How To Train Your Sherlock
di Tomi Dark angel

20/05/14, ore 21:28

Hello! Una parola:WOW....ti sei davvero superata con la descrizione del cimitero, ho adorato gli alberi e la mamma di Sherlock..ah è tutto così dannatamente epico! Dovebbero farci una serie tv!
All'inizio quando ho letto la descrizione della piattaforma di diamante ho pensato "WTF?!" ma poi tutto si è rivelato così magico *occhi a cuoricino*.
Il discorso di Jonh...E-P-I-C-O, commovente, incoraggiante e aahh mannaggia a me (e a te, perché mi hai fuso il cervello) che non so fare descrizioni e gli aggettivi mi odiano. E la mamma di Sherlock? Vogliamo parlarne? È davvero necessario che dica quanto è stupendo il modo in cui scrivi?! No perché te lo dico in ogni santa recesione che faccio!
Lo sapevo che mi tomentavi Noah!! Lo sapevo! E la sadica si è evoluta! (Cosa, ora sono anche un Pokemon?! N.d Tomi) Non lo tormenti nel presente ma nel passato...BRAVA!! Veramente!! Hai rovinato l'infanzia al bambino/draghetto più tenero del mondo *uscita melodrammatica no sense*
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ci credo che sta  per finire!!! Nooo dimmi che hai già pronto il cross-over, please! *occhioni da cucciolo alla Castiel* , come la farai finire, mi domando (P.S(??) Sherlock con la gonna va bene a chiunque), scommetto con un finale che prevede un massacro generale, perché in questa storia non hai ucciso molte persone...
Molly finalmente ha capito e accettato ed è tornata ha essere cucciolosa, bene.
Punto su Moriarty per il Lui, quindi vogli i miei biscotti se ho ragione...e se ho torto li voglio comunque per consolazione (lol)
Detto questo ho rotto abbastanza le scatole...wow dovrei essere la centesima che recinsice, cool
Ciao
Bbpeki

20/05/14, ore 17:40

L'amore puro **
Torno a casa finalmente dopo giorni (quelli stupidi medici che non mi facevano più uscire -.-" parla quella che fa medicina ndSamael
Gabriel posso anche sopportarlo ma te proprio no! Il mio è stato odio a prima vista, come tra Irene e John! Vieni qui che ti spiumo!!! ndMe) e trovo questo capolavoro qui ad aspettarmi, sto gongolando troppo!
Mi dispiace un sacco per la madre di Sherlock e tutto eh.... ma io voglio assolutamente abitare nel cimitero dei draghi! E chissene di tutto e tutti! L'hai descritto come la cosa più bella che mi sia mai immaginata (non so quanto senso abbia questa frase ma....), davvero bellissimo **
Ed in più Molly non ha rotto le scatole e ha deciso che non le romperà mai, e tutto questo nell arco di tre capitoli.... ti sto amando come non mai....
And the last but not the list (altrimenti ci fa saltare tutti in aria) LUI! Tipregotipregotiprego dimmi che è il mio Jim Moriarty! Ma quanto posso amare/odiare quell'uomo (dipende dai momenti ^^")
Detto ciò aspetto il seguito con un altrettanto puccioso Noah che fa i discorsi più belli e dolciosi del mondo, e che mi voglio spupazzare tutto *3*
Baci

16/05/14, ore 20:58

Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere!! Sherlock incastrato!!! XD
Oddio, mi sono immaginata la scena di lui praticamente bloccato fra le due stanze e la signora Hudson che se lo squadra per bene!! :D
Fa piacere trovare queste scenette che rallegrano un po' la storia ogni tanto, anche perché finora l'angst si é sprecato...
Fanne ancora di scene così, ti prego!!

