Hogwarts big four
di Evil Ulquiorra

05/07/14, ore 19:54

OMMIODIOOOOOO É FINITO?! DAVVERO?! Mi sono commossa!
È stato stupendo...non solo il capitolo, ma bensì tutta la storia.
Ringrazio il giorno che per caso senza saper che fare l'ho trovata!

Non ho parole per spiegarti quanto mi sia piaciuta questa prima parte della trilogia! Davvero, dire che mi è super mega ultra piaciuta è dir poco!
Ho amato ogni singolo personaggio, dall'impavido Jack Frost al cattivone Pitch! E non vedo l'ora che incominci la seconda parte. Che ti prego, avvisami immediatamente quando la pubblichi, perché non ho intenzione di perdermi neanche un capitolo!
Comunque, veniamo a noi, questo capitolo è stato romanticissimo! Meraviglioso. Finalmente Punzie ha perdonato Flynn, anche se in fin di vita, ma meglio tardi che mai! E il suo bacio che porta dall'oltre tomba come nel film mi ha sollevato! Perchè appena ho letto che Flynn era mi si è fermato il cuore! Per fortuna è arrivato in tempo Nord, sconfiggendo (se si può dire così...) Pitch e Gothel.
E la fine? Stupenda! Jack che bacia Elsa....ahhhhh che teneri :3 non sto nella pelle per scoprire come andrà avanti la loro relazione **

Come ho già scritto nella scorsa recensione, il capitolo a mio parere migliore, che mi è più piaciuto è il 22! Scritto magnificamente che ti fa sembrare di essere in mezzo ai personaggi, sentendo proprio la tensione. E anche il capitolo dove Jack chiede ad Elsa di andare al ballo...da grande Fan Jelsa come faceva a non piacermi xD
Parlando invece della prossima parte della storia, sono molto contenta che Elsa diventi uno dei principali e che Anna e Kristoff ai vedranno maggiormente.
Lo sono un po' meno, visto che Flynn si vedrà poco, speravo in un maggiore chiarimento fra lui e Punzie, ma sapere che nella terza parte ritornerà protagonista mi solleva.
Spero anche in una maggior partecipazione di Hiccup con Sdentato oltre ai chiarimenti del matrimonio combinato di Merida!

Per finire questa recensione, ti ringrazio di cuore per gli altrettanti ringraziamenti, e ti prego, continua così...hai talento e scrivi bene! Non perdere questa grinta e immaginazione che hai per ogni singolo capitolo!
Come ho già detto, non sto nella pelle per leggere il primo capitolo della nuova parte! MI RACCOMANDO AVVISAMI...mi renderai molto felice ;)
Alla prossima! E buona continuazione.

05/07/14, ore 12:59

ODDIO EVIL!!!! Che bellissimo capitolo!!!! Dio non posso credere che sia finita!!! T.T Però dai, sei stato bravissimo e geniale a dir poco! Quest'ultimo capitolo in particolare credo sia stato uno dei miei preferiti!
Ti giuro, quando ho letto che Flynn era morto stavo per piangere! Ma poi Punzie lo ha baciato ed ora sta in coma poverino!T.T
In conclusione, Pitch è scomparso insieme a Ghotel e ritornerà MOLTO presto!^_^
Sei stato davvero dolce a citarmi alla fine del capitolo, ma il merito delle mie recensioni positive è tutto tuo! ^_^
Davvero, non vedo l'ora che continui la seconda parte e...
VAI JACK ED ELSA SI SONO BACIATI!!!!!!Ok, ti sei fatto perdonare dall'ultima volta...Decisamente!!!!
Ci risentiamo presto, Genio strabiliante!!!! ^_^
Baci,
tua emozionata Clacli.
P.s te l'ho già detto che sei il mio idolo?! ^_^

(Recensione modificata il 05/07/2014 - 01:01 pm)

