Sun after the hurricane
di fra_atlas

16/05/14, ore 23:19

Bellissima fanfiction è solo il primo capotolo ma gia adoro il modo di scrivere ;)

14/05/14, ore 16:25

La storia è molto carina. Sono contenta che katniss sia riuscita ad aprirsi a peeta. Il loro rapporto è molto bello.
Mi piacerebbe vedere qualche dialogo in più ma la storia è comunque bella.
spero a presto
ciao dandelion10

13/05/14, ore 23:48

Carissima,
come già detto, adoro la delicatezza con la quale stai facendo avvicinare Kat e Peeta. Anche questo capitolo, con il pov diverso rispetto al precedente, ci hai mostrato le paure e i desideri di Kat, che piano piano stanno nascendo.
Complimenti ancora!!!!
un abbraccio

13/05/14, ore 20:56

Oh - mio - dio.... è davvero successo quello che credo che sia successo?!
Aww... che teneri! :3 Finalmente Katniss ha capito cosa vuole davvero!! hihihihihi... ;D
Questo capitolo è scritto particolarmente bene, mi è piaciuto davvero molto come hai scritto la parte iniziale del capitolo... ancora una volta BRAVA!! ;D
Alla prossima! ( spero presto!!!)
LALY_

13/05/14, ore 20:49

Everlark,Everlark,Everlark evriuer! È bello come hai messo in risalto le paure di Katniss,mi è piaciuto,anche PeetaPucciosoTenerello che la consola :3 Continua presto! ;3

13/05/14, ore 20:44

che cosa fantastica questo capitolo<3 mi palpita il corazon<3 spero aggiornerai presto<3

13/05/14, ore 20:41

Aww,grazie per avermi messo nelle note autrice,sei la prima.
Sono diventata tutta rossa dall'imbarazzo ._____.
Dai,ora basta andare a fuoco,c'è un capitolo da recensire!
Questo capitolo è cvfsjvhghhujkjhb.
Se i miei sensi da fangirl non sono del tutto andati a male,quel si si riferisce al fatto di avere un figlio!
Se così fosse,ti prego aggiorna il più presto possibile,se no potrei morire di infarto!
Con amore
Jess❤️

13/05/14, ore 20:39

*-* hanno smesso di mentirsi! Hanno smesso di mentirsi! Monumento per i due piccioncini che pensano sempre all'altro prima che a loro stessi :) e se per 'perdersi' intendi quello che intendo io allora la nostra prossima Kat sarà più...rossa! Ahahha vabbe, aggiorna presto che ti aspetto :)
-Il dente di leone

13/05/14, ore 20:09

ODDIO! Oddio fangirlo come un'idiota! lei ha detto sì, giusto? Vuole i bambiniiiii*_* sì, sì, sì oddio muoio e questo capitolo è così full of love che potrei esplodere! GRAZIE cara, davvero, grazie per regalarmi queste emozioni!! A presto spero

13/05/14, ore 20:06

Ma è davvero un piacere immenso leggere e recensire i tuoi capitoli!! <3 passando a questo in particolare posso solo dire che sei poetica, dolce e delicata come sempre.. Sono io che ringrazio te che ogni volta mi fai sognare ed emozionare con le tue parole.. *.* ancora tantissimi complimenti e al prossimo capitolo! :D

13/05/14, ore 19:43

Beh che dire? un piccolo sogno ovattato quello di Katniss e Peeta quando si mischiano la pelle, la scrittura è come sempre splendida e le parole assumono tutte un peso perfetto, stanno crescendo insieme i nostri ragazzi e finalmente Katniss ha capito che deve guardarsi dentro, per Peeta ma soprattutto per se stessa, complimenti davvero, sono qua e faccio il tifo per te ora e sempre <3

08/05/14, ore 22:36

Ehi ciao! Scusa se commento solo ora, ma non ho avuto molto tempo libero ultimamente!
Comunque non ti devi scusare per niente! :D
Il capitolo è perfetto :D in ogni dettaglio - come sempre- pieno di amore, passione... mi è davvero piaciuto questo Pov Peeta, leggere i suoi pensieri e le vicende dal suo punto di vista... inoltre comprendo la scelta di aspettare il momento giusto per concedersi a quel momento di passione...
ancora una volta - e risulterò ripetitiva- brava!
Aggiorna presto! LALY_

08/05/14, ore 21:41

Aw, aw, aw, mi hai citato *-*-* *momento di gloria tipo we are the champions* piccola parentesi ^.^
Capitolo Faaaantastico dove si vede un Peetino che è ormai in fiamme da mesi ma che si trattiene ( e devo dire, che potrebbe diventare santo quel povero ragazzo) e 'aspetta' la sua Kat.
Dal canto mio io gli sarei giá saltata addosso ma non divaghiamo *-*
Comunque sono molto contenta e aggiorna presto perchè io devo -e voglio - sapere come continua :)
-Il dente di leone

07/05/14, ore 20:43

Davvero molto dolce, avevo bisogno di un capitolo del genere... *-*
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere il loro rapporto maturare sempre di più (in tutti i sensi hahahha)
A presto!! :D

07/05/14, ore 16:49

Mi piace.Mi piace.Mi piace.
Anche se è corto(cosa che non lo penalizza)hai racchiuso un sacco di emozioni che altri scrittori avrebbero messo in diversi capitoli.I miei complimenti.
Non so se mi sono spiegata bene(diciamo che descrivere non è il mio forte((eppure recensisci,grande Jess😊)).
Cosa vorresti dire con "c'è ancora insicurezza"?!
Sai dove te la metto l'insicurezza?!
No?!Beh,neanche io,dammi tempo per pensarci.
Te sei già una scrittrice pronta e fatta(si dice così?).
Quindi al diavolo l'insicurezza!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
Con amore
Jess❤️