I Diari Segreti Femminili
di FinnickBane

17/03/14, ore 21:25

Ommaigod! Non avevo recensito! DISASTROOOOOOOOOO!

Beh, rimediamo subitoh!
Siiii, schiatta piccola e brutta paperella dei miei stivali!
E tanti augurih alla Finnickessa!
Oddioh quanti punti esclamativi
Tanto love,
Allie

14/03/14, ore 16:19

Asuhahaahah sto morendo! :')
Perdonate [come sempre] il ritardo, ma mi connetto sempre meno. D:

Comuuunque.

Tutti i capitoli sono fantastici, fanno crepare dal ridere. x'33

09/03/14, ore 22:00

Chi ha sempre la camicia fuori dai pantaloni? Io.

Sei troppo trasgry Prim. Troppo.
Comunque lo sappiamo tutti che Gale ama te. Te e solo te. Chi resisterebbe alla sexaggine (?) della tua camicia fuori dai pantaloni?
Io e Pierugo appreziamo questo diario. Sul serio.
Gudnait darling.

09/03/14, ore 17:11

Finalmenteeeee!!!! Lo stavo aspettando con così tanta ansia che avrei rischiato di fare la stessa fine della paperella :D fantastico come al solito! Alla prossima

Aoife

09/03/14, ore 00:09

Se devo essere suncera nn m è piaciuto tantissimo il diario di Prim perché mi siete sembrate molto cattive verso lei, cmq sn sicura che il prossimo capitolo vada meglio.
In ogni casa la citazione della canzobe di moreno mi ha fatto scompisciare dalle risate e anche quella su Jace è stata fantastica.
Aspetto il prossimo capitolo e mi chiedo su chi sarà.
Un bacione.
AveJackson

08/03/14, ore 22:18

Scusate il ritardo! Scusate scusate scusate! Quanto mi dispiace!
Auguri anche se in ritardo :(
Bellissima quella di prim, proprio come me l'aspettavo!
"Chi è che ha sempre la camicia fuori dai pantaloni?" Ahahahahhahahahaaahahaaha
Buon viaggio!
Alla prossima

Fan number one

P.s. Oltre ad essere la vostra fan number one lo sono anche di finnick. Chi è di voi due che lo adora?

08/03/14, ore 22:11

Okay, mettiamo in chiaro una cosa: Tomlinson è gay. Ed Harry (Styles) se lo scopa, anche se forse prima di conoscerlo ha avuto rapporti con delle donne. Non mi importa quanto la vostra fanfiction sia divertente o quanto voi li amiate, il loro orientamento sessuale è quello e non potete cambiarlo.
A parte quello, la fanfiction continua a piacermi, come nei diari maschili, infatti non ha perso niente della sua demenzialità (?) o comicità, è sempre divertentissimo. E poi mi è piaciuto tanto quando avete scritto il p.s. di Draco in cui diceva di amare Harry (Potter). Sono troppo cucciolosi :3 però mi sa che la poligamia sia il fatto che in una religione un uomo può avere più mogli contemporaneamente, e non che un donna possa fare la... Ginny Weasley, per intenderci.
Vostra
Larryshipper ;)

08/03/14, ore 20:44

auguri ;) e ahahahahahhahaah ragazze ma io dovrei continuare a recensire e ripetere le stesse cose sempre? dammit, mi sto ripetendo. quindi boh niente ahhahahahahahahhahah mi viene da ridere per sempre ma poi mi passa. il problema è quando poi mi metto a ridere ovunque perchè mi tornano in mente. ma poi boh. fantastica anche prim, come le altre :3
quindi boh cercherò un dizionario per farvi altri complimenti la prossima volta. ciaoooooo <3
AJ

08/03/14, ore 18:05

ma ragazze, diciamocelo: Prim sarà anche una bomba, ma Finnick è da perdere la testa! ok dopo questa mi ritiro. HAHAHAHAHAH Fantastico! ho sempre pensato che Prim sarebbe un'ottima arma contro gli Herondale HAHAHAH c':
al prossimo diario.
-wolf

08/03/14, ore 18:01

Oddio, stupenda!
Non mi avete delusa, brave!
Adoro la frase: "Chi ha sempre la camicia fuori dai pantaloni? Io" :3
Davvero brave, come sempre i P.S. sono meravigliosi e i cognomi del mio piccolo Jaceeno lo stesso :')
Saltellando me ne vo' e allegramente ti saluto'
Ciauuuu, papri

08/03/14, ore 13:48

AHAHAHAHAHAHAHA! Questo capitolo è stupendo! :')
La prima parte in cui Prim dice di essere una bomba mi ha fatto sorridere malignamente, soprattutto per via di ciò che poi sarebbe accaduto ( uno dei miei momenti preferiti del terzo libro).
Non ha tutti i torti però quando dice che odia Katniss (le sorelle Everdeen non mi sono mai piaciute... ma di sicuro la maggiore è meglio della sorellina!).
Tra i commenti dei personaggi i migliori sono quelli di Katniss, Will e Jace (anche se sbaglia a dire che lui è l'unico biondo: e Peeta, Tris, Luna e Draco cosa sono allora?).
Buon compleanno a Finnick! :D
Aspetto il prossimo capitolo!

Annabeth_Ravenclaw

08/03/14, ore 12:00

Prim é moooorta!! :-) :-) Colpita da una bomba come nel libro... Chissà, magari quando diceva che il suo piano per uccidere Katniss é una bomba, forse intendeva una bomba vera... che poi hanno usato per uccidere lei... sarebbe davvero ilare!! Beh, come sempre ho riso molto e ho adorato i P.S.! Continuate così, e aggiornate presto! Coccinella allegra P.S.: se ho interpretato bene il p.s. di Magnus oggi (o ieri) era il compleanno di una di voi due! Beh, auguri! Se ho inteso male la nota, scusatemi

06/03/14, ore 15:21

Ciao :)
Come promesso, ecco qui.
Avevo già letto uno dei "diari maschili" e già mi era piaciuto. Beh, adesso posso confermare che mi piace molto anche la versione femminile.
Sicuramente è una lettura piacevole, non è impegnativa o "seria" , ma credo che sia molto simpatica e ti aiuti a passare cinque minuti facendoti un sorriso. Insomma, è molto carino.
Il mio preferito è sicuramente quello di Katniss, personaggio che preferisco tra le tre che avete trattato. Mi ha davvero strappato un sorriso pensando a come l'avete dipinta nel suo diario personale.
Un bacio,
Katgale97

02/03/14, ore 21:28

Ahahahahah!! Già,meno male che Ron è suo fratello XD XD brave brave! Mi sto sbellicando dalle risate come al solito;D anche se ci siete andate leggere XD vi seguirò volentieri anche nella storia "seria" anzi, non vedo l'ora di leggerla XD avete un modo di scrivere fluido e corretto che mi piace! XD al prossimo capitolo :D:D:D:D ciaooooo!!!

01/03/14, ore 23:29

Quello di GinniConLaI è il mio diario preferito. Dopotuuto, perchè le danno della poco di buono, è stata solo con Pierugo e tutta quell'altra gente! E poi ha ragione, W la poligamia! Chi non vuole almeno 2 tizi famosi e non allo stesso tempo?
Voglio il prossimo diario, ora.
ORA HO DETTO