I Diari Segreti Femminili
di FinnickBane

01/03/14, ore 22:11

Avete scordato ROBERTO Herondale!!!
Ringraziate tutte quelle persone e me no? Io che vi ho sostentuto fin dall'inizio, io che vi sono sempre stata accanto?
MI RICORDERO' DI TUTTO QUESTO.
Allie

01/03/14, ore 22:08

Ahahahahah avete messo anche gli OneD :')

Ma perchè dovete fare una storia seria? Dai, è tanto bello fare gli scemi u.u
Vado a vedere HP6,
Allie

01/03/14, ore 18:47

Ahahahahah Ginny! Mi fate come sempre morire! Ginny è stata con Leo?!? Menomale non con Percy altrimenti sarebbe morta da un momento all'altro per mano di Annabeth. Sono quasi caduta dalla sedia per tutti i ragazzi di Ginny persino con Haymich e Voldemort. MUOIO!!!!!
Non vedo l'ora che scriviate di Prim, da quando ho letto il Canto della rivolta appena sento di Prim mi metto a piangere, ma sono sicura che la renderete divertentissima.
Sono contenta che voi facciate storie così divertenti e solo per curiosità.... quando farete il capitolo su Annabeth?(lo so che vi sto assillando con le storie su Percy Jackson, ma non riesco proprio a fermarmi).
Alla prossima <3
AveJackson

01/03/14, ore 15:01

Ecco Ginny!!!!! Per fortuna che é stata con pochi ragazzi.... :-) Mi spiace un po' per Jace e Alec, poveretti! La lista non é affatto esagerata, ma manca Justin! Ma forse dovremmo essere buone perché oggi é il suo compleanno... o forse no! *risata malefica* Sono contenta che facciate un diario su Prim, sono curiosa di vedere cosa salterà fuori!! Spero che facciate anche il diario di Izzy prima o poi. Riguardo alle due domande: la prima non posso rispondere perché non so chi sia *prega perché nessuno la uccida * ; riguardo al secondo... sicuramente sì!! Alla prossima recensione, Coccinella allegra P.S.: W Jace e i P.S.

01/03/14, ore 14:50

Ahahahahhahahahahahahahahaahhahaha la cosa più divertente è stata Hermione alla fine e....
ODDIO GLI ONE DIRECTION NO! Per carità! Pure loro santo cielo!
Scusate infinitamente il ritardo, non vedo l'ora di leggere prim <3
Certo che vi seguirei anche se voi siete troppo portate per il genere comico altro che....
PERÒ SONO LA VOSTRA FAN NUMERO UNO!
Quindi appena pubblicate qualcosa ditelo eh?
Baci

28/02/14, ore 21:40

Se farete qualcosa di serio vi seguirò sicuramente! :)
Veramente ben fatto come diario, anche se pensavo che sareste andate giù più pesanti! Non l'avete torturata così tanto.
Sono sempre più convinta che Jace sia moro e che si faccia la tinta come Howl >:D
A quanto pare Hermione non ha mai letto ASOIAF (a song of ice and fire o semplicemente Il trono di spade): lì gli incesti non sono così terribili.
Personalmente a me gli One Direction non piacciono, ma ognuno ha i suoi gusti quindi potete mettere chi volete :)
Non ho mai letto TFIOS (e me ne rammarico molto, ma vedrò di recuperare), quindi non posso dare un giudizio.
Alla prossima con Prim! Spero che siate abbastanza cattive con lei (io la odio!) >:D

Annabeth_Ravenclaw

28/02/14, ore 21:19

Ok fingerò di non aver sentito gli one direction...
Comunque è coerente con i diari maschili però non riesco a capire come possa essere stata con Alec e Magnus...
Grandi misteri di Ginny Weasley!!
Vabè quanti diari saranno più o meno?

28/02/14, ore 18:22

Eccezionale come al solito! Mi fate sempre ridere, siete uniche :D a venerdì :*

28/02/14, ore 18:19

un giorno o l'altro potrei morire dal ridere :''D
comunque secondo me dato che scrivete molto bene una cosa seria farebbe molto effetto. potrebbe funzionare.
prego per un nuovo capitolo ancora più divertente dei precendenti, se è possibile :3
mi rendete sempre la giornata un po' migliore.
ciao :'3
AJ

28/02/14, ore 18:13

Voglio proprio vedere cosa vi inventerete con la piccola paperella!
Complimenti, capitolo, come sempre, bellissimo :)
Ma come diavolo fate a trovare delle uscite così meravigliosamente stupendissime?
Oddio, muoio XuX
Fate davvero ridere :D
Vabbè, me ne vado saltellando con le caprette di Heidi,
papri

28/02/14, ore 18:04

Il diario sulla segretaria di Van Houten aww. Perché non su Hazel? No.. Meglio di no, affogherei nelle mie lacrime sia per la tristezza che per le risate. Aww Ginny la puttu. Si è bombata anche gli oned omfg, io credevo che Harry se la facesse con la Umbridge (è vecchia e si assomigliano anche hehe). Cooomunque. Esilarante come al solito. Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*
-wolf

24/02/14, ore 19:15

Gianpietroburgogiovannianastasio Herondale

Ma dai sì! Mettiamoci dieci minuti buoni per leggerlo!

Ho dovuto fare copia e incolla su word e mettere gli spazi. Sono ritardata (LOL)

Comunque quei nomi sono bellissimi. Di quelli che impari in cinque secondi, sì sì.

Il mio unicorno lesbico ora ha un n ome e tanti secondi nomi!

Pierugo e tutti gli altri... o forse Pieruga... se è lesbico è una donna... SONO TRASGRY! È UN UOMO LESBICO!

Ok, basta, sul serio, non sclero più.

24/02/14, ore 11:22

Aahahahhahah vai così Will! Siamo tutti con te! Niente da dire esilarante e sfrontato come al solito non mi deludi mai :)

23/02/14, ore 22:49

Evviva!!! Il prossimo è Ginny!!!! Scusate non mi ero accorta che avevate aggiornato ;(
Per favore continuate ad avvertirmi, vi prego, non ho Facebook io!
Che bello, il capitolo ahahahaha soprattutto la fine con "cinquanta sfumature di Gay" ahahahaha
E anche i nomi dei bambini sono stupendi, davvero. No anzi, tutto è stupendooooooo
Anche se alcune volte non mi accorgo,e ritardo a recensire, non perderò il primato di fan numero uno vero???????

Un bacione e.....mi avete ringraziato! Che dolci!

Elly24fannimerounodelbiondonaturalecontuttiifigli

23/02/14, ore 22:04

Sto capitolo è un amoreeeeee <3
Del serio, un bijou :3
Oddio, Biondo Herondale? Jace sarà felice :) e se poi nasce rosso?
Preferisco Gianpietroburgogiovannianastasio :D
Smak, sono di fretta scusa
Papri ^•^