I Diari Segreti Femminili
di FinnickBane

16/06/14, ore 21:25

E così sono finiti i diari femminili... bravissime! Questo diario è stato un colpo di classe :D.
Sinceramente preferivo Percy vincitore (ricordatevi di chi è figlio), ma Peeta che ruba le battute è stato fantastico!
Così ora aggiungerete altri due diari anche se speravo in qualcosa per il mio Leo :'(
Vabbé fa niente, comunque ci sarò a recensire per quel cucciolo di Tobias e anche per Will.
Ci vediamo presto.
AveJackson.

16/06/14, ore 13:44

NOOOOOOO!L'ultimo capeetolo,noooooo!
Come al solito divertentissime e estremamente creative.Quanta invidia per una giornata così...come dire...interessante!
E adesso che la raccolta è finita cosa faccio?
(Oltre ad aspettare i nuovi Diari Maschili...non vedo l'ora che esca quello di TOBIAS!!!!!)
Vabbè,mi rimetterò a leggere i Percy Jackson,dato che le altre saghe le ho rilette recentemente.
PUBBLICATE PRESTO!
E,se non vi dispiace,mandatemi un messaggio su EFP quando uscirà il prossimo Diario Maschile.Intanto vi aggiungo fra i preferiti...o l'ho già fatto?Boh?
Comunque,ciao alla prossima!

15/06/14, ore 22:38

Hey! :) Come sarebbe a dire ultimo diario femminile?! Per fortuna ne farete altri due della serie di quelli maschili e.. che domande, è ovvio che vi inserisco fra gli autori preferiti, anzi, non capisco perchè non lo abbia fatto prima! Il vostro diario a mio parere è stata un' idea geniale, mi avete fatta crepare dal ridere, come al solito! :'D  Peeta birbantello che fa gli scherzi al citofono, fantastico! Quindi ricapitolandolo *sempre per stare in tema danieledoesn'tmatter ;)* non vedo l'ora di leggere gli altri due capitoli e altre storie! A prestissimo,spero, un abbraccio
weasley_laugh

15/06/14, ore 22:21

potrei stare le ore nel farvi i complimenti, ragazze siete fantastiche, mi fate sempre ridere ed è un piacere leggere sempre i ostri Diari, spero che farete un altra seria completamente nuova e comica c: <3
Un bacio ragazze che siete fantastiche. :)

15/06/14, ore 21:01

No, il vostro diario non me lo aspettavo proprio, però è stato carino ^^
Peeta che fa gli scherzi al citofono fingendosi Jace ... il povero Cacciatore non se le dovrebbe prendere, ma è così divertente sfotterlo!
Ad ogni modo, anche se non ho recensito tutti i capitoli, li ho sempre letti e dunque vi faccio dei grandi complimenti adesso, alla fine, perchè sono sempre stati divertenti e vedere i personaggi un pò OOC, di tanto in tanto, è piacevole (perchè poi ritorniamo alle storie originali, che sono delle tragedie ..)
Comunque, ovviamente seguirò i due nuovi capitoli dei diari maschili (il mio Will *.* awww) e quindi lo rimatto tra le seguite, perchè credo di averlo spostato nelle preferite ... uhm, non ricordo ...
Va boh, buone vacanze estive ^^ Alla prossima :)

13/06/14, ore 16:00

Ahahahah!Esilaranti ed eccezionali come al solito!Sono contenta del vostro tributo agli animali,perché io li amo molto,ed Edvige mi piace tantissimo...pora citta,ci credo che si ribella!Con tutti i casini in cui l'hanno messa Harry e quell'altro debosciato!(Ron)
Comunque,adesso si spiega tutto:perchè non ho la mia lettera,e anche perchè mi trovo tutte quelle cacche di uccello sulla macchina nonostante mia nonna si metta a fare un frastuono che nemmeno Pix potrebbe uguagliare ogni mattina alle cinque per scacciare i piccioni.
Però....NOOOOOOO!PERCHÈ GIÀ IL PENULTIMO?
Comunque il prossimo personaggio potrebbe essere...uhm...Tonks?SÌÌIÌ,TONKS PER FAVOREEEE!
Adesso sono curiosa,aspetto con ansia il prossimo capeetolo!
(Scusate se ho recensito così tardi,ma d'estate non posso liquidare le assurde richieste di vita sociale de i babbani facilmente come d'inverno!:-))

10/06/14, ore 20:49

Io sto morendo!! Dio santo non avevo riso così tanto da quando? Forse dall'ultima volta che ho visto un film di Adam Sendler! Mi sono uscite le lacrime, LE LACRIME! Ti giuro! La inserisco subito tra le preferite! E' veramente stupenda!

