Sun after the hurricane
di fra_atlas

07/05/14, ore 10:52

meraviglia, meraviglia, meraviglia!! Mi sono mangiata questa fic in una mattinata e la trovo meravigliosa, romantica e dolcissima, ti prego aggiorna presto o morirò*_*

07/05/14, ore 10:15

Ciaoooo....
ho trovato questo capitolo meraviglioso! super meraviglioso!!! il tuo capitolo più bello. davvero! Questa introspezione di Peeta è da togliere il fiato in alcuni punti. "Erano stati pochi i momenti in cui in cui lasciava trasparire ciò che provava come in questo momento. Spesso non mi parla, sparisce nel bosco quasi evitandomi. Non la accuso di nulla, so quanto ancora soffre. Dopo una vita come la nostra, dopo tutte le perdite che abbiamo subito è difficile riprendersi ed essere felici."....e poi citarti altre frase che mi hanno steso!!! Quindi complimenti davvero!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo
un abbraccio

07/05/14, ore 09:49

Parto dicendoti che io non ho ne letto il libro ne visto il film di hunger games, quindi non conosco la storia, ma la tua versione è assolutamente travolgente, amo il fatto che i capitoli non siano esageratamente lunghi, ma della giusta misura, diciamo 'brevi ma intensi', la sostanza di uno scrittore non è fatta dalla lunghezza di ciò che scrive, ma dall'amore e dalla passione che ci mette in ogni singola parola, complimenti ancora e seguirò molto volentieri sia questa storia sia se ne dovessi scrivere altre, sempre pronta se avrai bisogno di consigli :) <3 -Bea

06/05/14, ore 23:51

Ommamma è stupendo! *.* Davvero.. è così poetico e dolce.. mi sono seriamente emozionata :') (giuro che non sto esagerando, lo penso sul serio!) e grazie a te che ci allieti con la tua bellissima storia! :) al prossimo capitolo allora! :D

29/04/14, ore 23:25

Capitolo molto bello, versione 'Peeta&Kat sopra un albero *-*' con Peetino che naturalmente cade perchè non è capace di salire su un albero XD e Katniss che per una volta si dimostra spavalda e riesce a dire al boybread che lo ama *^* e non vedo l'ora di sapere come continua, per vedere cos'altro quella furbona di Kat ha in mente di fare...
-Il dente di leone

29/04/14, ore 23:03

Mi fai morire così! Mi sono letteralmente sciolta ♥ Hahaha :) comunque tanti complimenti come sempre, hai scritto benissimo il capitolo, davvero! Al prossimo allora! ;)

29/04/14, ore 22:53

Awww.... quanta dolcezza!! :3
E così katniss ha detto a peeta che lo ama... finalmente! :)
Dopo tutto quello che hanno passato insieme, un pò di felicità se la meritano...
Come sempre ottimo capitolo, la lettura non mi sembra mai noiosa e il capitolo è più lungo rispetto agli altri!!! :D
( scusa se ti rompo sempre chiedendoti di rendere i capitoli più lunghi, ma la tua storia mi piace troppo...)
Comunque ancora brava e... aggiorna presto!
Alla prossima! LALY_

16/04/14, ore 16:38

ohohohohoho!!!! dolcezza, hai superato te stessa! adoro questi capitoli!!! XD ....... ma come farò ad aspettare??!! ....... quanto ci vorrà x il prossimo capitolo??!! ...... Haymitch è troppo forte, Peeta è troppo dolcioso e, oddio, quanto è bello, dolce e come somiglia al padre il piccolo Finnick !!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo lo sai, vero?? e poi sono euforica perché Josh Hutcherson e Jennifer Lawrwnce hanno vinto gli MTV Music Awards come migliori attori e La Ragazza di Fuoco è stato nominato MIGLIOR FILM DELL'ANNO!!!!! ora ti saluto <3 <3 <3 <3 KISS KISS <3 <3 <3 <3

13/04/14, ore 13:21

Capitolo interessante dal punto di vista di Kat, che piano piano si accorge che dei sentimenti che prova e che vorrebbe provare... E naturalmente non ha ancora imparato a tenersi lontana dall'alcool, che le da alla testa. . Beh, a parte questo, Peetino dovrebbe essere più deciso e provarci di piú...va beh, ci sentiamo presto e aggiorna :) -Il dente di leone

13/04/14, ore 00:48

Mi piace questo capitolo perché amo la figura di haymitch e il ruolo che ha.. è allo stesso tempo amico e padre e dice SEMPRE la cosa giusta (anche se a modo suo xD) ed è naturale che sia peeta che katniss lo vadano a cercare x sfogarsi o esprimere qualche dubbio.. :) beh ancora complimenti e al prossimo capitolo! ;)

12/04/14, ore 23:15

Beh, che dire di questo capitolo... come sempre perfetto! :D La storia diventa sempre più intrigante... ihihihihih ;D
Mi fa davvero piacere sapere che finalmente katniss ha ammesso a sè stessa di amare Peeta :3
La tua ff mi ha fatto diventare seriamente una dipendente del sito, ogni giorno quando torno a casa la prima cosa che faccio è accendere il computer per vedere se ci sono aggiornamenti, dico sul serio! XD
Continua così, aggiorna presto! Alla prossima! LALY_

04/04/14, ore 17:43

Aww... che tesoro il piccolo Finnick! :3
il capitolo è bellissimo, come sempre! La tua storia mi piace sempre di più, ogni capitolo mi dona un senso di serenità.... ti prego, perdonami se te lo chiedo ancora una volta, ma... per favore potresti allungare un pò di più i capitoli?
Ripeto: mi piacciono troppo e ogni volta che arrivo alla fine rimango con una curiosità bruciante di sapere cosa succederà nel capitolo successivo... detto questo, ancora complimenti e... aggiorna presto! Alla prossima! LALY_

04/04/14, ore 17:38

L'incontro con Finnick e Annie mi è piacuto molto...è strano pensare a come Peeta abbia fatto aprire Annie e di come Finnick abbia fatto aprire Katniss...due ometti fantastici, dico. E non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia! A presto!
-Il dente di leone

04/04/14, ore 16:48

è un capitolo davvero tenero! *.* scommetto che il piccolo Finnick sarebbe stato davvero così se la Collins ce ne avesse parlato! ;) come sempre complimenti per come scrivi e per le emozioni che sai sempre suscitare :) al prossimo capitolo! :D

30/03/14, ore 08:37

Ciao....

Oddio la dolcezza infinita della descrizione delle loro carezze dopo il bagno....bellissima!!!!! davvero!!! complimenti!!! E poi questo ti amo urlato dopo un episodio....beh... come puoi notare il capitolo mi è piaciuto molto!

Aspetto con ansia il prossimo
un abbraccio