16/05/14, ore 18:12

Questo capitolo non poteva arrivare in un momento piu lieto! Mi hanno detto che forse domani mi dimettono *balla la conga per tutto il corridoio d'ospedale* -Sherlock, ale e i medici la guardano malissimo.... vabbé.... niente conga eh?
Ma passando a questo stupendo capitolo, non ho parole per descrivere quanto io adori Mrs Houdson, davvero, credo di amarla tanto quanto la cioccolata calda e l'odore dei libri (*coff...malata....coff* ndGabriel
Shhhhhh taci tu, i libri hanno un odore buonissimo u.u ndMe)
La scena in cui Sherlock rimane incastrato poi.... credo che le mie risate si siano sentite fino al reparto qui accanto (credo che la mia compagna di stanza abbia proposto il reparto psichiatrico ai medici per la sottoscritta
E come biasimarla! ndGabriel
Ma oggi ce l'hai con me?! Torna ad inseguire Sam vestito da ceocerossina và ndMe)
Quanto al volo John deve darsi da fare, se no come lo supera l'esame "vola con lo psicopatico-in-realtà-sono-un-sociopatico-Holmes"?
Quanto all'ultima scena.... ormai ho capito che quando tu finirai i colpi di scena l'inferno gelerà (Esercito di Silenteeee!!! NdNeville
Torna a casa Paciock sei ubrica ndGabriel
Ecco di chi era la citazione ndMe-smemorata ^^")
Direi che ho scritto fin troppe cavolate in una volta sola per cui, mi raccomando continua così che il prossimo capitolo me lo potrò godere da uno schermo decente e senza interruzione causa somministrazione di antidolorifici
Un abbraccio

16/05/14, ore 13:53

Ciaooo!! Come stai? :) Quando leggo la tua storia é sempre festa per me ** scusa se non sono puntuale con le recensioni, ma la scuola mi distrugge TT.TT Aaanywaaaay... Bellissimo. Potrei andare avanti dicendo solo questo u.u ma no x'D Allora, la madre di Sher mi ricorda tantissimo la regina Otohime di One Pièce (non ho idea se tu veda One Pièce o meno, ma non importa xD) che é una donna che apprezzo tantissimo, quindi la mamma del nostro draghetto (mica tanto etto xD) non é da meno <3 Sono sono tipo morta dalle risate quando Sherlock si incastra nel muro.. Cioé no, non si può! Uno che ha un QI di... bho.. tanto xD non può fare la figura del cretino ahahahah x') E quindi ora si fanno lezioni di volo... Uhmmmm... Se ti stai attenendo al film credo di sapere dove i draghi porteranno John... D: OH JESUS D: Ok, calmiamoci. Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 ciao carissima, a presto! have a nice day xoxo

15/05/14, ore 23:36

E dopo una romantica scena nella vasca, ritorna il nostro caro Sherlock di sempre, anche se forse con un pizzico di "umanità" in più... dopotutto un drago che incastra le ali può non far ridere? Come biasimare il povero John che si trova davanti una scena simile commentata da un drago ancor più esilarante nella veste dell'imbranato? Ad ogni modo, vorrei davvero che questi due riuscissero a finire il discorso che avevano iniziato prima che la Sig.ra Hudson (cara dolce vecchietta con un pessimo tempismo) interrompesse bruscamente l'idillio... mi piace davvero molto la parte in cui John "impara a volare" credo sia davvero speciale. Insomma, lui si fonde con l'aria, con la natura, diventa drago senza esserlo davvero, credo ci sia un legame profondo con Sherlock, e anzi, con il drago in Sherlock, in questo insegnamento che John apprende in una serata di serena tranquillità. Adesso però che siamo sospesi nell'aria scopriamo che i draghi si stanno dirigendo verso qualcosa... ma qual'è la meta? Cosa accadrà? Sempre complimenti cara! E a costo di essere monotona, alla prossima!

Ciao, Eri :)

15/05/14, ore 16:44

Ma ciauuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!
O^O sto capitolo mi piace un casino! John che calvalca un dragho! Mr Uhdson( mi sa che lo scritto alla cavolo!)
che spargera volantini a destra e a manca per john e sherlock! Molly! ma solo una cosa...COME CI SI FA AD ADDORMENTARE IN BAGNO!
non vedo l'ora che ci sara il nuovo capitolo!