05/07/14, ore 12:47

oddio che bello! si sono baciati! evvai!!! ... ehm... ok, la smetto XD
è stata una storia bellissima, non c'è che dire
il mio capitolo preferito? il 20, il ballo del ceppo (certo, ci saranno persone che metteranno capitoli con scebe d'azione, ma ognuno ha i suoi gusti)
non vedo l'ora che arrivi la prossima storia, sono così elettrizzata!!!
be', detto questo ti saluto e ti auguro una buona giornata
ciao ciao!
Blaze
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 12:56 pm)

03/07/14, ore 12:58

Ciaoooooo, mi dispiace non aver recensito gli ultimi 3 capitoli ma ero tanto impegnata e non ho potuto visitare EFP. Ti parlo dell'ultimo: be Eugene era sospeso in un filo, insomma era orfano e ha accettato l'aiuto di Pitch, anche se l'ha fatto diventare un traditore. Lo scontro Jack/Pitch è stato intenso. Jack non ha il coraggio di ucciderlo e all'ultimo interviene uno squarcio di luce: di chi sarà mai? Questo non lo so e non vedo l'ora di saperlo! Posso darti un piccolo consiglio? Rileggi i capitoli perché ci sono degli errorini di battitura. Detto questo ti aspetto al prossimo capitolo.
xx cats_4ever xx

02/07/14, ore 12:12

Ciao! Scusami se non ho recensito subito ma al momento sono in un posto dove non ce internet e ora sto recensendo a scrocco. Il capitolo è stupendo e non ho fatto a meno di notare un piccolo riferimento a Rango nel discorso di Pitch (ce l'hai gli occhi del killer? Io non li vedo...). Lo so... sono una fissata dei film... comunque sei stato eccezionale come al solito e non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima!

01/07/14, ore 21:10

Ehi:)
Scusa la mini-recensione ma sono di fretta. Il capitolo è bellissimo, come sempre. La parte Jack/Pitch è quella
Che mie è piaciuta di più. La tensione si percepiva fuori dallo schermo, a detta mia. Flyn, Flyn, Flyn... Ma che mi combini?! Povera Rapunzel... Ora ha anche scoperto che le ha anche mentito sul suo vero nome... Povera quella ragazza... Mi spiace per lei...
Ora scappo. Baci,
Alessialove

01/07/14, ore 12:41

scusa il terribile ritardo,ma sono di ritono dall'inghilterra e non ho avuto il tempo di controllare! che dire:capitolo meraviglioso! davvero,questo ballo del ceppo è stato anche meglio di quello originale,secondo me,e sono rimasta estasiata dalla tua capacità di descrivere le danze in maniera tanto efficace.passiamo al momento shock:Flynn? Flynn?!!! MA COME HAI POTUTO!?
Spero davvero che tu abbia una giustificazione valida per questo o io...
ti avrei perdonato grazie al momento Jelsa ma quando hai interrotto il bacio...ero tentata di strangolarti!
meglio che mi fermo o cercherai di denunciarmi.comunque,non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo per cui vado subito a leggere il prossimo chappy!

30/06/14, ore 21:58

Mi hai colpito! Questo capitolo in particolare a mio parere, lo hai scritto meglio degli altri!
Non so...forse perchè già l'inizio con tutti quei particolari, mi facevano immaginare in ogni minimo dettaglio la scena, e che dire invece della parte Jack x Pitch...MAGNIFICA! Scritta in modo celestiale....
Riuscivo perfino a sentire la tensione fra Jack e Pitch come se fossi proprio in mezzo a loro.
La scelta di Jack di non uccidere Pitch è stata buona! Alla fine...lui è dai Big Four...e come si sa, il bene trionfa sempre sul male (e fu così che Jack morì o.O Naaaa perché devo sempre pensare male xD)

