Sun after the hurricane
di fra_atlas

04/09/14, ore 00:58

Adoro adoro adoro questo capitolo ! Soprattutto il finale ovviamente :)
Davvero ben scritto e mi è piaciuta particolarmente la parte dei disegni ancora complimenti !
Un bacione Mylark

28/08/14, ore 23:21

Oh, finalmente quei due sono tornati insieme!
Come sempre il capitolo è fantastico, tutto descritto perfettamente; mi è piaciuta moltissimo la parte in cui descrivevi i tutti i disegni di Peeta...ancora una volta non posso fare a meno che dirti: Brava! ;D un bacio
Alla prossima! LALY_

28/08/14, ore 18:49

Ohh ohh dio ke dolshii ^O^capitolo bellissimo come sempre d altronde eri in francia?? Woow come era??

28/08/14, ore 14:38

Finalmente un nuovo capitolo della mia ff preferita.. Avevo rinunciato a un nuovo capitolo e invece eccoti qui! Con una storia esattamente come me la aspettavo commovente e spettacolare sotto ogni punto di vista,praticamente perfetta! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro e intanto ti lascio una domanda"ora non credo ti dispiaccia aprire quella stramaledettissima porta vero?"
Un bacio
Giulia ♡♡

27/08/14, ore 22:46

Questo capitolo è la dolcezza! É l'ammmmmoooreeeee
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima! *-*

27/08/14, ore 17:42

Cavoli mi sono commossa :°) è semplicemente meraviglioso, sono davvero senza parole.. hai usato parole bellissime e secondo me perfette per esprimere questa nuova consapevolezza di Peeta e tutto l'amore che ne deriva.. Complimenti davvero.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

27/08/14, ore 17:30

Eccoti, finalmente <3 è splendido, carissima, davvero e spero che aggiornerai prestissimo e che questi due facciano l'amore sino all'alba!!! Splendido, meraviglioso, fantastico... A prestissimo spero

27/08/14, ore 16:56

Mio Dio fra....questo capitolo è wou!
Ma ho letto bene: spiaggia di nudisti? Bene bene..... crepes e paella mi sembrano davvero buonissime ma mi dispiace molto per i due kg che hai messo! Si recupererà in inverno vero?
Grazie per aver aggiornato , e ben ritrovata sul questo sito!
Al prossimo capitolo ( spettacolare come sempre)
Alex995

27/08/14, ore 15:54

Ciao bentornata dalle vacanze. Sei ripartita alla grande con questo capitolo. Forse peeta aprirà quella porta? Boh aspetterò al prossimo capitolo ciao

27/08/14, ore 15:38

Sei vivaaaa che bello ! Beh il capitolo mi è piaciuto ma non vedo assolutamente l'ora che quella porta si apri quindi cossi a scrivere oK?
-Sam

27/08/14, ore 15:20

Ma quanto può essere puccioso il nostri Peeta mentre fa queste dichiarazioni d'amore?*dice spostandosi la frangetta*
Ovviamente Kat è stupida(più dell'altro capitolo,noto con piacere).
Però c'è da dire che la scena dei disegni mi ha lasciato un nodo.Un misto tra amore(verso il nostro cucciolo),rabbia(verso quella testa di noce di Snow)e qualcos'altro non ancora identificato(penso sia fame).No,a parte gli scherzi,quella scena li mi ha davvero davvero davvero commossa.
Però passiamo alle domande importanti:ti sei messa il maglione?Che se no dopo mi prendi il raffreddore!Hai mangiato tanta paella anche per me?Ma soprattutto.....com'erano i ragazzi?
Con amore
Jess❤️

27/08/14, ore 15:02

SEI QUI!
che sorpresa! Sono felicissima!
Saró breve perché sono di fretta :(
This is wonderful. Il mio Peetino ha fatto un discorso bellissimo, ho i lucciconi!
È stato bravissimo a ricordare tutto, ed è stata stupenda anche Kat ad aspettarlo: sono proprio fatti per stare insieme questi due zucconi!
Confido nel fatto che apra quella cazzo di porta!
E ancbe nel fatto che tu abbia scritto come un maiale (perdona la similitudine tristissima)!
Perdona la brevità e a presto!

07/08/14, ore 23:12

Fra questo capitolo è bellissimo come tutta la storia del resto! <3 È incredibile come tu riesca a trasmettere i sentimenti dei personaggi attraverso la tua meravigliosa scrittura semplice ma bellissima. Come ti ho già detto io ti ammiro molto e spero che la storia abbia ancora molti capitoli visto che è la mia preferita in assoluto! Spero un giorno di diventare brava come te♥
Un bacio la tua ammiratrice
Katniss_everlark_♥

29/07/14, ore 15:46

Guarda,sono riuscita a ricavare un po' di spazio tra un'intervista e una telecronaca*dice spostando la frangia da un parte*ahahahahaha.
Ma bando alle ciance!C'è da recensire un capitolo!
Allora,da dove inizio?Dal fatto che Peeta dovrebbe prendere degli antidepressivi?O da Kat che dovrebbe sfondare la porta a suon di testate?Oppure dal fatto che più vai avanti,più sono sia felice che ricomincino a stare insieme,sia triste perché prima o poi finirà tutto?
Comincio a preoccuparmi.
Ma se devo descrivere il modo in cui è scritto,direi sublime(mica è un dolce,Jess).
Con amore
Jess❤️