I Diari Segreti Femminili
di FinnickBane

25/04/14, ore 22:25

Hey ciao, sono Sureness, quella di facebook :)
Leggendo queste pagine di diario femminili sono letteralmente morta dalle risate.
Peeta è buono come il pane, Effie vuole un Haymitch di mogano, Hermione scrive fanfiction su lei e Neville, e Ginny non sa di chi sia il figlio che aspetta ahahahaha
Per non parlare di quest'ultimo capitolo, Luna che gioca a monopoly ahahhahahaha
Anche se, devo dire la verità, tre capitoli non li ho capiti perché non ho letto i libri in questione, ma no problem :)
Leggerò sicuramente anche i prossimi.
Dark xx

25/04/14, ore 18:07

No ma siete delle mite! Jace che prega in aramaico il mango è il top !
AVVISATEMI QUANDO AGGIORNATE I DIARI MASCHILI!
Non ho facebook quindi non posso informarmi.
Poi boh. 'Sto capitolo è bellissimo e mi ha fatto morire come gli altri.
Adesso vado perché Pierugo ha la cresima a maggio e io lo devo aiutare a scegliere il vestito. Ciao

25/04/14, ore 16:31

Scusate il ritardo davvero scusatemi tantooo
Ci siamo divertite su ask eh? Ahahah
No questo diario credo sia il più bello di tutte le femmine. Soprattutto alla fine quando luna termina con..."e poi quella strana sarei io" ah ha
Per non parlare di Effie che tirava i dadi "possa la fortuna essere sempre a vostro favore"
Ahahaha bellissimo
Ma quando sarete in Germania non risponderete più su ask?
Un bacio

25/04/14, ore 14:19

Dice che è innamorata di Harry ma che nel frattempo ha conosciuto un biondo naturale e un tizio che dice di essere figlio di un certo Poseidone…

questa frase mi ha ucciso, sto ancora ridendo!
e gli stivali consigliati da Magnus Bane... siete geniali!
non vedo l'ora di vedere come prenderete per il culo quell'antipatica di Twilight
a presto e complimenti,
AlbaTH

24/04/14, ore 22:54

Ok, credevo fosse una cosa seria, tant'è vero che quando ho letto di Prim ho dovuto rileggere due volte per essere sicura di aver capito bene xD ma non la trovo niente male, anzi è una carina e comica idea e io non sono mai contraria alle risate :) aggiungerò alle seguite anche "I Diari Segreti Maschili", ve lo siete meritato tutto xD
Un bacio, Koaluch.

24/04/14, ore 19:45

No ma.... Luna è troppo forte! Questo capitolo mi ha ucciso e ho notato che è apparsa Tris (io adoro divergent). Edward, Jace e gli altri m i hanno fatto morire, ma Percy e Annabeth nei commenti.... vi adoro ragazze! AveJackson.

18/04/14, ore 10:38

Questa è veramente ben riuscita, come vostro solito :) e grazie a questo diario mi sto rotolando dalle risate XD
Non vedo l'ora di recensire Luna e, postilla personale, vorrei vederla più svampita del solito :)
Aoife

17/04/14, ore 18:26

Johanna era proprio quello che ci voleva dopo Tessa! Katniss é motivo ricorrente dell'odio di Jo... nella list ho perso il conto di quante volte compariva XD E poi a leggere i P.S.... Morivo dal ridere! Sono sicura che con Luna farete un altro capolavoro!! Kiss, Coccinella allegra

17/04/14, ore 18:18

Brave! Come sempre, d'altronde :-) Questo capitolo é stato veramente fantastico, tipo "Ecco la vera natura di Tessa". Mi ha fatto un gran ridere e, come i precedenti, mi ha tirata su di morale ;-) E poi vi adoro all'infinito perché c'é sempre Jace <3 <3 E Will <3 La mia parte preferita é stata quella della critica su Jem: fantastiche!! Non smette mai di sorprendere! La vostra fedele (anche se non puntuale) lettrice Coccinella allegra

12/04/14, ore 15:00

ho letto tutti i diari (sia maschili che femminili) di getto, uno dietro l'altro. e semplicemente li amo! sono geniali
adoro troppo quando sfottete Twilight, voglio vedere il diario di Bella! mi avete letteralmente ucciso... soprattutto con i commenti finali, multifandom
mi piacerebbero fossero un po' più lunghi...
comunque, veramente complimentissimi
a prestissimo, spero!

