Sun after the hurricane
di fra_atlas

01/06/14, ore 16:12

Ehi ciao!
Prima di tutto: scusa se leggo e commento solo ora.... Secondo, per la centesima volta: Brava! :D
Adoro come hai descritto il carattere di Katniss in questo capitolo e mi è piaciuto anche il ritorno di Gale. Finalmente i due si sono chiariti, lei ha capito davvero i suoi sentimenti e lui è andato  VIA!  sinceramete non mi è mai piaciuto questo personaggio....
Comunque è un capitolo molto importante dato che spiega cosa accade alla fine tra Katniss e Gale, ma io sono mooolto curiosa di sapere cosa succederà quando lei tornerà a casa.... ;D
Alla prossima! LALY_

31/05/14, ore 21:45

Posso dirti una cosa?
IO TI AMO(ok,Jess,mi sembra un po' avventato!)
Innanzitutto,quanto vorrei potermi svegliare anche io con Peeta che mi abbraccia e che mi coccola!
Poi,lasciati dire che hai un modo di descrivere unico,Quando ho letto la prima parte,mi sono immaginata tutto!
E poi,la parte finale è bellissima!Cioè,sapere che Kat ama Peeta e non Gale,mi ha reso orgogliosa di te(nel fatto di sapere che sei una Everlark al 100%((anche se l'avevo capito dai messaggi,ahahaha))!
Con amore
Jess❤️

31/05/14, ore 14:34

Hei:)Ci sto prendendo gusto a recensire. Mi sento potente muahahah.
Tralasciando i miei problemi mentali, passiamo al capitolo.
Senza offesa per chi ama i Galniss, io Gale lo detesto. E finalmente se ne è andato *^*
Hai ragione, ci voleva qualcosa che spiegasse che fine avesse fatto. E cosi ora Peetonzolo e Kat possono vivere felici. E insieme*^*
Alla prossima

30/05/14, ore 17:08

Molto bello :)
Finalmente katniss e gale hanno parlato e lei ha capito i suoi sentimenti sui due ragazzi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

30/05/14, ore 15:10

Beh è incredibile come nella prima parte, prima che katniss esca a caccia, tu sia riuscita a descrivere ciò che provo in questo momento della mia vita. complimenti davvero non cambiare mai la purezza delle tue parole, un abbraccio -bea <3

30/05/14, ore 12:53

Ci voleva, assolutamente d'accordo! Sono convinta che katniss non avrebbe mai potuto andare avanti del tutto con peeta senza sistemare in qualche modo la situazione sospesa con gale.. così come sono convinta che katniss abbia amato gale.. un amore diverso come hai detto tu.. ama peeta nella concezione romantica, classica del termine. Amava prim in un modo che va oltre l'affetto fra sorelle e così ha amato gale, non in senso romantico ma anche in modo superiore all'affetto per un semplice amico.. e dopo tutta la mia pappardella filosofica concludo facendoti come sempre i complimenti :) al prossimo capitolo! ^^

30/05/14, ore 05:42

Oddio, sto ancora ridendo per le tue note d'autore del precedente capitolo!
'Si danno a qualcos'altro' basta, muoio :') *si da un contegno*
Okay, bè.. che dire?
Questo capitolo, come tutti gli altri, è stupendo. E sono d'accordo con te, l'incontro con Gale ci voleva proprio. Katniss aveva bisogno di vederlo, di chiarirsi le idee riguardo a lui. La capisco quando lo vede come un Gale diverso, un Gale ormai più maturo di quello che era un tempo. Lei è abituata ad un Gale quasi sempre freddo e pungente, tranne quando non è nei boschi. È abituata ad un Gale pieno di vita, di passioni, di sorrisi. E ora lo vede vuoto, una maschera di ferro sul volto. (scusa se sto dilungando, ma voglio farti capire come la penso).
Quindi, dopo tutto questo poema, posso concludere dicendo che questo capitolo è veramente concreto ed emozionante, come tutti quelli precedenti. Sei riuscita a far comprendere molto bene le emozioni di Gale e di Katniss, senza essere pesante o ripetitiva.
Continua così, hai un grande talento. Io ci sono!
Spero che non mi odierai per questo poema (:
Un bacio, e ancora complimenti, Candyce

25/05/14, ore 13:17

Beh che dire, brava Fra *.*
sei riuscita a mescolare passione e dolcezza nel modo migliore possibile e Peeta e Katniss hanno potuto amarsi nel senso più puro del termine, ora la loro vita prenderà sicuramente un sapore diverso, non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti e continua così come sempre "breve ma intenso", a presto splendore <3

24/05/14, ore 09:43

Beh,questo capitolo è *__*
Una prima volta perfetta.
Tutto romantico e dolce,in stile Peeta Mellark.
Mi piace il modo in cui descrivi i preliminari.
Sei così dolciosa e romantica,e soprattutto,brava.
Scusa se nell'ultimo capitolo ho capito male,ma il mio cervellino oramai è impostato sulla modalità,Kat+Pee=Bimbo/a.
Con amore
Jess❤️

23/05/14, ore 15:20

Allora, anzitutto ciao :)
La tua ff mi piace da matti, soprattutto il tuo stile, è così dolce, così poetico.
Di solito io sono una lettrice silenziosa, ma questo capitolo lo devo per forza recensire. Insomma, qui succede quello che tutte noi fangirl abbiamo pensato almeno una volta: la ghiandaia di Katniss è volata via (ehehehheh). Ma non sei affatto caduta nel volgare, hai mantenuto sempre il tuo stile molto dolce (quasi quanto Peetino del mio cuore). Quindi complimentoni e alla prossima! ;)

23/05/14, ore 12:15

che dire, che dire!! Questo capitolo è stato fantastico, perfetto direi*_* e peeta è così... peeta!! ho fangirlato un sacco ieri notte, appena l'ho letto:D quindi bravissima come sempre!!!! <3

23/05/14, ore 02:20

Ciao....
questo capitolo è di una dolcezza immensa!!! ho trovato tutto ben strutturato e i sentimenti sono davvero ben descritti con un tono poetico che non guasta proprio. Posso dire che la frase -No, no... va tutto bene.- dico dolcemente rassicurandolo -voglio fare l’amore con te- è di un poetico incredibile. Il loro amore trova in questo capitolo un senso fisico e raggiunge un livello tale da renderli indissolubili.
COmplimenti davvero
alla prossima
un abbraccio

22/05/14, ore 21:43

Che capitolo dolcissimo ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Adoro tutti e due. Sono così dolci e teneri. Peeta è un ragazzo magnifico pensa sempre prima a lei e poi a se stesso ma ora anche katniss ha capito che è lui l'amore della sua vita e sono sicura che farà di tutto per renderlo felice e per vivere bene insieme :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

22/05/14, ore 21:18

woooooooooow! complimentissimi davvero! non è facile scrivere di queste cose e tu sei riuscita a descrivere una scena come questa in un modo così delicato e dolce.. sentivo davvero l'amore.. (se può avere un senso..xD) come sempre non deludi le aspettative e ti ringrazio davvero per le emozioni che mi suscitano sempre i tuoi capitoli! <3 un abbraccio e al prossimo capitolo!

22/05/14, ore 21:16

:D :D :D :D :D :D.... Cosa posso inserire in questa recensione che non siano faccette felici ed elogi per il capitolo stupendo!
il tuo modo di scrivere è migliorato tantissimo, mi piace davvero molto come descrivi le situazioni e i sentimenti dei personaggi ..... :3 ancora una volta: BRAVA!  ;D
Aggiorna presto! Alla prossima!
LALY_