I Diari Segreti Femminili
di FinnickBane

17/02/14, ore 17:31

Grazie di avermi avvertito dell'uscita dei diari femminili!!!
Mi piace parecchio questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere i prossimi!!!

17/02/14, ore 15:25

Ahahahahahahahah stupenda! Oddio, cioè, fantastica, complimenti! *stringe la mano* Non vedo l'ora di leggere gli altri :D
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 09:47 pm)

17/02/14, ore 15:03

Fantastico, finalmente avete pubblicato i diari femminili!
Io preferisco molto di più Peeta a Gale, però è vero che "ha ucciso" Prim! (che io odio)
Haymitch che non rompe le scatole a Katniss non è Haymitch. u.u
Bellissima la fine! Il commento di finale di Katniss e Jace è epico!
Chissà cosa succederà con Clary (farete anche Tessa?)...
A sabato!

Annabeth_Ravenclaw

17/02/14, ore 11:37

Ahahahaha "non faceva paura manco agli herondale" a questo punto probabilmente jace e will le avranno fatto una congiura :) scherzi a parte il tuo umorismo irriverente colpisce ancora! Non vedo l'ora di leggere i pensieri incestuosi di Clary! Spero di trovare delle intromissioni di Jace perche quelle fanno morire dal ridere :)

16/02/14, ore 22:11

Peety tenero e carino!
Finalmente i diari femminili! Pr non farmi odiare, recensisco, pichi sono una brava pimpa!
CHE CAPOLAVOUR (?)! Volevo proprio leggerli i diari femminili! Questa va subito tra le preferite. Aggiornate presto o il mio unicorno lesbico vi picchia.
Bacini ini ini

16/02/14, ore 21:40

Oh yeah, finalmente la nuova serie! Non aspettavo altro, veramente, e come sempre non avete deluso le mie aspettative! Adoro Katniss come personaggio e questo capitolo mi ha fatto davvero ridere (come se gli altri non lo avessero fatto!).

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ari

16/02/14, ore 19:16

Ehi belle :)
Non mi ha dato assolutamente fastidio ricevere il vostro messaggio, anzi! Già a San Valentino ero tutta "Oh mio Dio, dopo oggi inizieranno a postare i Diari Femminili", e una serie di scleri pazzeschi.
Con i diari maschili, che (lo ammetto), ho letto soltanto una volta finiti, non mi avete delusa, sono stati divertentissimi, esilaranti, fantastici, insomma. Uguale con questo primo capitolo: è perfetto e fa morire dal ridere.
E poi il personaggio che avete scelto: Katniss. Dio, io AMO Katniss! Sono morta da ridere per tutto il tempo, soprattutto nei P.s. ahahahaahahh
Ok, mi dileguo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,

One

16/02/14, ore 18:21

Finalmente!!!!! Ero rimasta orfana dei diari maschili, per fortuna ora ci sono quelli delle ragazze! Per prima cosa, stile impeccabile come sempre; i P.S. fanno un gran ridere, come il capitolo. Gale ha ucciso Prim ... ci mancava solo questa a quel "poveretto" di Gale. Katniss e Peeta *---* che splendida coppia! La storia di Haymitch ed Effie torna sempre, eh?! Sarebbe interessante fare il diario di Lilith degli Shadowhunters (cioè, dei demoni), con Valentine e "il suo angioletto" Sebastian. Aspetto con ansia Clary, Alla prossima recensione, Coccinella allegra P.S.: bentornate!!! P.P.S.: grazie per avermi avvisato! P.P.P.S.: mi avete fatto venire la mania dei P.S. ;-)

16/02/14, ore 17:14

Ciao! allora inizio dicendo che non mi avete affatto infastidito con quel messaggio, anzi grazie! Che poi non ve lo avevo chiesto io? SONO LA FAN NUMERO UNO!!!! Non vi siete scordate di me, vero!?!?
comumunque EVVIVAAAAAAA I DIARI FEMMINILI SONO TRA NOIIIIIIIII
IDIARIFEMMIMILISONOTRANOI!!! I-diari-femminili-sono-tra-N-O-I!
va beh sono esaurita oggi. Forse è il bel tempo che c'è qui da me. Premettendo che, dopo la comparsa di Prim alla fine voglio un capitolo anche su di lei, è divertentissimo ahahahah
sopratutto Jace che spunta alla fine ahaha
alla prossima con Clary, eh?

Baci

16/02/14, ore 16:57

Aahahahahah muoio, troppo divertente, naturalmente Peeta deve fare sempre il pane. XD
Comunque vi chiedo l'amicizia su facebook (mi chiamo Gaia Ld, lasciate perdere il cognome, lo dovuto mettere altrimenti i miei genitori rompevano).
In ogni caso parlando dei diari dovete parlare assolutamente di Annabeth e di altri personaggi di Percy Jackson Mi raccomando! Un abbraccio alle due fantastiche scrittrici.
AveJackson

16/02/14, ore 16:41

Oddio! (comunque il messaggio non mi ha dato assolutamente fastidio, anzi grazie)
da dove comincio?
Giá avevo amato i diari maschili, sono sicura che anche questi saranno tutti fantastici.
Il primo capitolo è bellissimo! La paperella e gli Herondale, Jace che spunta a caso alla fine hahahah, Peeta che per festeggiare la/il figlio/a fa il pane!
Ma io vi amo, mi fate morire dal ridere, per non parlare di Peeta was here.
Continuate così, siete fantastiche!
Bacioni,
Clau💞

P.S. aggiornate presto, aspetto con ansia!

16/02/14, ore 16:06

.....I DIARI FEMMINILI SONO FINALMENTE ARRIVATI!! Non vedevo l'ora !!

Avete iniziato con Katniss, cosa che mi ha reso immensamente felice! (Perché si, Katniss l'adoro ).

pensate addirittura che qualche settimana fa sono andata dalla parrucchiera e mi sono fatta una treccia fantastica, e quando sono andata a scuola un mio amico ha cominciato a chiamarmi Katniss, e io ho cominciato a chiamarlo CURRY POTTER! Non sto scherzando, gli ho fatto leggere tutti i diari maschili e li adora! Perciò vi faccio anche i suoi complimenti oltre che ai miei.

Un diario comico come al solito, Soprattutto per quell'intrommissione di Jace! Ma che c'entrava quel biondo che non si fa mai gli affari suoi!? Hahahahahhahahahahah😄😄😄😄😄😄😄

Aspetterò con (im)pazienza il diario di Clary, anche se non vedo l'ora di leggere quello di Izzy!!

💋 Ari

ps.=tranquille, i vostri messaggi mi fanno molto piacere e non mi danno affatto fastidio!

16/02/14, ore 16:05

Ciao.
Hahahahahaha eccoci di nuovo qui con nuovo entusiasmanti, sensazionali, demenziali...
Diari segreti femminili!
Oddio sembra tanto una pubblicità.
Questo primo capitolo é fantastico,
La storia di prim paperella anto herondale è super.
Oddio sto lato di Katniss nn lo pensavo,
Mi piace!
A presto.

16/02/14, ore 15:51

Ahahaha xD Ma nooo Prim!!!! Jace torna ancora a fare incurisoni me piaaaaseeee. Ok, stop.
Aspetto il prossimo ciao ciao :)

p.s. Claaaary *.*

16/02/14, ore 15:18

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Capitolo molto in stile Katniss, mooolto corto u.u
Siiiiii, la Everlark regnaaaa!!
Vado a chiedervi l'amicizia,
Allie