezione per Red vs Gold. Andy, fammi un regalo, visto che a marzo esce la terza long (di cui non ricordo assolutamente il nome), e a marzo compio gli anni, buttami dentro Red, e fagli fare un po' di roba, ma soprattutto, aprire un po' di culi. TI pregoooo. Faresti un Nodi davvero davvero felice.

Certo che fra tutti quelli che potevano controllare MegaSerpentoneverdespazialechilometrico proprio Martino doveva essere eh, quello nelle lotte è bravo come Brock con le ragazze. Roba da arrivare e chiudere la situazione in quattro e quattr'otto e lui invece cazzeggia attaccando a caso. Madò, Rayquaza l'hanno fatto proprio per devastare gli altri due, saran forti quanto vuoi, ma cazzo, non ha fatto praticamente nulla. #prideforMarino.
Sono certo che qualcuno gli farà un cazziatone alla fine, per essere stato utile quanto un ombrello contro un tornado.

Tanto lo so che Silver non muore, perchè sì, e conoscendoti, era più plausibile la morte di Gold.

58. Capitolo Quarantaseiesimo - E sti cazzi Sil!

"SIlver!" la ragazza dagli occhi di cristallo urlò, con la voce rotta, tentando di rianimare il fulvo.
Le sue lacrime evaporarono ancor prima di toccare il corpo dell'altro.
In quel momento Silver sputò una grande quantità d'acqua riprendendo a respirare. Era vivo.

Bene, ora che l'ho fatto rivivere a te tocca ucciderlo con qualcosa del tipo "uno Snorlax cadde dal cielo"

Credo che in questi ultimi due capitoli sia precipitata più gente che il 11/09/01 #sadmoment.

Mi è piaciuto molto lo scorcio di passato che hai inserito, tutto poi immediatamente collegato conla storia. E Tac, addio Igor.
Poi vabbeh, Metagross di rocco ha tirato più cazzotti di Tyson, e anche più duri.
Quindi niente, la smetto di dire cazzate.
Ormai siamo agli sgoccioli, mancheranno un paio di capitoli (a detta tua), quindi vedi di non farmi morire Gold e Marina.
E di iniziare a pensare come caratterizzare Red per la prossima storia. Muhuhahahah.
Mi mancano un sacco Zack e Rachel, Zack soprattutto, perchè ha Torterra, e Braviary, e Lucario, e Absol, e Arcanine. Gyardos si fotte, con tutti i problemi che hanno causato i suoi compari.
Alla prossima caro Andy.

Nodi trallalla.