Sun after the hurricane
di fra_atlas

13/06/14, ore 22:48

Uno schifo? Ma no dai! è un capitolo particolare.. ma uno schifo proprio no! ;) diciamo solo che ci sono rimasta un po' male per questo finale di capitolo.. il peggio sembrava passato e invece.. ma si spera che le cose migliorino andando avanti... giusto? xD al prossimo capitolo allora! :)

13/06/14, ore 22:12

Francy.....come hai potuto?
Ero così felice del loro amore che sfociava in tu sai cosa,e poi,SBAM,Peeta ha un attacco e si reputa un mostro!
Grazie,adesso,finché non aggiorni,starò in pensiero per lui.
Grazie tante,davvero!
Con amore
Jess❤️
P.s.il capitolo non è un disastro,non pensare MAI che le tue storie lo siano,ok?

13/06/14, ore 21:52

No ok adesso piango.
Il mio amore che scappa no, non deve stare male.
Comunque il capitolo è sempre bellissimo,tranquilla
Ti prego dimmi che non ci vorrà tanto e si riappacificheranno presto.
Ho gli Everlark feels che si stanno suicidando :'(
A presto dolcezza

13/06/14, ore 21:36

Oh no... proprio ora che filava tutto liscio come l'olio, Peeta è di nuovo in preda ai suoi attacchi... - perché gli fai questo?! ;) -
Comunque sia il capitolo è davvero fantastico, così ricco di fatti, parole non dette, emozioni... non mi viene da aggiungere nient'altro se non: Brava!! ;D Secondo me è un buon capitolo, non capisco perché lo definisci un disastro...
Aggiorna presto!
Alla prossima! LALY_

13/06/14, ore 20:49

Forse hai ragione questo capitolo non è all'altezza degli altri ma non e brutto te lo assicuro. Ti prego dimmi che peeta non ha fatto del male a katniss!!! Non l'allontanerà vero??? Tornerà ad essere il dolcissimo peeta di sempre? Ti prego dimmi di si.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

13/06/14, ore 19:59

Ok, forse la cosa sarebbe dovuta essere analizzata meglio ma mi piace comunque!! Cioè lui l'ha... no dai T_T cioè non proprio, vero? VERO?! E ritornerà, giusto? Sì, giusto tornerà e saranno per sempre felici e contenti! DIMMI DI Sì!

09/06/14, ore 08:46

Carissima, perdona il ritardo nella recensione.
Quando hai pubblicato il capitolo era fuori e valeria mi ha scritto un messaggio per dirmi di correre a leggerlo perchè era fantastico!!! e aveva maledettamente ragione!!!! complimenti...e ancora complimenti! la scena risulta davvero molto molto molto sensuale! credo tu abbia colpito nel segno!!!
ASpetto con ansia il seguito
un abbraccio
alla prossima
ancora complimenti
VALE

06/06/14, ore 21:51

Ehi Francy,da quando in qua siamo delle pervy?
Ahahaha,scherzavo.
Io ho AMATO leggere questo capitolo.
Vedere come Kat cerchi di dare piacere a Pee(eh ;).
Però è anche bello vedere il lato depistato di Peeta(lo so,è strano,ma mi piace vedere come lo descrivi,è.....togo!Ecco,togo è la definizione giusta!)
Per non parlare della parte finale.Eh,Katnisss,chi sa come mai ti hai imparato in fretta?! ;)
Con amore
Jess❤️

06/06/14, ore 21:12

Ehi ciao! :D
Devo assolutamente dirti la verità su questo capitolo: mi ha lasciata a dir poco sorpresa! 0.o
Non mi sarei mai aspettata una Katniss così... audace; ma sei comunque stata mooolto brava a descrivere questa scena senza farla risultare volgare! I miei complimenti anche per come hai descritto il carattere di Katniss, quando si è trovata a dover confortare Peeta: un pò imbranata ma comunque molto determinata ;D
Ti dirò ancora una volta.... Brava! :D
Aggiorna presto!
Alla prossima! LALY_

06/06/14, ore 20:45

sei riuscita a rendere Katniss pura e non volgare il che non è facile quando si trattano certe tematiche, capitolo, coinvolgente e intenso, continua così mi raccomando, complimenti e a presto, un abbraccio Bea <3

06/06/14, ore 14:37

Questo capitolo è molto carino :)
Katniss e peeta sono fatti per stare insieme ♥♥♥♥♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

06/06/14, ore 08:39

Adoro questo capitolo! All'inizio devo dire che ero un po' titubante, ma mi hai fatto cambiare subito idea! Ahahahahaha
Adoro il fatto che Katniss abbia fatto uscire la parte più egoistica di Peeta per dedicarsi solo ed esclusivamente al suo piacere.
Che dire, capitolo molto bello e scorrevole, adoro il modo in cui esprimi i sentimenti di Katniss, spero aggiornerai presto, non posso aspettare!

06/06/14, ore 00:18

Beh comunque ci sta.. trovo giusto che per una volta sia katniss ad 'occuparsi' di peeta xD secondo me è un passo importante perché appunto per una volta non è concentrata sulle sensazioni postive che peeta da a lei ma cerca di far star bene lui (mettendo da parte imbarazzi e cose varie... ) perciò approvo! ^^ alla prossima! ;)

06/06/14, ore 00:14

We:) sono quella che si chiamava Mockingjay17, ma mi faceva schifo cosi ho cambiato.
Coooomunque
TU SEI IL MIO NUOVO MITO
Ti giuro che il capitolo mi ha fatto sciogliere. Sono cosi dolci. E poi io amo come scrivi, cosi poetico, cosi adatto alla situazione..
E poi, devo dire, una Katniss semi-pomp...  (ci siamo capite eheheh) mi mancava. E mancava anche a Peeta...
Perdona la mia perversione, capitolo stupendo! :D

05/06/14, ore 22:19

Ti amo... Lo sai che ti amo, no??!! Oh Gesù che emozioni, ragazza, mi uccidi così! Applaudo alla tua audacia nel pubblicarlo e sai che io sono sempre pro porcellate xD quindi bravissima, mi hai fatto commuovere ed ora vado a farmi una doccia fredda xD un bacio, bellissimo!!