10/06/14, ore 17:28

Ecco perché non ho mai ricevuto la mia lettera! Ora si spiega tutto!
Capitolo fantastico come sempre, ho amato Edvige.. e la frase "Vernon il nostro alleato"? Oddeo, la sono morta c:
Davvero fantastico, non ho altre parole per descriverlo.
Per il prossimo capitolo non saprei.. dite che è misterioso ma simpatico. .forse Faccia di Volpe?
Bo,.non saprei. ..
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Aspetto con ansia anche che pubblichiate la nuova serie dei diari maschili!
Un bacio e una cioccorana
Johanna_

08/06/14, ore 21:20

è da molto che seguo la vostra FF ma non ho mai lasciato una recensione, ma questa è fantastica. :D
ORA SI SPIEGA TUTTO!!!
no, ok, basta :')
i nomi di Jace sono epici come al solito e non so quale sia la parte più bella, se la traduzione di Jem o i commenti di Will. complimenti, continuate così, siete dei miti ;)
un bacione :3
_lunastorta_

08/06/14, ore 18:59

siete completamente geniali.
mi fate morire dal ridere! grazie mille, queste vostre righe mi tirano sempre su il morale.
a presto, AlbaTH

08/06/14, ore 10:12

Hey! :D Non posso credere che sia davvero il penultimo capitolo! Quei ps mi hanno steso ahahahah! 'Vernon è vostro alleato' ahahah mi pare giusto! Ditemi, è scoppiato l'amore fra Tobias e Peeta? Eheheh tutti e due golosi di dolci magari.. Okay basta,lasciatemi fantasticare ^^ Chissà di chi sarà il prossimo,diario! Non vedo l'ora di leggerlo❤
a presto,weasley_laugh
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 04:45 pm)

07/06/14, ore 18:16

JaceHoFinalmenteUnCognomeNoScherzoPeróSonoBiondoNaturale.

Ahahah. Muoro. Voi volere che muoro. E io uccide voi con il mio itagliano perfeggiuto. Ecco. Perchè nessuno mi batte. NESSUNO.
Ora passiamo alla storia. Penultimo capitolo, *piange rotolandosi a terra* *Pierugo si aggrega sparando arcobaleni dagli occhi* *la mamma entra, li guarda, se ne va*. Siete bravissime, e io crepo quando rendete onore agli animali. Ed ecco spiegata la ragione per cui sono dovuta andare in quella stupida scuola babbana. Umpf. Io protesterò, con marce, cartelli e canzoncine sul Natale. Chi si aggrega? *grilli* Ah. Ok.
Tolgo il disturbo. Ciao!

06/06/14, ore 23:45

Yuuuuuuu avete aggiornato e finalmente capisco perché non ho la MIA LETTERA ! Chi sa chi sarà il misterioso personaggio e spero che farete un diario su il mio Leo.
A presto ragazze!
AveJackson

06/06/14, ore 19:53

EDVIGE! Ricordo ancora quanto ci sono rimasta male quando è morta. L'ultima parola rigata ci sta: voi l'avete fatta rivevere sotto l'aspetto nascosto che nessuno di noi conosceva.
Ringraziate Jem: ora so perchè non mi è arrivata nessuna lettera per Hogwarts qualche anno fa. Spero che lo sciopero finisca presto: andare alla Scuola di Magia e Stregoneria non mi farebbe schifo nemmeno ora!!
Complimenti per il capitolo, come al solito ;-)
Alla prossima recensione,
Coccinella allegra
P.S.: adoro i vostri P.S. <3

06/06/14, ore 19:49

Per prima cosa, mi scuso per non aver recensito al Diario di Tris ma non ho ancora letto Allegiant *piange disperata*
Parlando di questo capitolo, brave e geniali come sempre. Quanto adoro Annabeth e Percy *-*
Al prossimo capitolo,
Coccinella allegra