How To Train Your Sherlock
di Tomi Dark angel

03/05/14, ore 22:32

Ecco qui John e Sherlock di nuovo immersi nella banalità umana. La scena in cui vengono bruciate le medagliette da soldato credo sia molto intensa di per sé, perché fa capire a quale livello John si fida di Sherlock e di quanto il drago voglia stare con John, forzandosi ad esprimere ciò che solitamente rinchiude in un'ala remota del suo Mind Palace. La "chiaccherata" con Greg, mi ha quasi fatto star male. Da un lato Gregory, vorrebbe sostenerlo ma non può, dall'altra John vorrebbe essere sostenuto ma sa che non è possibile, e così le strade si separano, come si comporterà John? Continuerà con il cercare di rendere più sensibili i suoi simili o smetterà a favore di un intervento drastico? E infine la bomba (oddio, proprio bomba non è, d'altra parte è innegabile che John ami questo drago già dalla prima volta in cui lo ha visto) "Sì, lo amo" di fronte ad una Irene Adler che tenta l'umano senza mezzi termini. Ma la domanda è cosa ci fa la Adler da John? Cosa sta cercando? Se Sherlock venisse a sapere del sentimento di John come reagirebbe? Insomma un sacco di domande XD Complimenti, ottimo lavoro ancora una volta!
Alla prossima

03/05/14, ore 00:21

Yee e violino sia!!! Non immagini magone mentre leggevo Harry!! Dio che male che ci fai!! E Molly deve subito rompere le scatole mettendosi subito tra la Johnlock! Era Meglio se crepava d'infarto! Sto recensendo ora perché mi sento i colpa per non aver recensito...lol Bbpeki

03/05/14, ore 00:14

Ciao, lo sapevo che tu e Moffat fumavate insieme....ortiche probabilmente...aspetta tu fumi ortiche insieme a Moffat?!....okay....
Gabriel e John nella Terra di Mezzo? Sei matta pensa se crea (grazie a Sherlock "perché mi annoio " Holmes) un drago behemah?! Poi Sherlock si ingelosire perché ''ha le ali più sbrilluccicose delle mie" e ti ritrovi in mezzo a un combattimento tra draghi, enormi, incazzati...e con Gabriel che-PORCA EVA GABRIELE TOGLITI IMMEDIATAMENTE QUELLA DIVISA DA CHEERLEADER(O COME CAPPIO SI DICE)( E perché? Mi mette in risalto le gambe N.d Gabriel)( No Gabriel fa solo venire una voglia irrefrenabile di cavarsi gli occhi con uno stuzzicadenti...e poil la Signora Huston ti sta fissando come una maniaca sessuale)(..........quella donna è strana N.d pensieri di tutti ) ma passando alle cose serie. UNO CI È ARRIVATO!! YES JOHN HA AMMESSO L'EVIDENZA: LO AMA LO AMA LO AMA *balla la conga* sorry ma sono strafelice!! Speriamo che Molly non rompa più almeno per un po' . Awww troppo dolce Sherlock che fa l'umano perché John ne ha bisogno e poi il fuoco...è stato magico, bellissimo! Mi sa che devo iniziare a fumare ortiche anch'io... E li fuoco e l'anima, le scaglie, mio Dio sto sclerando!! Amore per le tue descrizioni, sul serio mi sembra di guardare un quadro meraviglioso quando le leggo, poi con tanti colori....bello bello. Irene deve smettere subito now di cercare di portarsi a letto John! E pensare che nella sua prima battuta (in questo capitolo) tutti l'hanno amata!! Vabbè il capitolo era bellissimo!! Ci vediamo al prossimo!
Bbpeki
P.S e a chi non dispiacerebbe avere Sherlock e John mezzi nudi che girano per casa?! Mh forse dovresti alzare il rating non si sa mai. ..
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 12:25 am)

02/05/14, ore 21:28

Allour (e non si scrive così ma chissene), premetto che anche questa sarà una recensione breve e se ci saranno errori è solo colpa degli antidolorifici e della morfina. (Comunque quella in ospedale sono io, un guidatore molto simpatico ha deciso di passare correndo col rosso mentre io passavo sulle strisce ed ora eccomi qui ricoverata ^^")
Passando al capitolo: lo AMO! Sherlock che cerca di essere più sentimentale per John è l'ammore **
Mentre, per quanto lo possa amare, Gregory non si deve azzardare a minacciare Jawn! L'unico che può farlo è Sherlock (e solo perché non lo farebbe mai u.u)
E infine ho amato la scena finale con Irene, e finalmente(!) John ha ammesso (per il momento solo a sé stesso e ad Irene) che ama Sherlock!!!!! Waaaaaaa
Detto ciò ti saluto che l'infermiera di turno mi sta guardando male (tra poco mi sequestra il pc ^^")
Bacio

02/05/14, ore 19:19

☆*:.。. o(≧▽≦)o .。.:*☆
Hyeeee!!!! sherlock e Jhon che si abbracciano!
(((o(*゚▽゚*)o)))
Descrizioni fatte benissimo!
{(-_-)}perché non uccidi Irene!
(≧∇≦)Jawn che dice a sherlock di amarlo!strepitosa! (Sono sempre convinta che il mio disegno della madre di sherlock faccia schifo...machissene!se a te piace!)
Non vedrò l'ora che aggiornerai!

