Con i tuoi occhi
di abhainnjees

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/08/19, ore 11:33

Con queste caramelle, mi sembrava di leggere Albus Silente!! 😂😂😂
e dentro di me pensavo "ma questa chi è"? xd LOL

Ok, non so perchè non ho recensito il capitolo, ammetto che non ricordo neanche questo 😭😭
ma non sono la tipa che salta i capitoli, soprattutto se c'è una prima parte e una seconda parte
Jensen pensa che a Jared non piaccia nè come attore nè come uomo, questa mi pare follia! Ma la seconda ancora di più, Jared sbaglia a non rassicurarlo, soprattutto perchè io non credo proprio che a Jensen non possa piacere come UOMO 😂😂
e neanche come attore LOL xd

Ps ho finito di recensire tutto e di modificare le recensioni arricchendo di commenti che ai tempi non avevo messo. Baci 🥰🥰🥰😍
(Recensione modificata il 04/01/2020 - 03:00 pm)

19/08/19, ore 10:50

Ok!!! Questo capitolo mi sa che non l'ho recensito. 😂😂😂
non so perchè, non lo ricordo, magari non l'avevo nemmeno letto, ma leggendolo ora,  mi sa di aver capito il motivo. Mi sa che non avevo proprio idea, come ora, di chi fosse questa tizia 😂😂😂
Cmq ho letto sui wikipedia che è una giornalista LOL
carino questo capitolo, ma mi urta un po che qualcuno possa craccare le mail di Jared o cose cmq sue LOL
certo se servisse a sgamarlo in cose comprometenti, e intendo cose tipo questa, potrei pensarla diversamente 😂😂😂

Penso che sia il sogno di ogni fan J2 immaginare Jared che legge ff erotiche su lui e Jensen
non sono riuscita a capire se Jared rimgraziava con il suo nome, le opere di ff su lui e Jensen, si fa scoprire così? ahha
vabbè non sarebbe un mistero, Misha ha più volte incoraggiato il destiel con i fan xd

Le parti in inglese ho dovuto tradurle con Google traduttore e si è capito poco, ma quel poco mi è bastato ahha 😂😂😂 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
Fuocoooo! xd

Alla prossima!!

(Recensione modificata il 19/08/2019 - 10:51 am)

10/10/14, ore 18:40

Ohhh Eric che pensa di avere delle "colpe"!! Bellissimo capitolo e bellissima raccolta!!

10/10/14, ore 18:38

Te l'ho detto, io adoro il fatto che in questa raccolta ci vengano raccontate le avventure di questi due in tutte le salse! Bellissimo! Ogni capitolo è diverso, caratterizzato in modo molto particolare e singolare! Brava!

10/10/14, ore 18:35

Non ci credo, hai realizzato una serie nella serie!! Clif è stato davvero sbalorditivo quando ha, finalmente, chiarito le idee alla giovane coppia di amanti! Tutto ciò è bellissimo! Sei davvero brava!

10/10/14, ore 18:31

HAHAHAHAHAHAH questo capitolo è stato esilarante! Fantastico! Sei entrata nella testolina di Felicia Day con prepotenza e ci hai regalato un capitolo fantastico!!

10/10/14, ore 18:26

E con questo capitolo andiamo a scoprire Jared e Jensen che iniziamo a innamorarsi da piccini! E' belissimo vedere questa coppia anche qual punto di vista di chi non c'è più, e il modo in cui hai scritto i suoi pensieri e li hai legati ai ricordi e alle riflessioni rende tutto molto leggibile!

10/10/14, ore 18:20

Ohh ma in questo capitolo hai rappresentato benissimo Mark, molto inglese! E mi piace tantissimo il fatto che in ogni capitolo "analizzi" un'età diversa dei personaggi e sempre con delle condizioni diverse! Brava!

10/10/14, ore 18:18

Questo capitolo è stato un colpo al cuore! A tratti isterico e sempre divertente! Bravissima!!

09/10/14, ore 22:42

Questo secondo capitolo è davvero spassossissimo! Se questo è lo stile di tutte le altre storie direi che la raccolta si preannuncia interessante!! Dai che questo capitolo è stato bellissimo! Le battute di Vicky sono state geniali e Misha è proprio come me lo immagino!

09/10/14, ore 22:31

Eccomi a seguire un'altra J2 scritta da te! Inizia nel migliore dei modi. L'idea è super originale! E' scritta in un modo fantastico e ti giuro che mi ha emozionato tantissimo!!

13/08/14, ore 12:45

Anche quest ultimo capitolo è stato bellissimo!! Davvero una bella raccolta, originale nuova e divertente! Bravissima e alla prossima

13/08/14, ore 12:35

Ohh davvero un ottimo finale però un ottimo inizio! Mi chiedevo quando iniziasse a parlare Clif ed eccolo qui che ci svela i segreti dei J2!! Bellissimo :)

13/08/14, ore 12:29

Qui la faccenda si fa interessante! Finalmente una storia a più capitoli, sono curiosissima!

13/08/14, ore 12:26

Davvero una storia simpatica e il punto di vista di Felicia è indescrivibile! Mi ha fatto morire dalle risate! Mi sono molto divertita e il finale è stato inaspettato!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]