Comunque, Flynn, o meglio Eugune....mi hai fatto piangere il cuore! La tua motivazione è stata buona....non posso dire di capirlo, ma posso immaginare com'è essere soli, senza amici ed essere preso in giro...anche se molti potrebbero pensare che non è una buona soluzione allearsi al male, se fossi stata in lui, beh...credo che pure io lo avrei fatto...senza amici, senza amore...no no, sarei passata dal lato oscuro!
Punzie cerca anche tu di capirlo! Povero, mi sembra un cane bastonato! Almeno tu perdonalo.
Se Jack è riuscito a non uccidere il responsabile della morte di suo padre, tu puoi perdonare Eugine per aver cercato di migliorare la sua vita ❤️

Oh, lo so, è strano ma Pitch lo adoro! Lui e il suo sarcasmo hahah.
Poi questo suo attaccamento per Jack, boh mi da l'impressione che lui ci sia affezionato, che infondo non gli voglia fare del male...sembra che infondo, nel suo cuore nero, voglia bene a Jack come un figlio (è una mia sensazione eh!)
Poi quando Jack gli ha chiesto di dirgli il suo piano e lui ha risposto che non lo avrebbe detto mi ha fatto ridere! Non è mica il cattivo di turno di James Bond che spiffera in ogni minimo dettaglio il piano malefico xD
Invece quando Pitch ha spiegato perchè fa tutto ciò perchè vuole migliorare il mondo magico, e Jack gli risponde "mi sto commuovendo" mi aspettavo più una risposta a "ma chi c***o te l'ha chiesto" hahahaha.

Bene, siamo arrivati alla fine della mia recensione. Sai, oggi è il mio compleanno, e dopo aver letto questo bel capitolo (che come ho giá detto, secondo me quello scritto meglio) posso dirti che mi hai fatto un bel regalo ;*

Ci si vede al prossimo aggiornamento. Buona continuazione ^^
Carol

30/06/14, ore 20:18

Voglio piangere. Adesso voglio solo correre, urlare e piangere. Flynn che dice a Rapunzel "Eugene Fitzerbert": mi è bastato a farmi sentire un peso nel cuore. E poi, Jack e Pitch, lui che potrebbe ucciderlo così facilmente e che invece non lo fa... Mi sento male. Tu hai davvero un piano per ucciderci tutti ragazzo. Tu vuoi ucciderci tutti...

30/06/14, ore 15:56

Cavolo, certo che Pitch ci sa fare con i giochetti psicologici xD
Voglio dire, arrivare a chiedere a Jack di ucciderlo è una cosa forte, che però ha solo dimostrato che Jack non è un assassino come lui.
Anche se sapevo che Jack non l'avrebbe mai fatto, in quel momento ho trattenuto il fiato (l'hai descritto molto bene).
Riguardo a Flynn non so che dire... però sapevo che Pitch l'aveva ricattato minacciando di fare del male a Jack e agli altri!
Ma adesso che succederà? Siamo già vicini alla fine? Aspetto il prossimo capitolo, ciao =)

30/06/14, ore 15:46

Ciao Evil!eccomi qui. Allora.... WOW!!!!CHE MERAVIGLIA DI CAPITOLO!!! >_<
Senti, tu scrivi troppo bene e sei un G-E-N-I-O!!!! Le motivazioni dj Flynn non mi sono sembrate per nulla scontate, anzi!Ora ho capito perché ha fatto quel che ha fatto e lo perdono ^_^. Però riguardo a Punzie.... Cavolo! Poverina, che colpo per lei! Spero davvero che si riprenda T.T Forza ragazza!Sii forte!!!!
adesso però passiamo  alla parte di Jack e Pitch... CAVOLO!!!!STUPEFACENTE!!!! Giuro quando ho scoperto la parte non detta in precedenza riguardo al piano di Pitch.... La mia faccia è diventata tipo così 0.o.... MA COSA?!?!?!?!?!
E quando ho letto Che Pitch voleva che Jack provasse ad ucciderlo sono saltata letteralmente dalla sedia e gridavo... NUOOOOOOOO!!!!LO SO CHE È CATTIVO JACK MA È ANCHE MOLTO FICO E POTENTE E INTELLIGENTE!!!! NON UCCIDERLO!!!!
quando poi ho scoperto che non l'ha fatto ho liberato un enooooorme sospiro di sollievo!
Adesso però posso impazzire: COSA?!IL PROSSIMO È L'ULTIMO CAPITOLO?!?!?!?!NUOOOOOOOOO!!!!!*pianto a dirotto* Vabbé, ma anche le cose belle hanno una fine T.T
Comuqnue sei stato davvero bravo Evil. Te lo dico con tutto il cuore. Non ho mai visto qualcuno scrivere così bene e con tanta passione come te.
Bravo, ti faccio i miei più sentiti complimenti ed aspettò con ansia l'ultimo capitolo.
Tua (emozionata) Clacli.
T.v.b