02/05/14, ore 17:13

Eccomi!! Perdoni per non aver recensito l'ultimo capitolo ma tra vacanze senza pc e l'ennesimo inizio delle lezioni (perché? Perché mi sono iscritta di nuovo all'università?!? Perché sono così masochista?!?) non sono riuscita a fermarmi due minuti per dedicarti una recensione.
Cerco di farmi perdonare ora!
Questi ultimi due capitoli sono stati fantastici ... Ed è arrivato anche Mycroft!!! Ora sì che ci siamo tutti!!
Per non parlare di quel " sbattere persone contro i muri" che mi ha fatto morire dal ridere perché mi sono immaginata la faccia di Martin Freeman a questa domanda XD
comunque ora hai messo davvero un bel po' di carne al fuoco: Mycroft, il Palace Mind ridotta a Pompei, Irene che va da John, Lestrade che non ha ancora scelto fra il Lato Oscuro e il magnifico Sherlock.... Insomma, ci sarà da divertitisi!!

26/04/14, ore 22:05

Un capitolo davvero molto bello. Vediamo Sherlock e un virtuale John, rappresentate il punto fermo del drago, camminare tra i corridoi del Palazzo Mentale, di fronte ad una porta chiusa, che andrebbe a minare l'integrità stessa di Sherlock se si aprisse. Le riprese della 3x03 sono delle vere chicche e comunque adoro quando "mostri" questa tua versione del Mind Palace! Il risveglio di John che finalmente bacia il suo caro drago credendo di essere ancora in un sogno è al contempo comica e romantica, insomma in una parola, dolce. Questa storia continua a piacermi sempre di più, i personaggi sono caratterizzati molto bene e la trama si mantiene sempre intrigante e mai banale. Complimenti davvero brava ;)
Alla prossima :)

26/04/14, ore 16:03

OQO Questo capitolo e fantastico!
mi sono messa a piangere nel pezzo in cui jhon aiuta sherlock a chiudere quella porta!(sono molto sentimentale io!)
il disegno te lo posto su fb..be sai quella persona con quel nome strano...be sono io! il disegno lo fatto sopratutto con la mia immaginazione senza prenere spunto dal vero volto della madre di benedict.
OO Microft! non a le ali! che cavolo di fine anno fatto!(per caso erano il vestito?), anche qui che quella povera disgraziata di anthea che lavora per microft! MA DIAMOLI UNA VACANZA PORETTA!
be spero per il nuovo capitolo!
a solo per sapere moriarty appare?
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 04:06 pm)

25/04/14, ore 22:11

Mycroft!!!!! È arrivato :')
Quanto lo posso amare?
Comunque (perdonami se sarò breve ma purtroppo siamo in ospedale e il campo va e viene quindi approfitto di questo misero momento), capitolo stupenderrimo come al solito, mi è piaciuto un sacco come hai impostato il Mind Palace di Sherlock (e sono curiosa di sapere cosa ci sia dietro quella porta), John che si toglie la maglietta.... non ho parole, gli salto direttamente addosso e pou si sono baciati awwww
Come ho preannunciato, recensione brevissima
Un bacio
Kimi
P.S.: cos' hai contro gli striscioni che io e Gabriel stiamo preparando? Mi ci sono impegnata io!

25/04/14, ore 21:57

ScusaScusaScusa per il ritardo allucinante ma sono stata senza Wi-Fi per una settimana quindi *si mette in ginocchio* PERDONAMI!
*coff coff* comunque. Voglio assolutamente vedere il disegno della madre di Sherlock!
WOW.........domanda: chi è il tuo spacciatore (Hey perché mi fissate tutti?! N.d Gabriel)?! Sul serio non c'è altra soluzione per te e le tue descrizioni!! O ti fumi qualcosa o non sei umana e vieni da un altro mondo!
È utile che mi dilunghi l'ennesima volta sulle tue descrizioni fantastiche? Suppongo di no (anche perché ti avrò rotto le scatole da un pezzo oramai) quindi passiamo al resto.
Tomi...? Perché adesso a tutti è presa la mania di andare in giro mezzi nudi?! Lo sai che non è un bene per la sanità mentale di chiunque figuriamoci della nostra, di noi lettrici, così provate.....*pensa alle morti di Cass e Rose mettendosi a piangere in un angolo*. Mi sa che mi devo preparare anch'io  gli striscioni e per i disegnini di Gabriel non ti preoccupare...circa...l'ho sorpreso ha osservare due behemah pulci che ci davano dentro....ok forse dovresti preoccupartene...in ogni caso! I capitoli sono fantastici, le trame sono fatastiche, le descrizioni sono qualcosa che alcuni scrittori possono solo sognare e con una fantasia unica i personaggi sono meravigliosi, tu sei meravigliosa e nessun cast ti lascerà mai...no neanche il Dottore: si è nascosto nella armadio, mormorava a qualcosa su Narnia ma io non so niente!
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao
Bbpeki