15/05/14, ore 10:51

Quanto mi erano mancati John e dragon!Sherlock. Adesso però ho tantissimo da leggere per mettermi in pari! Yeah!
Adoro Sherlock che suona il violino, per John, per se stesso, per il mondo. Mi piacciono le immagini che riesci a creare con le parole, quasi riescono a ricreare la musica che Sherlock sta suonando. Continuerò a ripeterti che adoro le tue descrizioni che ti catapultano in questo mondo fantastico. C'è dolore e sofferenza, ma c'è anche tanta bellezza.
I personaggi sono dipinti davvero bene, hanno molte sfaccettature che ci fai scoprire un po' per volta.
E finalmente Molly si risveglia! Aspettavo da tempo questo momento e la sua immagine urlante e terrorizzata mi ha strappato una risata. So che non si dovrebbe, ma era carina l'immagine di lei urlante e John in crisi perché deve cercare di metterla calma. Fortuna che Sherlock si comporta poco da Sherlock e segue gli ordini di John, altrimenti sì che Molly ci avrebbe rimesso le penne con un infarto. Svegliarsi in una casa sconosciuta, su una montagna circondata da draghi e senza via di fuga e poi trovarsi davanti le due teste di Noah... ce n'è da procurare un infarto a chiunque! Molly comunque ha l'occhio lungo, nonostante lo shock capisce subito il legame che lega John e Sherlock. Chissà se farà da cupido...
Il racconto sulla famiglia di John mi ha spezzato il cuore, sappilo. Quindi adesso io torno a rileggere il pezzo dove Sherlock suona perché è bellissimo ed è come un balsamo per il mio cuore triste. Il violino è splendido e l'immagine che si crea con Sherlock è quanto di più da sbavo si possa immaginare. Se sapessi disegnare credo prenderei questa tua immagine come ispirazione!
Con calma mi rimetterò in pari, me li gusto un po' per volta!
Un bacio!

14/05/14, ore 23:25

Ciao, 1-2-3...YES il primo capitolo che Tomi ha scritto senza momenti angst!!! Questo giorno passerà alla Storia!! Seriamente(???) questo capitolo è...l'amore e la cucciosità fatta parole. All'inizio ho seriamente creduto che Jonh avesse assaggiato la torta...(se Paradiso è per gli angeli allora per i draghi è dei cieli?(???)) Dei cieli(???). Ma invece no! Mi ha dato solo la prova che devo smettere di leggere rating rosse slash a ogni ora...a proposito di slash, MRS HUSTON IS BACK!!! E lo sapevo che la facevi pervertita assetata di porno gay!! Okay...Sherlock, tesoro, lo so che sei l'essere più intelligente del pianeta ma davvero: come cazzo hai fatto ha incastrarti con le ali nella cucina di Jonh?! Cioè...no mi arrendo. Molly perché perché!? Perché ti devi innamorare di Sherlock?!Lo so perché ma perché? Dio!! La lezione di volo è stata...magica. Io ho sempre sognato di volare (como le mie ali...si sono pazza lo so) e ti ringrazio, perché mi hai davvero fatto volare per davvero. Non smetterò MAI E POI MAI di dirti che AMO ALLA FOLLIA LE TUE DESCRIZIONI, sono così dettagliate, così vere, così belle che sembra di vedere ciò che scrivi. E poi le trame, i personaggi....tutto!! È fottutamente reale, io ho conosciuto il Dottore, ho conosciuto Rose, ho conosciuto il Maestro, Dean, Sam, Cass, Gabriel....tutti il conosco grazie a te, per questo di dirò sempre grazie infinite per tutto. Bbpeki

09/05/14, ore 23:52

*・゜゚・*:.。..。.:*・'(*゚▽゚*)'・*:.。. .。.:*・゜゚・*
Scrivi meravigliosamente! Anche se sei in ritardo a me non importa! Perché la settimana continua grazie alla tua ff, perché non vedo l'ora che ci siano nuovi capitoli!
Descrizioni meravigliose come sempre.
m(_ _)m
Visto che sto recensendo alle 23:51 e il mio cervello e in pappa, grazie ai 40km tra salite e discese a piedi tra i monti...non continuo perché andrò a parare in chissà dove.
Notte!

09/05/14, ore 22:35

Che capitolo fantastico!! *_* davvero bello dall'inizio alla fine! Bellissima la scena con il mega drago all'inizio e il John 007... Grandiosa!!
Ti prego, ho bisogno di sapere che non li farai soffrire troppo da ora un poi, che ci sarà un lieto fine per i nostri amori ç_ç e che Greg smetta di fare lo stronzo soprattutto!!!

09/05/14, ore 17:26

Scrivi davvero, riesci a mischiare le emozioni, alle riflessioni, all'azione, alle descrizioni così bene, in modo omogeneo senza esagerare con nessuna di esse. è una delizia leggere questa storia. anche stavolta mi hai fatto stringere il cuore, ma non piangere. Irene è stata un genio con l'idea dell'orologio e John è perfetto: umano, soldato, medico, amico, è.... è John. Mi dispiace tanto che Lestrade non riesca a capire o non voglia capire. Posso sperare in un bel lieto fine?
E Sherlock e John, che dire? Ma quanto sono loro e quanto sono teneri e dolci e... loro. Sono perfetti!
Ma quanto è bella questa storia? Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti ancora!

