How To Train Your Sherlock
di Tomi Dark angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/03/14, ore 19:30

Ciao! Sono tornato a recensire questa magnifica storia! Bel capitolo, posso dirti che è originale pensare ad un drago parlante con forma semiumana ma mi piace!* I vichinghi di Berk lo guardano male* E siamo arrivati al punto i cui Black Fury!Sherlock dice a John che la sua zoppia è in realtà un disturbo psicosomatico, non vedo l'ora di vedere Sherlock tornare in volo e di leggere un altro bel capitolo di questa storia ( Che ho recensito in ritardo perché i suo titolo nella mia mente era diventato "Drago di tenebra" perché non lo so)
Alla Prossima
P.S. Troverò un modo per farti vedere il mio disegno in qualche modo, non ho lo scanner né un modo per fotografarlo e inserirlo come unità esterna in massimo faccio una foto con "CameraWebCam" e te lo mando
-Anthony Edward Stark

05/03/14, ore 18:33

Un cross-over tra questa e "Dal Sole e dalla Luna nacquero le ali"?! È un'idea completamente completamente folle!! MI PIACE!! Ti prego fallo! Pensa: un cross-over in un cross-over! Però cosí dovresti "riassumere" il "cast" e non so se conviene mettere Gabriel e Balthazar con un DRAGO nella stessa casa, ti ricordi la palude? Coomunque, il capitolo è awwww, per una volta, e la Jonlock è...awww e tu sei awww in somma mi hai fatto awwware(??) parecchio! Evvai Scherlock ha parlato! Non ero sicura che avresti messo le parole però lo hai fatto! Come al solito mi hai fatto preoccupare, ridere e awware (sí in quest'ordine).
Non è vero, non saprei scrivere una cosa cosí nemmeno tra mille anni. A te sembra facile perché hai un talento straodinario, veramente, dovreti scrivere e pubblicare qualche libro avresti successo.
Ciao, salutami Gabe, Sam, Dean, Cass, Bath, Lucy, Belial, Crowley, Mery, Samael, Bobby e chiunque manchi da questa lista
Bbpeki
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 12:29 am)
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 12:32 am)
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 11:03 pm)

03/03/14, ore 23:06

Scusa!
Pardone moi!
I'm so sorry!
E non ho la tastiera araba o avrei messo anche quella lingua!
Stasera mi dico: cavolo, chissà se Tomi ha pubblicato qualcosa di nuovo, e mi ritrovo di fronte questa meraviglia (io AMO Dragon Trainer, sono amdata a vederlo tre volte al cinema e ho il dvd che rivedo almeno una volta a settimana, npn mi stanca mai!)!!!!!!
L'idea di base è semplicemente stupenda, e non vedo l'ora di sapere come riuscirai a sviluppare la storia in base all' ambientazione che gli hai dato, e i diversi ruoli che affiderai ai personaggi, sono davvero curiosa! La storia è piaciuta molto anche a le altre, anche se quando hanno visto a che film si ispirava volevano buttarsi dal balcone, le ho proprio traumatizzate xD
E niente, spero di leggere al più presto il seguito e di sapere come svilupperai il rapporto tra un John cacciatore e uno Sherlock drago.
A presto
Kimi

03/03/14, ore 22:30

Solo una parola: CONTINUALA.
È scritta benissimo e poi sono due cose che a me piacciono da morire messe insieme, draghi e sherlock. Ne spero che la continuerai perché non puoi mollare in lavoro così bello!
Buona fortuna per il continuo!

02/03/14, ore 15:50

In realtà io ho trovato il tuo Dragon!Sherlock fantastico, mi piace l'idea di unire Dragon Trainer a Sherlock e ora non vedo l'ora di sapere che accadrà, però povero Sherly ha un ala ferita sono certo che con le cure del nostro John potrà tornare a volare, vero? Vero?!* Si ritira in un angolo e guarda il disegno che ha fatto ispirato dalla decrizione di Dragon!Sherlock* Spero di non dover aspettare a lungo per il prossimo capitolo
Continua così!
-Anthony Edward Stark

02/03/14, ore 02:45

Awwwwwwwwww,ok contegno Bianca hai inondato il mondo di arcobaleni e unicorni (si parlo da sola). Ti ringrazio tantissimo per le tue parole,non solo quelle nelle note ma anche quelle nei capitoli perché...sei tu,non so come spiegare:quando vedo che hai aggiornato o pubblicato una nuova storia mi ci devo fiondare di qualunque cosa parli perché le tue parole mi portano in un'altra dimensione. Dopo questo momento strappalacrime(?) passiamo alla recensione. Aghi di pino? Mmm chissá dove l'ho sentito? Oh già era il profumo del vento prodotto dalle ali di Cass! Ammettilo: ti sei auto-copiata (lol)!
La descrizione di Scherlock è qualcosa da Nobel per la Letteratura! È perfetta, io me lo immaginavo solo col corpo di uomo,la coda e le ali ma tu lo hai reso 1000000000 volte meglio! Hai dato l'idea del drago ma hai conservato la parte umana bilanciandoli alla perfezione alias SEI UN GENIO! Io una cosa così non sarei mai e poi mai riuscita ha scriverla (come se sapessi scrivere).
Come fai ha rendere angst un film che mi ha fatto ridere? E ha mischiarlo alla perfezione, senza farlo apparire forzato anzi in modo molto naturale, con una serie tv come Scherlock? Non ne ho la minima idea sappi solo che se vengo ha sapere che nella tua esistenza farai qualcosa di diverso  dal scrivere verrò a cercarti (xD lol).
Spero aggiornerai presto, ciaoo
Bbpeki
P.S ora giuro che menevado ma ti volevo chiedere quando posso ritirare da gamba di John,ciaoo
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 02:49 am)

02/03/14, ore 00:45

meraviglioso capitolo, spero di leggere il seguito al più presto ^^

01/03/14, ore 21:01

Ciao!questa storia mi ispira davvero tanto,dragon trainer è uno dei miei film d animazione preferiti,uno sherlock-drago deve essere per forza adorabile!non vedo l ora di vedere come proseguirà la storia! a presto!

01/03/14, ore 19:34

Complimenti questa storia è molto carina ... non vedo l'ora di vedere come inizieranno a rapportarsi questi due!! =)

26/02/14, ore 23:49

Ookay ammetto l'idea che un cross-over del genere,scritta da chiunque altro, mi avrebbe fatto rabbrividire dall'orrore...ma visto che è tua non poteva essere che GENIALE!! Come caspita sei riuscita a concepire una cosa del genere?! E soprattuto: come hai fatto a scriverlo in una maniera così Magistrale (sì con la "M" maiuscola)?! Misteri della vita. Se mai pubblicherai qualche libro farò la fila per comprarlo,fidati.
La storia è....non so neanche come descriverla è:perfetta. Se qualcuno ti dirà che non sai scrivere sappi che non capisce una fava di scrittura,magari avessi un talento come il tuo!
Spero aggiornetai presto,ciaoo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]