I Diari Segreti Femminili
di FinnickBane

30/03/14, ore 13:55

Ciao belle ;)
Già dal titolo (che approposito è stupendo) ho capito subito che questo capitolo sarebbe stato stupendo.
Già allegiant è proprio una forza maggiore ahahaha
Che dire? Sinceramente non mi aspettavo Effie ma voi l'avete resa al meglio e....
Fatemi sapere come è andato l'intervento di Haymitch ahahahahh
E per non parlare del cognome di Effie, Mohogany
Farete il diario di Beatrice?
Il prossimo capitolo lo potete dedicare al mio cagnetto, quello morto?
Un bacione

30/03/14, ore 00:07

Ovviamente tutto tranne Haymitch, ma prima o poi rimedierò a questo.

Haymitch di mogano è i top. Il top più top dei top⇧.
E poi boh. All'una (o mezzanotte? Come volete voi) mi metto a recensire. Sono troppo intelligente. TROPPO
Vabbè, sembre bellissima sta storia.
"Voi andare avanti così!"
"Zitto Pierugo, questa è la MIA recensione"
" Come zei pozzezziva"
"Il fatto che tu frequenti un corso di tedesco non ti autorozza a mettere la z al posto della esse"
Prima che inizi una vera lotta, BRAVE. BRAVE BRAVE BRAVE.

29/03/14, ore 23:07

EFFIE!!!! La mia adorata Effie, pazza per il mogano! Voglio proprio vedere Haymitch in mogano e il loro figlioletto/a Mogano/Parrucca/Fiaschetta/Boccale.
Eccezionali come al solito :D
Alla prossima
Aiofe

29/03/14, ore 21:24

W il Mogano!! E' un pò come il glitter per Magnus. Divertente questo capitolo e AMO le intrusioni del biondo naturale ... awww Tessa?? Attente! E' il mio personaggio preferito in assoluto, non solo nel fandom di SH ma di tuuuutto il mondo letterario!!
Alla prossima,
MIsaki

29/03/14, ore 21:06

Oddio! Un figlio che si chiama mogano... Ahahahah o peggio boccale ahahah siete grandissime!! I miei complimenti! E poi che dire i P.S. sono sempre la mia parte di storia preferita XD continuate così!
alla prossima ;D
ciaooo!!

29/03/14, ore 20:09

Fantastico! Non mi avete deluso e ora sto morendo grazie anche ai commenti di Jace (naturalmente) e di Johanna (io adoro quella ragazza). Ragazze, voi mi fate morire anzi ho appena sputato un polmone e ora devo ringoiarlo.
Un abbraccio.
AveJackson

29/03/14, ore 17:31

Ginny di mogano non c'è??? favolosi... i ps sono sempre meglio... ma vogliamo parlare dei nomi del bambino/a... io voto per fiaschetta!!! ahahahahha.... complimenti vivissimi!!!

28/03/14, ore 19:55

Bellissimo capitolo!! sapete sempre come farmi ridere... insomma Hermione e Neville?!?! ahahah fantastica trovata!! Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo su Effie... ;D XD non oso immaginarmi cosa ci sarà... XP XD
Alla prossima XD
ciao ciao
P.S. scusate il ritardo con cui recensisco sempre, ma in qiuesto periodo non ho un attimo di pace D:

27/03/14, ore 06:03

Come promesso, eccomi a recensire ;)
Lo sapevamo che Herm non era cosi' innocente come voleva farci credere, beccata!
E il ps di Jace mi ha fatta morire hahahahaha <3
Non vedo l'ora di leggere EffieThatIsMahoganyTrinkett :3
Bacissimiiii
-S

ps. lo so che dice che l'ho postata alle 6 del mattino ed è strano, ma sono in India e qui ci sono 4 ore e mezza in più hahaha
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 03:58 pm)

26/03/14, ore 23:13

Hai capito miss perfettina, sono brava solo io?!?! Anche se devo dire che non ce la vedo proprio Hermione cazzeggiatrice... complimenti sempre molto carine le pagine dei diari...

26/03/14, ore 21:41

Ok. QUESTO È DEFINITIVAMENTE IL MIGLIOR DIARIO DI SEMPRE.
No, ma... ma... Hermione mi piace in versione demenziale. È il top.
Di solito le odio le fanfiction in cui è OOC, ma questa mi è piaciuta troppo.
Continua così bebi!

26/03/14, ore 21:00

Questo da Hermione npn me l'aspettavo XD comunque mi hanno fatto morire i commenti di jace, harry e Draco. Jace rimarrà sempre il biondo natura più forte. Veramente divertente questo capitolo e già rido al pensiero di Effie.
Ci vediamo :-)
AveJackson

26/03/14, ore 20:46

Ciao ragazze ( un saluto speciale a Chiara che come me ama finnick e te lo ripeto ti stimo <3 <3 ) scusate se la recensione sarà corta ma oggi ho subito una grave perdita perché il mio cagnolino, bianco e soffice, ci ha lasciato.
Era anziano si ma non me lo aspettavo...
Così sono un po'demoralizzata.
Che bello avete mantenuto la promessa e mi avete ringraziato! Io vi adoro!
Il capitolo è fantastico e il commento di Jace, è inutile dirlo, è sempre il migliore :p
Un bacione enorme

Fan number one totalmente demoralizzata

P.s. Chiara lo fondiamo un FAN CLUB di Finnick?
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 08:51 pm)

26/03/14, ore 20:12

AHAHHAHHAA Jace WaylandMorgensternLightwoodHerondaleObamaRodriguezFairchildBerlusconiAuditoreIbnLa-Ahad AHAHAHHAHA CHE GENIO! Mi piace il capitolo!

26/03/14, ore 19:51

Ok... io e la mia parabatai ogni volta che leggiamo questa FanFiction ridiamo come matte. Siete MITICHE. Davvero. Stavamo pensando se potevate fare il diario di Tris. Sarebbe stupendo! Comunque siete geniali! ... apetta mi sa che lo abbiamo già detto. Vabbe è vero!
Un bacione GraceMalfoy & ClaValdez