Welcome to my nightmare
di Krealyus

09/03/14, ore 18:17

Che cucciolo è Zabini. Molto romantico. Aw... Lui ci tiene tanto a Pansy, almeno da quello che ho capito io leggendo.
Mi spiace Zabini, ma la maggior parte delle missioni che l'Oscuro Signore assegna, devono rimanere private. Basta vedere quando voleva che Draco uccidesse Silente.
Chissà perchè, ma... le ultime frase mi hanno fatto venire in mente Harry, Ron e Hermione. Dopotutto, anche i Serpeverde sono degli ottimi amici ( anche se è una cosa molto ovvia. Serpeverde per sempre! )

06/03/14, ore 21:47

Bacio... Pansy... Draco... Bacio... I miei feels...
Il tuo finale mi ha mandato a mille i feels! Ti ringrazio. Scherzo... ti voglio bene.
Che fortunata è la Pansy... anch'io vorrei tanto dare un bacio a Draco *sospira tristemente e pensa a quanto sia bello Draco Lucius Malfoy*
Sto sclerando Ahahah No dai... devo mantenere il controllo...
Sono la dolcezza loro due... aw....

06/03/14, ore 21:39

Aw... i miei feels. Draco è stato l'amore in questo capitolo. E' stata una delle cose più dolce che abbia mai letto. L'ho detto che Draco si tiene a Pansy... aw... qualcosa mi dice che pur per aiutarla nella missione che l'Oscuro signore le ha segnato arriverà al Patto Infrangibile.
Ho questa dannata sensazione.
Ripeto... Draco è l'amore

06/03/14, ore 21:34

Mi è venuto un colpo quando ho letto che Pansy era svenuta e non si risvegliava. Poverina... mi sto affezionando a lei. Me la stai facendo amare. Onestamente... prima non mi stava simpatica, ma te me la stai facendo piacere. Ahaha
Quando poi... si è coricata ha lasciato visibile il Marchio Nero... ero sicuro che qualcuno entrasse all'improvviso e vedesse il marchio

06/03/14, ore 21:30

Una missione per Pansy, abbastanza difficile, direi,... che mi ricorda quella che l'Oscuro signore aveva assegnato a Draco durante il suo sesto anno.
Ci riuscirà Pansy? Darà più importanza ai suoi sentimenti per Draco e la sua sete di vendetta nei confronti di Astoria o alla missione che l'Oscuro signore gli ha assegnato?
Sono tante domande... che non vedo l'ora di scoprire la risposta

06/03/14, ore 17:23

La notte del bello del ceppo... i miei feels... aw... Dio... che cosa dolce! Maledetta alla Rowling che li ha solamente nominati che andavo al ballo insieme.
Quindi, l'unica persona rimasta fedele a Pansy è la sorella di Astoria. Daphne... chissà se lei aiuterà veramente Pansy. Spero e mi auguro di sì!
Voglio veramente che Pansy riesca a riconquistare Draco! Io shippo troppo Draco e Pansy

06/03/14, ore 17:14

La Parkinson è incazzata... mi piace. Vai così Pansy. Fatti rispettare da Astoria. Bravissima!
Però... sotto sotto Draco sta cercando di farsi perdonare. Il suo parlare così, quel suo modo di stare vicino a Pansy... secondo me, è veramente dispiaciuto per quello che è successo.
Questo è quello che penso, magari sto sbagliando tutto. Chi lo sa! Lo scoprirò andando a avanti a leggere la tua bellissima storia

06/03/14, ore 17:08

Ciao Draco. Dato che Pansy non vuole salutarti ti saluto io.
Ok... devo stare tranquilla (?) Ok, ora sono pronta a recensire civilmente.
Però, Zabini ha ragione. Prima di agire Pansy avrebbe dovuto parlare con il bel Malfoy.
Certo che Tiger e Goyle sono proprio degli idioti. Ovviamente, l'ho sempre sostenuto dal primo capitolo in cui sono apparsi, ma non mi immaginavo così tanto. Mah... Draco poteva scegliersi degli amici con almeno un briciolo di cervello.
Ora Pansy è da sola... Zabini non la vuole aiutare, Tiger e Goyle sono troppo coglioni per capire il piano e Theo l'ha abbondanata.
Povera...

06/03/14, ore 17:00

Quindi il piano di Pansy sarebbe farsi il migliore amico di Draco. Diabolica la ragazza devo dire. Anche se devo dire che non è un ottimo idea per vendicarsi. Io avrei fatto qualcosa di diverso. Anche se non che cosa. lol
Secondo me, Nott è veramente innamorato di Pansy, altrimenti non avrebbe dato quei baci solo per far arrabbiare e ingelosire Draco

06/03/14, ore 16:48

Il signore oscuro è arrabbiato a causa del ritardo di Astoria e Draco. Probabilmente non gliela farà passare liscia, l'oscuro signore odia i ritardi.
Pansy inizia a essere molto gelosa e vorrebbe vendicarsi con Astoria per quello che ha fatto, anche se, secondo me, nei capitoli cercherà di non farlo capire, sopratutto a Draco. Magari vuole fare l'orgogliosa.
Al prossimo capitolo c:

05/03/14, ore 14:44

Ehy :)
Mi piace tantissimo questa storia c: Finalmente una storia dove i protagonisti principali non sono Harry, Ron e Hermione ( nell'epoca in cui erano a Hogwarts, ovviamente )
Il capitolo è scritto molto bene, niente errori grammaticali o di battitura, il testo e scorrevole.
La storia è molto interessante c: Due giovani ragazze che si contendono il bel Malfoy. Onestamente, io ho sempre shippato Draco e Pansy. Ci sono restata male quando nell'epilogo la Rowling non li ha messi insieme.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/03/14, ore 20:50

Oh signore leggo e rileggo e ogni volta mi piace sempre di più!
Sempre detto che tu sei un genio, ma uno di quelli forti però!
Non vedo l'ora che pubblichi gli altri capitoli, ho proprio voglia di rivivere tutte le guerre di questa storia..
miseriaccia..o meglio..Per tutti le DavisPubiiiiip!!!!
Questo è nulla, si capisce subito che succederà qualcosa, e qualcosa di grave..dopotutto una chiamata dell'Oscuro non può certo essere un segnale d'augurio.