Sun after the hurricane
di fra_atlas

21/12/14, ore 17:02

IO TI AMO
Questa storia è fantastica, ho speso il mio tempo in questi 26 capitoli più che bene, spero non finisca mai.

20/12/14, ore 21:02

Ho letto solo oggi la tua storia, è troppo bella!
Cominciamo con il presupposto che è incentrata su Peeta e Katniss, la coppia perfetta, e poi che stanno addirittura insieme, tu mi fai piangere!
Beh da una parte mi ha subito ispirato, dall'altra non volevo arrivare all'ultimo capitolo nuovo perchè mi dispiace averla finita di leggere!
Ho solo una domanda: quando aggiorni circa, visto che non entro molto in EFP?
Comunque ci sentiamo al prossimo capitolo!
- Fede :)

20/12/14, ore 14:10

"Quel rosso vivo che ti viene voglia di assaggiare" mi piace, mi piace e mi piace. Brava!:)

20/12/14, ore 14:05

Carissima,
è qualche capitolo che non recensisco, ma seguo sempre la tua storia, che ho sempre trovato bellissima.
Riesci a utilizzare le parole come poesia pura...i tuoi capitoli sono spettacolari sia per il contenuto ma anche per la forma, la musicalità che riesci a produrre con le parole.
E anche qui, non ti smentisci, soprattutto in questo capitolo così importante. Da una parte la bellezza nella scelta di Katniss, le sue paure che diventano quelle di Peeta, e dall'altra la delicatezza con cui descrivi le scene hot.
Meraviglioso davvero.
Musica pura.
Complimenti

alla prossima
V.

16/12/14, ore 21:24

Menomale che hai scritto, ero in ansia! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e ora non vedo l'ora di leggere l'altro. Scrivi veramente bene e questa storia è bellissima =) Alla prossima fra♥
Ti stimo tanto♥ un bacio
Giulia

06/12/14, ore 19:34

Aspetta......vorresti dirmi che Kat vuole dare alla luce un piccolo Mellark?
O mio Dio.Finalmente!Io voglio un piccolo Mellark che gira nudo per casa a combinare casini con Peeta che lo rincorre per vestirlo(si,ho le idee ben precise XD).
Immagino che,per concepirlo,sarà una serata romantica con petali di rose e luci soffuse(anche se alla fine sarà una sveltina nello sgabuzzino della panetteria).
Che aggiungere?Ah,che mi è piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Con amore
Jess❤️

06/12/14, ore 13:50

Ma omiodio omiodio un piccolo Peeta in giro per casa.
REGA UN PICCOLO PEETA.
Ah mi ci voleva questo capitolo: sai, la depressione post Mockingjay.
Bello bello, brava.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo
bacioni

05/12/14, ore 22:12

Wow! È passato.. Un anno?!?!!?
Ahahaha scherzo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei bravissima come sempre!
Alla prossima dolcezza! ;) ♥

16/11/14, ore 23:45

Fra non ci pensare neanche a lasciare la storia a metà! Io voglio sapere cosa succede nella mia ff preferita! È un racconto bellissimo, davvero! Non vedo l'ora dei prossimi capitoli
Un bacio
Giulia♥

09/11/14, ore 14:58

questo capitolo è tenerissimo <3 mi piace proprio complimenti :) per quanto mi riguarda puoi prenderti tutto il tempo che vuoi per scrivere i capitoli se poi i risultati sono questi ;) al prossimo! :)

09/11/14, ore 08:54

Cosa quel sorrisino?Non è che la nostra Kat ci pensando veramente?Oh Gesù,finalmente!
Che poi mi devi spiegare una cosina:cos'è sta cosa che pensavi di abbandonare?No,perché se ci provi Peeta sarà triste e non vuoi che sia triste,vero?E poi che ne sarà della nostra battaglia contro la polvere che uccide sempre i libri?
Ma non pensiamoci,hai aggiornato,hai scritto un capitolo che mi lascia con l'ansia e sono qui a romperti le scatole,quindi è tutto a posto.
Con amore
Jess❤️

08/11/14, ore 13:52

NO!! Non abbandonare questa bellissima fic ti prego, non farlo <3 capitolo meraviglioso come sempre e... Ne voglio ancoraaaaa!!! Voglio Kat incinta e peeta tenerissimo!!! Un bacio cara, a presto ;D

07/11/14, ore 18:27

VUOLE AVERE UN BAMBINOOOO
EVVAI. E TRA 13 GIORNI ESCE MOCKINGJAY. HELP.
Sai già come la penso, mi piace mi piace mi piace.
Non abbandonare tutto, ti prego. Questa storia è la preferita mia e di moltissime altre persone, che per cinque minuti dimenticano preoccupazioni, ansie, impegni per leggere. Per leggerti. Hai un dono dentro di te e, dio, non puoi sprecarlo.
Quindi complimenti e (spero) a presto!
un abbraccio.
Ps: HO COMPRATO GLI OREOOO. Lasciami fangirlare.

07/11/14, ore 17:59

Ooooo grazie a Ermengilda della Santa Santissima passione di Cristus Santus della Bianca Seta Rosas Rossa Alberta di esser entrata nei tuoi pensieri e di non averti fatto abbandonare tutto!
La ringrazio!
Cooomuuunqueee
Il capitolo è bellissimo ma .. Non ho capito una cosa.. In pratica KatKat ha lasciato Peeta, cazzi e mazzi senza avvertire nessuno per andare al 4? WOW XD
Finalmente anche per KitKat è scesa la santa Ermenegilda della Santa ecc.. o meglio chiamata *prende fiato* Annie . . . .
Eeee ha capito di voler fare 300 figli di nome Peeta Junior!
Che dolceeee *-*
Sei sempre bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoluzzo :*
Alla prossima! *-*
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 06:00 pm)

05/10/14, ore 10:54

molto bellaaaa in alcuni punti mi sono emozionata tantissimo spero che tu continui al più presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo......ancora complimenti e spero a presto
baci