Sun after the hurricane
di fra_atlas

10/07/14, ore 00:10

giuro sei un fenomeno, hai fatto un capolavoro. capitolo impeccabile tesoro, davvero continua così, hai centrato in pieno quello che ti dicevo, brava e ancora brava, inutile dire che non vedo l'ora di sentire la nostra cara Katniss
alla prossima <3 _Bea

09/07/14, ore 23:25

Complimenti! Cortina.. Ma bellissima come sempre! Aspetto con ansia il tuo aggiornamento!
Baci baci

07/07/14, ore 11:30

FRaaaaaaa...

stupendo!!!! Tutto orchestrato in maniera magistrale, con finezza e lentezza (due cose che io ammiro e stimo). è stata davvero molto poetica. e ovviamente non vedo l'ora di vedere come andrà avanti.
Ho apprezzato anche molto la figura di Haymitch (per la quale ho un debole...).
quindi che dire, se non complimenti, davvero per la bellezza del capitolo!!!

Scusa per il ritardo della recensione!!!

un forte forte abbraccio
VALE

03/07/14, ore 12:45

scusami davvero se non sono molto presente ultimamente anche se ti giuro che lo vorrrei, i capitoli come sempre sono brevi intensi e coinvolgenti, efficaci perchè arrivano al cuore di chi legge, mi permetto di darti un consiglio, secondo me sarebbe interessante se nei prossimi capitoli tu mostrassi come peeta e katniss ritrovano il loro essere individuale e solo dopo potranno unirsi davvero, solo dopo aver capito e scoperto loro stessi. ecco tutto qua. attendo con ansia la continuazione e come sempre complimenti Fra, un abbraccio <3

01/07/14, ore 00:30

Anche questo un bel capitolo, mi piace come descrivi il tutto e grazie che in questo modo che hai di scrivere ci aiuti ad immaginare benissimo la scena. È stato un po malinconico il capitolo spero che neo prossimi ci sia più vivacità e che peeta torni da kat. Al prossimo capitolo ciao ciao

30/06/14, ore 17:31

Sono assolutamente d'accordo sul fatto che hanno bisogno di fare le cose lentamente, un passo alla volta.. complimenti per quest'altro bel capitolo.. non vedo l'ora di leggere il prossimo!

29/06/14, ore 23:28

Questo capitolo è molto carino :) Sono contenta che katniss abbia deciso di non arrendersi e di provare il tutto per tutto per.far ritornare peeta da lei. Il personaggio di Haymitch mi piace tantissimo e il suo abbraccio con la cara ragazza di fuoco è stato dolcissimo!
spero che peeta ritorni il ragazzo di prima..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

29/06/14, ore 21:26

Non sono una tipa particolarmente paziente, ma la tua ff mi piace tanto che leggerò ogni parola e recensirò ogni capitolo.
-Sam

29/06/14, ore 20:47

Mi sa che da grande farò la telecronista!
Mentre leggevo ero li che commentavo,tipo:"Kat si sta avvicinando alla porta di Peeta e........NON BUSSA!NO!È ufficiale,signori e signore,Kat è scema!"
Ma bando alle ciance(mmm,cialde((perché pensi sempre al cibo?)),questo capitolo,anche se corto,è afgdgshajsmjd,ci siamo capito,no?
Mi sono un po' incazzata con Kat perché non ha bussato,ma sono anche felice perché almeno ora torneranno insieme,giusto?
Con amore
Jess❤️

29/06/14, ore 18:21

Sembravo un invasta mentre leggevo. Ero tipo: bussa bussa bussa!! Noo stronza dovevi bussare!
Facevo abbastanza ridere.
Comunque, secondo me il prossimo capitolo sarà pov Peeta, che vedrà il passaggio di Kat e farà una cosa simile. Eheheheh poi si ritrovano heheh😏😏😏
Ed è ritornato il tuo stile poetico che amo tanto *^*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ma mai quanto quello del ritrovamento. So già che sarà una cosa strappalacrime*^* meraviglia
Alla prossima
Au :)

29/06/14, ore 16:05

Ciao grazie per avermi avvisata se no mi sarei dimenticata di leggere allora il capitolo mi piace molto spero che Katniss e Pesta prima o poi si riprendano ciao alla prossima vane

29/06/14, ore 15:19

Eh no, questa volta non posso dirti brava... ma bravissima! ;D
Non so davvero cosa scrivere in questa recensione, il capitolo è a dir poco stupendo... le emozioni che trapelavano dalle tue parole mi facevano sentire parte della storia... non so come spiegarlo, mi sembrava di essere lì con katniss, dalla descrizione accurata che hai fatto alla fine della capitolo! :D
Wow sei davvero migliorata tantissimo!!
alla prossima! LALY_

29/06/14, ore 15:16

Bello anche questo capitolo, brava! Aspetto il prossimo ;)
(Se volessi passare da me e dirmi cosa ne pensi mi faresti davvero piacere soprattutto con l'ultimo capitolo, ne ho un gran bisogno :) )
Baci , Mylark

27/06/14, ore 20:18

Dire che adoro le tue storie è poco! Io ti ammiro tantissimo, è una delle ff meglio scritte che abbia mai letto! Complimenti
Katniss_everlark_

25/06/14, ore 15:18

Ciaoo
Scusa il ritardo ^^
In effetti il capitolo è un po'
cortino, ma non è per nulla scritto male. E che mi avevi abituato troppo bene XD
Capisco benissimo le difficoltà che si possono incontrare nello scrivere, tranquilla.
E poi, prova a rileggere i primi capitoli di questa storia. Sei migliorata in modo incredibile!
Non vedo l'ora di leggere i miei amorini che si ritrovano 😍