08/05/14, ore 22:05

Eccoci in guerra, morti, devastazioni e terribili agonie. Un John che più che un soldato è un uomo e un drago da fronteggiare senza paura, o quasi. Il coraggio di John mi stupisce e mi conforta, ogni volta dimostra di essere sempre più forte di quello che potrebbe sembrare ad un'occhiata poco attenta. Il soldato che si lancia da un palazzo perché in realtà sa che Sherlock è lì, lui che crede nei draghi e nel dolore che provano quando tutti gli altri hanno rinunciato a capire ciò che affrontano ogni giorno. Poi tornato sulla terra troviamo il dottore, salva le vite, ascolta i feriti, compatisce i morti, accompagnato da Greg, che nonostante tutto, dovrebbe cercare davvero di dimostrarsi meglio di quello che appare. Infine troviamo l'uomo, che ama, che capisce, che dona conforto. Il drago e l'umano, una coppia che nel'ultima scena risulta davvero dolce. Nonostante ciò tutto il capitolo come la storia è intriso di emozioni, di sentimenti celati e al contempo svelati, un perfetto connubio che svela ogni volta di più la tua capacità nello scrivere. E quindi che altro si può dire se non che aspetto (come sempre) il prossimo capitolo?
Non lasciarti mai abbattere! Alla prossima!

Ciao, Eri :)

08/05/14, ore 20:35

Uhmammamia....
Credo che il treno della depressione per le autrici senza talento mi stia aspettando per andare dritta dritta nell'arena, per i 76^ Fanfiction Games (?), okay gli antidolorifici hanno un brutto effetto su di me (se consideriamo che prima ho visto nel corridoio Johnny Depp e Benedict che prendevano un caffè direi pure grave .-.)
Ma bando alle ciance (e ciancio alle bande ohohohoh) questo capitolo è troppo bello, l'hai scritto troppo schifosamente bene ed io ti odio e ti amo per avere questo dono
La scena in cui il soldato che è in John si risveglia è semplicemente spettacolare, e l'ultima, quella della vasca.... i brividi. Adoro il modo in cui riesci a sviluppare sempre più il rapporto e l'intimità tra Sherlock e John senza forzature o salti evidenti
Detto ciò ti saluto e aspetto con ansia (mi sto annoiando a morte qui non c'è niente da fare....) il prossimo capitolo
Kimi
P.S.: riferisco un messaggio di Ale citando testuali parole (quindi se devi denunciare qualcuno chiedimi il cognome e prenditela con lei ^^): la signora Houdson subirà presto la mia vendetta! Creare un casinò con quel bell hobbit appetibile* (e qui ho censurato ciò che era stato detto*) e non invitarmi! E anche quell'autrice! Spero che almeno stia facendo qualcosa chiusa in quello sgabuzzino con Sherlock (e non credo intendesse giocare a carte.... e poi sono io quella che deve stare in ospedale, bha)

08/05/14, ore 18:43

Hello!
Io lo scorso capitolo ti avevo detto di alzare il rating! Dio Santo li hai infilati nella vasca da bagno...insieme! Scommeto che il prossimo capitolo lo scriverà Gabriel!
Ecco! Ti avevo detto di non farli andare nella Terra di Mezzo! Però guarda il lato positivo: sei rinchiusa nello sgabuzzino con Sherlock!
Credo che per il cross-over avrai dei problemi: il Dottore si sta giocando il TARDIS a strip poker contro la Signora Huston...seriamente quella donna è inquietante...
Felicità perché le nostre teste di legno preferite (M-ma N.d Balthazar) (Tranquillo Batthy, tu e la tua Stellina rimarrete nei nostri cuori per sempre N.d Me) si sono non ufficialmene ""fidanzati""....sembra molto da sfigate ma what hell who cares?( si scriverà così? Boh)
Ho appena avuto un epifania! Non è che il drago-opale (come l'ho soprannominato io) è la creazione di Sherlock? Quella del drago behemah! Ti prego dimmi se è vero o se sono completamente andata!
Bellissima la part di Jonh che cura i feriti, bellissimo tutto in generale, e poi le descrizioni dei draghi...ma è possibile che in ogni capitolo che recensisca torno sempere sulle descrizioni! Però che ci posso fare sono bellisime, anzi, sono forse le più belle che abbia mai letto.
Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao
Bbpeki