12/04/14, ore 10:52

ahahahahah *muore dalle risate* dul serio, mi ucciderete se continuate a farmi ridere così XD XD Johanna malata di Alzheimer che fa una lista di persone da mandare a fanculo ahahah XD e poi che dire dei P.S. sempre la mia parte preferita ;D XD "Snow IlVeroBestCattivoEvah!" devo dire che la parte migliore l'avete messa per ultima ;D XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. non oso immaginare cosa scriverete di Luna ;D
Alla prossima!!
Ciaooo!!

11/04/14, ore 23:22

P.P.P.P.S. Ma come puoi ridere Peeta?! Mi ha appena mandato a fanculo solo perché è gelosa dei miei capelli e del mio fun club sul mango u.u Jace DaBestBiondoEvah

VOGLIO ENTRARE NEL FUN CLUB! W IL MANGO u.u
Johanna è solo gelosa Jace... si si... tu ser er mejo!
Vabbè, sempre la stessa roba.. brava.. continua così... mi piace la storia e blablabla.
A Pierugo é quasi stata richiesta un'intervista da Ellen; "Come ci si sente ad essere l'unico esemplare di unicorno sulla terra?""Come ci si sente ad essere l'unico esemplare maschio lesbico in generale?"
Ma poi è saltata per il mio piano contorto e indistricabile! Muahahahahahah cough cough.
Basta scleri. *Agita la mano mentre Pierugo le tira una cornata in pancia"

11/04/14, ore 22:54

ehyyyy oggi ho uno spirito allegro ahahaha
grazie mille per avermi menzionato anche questa volta, vi voglio tantissimo bene, davvero anche se non ci conosciamo.voi mi volete bene? (soprattutto a chiara. scusa Bane ma è questione di Finnick)
la lista è fantastica (e per concludere, Katniss ahaah o Jace ComeCazzoFaDiCognomeLoSaSoloLui;
concordo perfettamente su mandare a fanculo la collins e la roth perchè entrambe hanno fatto morire due dei miei personaggi preferiti. vi è dispiaciuto perla morte di Will? e quella di Al? io li amavo :(
adesso corro su ask ad askarvi qualcosinaaaa
poi indovinate chi sono ahahah
bacioni

elly24

p.s. ehy Bane scherzavo vi adoro entrambe <3
p.p.s. chiara dove lo facciamo il fanclubbbbb!!!!!!!!???
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 10:55 pm)

11/04/14, ore 22:16

E poi scopri che Johanna passa le ore davanti a GTA...<3 Magari si troverebbe bene anche su Saint Row. Comuqnue,non ho niente da dire. Sto piangendo dalle risate come al solito :3

11/04/14, ore 20:43

ODDIO ODDIO ODDIO E' UNA BOMBA QUESTO CAPITOLO! Ok ora mi devo calmare o cado dalla sedia. O dei, io la amo Johanna, oddio lei è veramente una grande, mai lo siete ancora di più. VI VOGLIO BENE. Voi mi fate sempre morire dalle risate, ma dico è possibile che succede solo a me di cadere dalla sedia per il troppo ridere???
Comunque tutti e 6 i commenti mi hanno fatto morire sopratutto quello di Jace (è un classico ormai) e quello di Snow.
Ok mi devo calmare e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio frantuma ossa.
AveJackson

PS: mi sono comprata Shadowhunters e credo che lo leggerò quando vado in gita. ciaooo :3
PPS: dimenticavo che la vostra lista mi ha ucciso. GO RAGAZZE GO
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 08:45 pm)