Sun after the hurricane
di fra_atlas

03/10/14, ore 18:02

ooooh ma è meraviglioso <3 dolce, delicato, perfetto! complimenti davvero.. le parole che usi, il modo in cui esprimi i sentimenti.. mi ha emozionato! :D continua così perchè davvero è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli.. non mi stancherò mai di dirlo ;) alla prossima!

27/09/14, ore 20:23

La famosa notte dopo....chi non l'ha mai vissuta?(io XD)
Peeta che arrossisce?Dove?Come?Quando?E perché?
Ora dovremmo inventare un movimento anti arrossamento di Peeta ;-)
E questo bagno con Peeta mi alletta moloto,vorrei provare anche io un'esperienza simile,quando è libero?
E se non si fosse capito(certo che no,Jess,scrivi come un pradipo)questo capitolo è uno dei miei preferiti.
E non essere demotivata,che se no il nostro Peeta è triste,e tu non vuoi che lo sia,giusto?
Con amore
Jess❤️

25/09/14, ore 23:01

Ehi ciao!
Aspettavo con ansia questo capitolo, spesso mi chiedevo come sarebbe continuata la tua storia e adesso sono ancora più curiosa...;D
come sempre il capitolo è stupendo ( non nascondo che lo avrei preferito un tantino più lungo, ma so che non è facile scrivere quando si è giù...)
comunque sia devo dirti ancora una volta: Brava! ;P
Aspetto curiosa il prossimo capitolo!
A presto! LALY_

25/09/14, ore 14:46

Tesoro, ti dico una cosa schietta: hai uno stile invidiabile.
Crei delle immagini che dire poetiche è poco: sono leggere, ti entrano dentro piano piano, ma rimangono lì.
Guarda le recensioni, sono tutte positive.
La storia è bellissima, la mia preferita.
Per quale cazzo di motivo sei demoralizzata? 😂no sul serio.
Sei bravissima, davvero, anche se i capitoli sono un po' corti e gli aggiornamenti lenti. Sei comunque bravissima e il capitolo è poesia, okay?
alla prossima!

25/09/14, ore 14:17

Ciao! Ti scriverò schiettamente senza troppi giri di parole, spero non ti infastidisca... È un capitolo un po' troppo breve, come se dovesse velocemente completare il precedente. Non posso assolutamente addurre che sia un capitolo insignificante o scritto male o noioso, anzi è scritto molto bene, ma sembra un po' un capitolo "di passaggio". Sono contenta che tu non abbia abbandonato la storia e che continui a pubblicare, non per nulla sei tra i miei preferiti! ;)
Spero di leggere presto il seguito!

24/09/14, ore 23:00

....sai...io odio essere ripetitiva ma anke adesso io ho pianto... mi fai commuovereee.... ma come faiii.... il bello è ke nemmeno mene accorgo.... vabbe in poche parole...capitolo bellissimo

24/09/14, ore 22:32

Aaaaalloooraaaaa..
Io sono MOLTO orgogliosa di te (non frega niente a nessuno stupida) perchè nonostante tutto continui ad aggiornare, anche se non spesso, e a non abbandonare la tua storia (non frega doppiamente a nessuno babbuina stupidissimissima).
Quindi.. Continua così che vai più che bene ;)
Questo capitolo è bellissimo, pieno d' amore e Kat finalmente ragiona come le persone civili e normali..
È un pò cortino ma va bene tranquilla.. Il prossimo sicuramente tratterà qualche novità.. Sembra un capitolo di passaggio questo, un capitolo che completa del tutto il precedente.. Io ho ragione? Booo xD
Comunque sei bravissima e continua così dolcezza *-*
ALLA PROSSIMA!

14/09/14, ore 13:01

wow, Bellissimo davvero non ho parole! scrivi davvero bene e senza errori ma questo già lo sai . Quanto amore, in tutti i sensi :3
Aspetto con ansia il prossimo

Mylark

Ps: ti aspetto da me ;)

09/09/14, ore 16:52

Un altro capitolo degno della Collins! Fra ci hai regalato altre emozioni bellissime postando questo capitolo! Non vedo l'ora del prossimo. ..spero che le cose fra Katniss e Peeta vadano migliorando!
Un bacio
Giulia♡

09/09/14, ore 13:33

Beh, prima di tutto perdonami per il ritardo, poi, insomma questo capitolo trasuda amore, l'empatia che stai sviluppando soprattutto con katniss è davvero splendida e da quel tocco in più a tutta la storia, che dire, brava e ancora brava, sono impaziente di sapere dove arriveranno questi due disgraziati che vivono d'amore, a presto splendore, e mi raccomando per come stai andando adesso fidati andrà sempre meglio, in bocca al lupo, alla prossima _Bea
(ps. nonostante l'immenso ritardo ho aggiornato e ora lo farò molto spesso, grazie per il supporto che mi hai sempre dato! <3)

06/09/14, ore 13:49

YEEEE
Katniss ha detto Real e Peeta ha aperto la porta. La mia vita è fottutamente completa
Poi, giusto per festeggiare, si sono pure dati da fare.  Fruuck, lo sfilatinooo
Eh, niente, sono di poche parole oggi.
Sai che scrivi strabene? E sai che il capitolo è strabello?
Okay? Okay. (depressione post Film colpa delle stelle)
a presto, dolcezza!
Ps: ho messo maiuscole a caso ma okay.
Pps; che app/programma usi per fare i banner?

05/09/14, ore 09:18

Questo capitolo è... è...talmente bello ke nn lo posso descrivere a parole... ti toglie il fiato... davvero è stupendo.... mi sono commossa all inizio sul serio
Un bacio -bebe

04/09/14, ore 22:08

QUANTO AMMMOOORREEE *-*
Finalmente! PeetaAmoQuestaPorta ha spalancato la porta! Awww
KatnissNonMostroSentimenti ha detto "REAL"!
Che bello! Adesso posso essere una donna migliore e più felice! Eeee per questo donerò per l'associazione!
Yeeeeep!
Ok ok ... Il capitolo è bellissimo! Tu sei bravissima!
Ti seguirò "always" ;)
Alla prossima dolcezza!

04/09/14, ore 19:33

Non sprizza amore da tutte le parti?!?! a mio parere tutto il contrario!!! trovo davvero, come sempre, una delicatezza e una dolcezza straordinarie.. Quindi tantissimi complimenti.. Non mi deludi per niente, anzi! Continua così, al prossimo capitolo! ;)

04/09/14, ore 19:02

L'ammore si vede,soprattutto in alcune scene ;)
Finalmente quei due zucconi hanno aperto la porta(che giuro avrei sfondato io)e si sono concessi di capire cosa vuol dire avere la polvere addosso.
Questo è quello che prova ogni singolo libro,quindi dona anche te 1€ all'associazione,così nessun libro/cd/soprammobile/Nutella soffrirà più!
Ma torniamo sull'argomento principale,la piz...emh il capitolo.
Anche se non ci crederai,è venuto su niente male.Soprattutto perché la testuggine detta Kat ha rivelato i suoi sentimenti!Yahi!
Con amore
Jess❤️