27/06/14, ore 20:00

Non ho nulla da dire. Nulla.
Solo che io trasformerò personalmente in polpette di pece Black e ficcherò nello Stige quella schifosa strega di Ghotel (vedi la fine che stava per fare Ercole. Contrappasso buhahahahahah!)
Flynn Rider, se non cambi idea sei morto, morto! Io sono figlio di Poseidone per parte divina, e mio zio è Zeus! Io lo faccio fulminare! Poi lo faccio tornare per gentile concessione di zio Ade e poi lo affogo. Poi lo regalo a zia Demetra e lo faccio usare come concime per i campi.
Ora che mi sono sfogato capisco perfettamente il motivo del Evil nel tuo nome. Sei malefico.
A parte minacce, maledizioni e co. ai personaggi e a te devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto, se sei riuscito a farmi arrabbiare vuole dire che hai ricreato un livello di realismo non indifferente.
Complimenti dal tuo affezionato lettore
Poseidonson97

27/06/14, ore 10:18

Ehilà!
Scusa il ritardo con cui recensisco ma mare e vacanze non mi danno tregua...
Il capitolo è bellissimo *-* Però ucciderei volentieri Flyn che si è unito a Pitch... Quel brutto...
Porella Punzie... mi è piaciuto molto come hai descritto la sua delusione. Poi, l'amicizia con Jack una farsa?! No. Non ci posso credere. Non ci voglio credere.
Sero aggiorni presto.
Baci,
Alessialove

26/06/14, ore 16:38

Come sempre ottimo capitolo! Non vedo l ora di sapere le motivazioni di Flynn!!! Io non credo che la sua amicizia con Jack sia stata tutta una farsa (o almeno spero)
difficile dire chi odio, dato che io sono una che prova simpatia pure per i cattivi di solito XD quindi non saprei
mi è piaciuto molto come hai descritto la delusione di Punzie (poverina)
inutile dirti che adesso più che mai aspetto con ansia un seguito! Oramai la FIC è quasi finita (sigh) ma per fortuna ci sarà un seguito *__*
mal prossimo CAP!

25/06/14, ore 21:01

Tu vuoi veramente uccidermi...già, già. I miei sentimenti sono distrutti, non posso credere che tu mi voglia morta in questo modo! Devo assolutamente sapere perché Flynn l'ha fatto!! Inoltre, il mio personaggio più odiato credo sia...direi Hans. Non lo so perché, ma è troppo perfettino, troppo "pace amore e dobbiamo essere tutti amici, come una grande famiglia!". Ehmmm...sparati tesoro :)
Comunque, passato il momento da fangirl, i tuoi capitoli sono sempre stupendi, hai un modo di scrivere degno di un romanzo vero e proprio! Adoro la tua storia, e il fatto che tu la voglia rendere una trilogia mi fa schizzare di felicità!
Non sai quanto sia felice di aver letto la tua storia perché mi sta appassionando tantissimo! Vorrei pure che ci facessero un film, ti rendi conto?! Eh sì, avevo bisogno di una fanfiction del genere.
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 09:08 pm)