Sun after the hurricane
di fra_atlas

25/07/14, ore 19:24

Ciao! Bella questa ff, l'ho letta tutta, forse crei dovuto lasciare un commento alla 20esima pubblicazione eheh...
Mi piace come scrivi, rimani con gli occhi appiccicati allo schermo fino alla fine, forse per allungare un po i capitoli dovresti descrivere un po di più gli spazi in cui si trovano i personaggi, ma penso che la storia sia ugualmente molto bella. Mi ha fatto strano trovare un mentore così incline a liberare i suoi sentimenti, però è stato tenerissimo!
Spero aggiornerai presto!

25/07/14, ore 18:39

splendido, splendido davvero, questi personaggi tirano fuori sempre più la loro anima fragile, attendo con ansia la riappacificazione fra Katniss e Peeta se lo meritano entrambi e Peeta deve smetterla con le seghe mentali, la ama punto e basta! tifo per loro e complimenti come sempre, stasera se la sorte mi assiste riesco ad aggiornare. a presto Fra e se hai bisogno sai dove trovarmi! _Bea <3

25/07/14, ore 00:07

Ma come diavolo fai a farmi emozionare tutte le volte?!
Tieniti pronta, tra non molto sarai costretta a comprarmi un computer nuovo, se vuoi che io continui a seguire la tua ff e a commentarla! ahahah...
Comunque, il capitolo è davvero stupendo ( valeva la pena aspettare!)  inutile dire che anche questa volta sei stata  bravissima :D  Ti giuro, a volte vorrei saper scrivere come te...  la conclusione è stata la parte che mi ha colpita di più....finalmente ricominceranno, ancora una volta, insieme!! ;D Adesso sono davvero troppo curiosa di sapere cosa succederà la prossima volta!!
A presto! LALY_

24/07/14, ore 22:52

Ciao bel capitolo questo leggo le loro emozioni, spero che tornino insieme. Molto bello brava a presto

24/07/14, ore 22:38

Mellark, apra la porta cazzo!
(Semi cit.)
Feels. Feels ovunque.
Tu non puoi farmi questo, no.
Spero si ritrovino prestissimo.
Capitolo scritto divinamente come al solito.
Scusa la brevità ma sono di fretta ahah.
La vita non deve essere perfetta perche l'amore sia straordinario (colpa delle stelle, libro meraviglioso), e Kat e Peeta ce lo insegnano.
*cambieró presto il nick in Sparks_, scintille, non come Nicholas*

24/07/14, ore 22:22

Bellissimo capitolo,molto emozionante. Spero che Katniss e Peeta si ricongiungano presto perché entrambi soffrono senza l'altro. Non vedo l'ora del prossimo capitolo,perché voglio assolutamente rivederli insieme! *-* Alla prossima! ;)

24/07/14, ore 21:42

Addio . Sono andata in overdose di Feals!!!! e stupendo!!!!
-Sam

24/07/14, ore 20:29

wow davvero un capitolo carico di emozioni.. e le hai espresse tutte nel migliore dei modi perciò ti faccio come sempre i complimenti <3 davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! alla prossima allora :)

19/07/14, ore 20:10

Oddio non c'è che dire, adoro sempre di più le tue descrizioni! il modo in cui riesci a farmi provare quello che provano i protagonisti attraverso delle semplici parole, è qualcosa di spettacolare! Te lo ripeto - e non mi stancherò mai di dirlo perchè è quello che penso- Brava!! :D
Di nuovo sei riuscita ad emozionarmi con delle semplici e un pò ti odio per questo, perchè tra non molto dovrò cambiare il mio computer per la troppa acqua salata che è finita sulla tastiera ;D
un bacio!
Alla prossima! LALY_

10/07/14, ore 18:49

Ed ecco a voi la telecronista ufficiale dei mondiali!
A parte gli scherzi,ho davvero fatto da telecronista a Olanda-Argentina.E l'ho fatto anche sta volta.Ormai ne sono dipendente,aiutatemi!
Anche se questo capitolo è abbastanza corto,mi hai fatto incavolare lo stesso,complimenti.
Cioè,hai scritto in modo così coinvolgente,che mi sono arrabbiata con Peeta per il suo madornale errore!Scusa,che ti costa fare 20 passi,bussare alla porta,scusarti e baciarla?No,devi fare sempre il paranoico!Comunque lo amo XD
Scusate,ma devo andare a fare la telecronista a Germania-Argentina.
Con amore
Jess❤️

10/07/14, ore 14:19

Fra sei bravissima <3 non vedo l'ora del prossimo capitolo! Adoro la tua storia..spero di diventare brava come te un giorno
Un bacio
Katniss_everlark_

10/07/14, ore 13:41

questo capitolo è bellissimo.. anche se mi ha spezzato il cuore xD vedere peeta così che si dà la colpa di tutto, che si sente in colpa per qualunque cosa mi distrugge seriamente.. i miei poveri feels T.T comuqnue resta il fatto che scrivi benissimo e che è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli (te l'avrò detto mille volte ormai, ma continuo a pensarlo) e quindi niente.. non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

10/07/14, ore 08:46

Com’è il mondo senza lei?
Non vige più la parola perfezione in lui.
Bene, qui ero già morta.
Come fai a creare pensieri così maledettamente belli?
Questo è uno dei tuoi capitoli migliori. È poesia e amore a ogni parola.
Non puoi lasciarmi così peró XD. Cosa farà il mio Peetino?
Avevo ragione sul pov Peeta ihih. Sono un geniaccio.
Il mio pucci non si deve piangere addosso così, non è stata colpa sua se è stato torturato mentre lei se la spassava a fare pass pro. Si lo so che non è andata propriamente cosi, ma non glielo perdoneró mai u.u
Ogni quanto aggiorneresti?
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 06:41 pm)

10/07/14, ore 01:15

Per me, Fra, questo capitolo è poesia pura. dalla prima parola all'ultima.
"Com’è il mondo senza lei? Non vige più la parola perfezione in lui." mi ha distrutto. sento una morsa allo stomaco per tutta la poesia che mi ha fatto leggere questa sera!
complimenti, complimenti e ancora complimenti.
è meraviglioso, forse il tuo capitolo più bello!

con tanto affetto
un abbraccio
VALE

10/07/14, ore 00:17

Ciao come sempre mi stupisci con questi dialoghi così riflessivi e introspettivi, mi dispiace che peeta non metta da parte tutto e corra da lei, spero che ritornano insieme a vivere la loro vita. Al prossimo capitolo