25/04/14, ore 21:47

Ehm... Ciao :)
Io generalmente sono una lettrice "muta", ma non recensire questa storia sarebbe più sacrilego di avere davanti Benedict e non saltargli al collo all'istante xD
Anywaaay... Innanzitutto, adoro il tuo modo di scrivere. Davvero, le tue descrizioni mi fanno impazzire, mi sembra di toccare con mano la pelle di Sherly e ammirare le cose che ammirano i nostri due protagonisti **
Secondo, amo la storia ** Amo dragon trainer, é anche uno dei miei film Dreamworks preferiti :) originale, appassionante e bellissima <3
ti prego di farla finire bene ahahahah
ah, domanda: il raiting si innalzerà con l'avanzare della storia? XD
Comunque ti avviso che non sarò costante nelle recensioni :') ma sappi che hai tutta la mia stima sorella xp
Arrisentirci cara, complimenti ancora <3 baci baci ***
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 11:36 pm)

23/04/14, ore 18:25

Finalmente il nuovo capitolo!(apparte il ritardo ma ho avuto qualche problemi,ero fuori casa senza internet!)
ma passiamo alla storia!
Molly che riconosce sherlock come suo salvatore! sono rimasta senza parole; e finalmente il personaggio che tutti aspetavamo! IL VIOLINO!!!!!!!!!!!!!!no sul serio io non vedevo lora che compariva!(ok sono fuori di testa!)
e da un po di tempo che ho un dubbio su una cosa; nel 2 ho nel 3 capitolo mentre jhon si addormentava e sherlock gli diceva l'assasino di quelle donne...quello che aveva visto sherlock E gia comparso? perche se he comoparso io mi daro della critina da sola! se no non vedo lora che appaia! mi sa che mi sono gia fatta un idea di chi sia...
Ma jhon che ordina a sherlock di suonare il violino! scena memomarabile!
quando hai descritto la madre di sherlock mi e vinuta il tic del disegno e ho tirato un piccolo abbozo di come me la imagino io mi manca solo di colorarla.
Vabbe ora ti lascio non vedo lora che ci sara il prossimo capitolo!

23/04/14, ore 15:56

Va bene, getto la spugna. Hai vinto tu. Sei riuscita a farmi piangere. Ma come fai ad essere così senza cuore e così dolce allo stesso tempo?
E Nevora? Come hai potuto fare questo a lei, a Sherlock e a tutta la sua famiglia?
E John? Molly?
E perché fai dire a un bambino una frase come "perché i buoni muoiono"? Mi spezzi il cuore.
E perché scrivi così dannatamente bene? Non mi dai motivi per smettere di leggere anche se poi mi fai piangere. Ma non è giusto però: sei un genio.
Comunque, complimenti per gli ultimi capitoli, soprattutto il precedente e questo. Le tue descrizioni sono magnifiche e la storia è decisamente interessante.
Però puoi metterci il finale felice??? Almeno per dimostrare a Noah che non sempre i buoni muoiono?
Ignora le lamentele dell'infante che è ancora convinta che i buoni vincano sempre.
Tornando alla tua storia, ti rifaccio i miei più sentiti complimenti, è magnifica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E Sherlock è così tenero, è così lui, quando non capisce ma ci prova, quando riprende in mano cose che non guarda più da secoli e quando sopprime i suoi sentimenti il più possibile.
Questa storia è davvero stupenda, stai scrivendo davvero divinamente.

21/04/14, ore 22:03

Purtroppo devo essere breve, ma il capitolo è stato meraviglioso! Adoro come John e Sherlock si capiscono e come il drago ogni volta che sta con il dottore sembri un'altra persona...anzi non un'altra ma più completa :) il pezzo dove Molly va in panico e successivamente capisce che la guerra è basata sul niente l'ho trovato molto toccante, quasi quanto la parte in cui Sherlock suona per John che si addormenta tra le sue ali. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto :)

21/04/14, ore 16:59

....
Dammi un minuto per riprendermi da questa meraviglia....
Okay (ne sono passati due ma facciamo finta di niente), ti preannuncio che non ho parole per descriverlo, mi ha incantato dall'inizio alla fine, il dolore di Sherlock e di John, le reazioni di Molly (e soprattutto lo sperare in base a quelle che non darà troppi problemi ai due piccioncini), e poi quando Sherlock ha suonato per il suo umano, non ho parole, davvero!
Ti annuncio che hai raggiunto il tuo culmine di bravura nello scrivere (almeno per questa storia), e che ti perseguiterò in capo al mondo prr il prossimo capitolo u.u
Un abbraccio
Kimi
P.S.: ma Irene che fine ha fatto? Il prossimo capitolo sarà su quello che è avvenuto tra lei e Sherlock? Tipregotiprego dimmi di sì
P.P.S.: dì a Moriarty che non deve osare fare del male al mio Sherly u.u
P.P.P.S.: (sono diventati un po' tanti ^^") grazie mille per gli auguri che ricambio con tutto il cuore, spero veramente di riuscire -e che tu riesca- a trovare il "pilastro" della mia -tua- vita