I Diari Segreti Femminili
di FinnickBane

16/05/14, ore 17:49

Come promesso,adesso recensisco anche qui.Come per i Diari Maschili faccio una recensione generale,e mi scuso per non aver recensito prima,solo che,come ho già detto,non ero su EFP.
Stupenda!La ricetta della torta!"l'ha fatta quel panettiere,Peeta,al suo amico Gale,e lui ci è rimasto secco da quanto gli è piaciuta"...
SONO MORTA!
Ma come fate a essere così dannatamente fini e esilaranti allo stesso tempo?E scrivete anche bene,come grammatica,punteggiatura,scorrevolezza.
SIETE FANTASTICHE!
Vi seguirei sicuramente se faceste qualcosa di serio,vi ho già detto che mi piace anche il vostro modo di scrivere.
ho già aggiunto la storia alle preferite,aspetto con ansia il prossimo caPEETOlo,e intanto vi chiedo umilmente di non finire così presto,di trollarci come l'altra volta,di continuare all'infinito,e vi suggerisco qualche personaggio che vorrei faceste:
Christina,Fleur,Rose o Lily(sì,sono fissata con la next-gen...)e Tonks,(perché io ADORO QUELLA RAGAZZA)e magari Bellatrix...
AGGIORNATE PRESTOOOO!

16/05/14, ore 16:43

AHAHAHAHAHAHAHA GRANDISSIME!
Non ho parole per dire quanto mi è piaciuto questo capitolo e sono felice di essermi spoilerata tante belle cose... no non sono felice.... *va in un angolo a piangere*
Vabbé finalmente sta per arrivare la mia Annabeth e so che sconvolgerete il suo personaggio, anzi ci spero proprio.
Alla prossima.
AveJackson.

15/05/14, ore 20:32

Asdfghjkl non vedo l'ora di leggere Tris. *-*
Ultimamente non ho recensito, mi spiace. :c
Comunque non penso ci sia più bisogno che ripeta che mi piacciono tantissimo questi diari, e non vedo l'ora che riprendiate quelli maschili! *-*
Al prossimo capitolo. <3

14/05/14, ore 16:46

Heeeey! Volevo solo dire che voi due siete delle dannatissime genie (?),cavolo! Ho scoperto da poco la raccolta e ho riso come una matta! I PS sono assolutamente la cosa più divertente! Jace mi fa morire! Come se non avessimo capito che è biondo naturale ahahahah! Metto immediatamente la storia fra le preferite e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Che ne direste di scrivere un capitolo su Tris#iohobisognodireggisentipushup?! alla prossima,weasley_laugh

13/05/14, ore 20:01

Hahahahahahaha questo mi ha fatto proprio morire! Ragazze siete fantastiche, sul serio. I regali sono stati la cosa più bella, con il push up per Tris hahahaha, vi stimo! :D

12/05/14, ore 19:30

ciao amiche di aaaask!!!!!!!!!!
scusate il ritardo anche io sono tornata da poco :)
aspettavo bellaaaaaaaa
cioè...ehm...brutta
ma le cose più divertenti sono i ps
sopratutto quello di isabellle e quello di kitkat
ahahahahaa
aspetto le zollette tedesche un bacione

12/05/14, ore 18:21

AHAHAHHA MENO MALE CHE RON è TUO FRATELLO! ragazze vi adoro!

11/05/14, ore 12:57

Ahahahah xD Povero Edward, non è colpa sua se la scrittrice ha deciso di stravolgere leggermente l'essere dei vampiri xD COmunque, P.S. di Lestat??? Intervista col vampiro??? *.* *pensa a quel figo di Tom Cruise che alla fine del film è più figo di Banderas e Pitt messi insieme*
Va beh, alla prossima!! :)

11/05/14, ore 02:26

Ahahahahahah sto ancora ridendo XD il diario di Brutta Swan è fantastico!! E la parte sei ps è sempre la mia preferita!! Il PS di Dracula è il mio preferito!!! XD XD non vedo l'ora di leggere altri capitoli, su altri personaggi XD purtroppo il prossimo non lo leggerò perché sono in piena lettura della saga di divergent... E non vorrei incappare in eventuali spoiler.. Spero mi capiate :) cmq i colori si vedono benissimo sia da pc sia da cellulare ;) A presto!! Ciao ciao

10/05/14, ore 22:14

mi avete fatto morire, soprattutto nel pezzo della dieta dukan! semplicemente geniale...
nel prossimo capitolo mi piacerebbe ci fosse Tris.
a presto!

10/05/14, ore 19:30

FAN-TA-STI-CO!!!!! Non ho la più pallida idea di come facciate a trovare queste idee, ma posso garantirvi che sono GENIALI usando un eufemismo :D
Continuate così
Aoife

10/05/14, ore 17:31

Ehilaa
finalmente tornata c:
mancano le tue divertentissime storie XD
scusa se non ho recensito a tutti i capitoli
dopo tutti i compiti che ho, non riesco neanche a leggere qualche fanfiction
mi piace che ci sia anche Bella ( a parte che ho letto Twilight quando avevo 12 anni) XD
potristi mettere qualche capitolo su Annabeth ? Sono una GRANDISSIMA fan di Percy jackson
ora devo riprenderea fare i miei compiti ( domani ho una gita -.- )
a presto
-Eli

10/05/14, ore 16:30

Isabella Cigno è l'unica fortunata a non dover pagare la bolletta della luce :c
Sono morta dal ridere quando :
"P.P.P.P.P.S. EDWARD CUL(O)LEN! SEI UNA VERGOGNA PER TUTTI I VAMPIRI! Dracula

P.P.P.P.P.P.S. Concordo! Lestat&Simon

Px7.S. E per i portatori di Glitter! Magnus

Px8.S. O per tutta l'umanita in generale. Mondo "
Ce, aiuto ahahahahah.

Jace DammiDueMinutiETiDicoIMieiCognomi resta il top ahaha.
La parte che mi ha uccisa più di tutte è stata " E poi è un vampiro! Sai che io sono necrofila, quindi puoi immaginare che goduria! Come dici? Potrebbe mangiarmi? Macchè! Lui sta facendo la dieta Dukan, quindi niente sangue umano perché ha più del 4% di grassi! Non c’è alcun pericolo."
Sto ancora ridendo ahahaha!
Bravissime, continuato presto <3

09/05/14, ore 22:06

Brutta Swan è il top. Il-TOP.
Io vi amo. Sul serio. Fate morir dal ridere e ,lo ripeto, siete l'unica fanfiction che leggo e recensisco regolarmente.
I colori dei pi esse mi vanno benerrimo, W LO ITAGLIANO.
Pierugo e Dracula si stanno mettendo d'accordo su come togliere i lustrini a Cul(o)len e farsi sue giacche super secsi e alla moda, mi aggrego.
Adios!

09/05/14, ore 20:14

Stupendo anche questo diario hahahah e sostengo profondamente Isabelle che vuole cambiare nome xD

Voglio il diario di Annaaaaaaabeth! <3

Bravissime come sempre,