I Diari Segreti Femminili
di FinnickBane

06/06/14, ore 19:43

Ciao! Be', per il ritardo, non preoccupatevi! Come vedete, non siete le uniche ;-) (anche se siete uniche <3 mi fate sempre ridere un sacco) Veramente bello di Bella Swan (alias Brutta Swan), soprattutto l'ultima frase. Che, sinceramente, sembra vera anche nel libro: sempre a mettersi nei casini per esser poi salvata da Edward. E poracci Dracula & Company, ci credo che dicono che Ed non è un vampiro 100% original!
Detto questo, capitolo geniale e fantastici P.S. Concordo con Jace: nessuno può insultarlo! E, ovvimente, con Magnus!
A presto,
Coccinella allegra
P.S.: anche se forse non riusulta nella mia recensione, io amo Twilight <3

06/06/14, ore 16:32

Cucucucucucurucucucucu! Hahahaha fantastiche, davvero. Adoro il fatto che sia finita la scuola solo solo per voi che aggiornerete, si spera, di più lol Per quanto riguarda il prossimo personaggio, non saprei però mi è venuta in mente una cosa e non posso stare zitta zitta! Che ne direste di fare il diario anche di Malefica? So che non fa parte di un libro, però ha avuto molto successo con il film e io stessa ne sarei entusiasta lol Comunque, fatemi sapere se mi ritenete una cretina per la proposta, o se vi piace :) un bacio.

02/06/14, ore 16:10

maa... perchè c'è sempre Jace di mezzo? ahahah
carino, ma sinceramente, anche Finnick avrebbe potuto vincere in uno scontro così!
a presto... AlbaTH

01/06/14, ore 17:07

P.S.S.S.S.S.S.S.S. NESSUNO BATTE FINNICK A NUOTO, ANZI NESSUNO BATTE FINNICK E BASTA!!!!! PiccloRaggioDiSole

30/05/14, ore 01:30

Eccomi di nuovo qui ^^ a ridere al solito come una scema e rinnovarvi i complimenti XD XD cose che faccio più che volentieri XD cmq brave brave e brave capitolo meraviglioso XD la sfida tra Percy e Finnik è qualcosa di assolutamente unico XD come i P.S. Ahahahahahah Che altro vi devo dire se non di continuare così!? Siete bravissime, riuscite sempre a strappare una risata, o nel mio caso a farmi ridere come un'idiota... XD Alla prossima (sono troppo curiosaaaa!! E mi dispiace un cadono che siano quasi finiti :"( Ciaoo!!

29/05/14, ore 21:45

Ebbene sì, sono sempre io :D
Temo vi sarete stufate di vedermi ma adoro i vostri diari, non posso farci niente ^^
Al solito, complimenti per la fantasia (davvero, non so quanta ne avete...io non riuscirei!) , Essendo figlia di Atena, chiedo aggiornamenti sull'appuntamento di Annabeth xD
Vi aspetto alla prossima :D
Aoife

29/05/14, ore 21:43

ahahahahah ogni volta che leggo le battute di Jace parto a ridere da sola xD
poi con 'MangoForevah' è il massimo ;)
aspetto con ansia il prossimo diario, mi fate morire!!
un bacio,
Lizz

29/05/14, ore 00:03

Hey hey hey! Ditemi subito dove volete la statua che ve la costruisco,siete fantasticamente geniali-si,continuerò a ripetervelo fino alla morte muhahaha! Tornando al capitolo,mi sa che è la cosa migliore da fare:') mi avete fatto scompisciare dal ridere come sempre,poi lo scontro fra Finnick e Percy è stato qualcosa di epico!Nei commenti troviamo sempre Jace,quel ragazzo non ha nient'altro da fare oltre a ripetere che i suoi capelli sono naturali e commentare?! Bah,io non lo so la gente.. Non vedo l'ora di sapere su chi sarà il prossimo diario,anche perché non riesco proprio a immaginarlo.. Un bacio e alla prossima!!❤

28/05/14, ore 22:33

SIIIIIIII AVETE AGGIORNATO!!!
Il capitolo è stato divertentissimo però ho notato che non era proprio incentrato su Annabeth, ma lo scontro Finnick vs Percy mi ha ucciso e poi il commento: *Percy OdairMiFaUnaPippa* è fantastico!
Spere che aggiornerete al più presto.
Un abbraccio.
AveJackson.
PS: farete altri capitoli su Percy??? *fa la faccina da cucciolo * e metterete il mio Leo nei diari maschili???

28/05/14, ore 21:47

P.S.S.S.S.S.S.S.  Ehiiiiiiii! Quella è una MIA battuta! È scattata la moda del RubaLeBattuteAJace?! Jace MangoForevah

No mio bel mango, la moda di quest'anno è rovinare i personaggi fighi dei libri/film vestendoli in stile Hello Kitty. Questa è la moda. Impara.

Ora, oggi sono particolarmente felice perché mia mamma ha ammesso Pierugo in casa, quindi ora può avere una tana in casa nostra e non defecherà più sul mio bel Filoppo Ostrocenzo (il mio orso di peluche ginormico).
Io devo stare male. Leggo dei capolavori di demenzialità e vi parlo dei fatti miei. Ma io sto male.
Mi faccio perdonare!
Scrivete da Dio, io rido sempre. Poi Jace è fortissimo. Una bomba. Più di Prim. Di più.
Ora vado a consolare Pierugo perchè nessuno fa fanfiction su di lui, allora sta piangendo folletti e arcobaleni. E manghi. Ciao

19/05/14, ore 15:51

Divertente come al solito ^^ devo dire che ho anche provato a fare la torta a casa e, eccezion fatta per il cianuro, è venuta buona :) (se avete un Armadio svanitore ve ne posso dare un pezzo ;) )
Ancora complimenti e alla prossima :D
Aoife

18/05/14, ore 13:23

ahahahaha oddio dopo il commento di Will sono praticamente caduta dalla sedia, mi ha fatto morire xD
siete geniali!!!! Ora leggo anche gli altri diari ;)
p.s. Jace, Jace ovunque!! *.*
Lizz

17/05/14, ore 23:39

Gp come quello della formula 1? Prim BombaUnMovimentoSensual Everdeen?
Muoro. Già mia sorella mi manda capitan america rosa con fiocchetto e Hello Kitty al posto della stella, e voi mi fate questo? Ammettetelo, Pierugo vi ha corrotte. Tutte quante.TUTTE. LA MIA IRA SI ABBATTERÀ SU UN PROCIONE (povero piccolo, non ha fatto niente di male TT.TT)
Sclero finito, buona domenica

17/05/14, ore 16:20

fantastico e esilarante come sempre! non vedo l'ora di leggere le deliranze su Annabeth...
che ne dite dopo di fare Thalia?
aspetto impaziente, a presto.

16/05/14, ore 19:14

Ciao!! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!! V ho già detto che siete GENIALI?! Ringrazio mille Tris che ci ha gentilmente dato la ricetta della torta al cioccolato di Peeta. Peeta è dappertutto eh! :') Ahahah e poi Gale ci rimane secco con le sue torte! (Peeta il panettiere- killer). Cavolo allora non sono l'unica che ha notato che quel povero cristiano di Uriah non esiste nel film!! I commenti alla fine sono il top e poi Jace che entra nel fandom mi ha fatta morire dal ridere! Al prossimo diario!! _laugh