I Diari Segreti Femminili
di FinnickBane

09/05/14, ore 20:09

Ma voi volete uccidermi dalle risate??? Perché ci siete riuscite. *muore*

*resuscita*
Okay, dopo aver passato una giornata alquanto disastrosa, mi ricordo di andare a controllare efp e ovviamente i vostri diari… Inutile dire che mi avete risollevato l'umore :D
Il commento di Annabeth mi ha fatta morire! <3
Adesso vado a leggermi il diario di Brutta Swan,
xoxo
-S

09/05/14, ore 18:44

Ahahahahahahha Bella oddio questa era fantastica insieme al ps di Isabelle. Spero di non mettervi sotto pressione e che vorrei sapere fra quando metterete Tris. Siete grandi come sempre, un abbraccio.
AveJackson.

04/05/14, ore 20:07

Ehi! Che bello leggere un nuovo Diario! :-) Tranquille, non siete le uniche molto impegnate con lo studio!
Il capitolo mi è piaciuto molto perchè oltre che Luna, c'erano altri personaggi strambi (come dice Luna, lei non è l'unica strana!) XD M'immagino Jace che gioca a Monopoly, Tris in prigione... Non potete immaginare quanto mi abbia divertito leggere queste cose!
Continuate così! Viva i P.S., come al solito! Come colori, vedrei bene l'oro per Jace e per il resto mi sembrano perfetti (soprattutto il grigio topo di Simon). Per Magnus inevce potete fare un collage di colori! ;-)
A presto,
Coccinella allegra
P.S.: sono felice che riprendiate i diari maschili!

03/05/14, ore 18:21

Effie e il pallino del mogano. mi ha fatto morire.
ma mi chiedo io, perché non ha sposato il mogano?!
oh no... un'altra OTP :o
ritornando seri, capitolo fantastico, forse il migliore fin ora, soprattutto per quanto riguarda i nomi dei bambini, che sono molto meglio di quelli scelti da Clary.
chiamerò anche io mia figlia Parrucca!
P.S. il materasso di mogano deve essere proprio comodo

03/05/14, ore 18:15

no, stupenda la mia Herm :)
stavolta c'è stato qualcosa migliore dei P.S: la parte in cui Hermione scrive fan fiction su lei e Neville.
non gli avevo mai pensati come OTP ma quasi quasi... no, cosa sto dicendo? oddei, mi fate delirare!

03/05/14, ore 18:06

già il titolo è fantastico! adoro l'idea che Johanna e Izzy siano amiche, o meglio, compari.
giuro che alla parte del meeting giornaliero davanti ad Assasin's Creed mi sono rotolata per terra! effettivamente ce le vedo loro due impegnate a squartare gente in un videogioco.
poi, come sempre i P.S. sono una chicca.

02/05/14, ore 22:38

Metti anche Lena, quella di Beautiful Creatures,per favore grazie mille!

02/05/14, ore 22:26

Ahahahah bella la parte di Will, ci ha ragione, lui gli odia

02/05/14, ore 16:04

Prim pazza sadica. ok, lo adoro.
naturalmente non potevano mancare riferimenti alle bombe, con tanto di Moreno :3
Auguri in ritradissimissimo per Finnickessa. scusami :'( vanno bene anche ora?
come sempre i P.S. sono la parte migliore!

02/05/14, ore 15:53

IL GRANDE RITORNO DI GINNY BAGASCIA WEASLEY! volevo proprio vedere com'era il suo diario! ma... COME HA OSATO ANDARE A LETTO CON LEO?! LUI È SOLO MIO!
la battuta finale di Hermione mi ha steso =D
l'idea del diario della segretaria di Van Houten invece secondo me è una bella idea. ah, e io vi seguirei anche in una cosa seria. io seguirei qualsiasi cosa voi scriviate.
anzi, se fate qualcos'altro oltre ai diari avvertitemi!!!

02/05/14, ore 15:40

premesso che Clary mi sta antipatica, ho riso ancora più di quanto si potesse ridere!
fantastici i nomi per figli. prenderò sicuramente ispirazione, soprattutto per Gianpietroburgogiovannianastasio
ma la battuta migliore di tutti, quella su cui sono veramente morta è stata Cinquanta Sfumature di Gay.
sono letteralmente collassata.

02/05/14, ore 15:15

SI! SONO TROPPO CONTENTA CHE CI SIA UN'ALTRA RACCOLTA!!!
Katniss trallallerosa (termine coniato da me, non fateci caso) è proprio una cosa da non perdere! poi naturalmente i P.S. sono il dulcis in fundo. è stata bellissima la battuta di Katniss che dice "Prim?!" e poi Jace che risponde "PRIM?!"
no, davvero, siete troppo forti

30/04/14, ore 23:04

Lo so che avevo promesso di recensire, e puntualmente non l'ho fatto. Scusatemi, ma è un periodo in cui sono troppo depressa per la morte di Fred Weasley (al rogo la Rowling! ) e non ho voglia di fare niente...
Allora, parlando del capitolo...io amo Luna, e anche se questo capitolo non è completamente incentrato su di lei, lo adoro.
Ma io non capisco perché la gente pensa che sia strana. Lei è una normalissima corvonero, propio come me (go pottermore, go!).
Adoro i ruoli e le frasi che hai dato: Effie con il suo "e possa la fortuna (probabilità, nell'orginale) essere sempre a vostro favore", e Tris con il suo famoso "sono una divergente e non posso essere controllata".
Neville è adorabile nella sua goffaggine. È ip mio personaggio preferito assieme a Fred e George e la sopracitaya Luna.
Insomma, capitolo molto bello, come tutti gli altri.
Ah, dato che riprendete i diari maschili: lo so che sicuramente sarete già sommerse dalle richieste, ma potreste fare un capitolo su Fred? Perfavore, mi risolleverebbe davvero il morale, e mi distrarrebbe dalla sua morte.
Un bacio e un boccino d'oro
_Johanna
P.s la vostra immagine avatar è davvero meravigliosa! Fred vivrà sempre nei nostri cuori!♥♥
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 11:06 pm)

27/04/14, ore 16:07

Fantastica! Sembra più svampita di me a momenti xD e non è facile ve lo assicuro :D
Complimento davvero! Spero che i Nargilli non stiano infestando il vostro pc, non vedo l'ora di vedere i diari maschili e vi auguro einen guten Reise in Deutschland!
Aoife

25/04/14, ore 23:34

ciao!
visto? oggi ho recensito subito ^^
si beh, forse non è incentrato su luna, ma luna centra.
povero nevile...non riesce nemmeno a giocare a monopoly! e mi è piaciuto molto come tu sia riuscita a caratterizzare i fandom con le frasi di ognuno: effie come banca, tris come divergent.
naturalmente dico tu perchè non so chi le legge ma i complimenti vanno a entrambe.
a presto!