Sun after the hurricane
di fra_atlas

30/03/14, ore 01:17

Oh che carini! :3
Il capitolo è davvero molto bello e, come sempre, scritto benissimo. Quando descrivi gli avvenimenti, le espressioni dei personaggi, i loro sentimenti... grazie alle tue parole riesco chiaramente a immaginare la situazione... ;D
Spero che aggiornerai presto! Alla prossima! LALY_

29/03/14, ore 20:34

che cuccioli...il capitolo mi piace molto e non trovo nulla di cui lamentarmi perciò ci vediamo al prossimo capitolo

29/03/14, ore 19:20

Non c'è niente da fare sono fatti per stare insieme! :) mi piace tantissimo la scena del lago.. sembra una sorta di 'purificazione' per poi cominciare con una fase più evoluta del loro rapporto :) ti faccio sempre i complimeti continua così! Alla prossima ;)

25/03/14, ore 21:51

No Dai,non è un mostro D: A me piace...è mieloso :3 E a me piacciono da morire i capitoli Everlark noiosi in cui Katniss non è un pezzo di ghiaccio :3 Io lo trovo carino u.u

25/03/14, ore 21:14

Ciao,
non so se sono riuscita a recensirti gli altri capitoli, ma ho inserito la tua storia tra i seguiti, perchè come puoi capire mi piace!!!!
ti faccio i complimenti anche per questo capitolo, tranquilla anche se è breve, è ben riuscito.
Aspettando il prossimo,
ti invio
un abbraccio

25/03/14, ore 20:49

Ehi :) ma no dai non è così terribile anzi! :) il tuo modo di scrivere è molto poetico e piacevolissimo da leggere.. continua così ;) alla prossima!

25/03/14, ore 20:12

CIAO!!
Sono felice di leggere un nuovo capitolo della tua storia :D mi piace sempre di più!! Il capitolo è davvero bello e scritto molto bene ( come sempre)
Vorrei chiederti solo una cosa, però: potresti fare i capitoli un pò più lunghi?
Aspetto con ansia di sapere come continuerà la storia...! ;D
Alla prossima! LALY_

19/03/14, ore 22:32

Davvero fantastica! Ecco come descrivo la tua FF! :D Ancora una volta ho adorato il tuo modo di scrivere, sei davvero molto brava! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! devo sapere come continua la tua storia!
Alla prossima! LALY_

19/03/14, ore 22:19

Prima di tutto: scusa se recensisco solo ora!
Secondo: Noooo...perché lo hai fatto?! proprio ora che potevano avere dei momenti felici...
Comunque adoro il tuo modo di scrivere e di descrivre gli avvenimenti! ho adorato la tua citazione a metà capitolo!! :D
Al prossimo capitolo! LALY_

16/03/14, ore 21:13

Davvero molto bella la tua FF! Scrivi in un modo fantastico. Adoro il modo in cui esprimi i sentimenti di Katniss... Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! :D

16/03/14, ore 18:13

complimenti scrivi davvero davvero bene! :) mi cattura tantissimo la tua storia.. continua così! :D

12/03/14, ore 10:02

Ooooh mi piace! eccome se mi piaciuto! mmm che bello !!""

11/03/14, ore 23:15

Complimenti, mi piace come scrivi! La tua storia è molto dolce, riesci a rendere bene i sentimenti che provano Katniss e Peeta e il bisogno che ognuno ha dell'altro per poter sentirsi vivi!

11/03/14, ore 22:36

Ciao!! Volevo dirti che mi piace la tua storia :) io adoro katniss e peeta come coppia e in questa storia sei riuscita a renderli davvero dolcissimi <3<3 spero di leggere presto il seguito _baci :-*_

07/03/14, ore 17:38

complimenti davvero mi prende un sacco il tuo modo di scrivere! :D continua così non vedo l'ora di leggere come proseguirà ;)