I Diari Segreti Femminili
di FinnickBane

23/02/14, ore 20:42

*scoppia a ridere, si strozza come una demente, tossisce come un'indemoniata e torna a recensire a fin di vita*
Ragazze, ma voi, volete uccidermi? No perché comincio a credere che sia proprio così.
50 SFUMATURE DI GAY!? Hahahahahhahahahahah😄😄😄😄😄😄😄 hahahahahhahahahahah😄😄😄😄😄😄😄 hahahahahhahahahahah😄😄😄😄😄😄😄. *va avanti per 3 ore e si strozza nuovamente*
Lo leggerei, comunque 😏. Cioè, adesso vi racconto cosa mi è successo una volta:
Ero a casa di mia nonna e dato che sono cretina avevo dimenticato a casa il libro che stavo leggendo, scambiandolo con quello di mia madre, ovvero 50 sfumature di grigio (o era nero? No forse rosso...Boo!) comunque, ero curiosa di tutto questo successo e l'ho aperto alla prima pagina. Ho letto le prime 4 righe e l'ho immediatamente chiuso. Insomma, c'è una scena di sesso ogni 3x2!
Ma credo che per i MALEC farei questo e altro 😏😏😏.
Siete fantastiche, assolutamente esilarante il finale con i nomi:ma quanti cacchio di figli vuole? Alec Herondale, Ciccy Herondale, Simon Herondale, Pierugo Herondale (ecc. Ecc....) hahahahahhahahahahah😄😄😄😄😄😄😄.
Simon sarà il loro padrino e Alec la baby-sitter. Ce lo vedo come bambinaia! *scoppia a ridere*
MADRE DE DIOS...scusate la recensione penosissima, ma stasera sono a pezzi per via del carnevale (quello di Fano, lo conoscete?) comunque, sono a pezzi.
Siete fantastiche, brave!

💋 Ari

23/02/14, ore 16:48

"Ma sai che imbarazzo se vedesse tutti i miei pensieri su Jace?! Insomma, capirebbe che io voglio * CENSURACENSURACENSURACENSURA *!"
SONO MORTA DAL RIDERE HAHAHAHAHA.
Io per i nomi sono indecisa tra Gianpietroburgogiovannianastasio Herondale, Pierugo Herondale e Biondo Herondale. <33

"Cinquanta Sfumature di Gay." AIUTO.

"P.P.P.P.S. Ora senti coso! TU SEI UN HERONDALE e i tuoi figli saranno Herondale. NON voglio discendenti Lightworm! Il caso è chiuso. ByWillL’Antenato" Amore mio, ahahahahhahahahahahhaha.
E' quello che dico sempre anche io, ce!!

Comunque è un'idea davvero originale e mi fate morire dalle risate, brave, continuate così <3.

23/02/14, ore 16:22

Molto carino ma vedendo il commento di Will mi viene una domanda: nei diari metterete anche i personaggi di Shadowhunters le origini?

23/02/14, ore 15:22

Avete aggiornato!!!! :-) Come sempre capitolo molto divertente... Soprattutto la lista di nomi di Clary dei suoi futuri figli... in primo luogo il numero!! Cioè sono un sacco (ma tanto poi lì bada Alec) e i nomi!! E Jace che sì lamenta per il cognome!! Quella é proprio una lotta! ;-) E Will.. <3<3 Amo quel personaggio! Complimenti per lo stile, come sempre molto divertente!! A venerdì con Ginny!! (chissà quanti nomi che verranno fuori con lei!!...) Coccinella allegra P.S.: vi ho già detto che vi adoro perché fate sempre saltar fuori Jace? <3

23/02/14, ore 14:05

Davvero bello! Mi fate sempre ridere! Grazie per avermi salutato e non vedo l'ora di leggere Ginny :D
P.s: Siete fantastiche!!!!

23/02/14, ore 14:01

Sto ridendo come una stottespecie di cretina.. aspettate un attimo.. appena mi riprendo cercherò di fare una recensione che va sul decente..

HAAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAAHHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHA...
...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHH...
...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHA...

Ok, dovrei esserci.. forse..
Alloraaaa.. questo diario è tipo stupendo, già all'inizio dove Clary fa "Caro runesco diario", stavo ridendo.
Tutti i riferimenti a Magnus sono stupendi e apprezzatissimi, e quando parla di Jace che è (ovviamente) innamorato di lei penso di morire dal ridere ahahah
I nomi dei figli sono il clue, Dio, ma io vi amo! Aspettate.. rido un altro po'..

...AHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHA...

Va beeene, la smetto di ridere, ok, ci provo..

...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH...
...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA... AH. AH. AH. ehm.. basta.

L'ultimo P.S. è stato la goccia che ha fatto traboccare il vado, mi viene una specie di infarto per le risate, oddio! Will che sgrida Jace e che gli ordina di chiamare i suoi figli HERONDALE, perché non vuole una discendenza Lightworm.. riiiidooooo ahahahahaha :'D

Ok, la smetto di importunarvi, solo.. complimenti.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni,
One

23/02/14, ore 13:39

muhuahahahahahahahahahhahaha fantstica ahahhshahahahahahajaaahaha ma magnus non è di dubbia sessualità. è un cazzutissimo bisessuale disinvolto u.u e lo amiamo per questo.
vabbe' dai alla prossima comunque era amwkhksajsaskjwashja faceva morire ahahhahahahahah :'')
anche se odio clary
okok va bene non rompo più.
vero che fte anche izzy? eh? eh? :'''''''''')
adioooss
AJ

23/02/14, ore 13:06

Bravo Will, diglielo che è un Herondale! Chissà perchè ama tanto questi Lightworm!
Ho deciso comunque, chiamerò mio figlio Biondo Herondale, è troppo bello come nome e poi non è detto che Clary riesca ad usarli tutti, no? Insomma quanto deve procreare sta ragazza?
Ciao ciao :)

23/02/14, ore 13:01

Che bello, avete aggiornato! ^^
Penso che molta gente al posto di Clary (non io, sia chiaro)sarebbe ben felice di farsi frugare la testa da Magnus!
Clary e Jace sono veramente belli insieme, anche se a volte tendono ad essere un po' troppo mielosi (però sono adorabili *-*).
Però se Jace continua a dire che è biondo naturale comincerò a pensare che non è così e che in verità è moro come Will! (ma ve lo immaginate?).
Se io fossi al posto del giovane Herondale (NON Lightwood u.u) avrei ammazzato Clary per quei nomi (tranne Simon e Alec, che sono accettabili).
Will vince, come sempre.
Non vedo l'ora di vedere Ginny! Visto l'odio che provate per lei (e che pure io provo. Secondo me Harry sarebbe stato meglio con Luna!), sarà veramente interessante!
Al prossimo capitolo!

Annabeth_Ravenclaw

23/02/14, ore 11:53

Hahahahhahahahahhah cinquanta sfumature di gay hahahahahaha. Ok, adoravo i diari a partire da quelli maschili, ma questi mi fanno schiattare HAHAHHAHA non vedo l'ora di leggere Ginny la putty. Al prossimo capitolo c:

23/02/14, ore 11:24

Ma dai!!! Mi sto ammazzando dalle risate xD Siete troppo brave e troppo divertenti, STIMA PROFONDA *-*

22/02/14, ore 19:57

Mi dispiace ragazze ma a me questa FF non ha fatto per niente ridere... anzi... il mio comento è negativo perché, dopo aver letto la premessa, mi aspettavo che fosse un po' più seria, e perché da questa pagina di diario Katniss emerge come un personaggio mentalmente instabile e una ragazza di facili costumi... Era molto carina l'idea del diario, ma non mi è piaciuto come l'avete realizzata.
Spero sia stata una critica costruttiva, non prendetevela per questo :)

21/02/14, ore 21:48

Ma è fantastica :') Harry e la sua battuta,aw.
Mi è piaciuta molto come idea..Chissà chi è la prossima **

18/02/14, ore 17:17

muhuhahahahahah è fantastico ahahhahahahahahahahahahahahahahha felicissima che abbiate aggiornato :3 adios al prossimo (che arriverà MOLTO presto :3) ciaooooooooooooo <3
-AJ

17/02/14, ore 19:18

ahahahahah!! come sempre mi avete fatto morire dalle risate!! questa Katniss è O.O ahahahahah anche se non mi aspettavo assolutamente la parte della paperella prim XD e i battibecchi a fine capitolo sono sempre grandiosi! non vedo l'ora di scoprire il prossimo personaggio XD
a presto!