Some truth that I wouldn't feel... and hear
di abhainnjees

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/19, ore 17:31

Ciao cara!! Questa raccolta di OS l'ho letteralmente divorata un un attimo e ho sempre avuto il sorriso sulle labbra (a parte per la prima che li mi si stava quasi per spezzare il cuore vedere Cas piangere disperato, Dean in coma e Sam decisamente molto più tranquillo! Quel ragazzo, avvolte non lo capisco proprio!).
Vedere le ultime due con Cas e Dean che chiamano proprio Balthazar per risolvere un certo"problemino", è stato esilarante. Chissà se grazie all'aiutino che gli ha dato, se hanno risolto il loro problema!

30/08/14, ore 12:22

Questa storia è stata spassossissima! Come tutta la raccolta! Dean se la passerà male!! Che bello! Complimenti !

30/08/14, ore 11:03

See, questo capitolo è il delirio più totale!! Davvero bellissimo! Dean è troppo esilarante e Balth è un mostro !!

30/08/14, ore 11:01

Bello anche questo capitolo qua, con l alternarsi di delle frasi dette nello show e la storia che hai inventato tu ! Bella

30/08/14, ore 10:57

Che capitolo geniale!! È stato sensazionale! Che poi Lucifero lo uccide però davvero a Gabriele!! Genia!

30/08/14, ore 10:56

Uhhh che carino questo capitolo!# come al solito ho riso tantissimo e poi i tre dell apocalisse sono così simpatici fa ubriachi!!

30/08/14, ore 10:54

La battuta finale di Dean mi ha fatto morire xD e poi mi sono immaginata la scena davanti agli occhi!! Complimenti!

30/08/14, ore 10:52

hahahahahaha, non puoi capire quanto mi hai fatto ridere con questa storia!!.è.stato bellissimo leggerlo!!

30/08/14, ore 10:43

Vabbè, io ho pensato male, non mi ero minimamente immaginata che poteva trattarsi del solletico! Che bella storia!

30/08/14, ore 10:31

Che bella questa Sabriel! Ambigua ma originale, è una storia veloce e piacevole fa leggere!

03/08/14, ore 21:26

Ahahahahahahah! XD oh mio Dio! XD hahahahahah! XD io non riesco a smettere di ridere! XD effettivamente, Dean dovrebbe essere una specie di Dio del sesso! XD non credo che la sua soglia di resistenza sia bassa! XD è che competere con un angelo che non si stanca mai! XD ahahaahahah! XD però vedo che adesso cass è tutto contento a parte per il piccolo problemino al didietro! XD ahahahahaah! XD caro balth! XD non oso immaginare la faccia di Dean quando scoprirà il tradimento dell'angelo! XD metti al sicuro le chiappe Dean! XD ahahahahah! Peccato che questa raccolta sia finita! Mi è piaciuta davvero tanto! XD mi ha fatto morire dal ridere! XD quando sarò depressa mi rileggerò alcuni capitoli sicuramente! XD complimenti davvero per le idee geniali e per il modo coinvolgente con cui scrivi! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

03/08/14, ore 21:16

Ahahahahahah! XD un po' di bromuro per Cass! XD ormai è malato di sesso! XD ahahahahah! XD Dean cerca di proteggere la propria virtù evitando di rivelare a cass che si può invertire il ruolo! XD ahahahahah! XD oddio! XD sto morendo dal ridere! XD poi balthazar che lo prende in giro! XD troppa stima! E infine c'è la rivelazione sul fatto che il fratellino Sammy si diverte con Gabriel! XD epidemia di Angeli troia! XD ahaahahahah! XD bellissima davvero! XD vado all'ultima chapter purtroppo!

03/08/14, ore 20:31

Ecco! Questa è stata una delle mazzate che non mi aspettavo dalla season nove! Speravo che la storia dei ghostfacers finisse bene, per fare in modo che Sam capisse che si potesse andare oltre quello che era accaduto con Dean! Invece vedere anche i due mattacchioni degli acchiappa fantasmi dividersi, mi ha ammazzato! Sono felice, però, che tu mi abbia dato un po' di conforto facendo finire bene questa os! La tua bravura sta anche nell'alternare momenti molto divertenti a quelli più seri! Anche il discorso sull'amicizia, che hai azzeccato in pieno secondo me, l'hai spezzato anche con cose un po' più leggere, tipo lo svegliare la mamma di notte per farsi portare dell'acqua! Complimenti davvero! XD prossima chapter! XD

03/08/14, ore 20:22

Grandi balthazar e Gabriel insieme! XD ahahahahah! XD il segreto per il delirio è metterli insieme! XD povero Gabriel! XD è stato friendzonato da Sam, perché lucifer lo ha battuto sul tempo! XD povero! XD ahahahahah! XD questa raccolta è sempre più esilarante e divertente! XD mi piace tantissimo! XD next! XD

03/08/14, ore 20:09

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!! OMG!!!! Questa è la migliore fino ad adesso! XD oddio, non la smetto più di ridere ormai! XD ahahahahahahahahah! XD esilaranti al massimo Sam ubriaco che perde ogni minima inibizione e si mette a chiamare la cameriera culona e a dire che Jess lo prendeva in giro quando faceva sesso perché era troppo rumoroso! XD e Dean che chiede se Cass gli vuole bene! XD OMG! XD Ahahahahahahah! XDDDD poi, il finale! XD Ahahahahahahah! XD oddio, non ce la faccio! XD morirò per il troppo ridere! Prossimo Capitolo, se non muoio dal ridere! XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]